Friends with benefit
di pandina90

24/10/11, ore 22:12

E' anche giusto così prima il loro rapporto nionostante fossero amici era molto basato sul sesso adesso che vogliono cambiare che sono adulti cominceranno con un altro passo. Che bello che finalmente torna a casa anche lei!

24/10/11, ore 22:10

E la bomba è esplosa! prima o poi anche la forte e coraggiosissima Bella doveva avere un crollo,e sono felice che almeno lo abbia avuto tra le braccia di Edward.
Sicuramente non sarà una cosa facile ritornare a LA dopo cinque anni,rivedere tutti e dover dare spiegazioni sulla sua partenza e sulla sua vita attuale,ma sono certa che Bella ci riuscirà.
Per quanto riguarda loro due è ovvio che dovranno chiarirsi,perdonarsi tante cose a vicenda,ma noi attenderemo fiduciosi nel lieto fine,o almeno lo spero ;)
A presto,Paola

24/10/11, ore 21:04

Non sò che dire.. questo capitolo mi ha lasciato senza parole..

Hai un’ammiratrice- dissi sorridendo

- Già… Ora non so che fare perché sai, ho in mente un'altra e non vorrei far soffrire quest’ultima. Bree è la migliore…-

- Come madre non potrei che esserne contenta- dissi io

- E come rivale invece?- chiese lui fermandosi e voltandosi verso di me

Non capivo dove volesse andare a parare

è fantastico questo pezzo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
uN BACIONE FRA :3

- Bella…- mi voltò verso di lui

24/10/11, ore 20:22

Ma vai ma vieni alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi, mamma mia ora lo so che la strada è ancora in salita ma spero ardentemente che il tutto sia reso più facile da queste due reciproche dichiarazioni, Bella ha avuto la sua crisi c'è stato Edward al suo fianco, le cose stanno andando meglio ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/10/11, ore 18:05

cavolo, nn avrei mai voluto finire di leggerlo.....edwrad è un gran signore, nn c'è che dire...e alla povera Bella farà sol che bene riaffrontare il passato, nn è chiudendolo dentro al cuore che lo superi....farà fatica, ma ce la farà...e chissà che meravigliosa accogleinza riceverà...seocndo me nn è vero che nn la vogliono vedere, anzi!!!!
da mamma posso dire che l'accoglieranno a braccia spalancate.....sono contenta che ti sia piaciuto scrivere, e sono contenta di aver lasciato la tua storia tra le seguite!!!!!^^

21/10/11, ore 00:31

Bentornata! Sono felice che il tuo amico finalmente stia meglio =)
Nella storia si prospettano tante novità per Bella e non credo che l'idea di Edward gli piacerà molto.
Ritornare a LA e rivedere e affrontare tutti non sarà facile per lei.
Comunque qualcosa tra loro c'è ancora è troppo lampante!
Aspetto il nuovo cap! Ciaooo =)

18/10/11, ore 22:04

Ciao!Ho letto solo oggi la tua storia e sono rimasta così O.O
è BELLISSIMA!Edward e Bella sono così dolci insieme :3
Volevo chiederti ogni quanto posti un capitolo e se sai più o meno quando finirà (anche se spero mai dubito che sia possibile ;D )
Un bacione Franci :)

18/10/11, ore 15:59

la tua storia è proprio bella, e mi dispiace solo che la aggiorni poco spesso...ma quando lo fai sei super, il capitolo è bellissimo...nn vedo l'ora che entrambi si rivelino i reciproci sentimenti....continua, mi raccomando!!!^^

18/10/11, ore 14:08

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia ieri dopo l'ultimi aggiornamento e ho cominciato a leggerla. Ad essere sincera mi sono spaventata quando ho visto i salti che hanno subito i tuoi aggiornamenti ma spero che adesso tu abbia la possibilità di continuare a scrivere e soprattutto che abbia intenzine di portare a termine la storia.
Come ti dicevo ho cominciato a leggere ieri sera e se non fosse che ho un lavoro che mi impegna tutto il giorno, una famiglia e la necessità di dormire, avrei finito sicuramente ieri stesso. La tua storia mi ha stregata, mi hai fatto passare la notte col mal di stomaco (non è per dire, è vero), ho dormito malissimo a causa della storia con Tanya ma confidavo nel lieto fine che hai tanto decantato. La storia di Bella è davvero triste e spero che tu possa trovare un modo per ridarle il sorriso e far realizzare il sogno di parecchi capitoli fa. Io ho immaginato che lei vedesse se stessa con Edward nella foto e che quelli fossero i loro bambini ma questo prevederebbe una guarigione di Bella o magari il sogno varierà leggermente e lei non allatterà al seno accontentandosi, si fa per dire, dei gioielli che ha adottato.
Da quanto mi è sembrato di capire da quello che hai scritto credo che la strada per loro sia ancora lunga da percorrere. Edward è sempre innamorato ma lei dovrà imparare e conoscerlo di nuovo, dovranno ricostruire il rapporto che avevano un tempo con maturità questa volta e al fine di farlo diventare duraturo e perpetuo. Spero che risucirai a postare presto.
Scusami per il romanzo che ti ho lasciato ma non riesco mai a contenermi.
Ho notato che hai una storia ferma ad agosto 2010, hai intensione di portarla a termine? te lo chiedo perchè altrimenti non comincio neanche a leggerla, io odio le storie incompiute, mi è capitato troppe volte e mi rimane sempre l'amaro in bocca. Non te lo dico ne per criticare ne per giudicare solo per evitarmi un'altra delusione.
Patrizia

17/10/11, ore 23:01

Miraccomando scrivilo veramente il seguito. L'ultima volta che ho letto questa storia era estate e i capitoli sul natale e il freddo sembravano assurdi mentre purtroppo ora sono la pura verità.
Mi raccomando posta presto e non far arrivare di nuovo l'estate xD
Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se hai tempo ;D Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione ;D

17/10/11, ore 21:10

bentornata! mi sono persa, rileggero' qualche cap per orientarmi poi ti faccio sapere-ciao

17/10/11, ore 20:21

ciao,bentornata,sono contenta che il tuo amico si sia ripreso!!!
Ma quanto è carina Bree? *_*
Edward glielo vedrei proprio nelle vesti di padre,sarà dolcissimo,chissà quando accadrà ciò...
Mannaggia a Tanya che ha rovinato l'atomosfera del loro bacio >.<
Spero di leggere presto il nuovo capitolo,anche perchè sono curiosa di sapere come Bella reagirà alla proposta di Edward. Un abbraccio Paola

17/10/11, ore 18:00

Bentornata :) E' stato proprio un bel Natale in famiglia *__* la piccola Bree è stata dolcissima è voluta andare in braccio a Edw *__* penso che in futuro sarà un papà perfetto e i bambini lo accetteranno senza problemi *__* Certo ci vorrà ancora un pò visto che Edw e Bella devono parlare ancora di quello che provano e spero che Bella accetta la proposta di andare con lui :)
Al prossimo

17/10/11, ore 16:49

Ciao, sono felice di rileggerti, ti prego di continuare al più presto, sono ansiosa di sapere cosa succederà....baci. MB

17/10/11, ore 15:58

Capisco che non si possa sempre scrivere. La tua storia comunque non fa altro che migliorare di capitolo in capitolo ed io non vedo l'ora di sapere se Edward riuscirà a portare con lui Bella e i bambini. Un bacio Sara.