Friends with benefit
di pandina90

21/11/11, ore 18:21

Wow, ci siamo si sono dichiarati il loro amore ce la stiamo facendo, ora so che ci sono cose da perdonare anche da parte di Edward ma mi sembra che le premesse siano tutte positive, spero solo che lei accetti di andare in Alaska con lui e comincino a vivere un vero rapporto fatto non solo di sesso ma anche di altro. Incrocio le dita per questi due.

21/11/11, ore 16:22

Stupendo capitolo e ciliegina sulla torta Edward che si ammala! Mi sembra una cosa alquanto comica, ma comunque succede molto frequentemente. Non vedo l'ora di sapere se Bella andrà con lui in Alaska oppure no e come reagiranno i genitori di Bella? Un bacio Sara.

21/11/11, ore 15:28

Bellissimo capitolo!!! Finalmente le cose si stanno sistemando...devo ammetterlo per un momento ho pensato veramente che Bella non voleva mettersi con Ed e lui poverino c'è stato così male...ma poi per fortuna c'è stato il chiarimento e ora le cose possono solo migliorare :-) per lo meno fra loro due!!

16/11/11, ore 00:03

Direi che c'è stato un bel dramma, ma non poteva essere altrimenti, troppe bugie ha raccontato Edward e ha fatto scoppiare una vera bomba!
Non mi aspettavo però la reazione iniziale di Emmett, ingenuamente forse pensavo che dalla gioia gli sarebbe saltato addosso, ma lo shock è stato tanto in fondo XD
Cuorisa di vedere come si metteranno le cose, soprattutto tra Edward e Bella.
Appoggio lo schiaffo di lei in pieno!
Ciao ^^

15/11/11, ore 14:28

Bellissimo capitolo! Finalmente Bella fa ritorno a casa e per fortuna tutti la accolgono a braccia aperte, la reazione di Emmett è comprensibile, si è sentito abbandonato dalla sorella per ben 5 anni e la rabbia ci può stare, per fortuna è passata in fretta.
Ora spero vivamente che tutti perdoneranno Edward in fretta, è vero che ha mentito però non l'ha fatto con cattiveria...chi sarebbe riuscito a dare una notizia così a cuor leggero?
Per quanto riguarda il bacio che dire...spettacolare!!! è vero che non è capitato in un momento idilliaco ma l'importante è che è capitato ora dovranno solo chiarirsi e lasciare spazio a ciò che gli dicono i cuori.
Dopo aver letto lo spoiler sono curiosissima!!! vero che Bella si accorge di tutti i dettagli di cui parla Ed??????? Spero di sì!!!!!! a presto.

15/11/11, ore 11:21

Di certo non mi aspettavo questo e devo farti i miei complimenti per i colpi di scena, ma ho notato una cosa, mancano i genitori di Bella o è solo un'impressione mia?
Comunque spero che posterai presto, anche perchè con quello spoiler mi hai incuriosito tantissimo.
Baci :* iNes <3

14/11/11, ore 21:58

Mmm reazione di Bella giusta ma spero che risolvano tutto perché amo i lieto fine specie per loro due quindi se dallo spoiler che ci hai lasciato Bella capisce che lui non ha mai smesso di amarla e che la vuole con tutto sé stesso forse lo perdonerà. Certo lo ammetto potreva essere più sincero, ma quando si ama si sbaglia e si sa. Non vedo l'ora di vedere come risolveranno le cose. Perché le risolvono vero?

