Friends with benefit
di pandina90

14/11/10, ore 20:51

M stavo gustando una buona cioccolata calda ma ... alla fine del capitolo mi è passata la voglia, anche se era la mia cena temo che ora finisca nel lavandino! Ho capito dove si sono incontrati ed anche che lui ha basata quasi la sua esistenza sulla sua mancanza, ed ora ...! Cosa è successo quanti ha la bambina/bambino ... non so perchè dalla tristezza il mio cervello sta iniziando ad elaborare pensieri strani e se mi stessi sbagliando starei anche peggio! Mi è balenata quasi l'idea che possa essere figlio/figlia di Edward, l'ultima volta che hanno fatto sesso nello studio di suo padre, e lei sia scappata per questo ... ed il lavoro al consultorio forse perchè lei si è trovata in condizioni di averne bisogno ed allora ha voluto intraprendere questo lavoro! Vivere con Seth ... un appoggio reciproco di amicizia ed aiuto; l'espressione che ha avuto lui quando Edward si è presentato non mi è sembrata un marito geloso. Tutto questo centra forse con il sogno che Bella aveva fatto?!?!?! Se ti va di dirmi che sbaglio oppure che ho ragione non sò sono curiosa contattami pure perchè non so se arrivo al prossimo aggiornamento viva la curiosità mi logora. Sono felice tu stia meglio, un bacio miky

14/11/10, ore 20:24

finalmente ho tempo per recensire! oddio! sto ancora in fase shiock! o.o
è successo tutto velocemente.. che non riesco a collegare... bella è sposata? ha un figlio? oh mio dio!
ora come ora sto pensando ad Edward, povero soffrirà a morire! dio spero di leggere subito il prossimo capitolo, baci <3

14/11/10, ore 20:02

bhè spero che sia quello che credo che sia....
spero che abbia circa 5 anni...spero....

14/11/10, ore 19:44

Non devi chiedere scusa, era solo un mio pensiero e ti continuerò a seguire perchè la storia mi piace. Non mi aspettavo un salto di così tanti anni, forse perchè speravo che Bella fosse almeno un po' innamorata di Edward e non aveva senso per me che lei non lo avesse cercato per così tanto tempo. Se non mi interessasse questa storia non avrei mai recensito ma non volevo fare una critica, era solo una mia constatazione. Avevo capito già dall'inizio che la loro non sarebbe stata una relazione semplice, ma forse per questo non è banale. A presto.

14/11/10, ore 19:31

Ciao
Ho letto il nuovo capitolo sono meno confusa in alcuni casi, e curiosa in altri ma tutto sommato alcune cose le ho più chiare. Sono curiosa di scoprire il perchè di quel nome (sig.ra Clearwater). E anche qualche notizia in più di quello che è successo in quei cinque anni che sono trascorsi. E' facile immaginare di chi sia quella bambina o bambino, ma il rapporto con Seth e il resto è da chiarire. E sicuramente ci sarà modo di farlo nei prossimi capitoli.

14/11/10, ore 19:26

seguo la storia da molto e ti posso assicurare che ho un gran bel punto interrogativo in testa su questo cap.,ti dico solo che adesso mi rileggo da capo la storia ciao ,mi raccomando posta in fretta

14/11/10, ore 19:21

Bella sposata con Seth e con figli? Ehm come fa ad esserci il lieto fine con Edward scusa? Non mi dire che c'è il divorzio perché lo so, ma boh... Aspetto i prossimi capitoli per capirci qualcosa.
Sono contenta che le parole che ti ho detto ti abbiano fatto piacere, mi piace cercare di essere di aiuto o conforto alle persone, quindi... Aspetto il prossimo capitolo....

14/11/10, ore 19:21

finalmente si sono incontrati... spero solo che lei non stia con seth ma che è solo un buon amico e che la bambina sia di edward e ke si rimettono insieme... adoro i lieto fine!!! cmq mi piace troppo la tua storia

14/11/10, ore 19:20

Ciao, eccomi qui! Il capitolo è stato davvero molto bello, e soprattutto mette in luce i sentimenti di Edward. Con l'età, si nota un cambiamento radicale, anche se resta quello di sempre, non so se mi spiego. Ha avuto cinque anni per maturare da solo e capire che, nonostante sappia di aver perso Bella, non rinuncia al suo ricordo. E' ancora innamorato e lo dimostra sempre, anche con i messaggi che continua a mandare al suo cellulare. Anche lei prova qualcosa per lui, anche se preferisce mentire a se stessa, dato che conserva quei messaggi. Entrambi non vogliono dimenticare l'altro: qualcosa vorrà dire! Non credo che Bella abbia capito. Il loro incontro è stato improvviso ed entrambi non lo credevano possibile. Edward vuole parlarle e nutre una piccola speranza di poterla conquistare, riuscendo a scambiarci qualche parola, ma il fatto che abbia sentito il portiere chiamarla con un altro cognome, ovvero quello di Seth, farebbe dubitare chiunque sulla relazione che intercorre fra i due coinquilini. Ed il bambino non fa che aggravare la situazione di Edward. Ma il fatto che Seth, le abbia mimato qualcosa sentendo il nome di lui, vuol dire che c'è qualcosa di strano. Secondo la mia teoria, Seth è rimasto amico di Bella, ma essendo coinquilini, il portiere l'ha scambiata per la moglie di Seth, ed il bambino... sia il figlio di Edward. In effetti, non hai descritto il bambino o bambina, e non si conosce l'età, perciò potrebbe anche aver nascosto la gravidanza alla sua famiglia e a lui. Oppure, semplicemente, è il figlio di Seth. Hai ragione, hai lasciato troppi misteri, e noi non possiamo fare altro che creare le ipotesi più strane ed inverosimili. Non mi resta che leggere il prossimo capitolo. A presto.

