Friends with benefit
di pandina90

09/01/12, ore 14:33

il capitolo é bellissimo, sono contenta che bella abbia accetteto di diventare la compagna ufficiale di edward, alla prossima, un bacio

09/01/12, ore 14:11

Che carino questo capitolo!
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti e ci sono un sacco di novità!
Rose incinta me la immagino bene, ma Alice no, perciò sono curiosissima di come farai evolvere le cose!
Ti faccio i miei complimenti di nuovo e auguro anche a te un buon 2012 in barba a quei gufi dei Maya è_é
Ah, già! Un unico appuntino! ventotto in parola si scrive tutto attaccato, non con l'apostrofo XD

28/12/11, ore 20:14

Troppo divertente come ignorano il folletto per non parlare della silenziosa richiestra di aiuto di Riley, che detesta a gran cuore lo shopping.
Se non ricordo male volevi far recuperare con calma la loro intesa sessuale, eppure non mi sembra sia così dato che entrambi ogni volta che sono vicini sono decisamente su di giri... e l'unica cosa che manca è la "conclusione".
ciaoo e auguri

26/12/11, ore 22:16

Ciao...questo capitolo è molto bello...mi piace come stanno recuperando il tempo e la complicità perduta i protagonisti...direi che è normale che tra due persone che non si vedono da molto tempo ci sia questo imbrazzo soprattutto visto i trascorsi...sono proprio curiosa di sapere quanto ancora i due piccioncini si terrano lontano...anche se però il corteggiamento non sarebbe male...da parte di entrambi...per quanto riguarda la parte con Emmett e Edward...direi che come fratello di Bella, Emmett certe cose le ha prese proprio bene...non che chi sa quali scenate dovesse fare però Edward non ci è andato certo leggero nel raccontare i mille posti in cui l'hanno fatto...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti nel prossimo capitolo...sono proprio curiosa...1bacio e anche se in ritardo BUON NATALE....alla prossima

24/12/11, ore 22:17

Li vedo presi nuovamente da questa riscoperta, Edward sta completamente cercandon di tornare nella sua vita e da protagonista acceddando in tutto perfino i bambini una cosa molto matura, ma sembra che siano davvero degli angeli, lo hanno accolto come se sapessero già che sarebbe diventato una figura importante per loro. Poi col ragazzo ha un buon rapporto, molto confidenziale.

23/12/11, ore 00:28

piano piano si stanno riavvicinando e visto che prima hanno corso adesso secondo me fanno bene ad andarci piano .Ma sono sicura che questo viaggio in Alaska li unirà ancora di più e non vedo l'ora di leggere quel capitolo *__* Edw inizia a considerare i bambini come suoi figli e spero che in futuro riesca ad avere un bambino tutto suo anche con Bella *__*
Il ricordo della doccia mi ha fatto troppo ridere ad Emmett gli stava venendo un infarto ahahhahhahahhahah
AL prossimo !!!!!!

22/12/11, ore 23:43

Grande fegato da parte di Edward nel raccontare certi dettagli ad Emmett. Essendo comunque sua sorella avrebbe pure potuto reagire in modo più forte, anche se ormai in effetti c'è poco da fare è successo molto tempo fa.. Comunque noto che la febbre gli è passata XD
A mio avviso corre un po' troppo però, da un lato è come se dovessero ricominciare da capo, ritrovarsi come coppia.
Buone feste, ciao!

22/12/11, ore 23:11

evviva!!! Bella inizia ad abbassare le difese.. e i ricordi di Edward sono davvero esilaranti... ora ci aspetta il matrimonio e avranno finalmente l'occasione di stare insieme senza familiari ad interromperli.. tra parentesi, la scena del cambio abito con l'interruzione di alice è stata esilarante!!!!

bal capitolo!!! alla prossima e Buon Natale

22/12/11, ore 22:18

ma che belli che sono...sempre di più....e scusami, ma devo dirti una cosa che proprio non mi è piaciuta: il discorso con emmett, e il dire tutti i luoghi del loro sesso...nn so, mi è sembrato di cattivo gusto, a un fratello, a un amico..nn si dicono le proprie cose agli altri...peccato!!!!
ma tutto il resto è bellissimo, e lo spoiler promette benissimo!!!!!!=))

22/12/11, ore 16:23

Bellissimo questo capitolo!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando arriveranno tutti e due in Alaska! Avevo come l'impressione che tu stessi per far tirare un cazzotto ad Edward con le mani di Emmett ah ah ah Be', aggiorna presto! Kiss :*

22/12/11, ore 15:10

Il flashback me lo sono gradito molto pure io, l'ho adorato e ci stava bene visto quanto ci metteranno questi poveretti a riavvicinarsi, ma mi piacciono anche per questo, ci hanno messo tanto a ritrovarsi ed ora devono recuperare piano piano il tempo perso, Ce la faranno e chissà che in Alaska qualcosa non succeda. Spero anche che un piccolo figlio loro arrivi... Chi lo sa? Mai dire mai.

22/12/11, ore 14:25

Ciao, e dopo tanto tempo, eccomi di ritorno. Mi perdoni?
anche questo capitolo è bellissimo, ti ho già detto che mi piace tanto come stai facendo progredire la storia e il loro rapporto?
Sono maturati adesso, l'età delle cavolate è passata portandosi dietro tante dicissitudini, adesso devono solo trovare un nuovo equilibrio e prepararsi a vivere a pieno il loro futuro.
Bello il ricordino hot, ci stava benissimo, povero Emmett, era in procinto di un infarto.
Finalmente anche Bella ammette i suoi sentimenti, che pucciosi che sono :))
Ancora tanti complimenti per la tua bellissima storia.
Approfitto per farti tanti, tanti auguri di buon Natale e felice inizio anno.
un bacio Patrizia

15/12/11, ore 19:02

Ciao...allora il nostro povero Edward ha un gran febbrone...però capisce perfettamente quello che dice e che fa..però Bella ha fatto bene...certe cose vanno riprese con calma...e come hai detto tu...è giusto che la loro intensa intesa sessuale la ritrovino con calma....anche perchè questi due insieme fanno scintille anche solo guardandosi...però è giusto che sia con calma...mi ha fatto molto ridere il pezzo in cui entravano uno alla volta e facevano il telefono senza fili con lei presente...l'ho trovato esilarante...non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa faranno i due protagonisti...complimenti ancora 1bacio alla prossima

15/12/11, ore 15:32

Okay spero sul serio che Edward si dia da fare con Bella, non vedo l'ora che tra loro tutto torni come prima. Un bacio Sara.

14/12/11, ore 22:29

Ma tu sei proprio sadica xD Lo spoiler mi ha incuriosito un casino anche se non ho compreso tutto e questo mi ha fatto incuriosire ancora di più xD Oggi sono tutto un susseguirsi di xD
Mi è piaciuto un casino la parte della verità di Bella detta agli altri sopratutto la scenetta xD
Bene ora ti lascio libera dagli xD e spero che posterai presto e che magari dai magari un'occhiata alle mie storie (se te lo avevo già chiesto non prenderlo come un'ossessione, è che sinceramente non me lo ricordo xD )
A presto ;D
BAci :* iNEs <3