Friends with benefit
di pandina90

17/10/11, ore 15:40

Cucciolooo lui con la piccola. Quanto ci vuole a Bella per cedere ad una persona così? Molla tutto e tienitelo stretto cavolo, quell'uomo ti è stato portato per ben due volte dalla renna di Babbo Natale e tu stai li? Mi piace l'idea di far soffrire Tanya, non la sopporto e mai la sopporterò un po' come Jacob, meno mi viene ricordata la sua esistenza e meglio sto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/08/11, ore 23:15

WOW ho letto tutta la storia e mi piace tantissimo :) Non ci avevo capito nulla pensavo che il bambino di Tayna era di Edw invece sono rimasti solo quandi amici e Bella invece pensavo che stava con Seth ma sono contentissima così:) mi dispiace tantissimo che Bella ha perso il bambino se si parlavano prima sicuramente non si era creata questa situazione ma spero che riescano a recuperare il tempo perso ed essere felici tutti e 4 insieme :)
Bravissima

20/06/11, ore 15:49

molto bello...mi sono ripresa...sono stata in apnea fino ad ora con il terrore che si fossero spoasati entrambi con altre persone.....complimenti

18/06/11, ore 18:42

adesso è tt chiarito....cavoliiii nn me lo aspettavo ke lo avesse perso povera bella nn potrà + avere figli....vedremo ke succederà tra i 2.....a prestoooo un bacioneeee

15/06/11, ore 09:00

bellissimo capito... era un po' di tempo che mi chiedevo quando avresti ripreso a scrivere... la tua storia era sempre lì tra le preferite... quando ho visto l'aggiornamento ho preso un colpo e i nuovi capitoli non mi hanno deluso!!!
ora aspetto con ansia il nuovo aggiornamento :-))

15/06/11, ore 03:21

Ciao! Come fai a dire che non è stato emozionante, credimi è stato molto bello e toccante.
Devo dire di non aver capito nulla alla fine. Avevo indovinato quando avevo detto che forse lei era incinta, nei capitoli precedenti i sintomi c'erano, ma che avesse avuto un aborto non lo avrei mai detto.
Infatti i tempi non mi tornavano poi con l'età di riley, otto anni erano troppi! Invece sono stati entrambi adottati.
Mi spiace molto per la perdita che ha dovuto subire, sarebbe successo anche se rimaneva a Los Angeles, visto che è dovuto ad una malformazione.
Ma quindi non può avere più figli?
Mi spiace che lei e Edward non possano più avere questa possibilità, è molto triste.
Su Tanya però avevo avuto ragione, Edward non c'entra nulla nè con il matrimonio, nè con il bambino. Piccola consolazione! XD
Alla prossima, ciao ^^

14/06/11, ore 23:44

Oh Diooo che storia stupendaaaaaa sono troppo scioccataa!! l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta troppo! anche se sinceramente stavo per piangere quando Bella ha perso il bimbo di Edward =( comunquee storia fantasticaa! spero continuerai a scrivereee bacii

14/06/11, ore 22:28

siiiii... sono una nuova lettrice. mi piace molto la tua storia, e ho capito molte cose... alla prossima

14/06/11, ore 18:28

mi hai fatto prendere più di un infarto ahahahah!!! Mi piace questa storia!!! A presto spero,baci

14/06/11, ore 17:10

bene...non ci avevo capito una mazza .-. ma ogni volta che faccio previsioni su qualche ff finisce sempre così,sono un caso disperato...
povera Bella che ha dovuto affrontare tutto da sola,fortuna che sono arrivati Riley e Bree a farle tornare il sorriso! non avrei mai pensato che fossero adottati,visto che lei è single,ma scioccamente non ho pensato che in america si può ed è qui che siamo rimasti ai tempi della pietra -.-"
chissà Edward come avrà preso la notizia,non vedo l'ora di scoprirlo! e sono curiosa di sapere chi sarà il amrito di Tanya...alla prossima!!!

14/06/11, ore 15:39

Oh mammina santa io pensavo che almeno uno dei bambini fosse di Edward, che brutta cosa ha perso il bambino la vigilia di Natale povera Bella. Chissà se tra questi due potrà tornare a splendere un po' di sereno e di tranquillità e vorrei tanto che Bella si decidesse a tornare dalla sua famiglia, o per lo meno dal fratello Emmett. Un bacio Sara.

14/06/11, ore 15:38

14/06/11, ore 15:02

ma come non è stato emozionante???come puoi pensarlo???mi sono commossa alle lacrime, pensando a lei che prega x il loro bimbo mai nato....e grazie al cielo i bimbi li ha adottati, e grazie doppio al cielo tanya nn sta con Ed, nn mi ricordavo si fossero lasciati, dalla telefonata sembrava lui lo sposo...anyway, dopo lo shock iniziale dei 5 anni trascorsi, sono molto contenta della piega che ha preso qsta storia stupenda...grazie x averla continuata!!!!=))

14/06/11, ore 14:56

A me il capitolo mi è piaciuto molto spero che chairiscano al più presto che Edward la vuole ancora nella sua vita che non l'ha mai dimenticata ora sono maturi entrambi per non basare una relazione solo sul sesso ce la possono fare a costruirsi un futuro migliore per entrambi. Spero riescano a risolvere tutti i loro problemi e a godersi un po' di serenità insieme.

12/06/11, ore 00:04

L'avevo messa nelle seguite,poi l'avevo tolta perchè eri sparita,ora la rimetto nelle seguite sperando che tu non sparisca di nuovo.
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 12:05 am)