Friends with benefit
di pandina90

13/12/11, ore 20:32

Mmm mamma mia quanto è dura recuperare il tempo perso povera Bella sta pagando caro lo scotto delle sue scelte di 5 anni fa e un po' mi dispiace perché vorrei che le cose per lei fossero più facili che riuscisse a lasciarsi andare maggiormente con Edward e che superassero tutti questi momenti di impasse, ma confido in te perché le mie speranze si realizzino quindi al prossimo capitolo.

13/12/11, ore 19:33

Emmett è sempre il migliore ahahahah Ogni volta mi fa ridere un sacco !

13/12/11, ore 17:44

Hanno così tanto da recuperare…5 anni sono davvero tanti……hanno perso così tanto e il fatto che se ne rendano conto rende il tutto più intenso e appassionato….ogni movimento ogni parola sia detta da Bella che da Edward mette subito in “movimento” l’altro…hanno così paura di perdere anche solo un sorriso o uno sguardo della loro vita insieme ora….è bellissima questa cosa..sanno che nessuno dei due può più fare a meno dell’altra..anche se ancora non hanno ufficialmente deciso ne fatto nulla….ma vogliono tutto….

13/12/11, ore 15:30

Che felice vedere questo capitolo, incominciavo a temere il peggio.
Ho trovato assai divertente lo scambio di battute tra i vari Cullen alla notizia del matrimonio di Bella.
Ora vediamo la reazione dei genitori... che non so perchè ma non so quanto sara così buona.
vedremo presto spero.
ciaoo

13/12/11, ore 14:46

Oooh! è davvero divertente l'evolversi di questa storia! Spero tanto che i genitori di Bella non facciano storie (una crociera nel mediterraneo... mica sono scemi xD) e che tutto si risolva davvero per il meglio. Ah si, sei mooolto brava a rovinare le situazioni interessanti ah ah ah e edward che delira fa crepare di risate! Aggiorna presto mi raccomando! Baci baci

13/12/11, ore 13:44

sempre più bello, complimenti...mi sembra di guardare un film americano, la scena della cucina, con tutti che parlano uno dopo l'altra è spettacolare, ce l'ho davanti agli occhi....una richiesta...meno se**e mantali da parte di entrambi, please!!!!!!ahahahah
no, capisco le tue intenzioni, ma sono curiosa di vedere la loro seconda prima volta!!!^^

13/12/11, ore 13:27

L'inizio quando tutti parlano come se Bella non ci fosse mi ha fatto troppo ridere adesso tutta la famiglia sa tutto quello che ha fatto Bella in questi 5 anni e anche del bambino che ha perso.
Mi è piaciuto molto quando Edw ha detto che considera Bree come sua figlia *___* sarà un ottimo padre secondo me *__*
Bella e Edw piano piano ritroveranno la loro intimità ci vorrà con pochino ma ci riusciranno sicuramente :)
Sono curiosa di leggere cosa decide Bella se seguire Edw al matrimonio di Tanya. AL prossimo

13/12/11, ore 03:44

Capitolo davvero esilarante per vari punti.
Quando scoprono che Bella è sposata e parlano come se lei non ci fosse è stata bellissima XD
Sono d'accordo che debbano preparare Charlie e Renèe o davvero gli prenderà un colpo a vedersela davanti e sono curiosa di vedere come reagiranno, come si comporteranno con lei. Non è una situazione facile, sono passati anni..
Edward e Bella dovranno penare prima di rincontrarsi sul lato fisico, voglio farmi quattro risate nel vedere la resistenza di Edward ihih
Alla prossima, ciao!

03/12/11, ore 22:21

l'ho riletta tutta d'un fiato! Bellissima complimenti! non vedo l'ora di sapere come finisce, adoro Bree e Riley ** Spero tanto che tutto rimanga così com'è ora. Al prossimo capitolo!

22/11/11, ore 16:36

Capitolo bellissimo, anche se hanno fatto pace un po' troppo in fretta, sembra troppo una scena da film xD
A parte questo tutto bellissimo :D
Spero che posterai presto perchè voglio vedere cosa succede ora ;D
Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se vuoi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;D

22/11/11, ore 16:02

Non so perchè, ma ho l'impressione che Edward andrà a lavorare per Bella...
Cmq venendo al capitolo, ad Edward non è andata poi male alla fine ci ha fatto pace e si sono dichiarati. Non comprendo la sua reazione quando lei gli ha detto di essere stata sposata per due anni con Seth. Edward gia sapeva che Seth era omosessuale e che lei era in astinenza da 5 anni, non capisco quel comportamento per di più è divorziata da tempo...bah forse mi sfugge qualcosa...boh

Sono curioso della reazione di Charlie e Renee a sapere di Bella, perchè non li chiama lei?
Sono curiosooooooo!!!!
Ciaoo

22/11/11, ore 02:28

Capitolo chiarificatore diciamo, ma cosa molto importante, finalmente si sono dichiarati! Beh ci hanno messo cinque anni, meglio tardi che mai.
Non mi aspettavo la rivelazione di Bella e ammetto che non ho capito fino in fondo il perchè non gliel'abbia detto subito. L'ha fatto solo per i bambini, anzi è ammirevole.
Complimenti per il capitolo, a lunedì!
Ciaoo

21/11/11, ore 23:14

Ci mancava solo che delirasse, si ubriacasse e si sentisse male, fortuna che la crocerossina gli piace e non è ancora partita con l punture.

21/11/11, ore 20:50

Ciao...allora che dire...questo capitolo è molto bello e non vedevo proprio l'ora che arrivasse questo primo passo alla chiarificazione di tutto...meno male che Bella era scesa per prendere qualcosa da mangiare...altrimenti questa situazione sarebba andata avanti fino all'infinito...chissà come proseguirà...io direi che Bella deve accettare l'invito di Edward ad andare al matrimonio di Tanya...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...anche l'incontro tra Bella e i suoi genitori sarà proprio una bomba...staremo a vedere 1bacio alla prossima

21/11/11, ore 19:29

*___* finalmente si sono chiariti e dichiariti il loro amore per un momento ho pensato che Bella non voleva perdonarlo e Edw c'è stato veramente male povero ma poi hanno chiarito tutto :) non mi aspettavo che Bella e Seth si erano sposati ma l'hanno fatto per avere i bambini è stata una cosa molto bella *__* adesso sono curiosa se Bella accetta di andare con lui in Alaska, e la reazione dei suoi genitori!!!
Bravissima al prossimo