14/11/10, ore 19:18

O.O questa è la mia espressione in questo momento.
Ok, andiamo intanto con ordine. Lo spoiler era solamente un sogno e per questo vorrei ucciderti! Mi hai fatto star male per nulla, insensibile XD
Anche il nostro caro Edward è a New York, anche se si era già capito quando si palava di un nuovo dottore arrivato in città, povero è stato licenziato, ma visto come vanno le cose meglio così.
Tanya nn c'è più e lui nn è più stato con nessuna.
S'incontrano e a lui viene un infarto e anche me sinceramente.
Signora Clearwater?? Ma si è spostata con seth?! Tu mi vuoi proprio morta.
Poi la scena finale in cui si vede un bambino o bambina, visto che non l'hai specificato, mi ha fatto rimanere a bocca aperta e penso anche Edward. Io avrei una mia teoria su tutto, spero chela prossima volta mi dirai e ci sono andata vicina o meno.
Allora il bambino in realtà è di Edward, lei ha scoperto a New York di essere rimasta incinta e Seth che provava qualcosa per lei, si offre di sposarla e di fare da padre al bambino, anche se non è realmente suo.
Questo è quello che penso e che sinceramente spero, perchè se dovesse essere di Seth le cose restano come avevo detto nella scorsa recenzione, cioè complicate. Spero che tu nn ci faccia soffire oltre e aggiorni presto!
Un bacio, ciao!

14/11/10, ore 19:16

Oddio... cioè... mi devo riprendere!
Bella ha un figlio? Beh perchè allora sono sicura che è di Edward? Ti prego fa che sia così!!!!!
Bellissimo capitolo, un bacione!

12/11/10, ore 00:37

Non mi piacciono le storie con i salti temporali, non solo qui ma in generale. E qui secondo me non ci stava per niente se non ad enfatizzare che a Bella non importa di Edward e viceversa perchè altrimenti non si fanno passare 5 anni... Anche se a volte questi salti in avanti servono per far maturare i personaggi, non è uno stile che mi piace. Lo so che le cose probabilmente si metteranno meglio per Edward e Bella ma mi lascia sempre l'amaro in bocca pensare poi a quegli anni che sono passati così senza senso... Non so se riesco a spiegarmi bene, sono solo mie sensazioni... Forse non era una recensione che ti aspettavi ma a me piace commentare anche quando non sono pienamente soddisfatta di quello che leggo. Ma a volte mi dico che se non mi piace basta smettere di leggere invece con le storie che all'inizio mi sono piaciute non ci riesco. Vedremo nei prossimi capitoli come si evolve la situazione. A presto.

11/11/10, ore 12:21

dio quanto invidio bella swan!
vorrei vivere da sola a new york e trovarmi lì a natale...s'ha da fare sta cosa,per forza. ok torniamo coi piedi per terra...mi spieghi i biglietti? e i messaggi? chi è?? uff
un bacio!
ps...si che mi è piaciuto questo capitolo,più lungo rispetto agli standard,ma scorre che è una meraviglia ^^

11/11/10, ore 10:56

ommamma mia!!!!!!come 5 anni??????'sono sconvolta, anzi di +!!!!!!!e poi sono preoccupatissima x lo spoiler del prossimo!!!!!!SPERO SIA UN SOGNO!!!!=))
e coooomunque-mi fido di te, e aspetto trepidante il POV ED, x vedere cosa ha combinato in qsti anni, anche se penso di avere una mezza ideucciarispetto alla sua professione !!!!!ma nn vedo l'ora di leggere, e mi raccomando nn farci aspettare troppo!!!!un bacio!!<3

11/11/10, ore 01:06

Ogni volta sembra fatto apposta quando sono giù tu mi metti cose del genere! Uffa! Scusa lo so che nn è colpa tua, ma proprio così devono andare le cose? Bella che sta per gli affari suoi da cinque anni e che sta con un altro, a quanto ho capito un pittore. Dallo spoiler si capisce che Edward sta per sposarsi perché la sua compagna è incinta e così torniamo al famoso sogno. Ora il dilemma è, la donna incinta è Tanya o qualcun altro? A mio avviso si sono allontanati troppo per stare ancora insieme, questo capitolo e lo spoiler mi lasciano abbastanza titubante, devo dire la verità. Spero che aggiornerai presto, così almeno capiamo qualcosa di più. Ciao!