Friends with benefit
di pandina90

11/10/10, ore 14:20

Che dire? In parte era logico che Edward volesse di più, ma sbaglia quando dice che Bella non era gelosa, basta vedere come ha reagito quando ha saputo che lui cercava di mettersi con Jessica o quando gli ha chiesto se la tipa per caso veniva dall'Alaska, certo anche lei ha le sue colpe per la fine del rapporto, spero tutto si risolva... Hai promesso il lieto fine ok?

11/10/10, ore 14:18

Cavolo...ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace sempre di più la tua storia...e soprattutto adoro Edward "romanticone" :P..devo ammettere però che mi sta simpatica anche Tanya...riservata ma con il suo caratterino...sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia...a presto..bacio

11/10/10, ore 12:59

Ciao!! Ho letto questa storia dal primo capitolo, ed è molto bella, tuttavia...vorrei condividere con te una considerazione che spero accetterai con filosofia. Ovviamente, in quanto la storia è di tua completa invenzione, spetta a te caratterizzare i personaggi secondo le tue inclinazioni, ma c'è una cosa che mi ha lasciata abbastanza perplessa, e che vorrei farti presente.
Vedi, ho notato da subito come in questo sito si tenda, solitamente, ad estremizzare il carattere dei personaggi in base alle tendenze del momento...questo è successo con Rosalie: è passata dall'essere un personaggio infido e crudele alla persona più buona e altruista del mondo..e adesso sta succedendo anche con Tanya. Io non parlo soltanto della tua ff, ma in generale: bisogna stare attenti a non esasperare i caratteri dei personaggi da un estremo all'altro.
La tua Tanya mi sembra un personaggio poco veriterio, ecco tutto. Niente affatto reale, nel senso che mi sembra strano che una donna di vent'anni, bella e intelligente( parliamo di Tanya, per di più, che nella maggior parte delle storie è stata tratteggiata come una donna di dubbi costumi), abbia tutte le caratteristiche per rappresentare la donna perfetta:timida, gentile, simpatica e chi più ne ha e più ne metta...e ora, è uscito fuori che alla sua età non abbia mai nemmeno baciato un ragazzo???
Scusa, ma mi sembra poco verosimile, come se tu avessi estremizzato al limite il suo personaggio, quasi per rivendicarla, e l'abbia trasformata in una specie di donna eterea, quasi irreale, che è impossibile incontrare al giorno d'oggi. Capisco che per sviluppare la trama ti serva un personaggio che si metta in mezzo a Edward e Bella, ed è anche giusto..ma che bisogno c'è di rendere Tanya una specie di angelo sceso dal cielo, eliminando tutte le sue debolezze umane?? Edward avrebbe potuto benissimo interessarsi a lei, anche se fosse stata una persona relativamente "normale", non credi? Una ragazza con virtù e difetti, vizi e qualità, e non il prototipo di donna ideale che, diciamo, non solo denigra il genere femminile, ma è anche impossibile da trovare nel mondo reale.
Inoltre, non riesco a capire il motivo per cui Edward debba necessariamente trattare in quel modo isabella che, tra l'altro, ha sempre messo in chiaro il loro rapporto, e ha anche mantenuto una certa coerenza con le sue azioni, tenendo una relazione fisica solo con lui, mentre Edward non si è mai fatto scrupoli ad andare con altre donne...come fa Bella a fidarsi di un uomo che dice di voler da lei qualcosa di più, ma che poi se la fa con la prima che gli capita sotto tiro?? Anche io non mi sarei fidata!!!
Se lui ci teneva davvero, inoltre, non sarebbe subito andato a rifugiarsi da Tanya, come se una valesse l'altra.....avrebbe lottato per far innamorare Bella di lui...quindi, a mio parere, lui non è davvero interessato ad Isabella.
Bella non vuole una relazione stabile, e allora io mi cerco subito un altra donna che sia in grado di intraprenderla...
che razza di ragionamento è???Mica le donne sono degli oggetti interscambiabili!!!
Ovviamente non volevo offenderti,anche perchè mi piace molto il tuo stile di scrittura..è la trama che non mi convince più molto, perchè alla fine è sempre Edward che tratta le donne come zerbini ( in questo caso sia Bella che Tanya), mentre all'inizio pensavo che sarebbe stato il contrario ( per una volta, Xd!!!).
Un bacio, Eli.

11/10/10, ore 12:23

Ma Tanya ha veramente creduto in pieno alla balla della sorella? Lo so che lei è piccola ed ancora ingenua, ma ho paura dovrà crescere presto quanto meno per ciò che riguarda il lato dei sentimenti. Chiodo scaccia chiodo dicono sia vero, ma credo che i sentimenti per Bella siamo alquanto radicati in lui per cui, anche se sta bene con Tanya per ora, non so quanto andrà avanti convinto temo che ci sarà sempre un piccolo grillo parlante dentro lui che salterà fuori nei momenti meno appropriati o forse più appropriati.