14/11/11, ore 21:40

Ciao...allora che dire...questa storia è uno spettacolo...veramente...fresca solare nella prima parte...drammatica e a volte un po' triste nella seconda...mi piace veramente un sacco...Bella all'inizio mi sembrava veramente una persona allo sbaraglio...una che non sa nemmeno lei cosa vuole dalla vita...mi è piaciuto però un sacco questo personaggio... per quanto riguarda Edward bhè è sicuramente un gran personaggio...però anche lui ha fatto molti errori...diciamo che ci sono ancora un sacco di cose che dovranno essere chiarite...mi fa piacere che nonostante tutto loro due si siano ritrovati e per certi aspetti è come se non fosse passato così tanto tempo...per altri sembra passata un'eternità...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti e poi sono curiosa di sapere se veramente Edward riuscirà a stare lontana da Bella sapendo che è nella stessa camera dove tanti anni prima passavano la maggior parte del tempo...e poi penso che se Bella trovasse tutte quelle cose che lui elenca nello spoiler...bhè direi che sarebbe la prima a farlo tornare in camera sua con lei sul letto...spero anche che ci saranno capitoli "bollenti" come quelli dell'inizio della storia...perchè sono sicura che nonostante siano passati tanti anni...loro due sanno accendere un fuoco grande sempre...perchè la loro intesa sessuale è veramente molto forte...staremo a vedere...ancora complimenti...1bacio alla prossima

14/11/11, ore 19:08

Wow drammatico sì,ma quel bacio alla fine è spettacolare! andiamo con calma però...
Dunque Edward ha sbagliato a non dire a nessuno del rientro di Bella,e viceversa a lei che avebbe dormito lì e che non sapevano del suo arrivo,ma lei si aspettava un'accoglienza diversa da suo fratello?! io credo che seppur Emmett l'avesse saputo,avrebbe comunque reagito così all'inizio,in fondo Bella lo ha abbandonato per ciqnue anni,senza mai dare notizie su di lei,quindi c'era da aspettarselo un pò...
Alla fine però tutta la colpa ricade su Edward,e onestamente lui non se lo meritava: non ha detto nulla su loro,ma la reazione di Bella mi è parsa esagerata.
Quando lui l'ha baciata ho esultato e non l'ho trovato un modo meschino per far comprendere a Bella i suoi veri sentimenti. Per quanto riguarda lo spoiler spero solo che la curiosità insita in noi donne spinga Bella a curiosare in giro e a vedere come Edward non l'abbia mai dimenticata...
Alla prossima settimana,Paola

14/11/11, ore 18:02

Sono una nuova fan!!!
Bellissima storia...l'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di arrivare ai prossimi capitoli!!!
A prestissimo spero :)

14/11/11, ore 17:40

L'inizio è stato molto bello i bambini sono molto legati ad Edw e  diventerà un papà bravissimo *____*
Quando sono arrivati pensavo che succedeva un casino invece tutto si è sistemato, adesso arriverà il momento di chiarire tutto e ad Edw di farsi perdonare per avergli detto una piccola bugia.
Aspetto il prossimo capitolo bravissima

14/11/11, ore 16:41

ma è bellisssssssimooo!!!
la tua introduzione mi ha fatto temere il peggio, il peggissimo...invece mi è piaciuto troppo!!!!

ma esme aveva già schiaffeggiato edward??alla sua età??
il bacio è favoloso, e capisco entrambe le reazioni...continua, continua!!!!!=))

14/11/11, ore 15:06

Due persone mi mancano all'appello del "felice" ritrovo, il papà e la mamma di Bella. Come reagiranno?
Bella avrà il coraggio di raccontare tutto a tutti? Devo dire che la ff mi piace assai e mi son fatto mille castelli in aria di cosa poteva accadere. Ora manca solo la verità con i tuoi cap.
ciaoo

14/11/11, ore 14:42

Accidenti, che gran finale. Io pensavo che i due si sarebbero sul serio picchiati o almeno speravo in un ceffone da parte di Bella. Comunque il capitolo è molto bello e intrigante, complimenti. Un bacio Sara.

12/11/11, ore 21:04

Penso che Edward abbia sbagliato grandemente a mentire a tutti e sono curiosa di sapere come la prenderanno tutti.
Spero che non ci farai attendere troppo per sapere come finisce :D
Baci :* iNes <3
p.s. se ti va puoi passare dalla mia storia, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi ;D