11/10/10, ore 09:16

sempre + bella qsta tua ff....è una calamita, e nnstante nn sopporti Tanya sono contenta x Ed che almeno prova a cambiare vita, xkè fino ad adesso la storia con Bella lo sta un pò distruggendo....ma solo xkè lei è un pò "tarda", vero???'confido nel lieto fine!!!!!=))

09/10/10, ore 11:54

waaaaaaaaaaaaaaa è arrivato il punto di risvolta,!!!! edward ha ragione,!! ora bella deve solo aprire gli occhi e capire davvero come sono messe le cose,.. come del fatto che l'unica persona che sceglieva di farlo è o era lui e adesso questo dolore,.. sono dei segnali molto evidenti,.. per lei edward non conta davvero tanto?? ne dubito,... comunqueeeee!! non è mai troppo tardi, almeno credo,!!! deve subito andare da lui e parlargli,!! di dirgli tutto quello che prova,! la verità,! è ora che lei smetta di pensare di non potersi innamorare di qualcuno,!!

complimentiiiii

08/10/10, ore 22:40

in realtà appena ho visto l'aggiornamento,ho aperto la pagina per recensire e ho detto: ora lo faccio e ... non l'ho fatto più.
avevo bisogno di più tempo.
dunque.
il capitolo.
non è che non mi sia piaciuto o cose del genere,non l'ho trovato volgare e nemmeno orripilante.
mi è piaciuto e tanto.
mi è piaciuto perchè è toccante.
ci sei riuscita.
quando l'ho letto- questo non te l'ho detto,però!- avevo le lacrime agli occhi,mi son sentita male.
male per Bella,male per Edward,male per una situazione che non è simpatica per nessuno dei due. si,più o meno so come va la storia,posso andare a tentoni e cercare di immaginare ma io mi sono sentita davvero triste.
amo i lieti fine,però ciò che fa Ed ... è triste. triste perchè ha alzato un muro con Bella che ora è indistruttibile. certo,ora c'è Tanya,ma ... *sospiro*
ora aspetto io te :)
un bacio!

08/10/10, ore 22:10

vado ad uccidere tanya!!!!!!! bellissimooooooooo

08/10/10, ore 22:01

la scena di sesso è stata molto toccante..si percepisce benissimo la sofferenza provata da edward sopratutto qnd dice " se è  il sesso che vuoi è il sesso che avrai" cioè lui sa che bella in un certo senso lo sta sfuttando e lui esaudisce il suo desiderio per l'ultima volta! comunque sn felicissima che nel prossimo cap ci sia tanya.!!!.. inoltre,sn del parere che non è detto che tt le storie su twilight si debbano necessriamente incentrare su ed/bella le coppie si possono anche sciogliere per una volta...anche perchè leggere sempre di loro 2 diventa  un pò monotono invece c'è bisogno di qualcuno che rompi un pò questa tradizione di loro 2!!! quindi brava la tua storia mi piace proprio xk è diversa dalle altre!

08/10/10, ore 21:08

*Esco dal mi angolino in cui mi sono nascosta* sorry!
Ok,mi sento malissimo per aver perso un tuo aggiornamento!
Non ho avuto internet e appena ho visto che le prime righe di questo capitolo nn mi tornvano sn andata indietro e ho trovato un altro cap non letto >.<
Quindi li ho letti insieme XD In definitiva parlo di uno e anche dell'altro, te lo dico per evitare che pensi che abbia fumato, visto che li tratto entrambi, ma anche quello mi ha lasciata un pochetto così o.O
Parlando del precedente e quindi dell'invito al matrimonio, per poco nn hai rischiato la morte, devo essere onesta..
In questo capitolo ti voglio proprio uccidere!
Mi apposto sotto casa tua e quando meo te lo aspetti attuerò la mia vendetta ihihihhih
Il fatto che hai sottolineato più volte che è un ed/bella mi tranquillizza devo essere sincera, altrimenti sono sicura che i lacrimoni non me li avrebbe evitati nessuno.
Allora Ed si fa avanti con Tanya e vede in lei quello che gli macava con Bella, ma qui ci sono rimasta malissimo. Soprattutto per come si è comportato con Bella, perchè nn è assolutamente giusto. Quelle parole avrebbe potuto dirgliele prima di fare sesso e nn dopo, o meglio durante, perchè così è stato.
Prima ha sfogato i suoi "impulsi" su di lei e poi le ha detto che è finita.
Devo dire che ci sono rimasta molto male, si è comportato da vero bastardo di prima categoria, praticamente nn l'ha guardata manco in faccia!
Visto che non si può fare Tanya perchè povera è dolce dolce, ci facciamo Bella e la usiamo come un clinex.
Veramente senza parole..
Bella ha capito o meglio sta iniziando a capire che Edward era qualcosa di più e nn solo qualcuno con cui fare sesso.
Già si vede il fatto che è abbattuta e spero che questo nn peggiori le cose, perchè da quanto ho capito è una persona che difficilmente affronta di petto le cose, ma preferisce fuggire, soprattutto se si parla di sentimenti.Spero che Alice l'aiuti e nn infierisca perchè nn ha bsogno di questo, sta già male.
Lo spoiler mi ha lasciata ancora peggio.
Finora il bacio nn c'è stato e SPERO (lo scrivo annche grande per intenderci maggiormente Xd) che nn ci sia, ma dalle tue allusioni mi sa purtroppo di sì =(
Adesso, un'ultima cosa importante e poi la smetto di rompere XD
Tanya povera sembra pure simpatica e ti faccio i complimenti per come tu abbia risaltato un lato nuovo e nn l'hai fatta passare per la solita scema oca ecc..
Però, mi dispiace ma resto della mia opinione, chiunque nn sia Bella la odio! XD
Invoco il tuo lato sensibile, che spero nn voglia la mia vita sulla coscenza e ti prego di nn far avvicinare troppo sti due, ho la brutta sensazione che nel prossimo capitolo mi verrà una sincope, nn so perchè XD
Già il bacio sarà un dramma ma se ci fosse qualcosa di più.. proprio nn lo sopporterei.
Scusa il kilometro di recensione XD
Al prossimo chappy, ciao!

08/10/10, ore 20:41

O dio non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precendente!!!! Ti chiedo umilmente scusa comunque rimango dell'opinione che appena bella scoprirà che è colpa di Tanya andrà a picchiarla con qualsiasi cosa le arrivi in mano dal famoso attizzatoio ad una sedia pieghevole in stile smack down xD

Comunque ritornando al capitolo precedente (due recensioni in una così mi faccio perdonare XD) Tanya mi sta sempre sul culo soprattutto oggi xke mi ricorda tanto una persona che conosco e non sopporto e anche perche insomma mi sta sul culo e basta e perche bella è geniale e lei sta cercando di irretire edward ed iniziarlo ad una setta satanica!!!!

Ahahahahahahaha ok prossimo capitolo

EDWARD È PROPRIO UNO STRONZO! ma non si vergogna a trattarla così quella povera ragazza!

Mancava solo che le infilzasse una matita nell schiena!!! Comunque dovrebbe imparare a stare un po' più calmino (che se no gli si alza la pressione) e non trattare male le persone imparando a parlare in modo civile ecco!
Vabbe poveraccio anche lui dai....

Comunque vado mille complimenti per il capitolo e mi raccomando non farci aspettare tanto! Un bacio e a presto da Linda
(Recensione modificata il 08/10/2010 - 10:55 pm)

08/10/10, ore 19:48

oddio sto male...oddio un infarto..oddio sn morta...sn morta insieme a Bella...ma xke è così orgogliosa e nn vuole innamorarsi di nuovo???probabilmente nn si innamoreranno o altro,nn posso vedere Bellina mia ke sta così male...no no...cmq il capitolo è f-a-v-o-l-o-s-o...spero di leggere presto il continuo...bacio...

08/10/10, ore 19:19

ciao!! questa storia mi è piaciuta dall'inizio e continua a piacermi tutt'ora . mi piacciono i personaggi ,ma soprattutto il loro modo di essere ,infatti in questa storia edward è quello che vuole innamorarsi cosa che invece non vuole bella . per quanto riguarda tanya ,che posso dire!!! come sempre è una bellissima ragazza e ha un carattere splendido e anche se mi piace la coppia bella/edward , devo ammettere che tanya ha quell'ingenuità che bella invece non ha ,ma soprattuttoè molto intelligente. per quanto riguarda edward ,bhè in questo momento lo vedo alquanto confuso e ho come l'impressione che lui sta cercando di stare con tanya solo per dimenticare bella e penso che sia un comportamento molto sbagliato ,soprattutto nei confronti di quest'ultima . la quale sono sicura che è innamorata di edward o se ancora non lo è ,lo sarà. ihihih che giro di parole.comuque continua così e spero che il rapporto tra quei due possa cambiare .
a presto baci bacetti

08/10/10, ore 19:17

Ma certo che ho capito che è a lieto fine, anche perché se no... :-) Solo che che vuoi che ti dica? Io sono per i lieto fine tutti e subito, oddio posso anche soffrire diciamocelo. Va Bhé vediamo quanto ci mette lei a capire che non era solo sesso ma amore va...

08/10/10, ore 19:15

Dopo quello che è successo con James forse ora Bella si sente sterile nei sentimenti, e questo ultimo rapporto avuto con Edward ha fatto più male a lui comportarsi così lo ha fatto nel vano tentativo di spronare Bella a tirare fuori i suoi sentimenti, che ci sono solo che ha troppa paura per ammetterli. Tu in una risposta ad una recensione dici che James li aiuterà … forse e dico forse questo suo ritorno a chiedere scusa per il suo comportamento potrebbe servirle di aiuto per riaprire le porte del suo cuore. Un bacio