Friends with benefit
di pandina90

18/10/10, ore 22:45

ok ho deciso........FALLI RESTARE INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!
 sono meravigliosi oddio capitolo straordinario...cioè nn devi assolutamente far mettere di nuovo edward cn bella....nn vedi cm sn felici lui e tanya!!!??
Cioè finalmente ha trovato la donna della sua vita.....e deve rimanere cn lei.....!!!!!!!! sn bellissimi tenerissimi e straordinari....BELLA DOVEVI PENSARCI PRIMA!!! TI 6 FATTA SCAPPARE UN FIGONE DA URLO!!!

18/10/10, ore 22:07

Diciamo che questo capitolo arriva proprio nel momento sbagliato. Oggi è stata una giornata veramete orribile e nn solo psicologicamente ma anche fisicamente, visto che mi sono fatta male. Non mi sarei aspettata questo risvolto e sinceramente nn pensavo che andassero fino in fondo. Soprattutto leggendo nn vedo come lui possa tornare con Bella, sinceramente mi vengono dei seri dubbi.
Scusami se nn scrivo altro, ma nn sono proprio dell'umore e nn vorrei deprimerti, ma ci tenevo cmq a lasciarti una piccola recensione.
Il mio parere su quello che è successo già lo sai tanto!
Un bacio, ciao!

18/10/10, ore 21:33

In effetti eccoci al capitolo che mai ci sarebbe dovuto essere, che dire? Dopo Bella forse una come Tanya gli ci voleva, ma ripeto il chiodo scaccia chiodo non funziona. Ho letto che sarà Edward a riprendersi Bella non so ancora che idee tu abbia ma ti seguo molto volentieri.

18/10/10, ore 21:20

Devo dire che ho fatto fatica a leggere di Edward in atteggiamenti così intimi con Tanya. Ma posso dire una cosa? Dice di essere innamorato ma qui non traspare la passione come nei capitoli in cui fa sesso con Bella. Non so se lo sento così perchè a me piace vederlo con Bella o se è stato scritto di proposito ma qui è così tutto meccanico.... E Tanya da verginella spaurita si trasforma in una della serie "mordimi"? La storia dei preservativi poi... Quella ne sa una più del diavolo; mi sa che Edward si sta facendo infinocchiare per bene.
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 09:33 pm)

18/10/10, ore 18:29

ciao,  innanzitutto complimenti per la storia, mi piace per la situazione e per comè scritta...purtroppo devo dire che leggendo le risposte alle  recensioni delle altre ragazze, sono rimasta un pò  delusa dal sapere che edward  e bella torneranno insieme: forse non sono stata molto sveglia, ma non mi piace come bella si è comportata, non mi piace il suo personaggio...onestamente mi piace molto di più tanya! il fatto che  edward e bella abbiano iniziato una storia solo di sesso non la giusifica nel tenere gli occhi chiusi e nel non capire il comportamento di edward: la sincerità e il rispetto per l'altra persona sono alla base di ogni rapporto...se si hanno dei dubbi sul senso di certi gesti, piuttosto che far soffrire l'altra persona è meglio affrontare il problema e se non si ricambia, lasciarlo! te lo dico perchè anche io ho intapreso una storia così tempo fa ( purtroppo non uno come edward :-(   )  e appena mi sono accorta di un certo attaccamento  dell'altra persona abbiamo chiuso tutto....è per questo che non condivido il comportamento di bella, ne mi piace come personaggio...almeno in questa storia. ciao

18/10/10, ore 17:52

Pessimo...davvero pessimo!! No, scherzo, Xd!!!!
Il cap è molto bello, ma dato che io detesto Tanya non sono riuscito a leggerlo fino alla fine...mi spiace, è più forte di me!! Almeno questa volta non ho critiche da fare nel comportamento di edward...se lui si è innamorato sinceramente di lei, è giusto che ci faccia l'amore!!!
Questo non vuol dire che io approvi, Xd!!!
Mi è sorto un dubbio...in questo capitolo dov'è finita la dolce, timida e ingenua Tanya??L'ho trovata molto...intraprendente!! Dio, quanto la detesto!!!Dalle parole che ho letto nella tua risposta alla recensione, mi è parso di capire che tanya indossa una maschera...anche perchè è impossibile che sia così perfetta, Xd!!!
Per Bella e Edward inizio a perdere le speranze...ma almeno spero che Isabella riesca a rifarsi una vita, magari trovandosi un altro uomo che la ami veramente, e non che accampi pretese assurde per poi cambiare idea da un giorno all'altro!!
lui è innamorato di un altra, lei soffre in silenzio per un passato pieno di dolore...come riusciranno a riavvicinarsi??Non sarà semplice, credo...almeno che lui non decida, per una volta nella vita, di fare la persona seria e di non pensare soltanto a se stesso...ma la vedo improbabile, dato che l'ha già rimpiazzata!!!
Per la questione del chiodo scaccia chiodo ti ammiro, io non sono mai riuscita, con questo metodo, ad evitare di soffrire per amore...forse però dipende anche dalla profondità dei sentienti che si prova...non so, con me non ha mai funzionato...beata te!!!
Aspettando il prossimo capitolo...un bacio, E

18/10/10, ore 16:44

Scusa ma le cose tra ed e bella si sistemeranno verooo?????? chappy bello ciao

18/10/10, ore 16:25

E' la prima volta che ti lascio una recensione per questa storia, quindi in primis sono più che doverosi i complimenti dal momento che mi piace molto sia la storia che il tuo modo di scrivere! Io sono tra  quelle  ( poche) che sostengono Tanya... a me lei piace e mi piace il rapporto che pian piano sta costruendo con Edward. Ho trovato l' ultimo capitolo di una dolcezza incredibile... dolci ed appassionati entrambi... ho trovato dolcissime le premure di Edward e molto molto tenere le paure e le insicurezze di Tanya. Io quasi spero che questi due non si lascino più... sono sul serio troppo carini insieme. Per quanto riguarda Bella credo che lei debba risolvere da sola le sue insicurezze e paure... solo allora potrà aprire il suo cuore e tornare ad amare... fino ad allora spero non si intrometta tra Eddy e Tanya!!! Un bacio ;*... alla prossima

18/10/10, ore 15:59

Questa Hope non è normale
Ti assicuro che lo penserai leggendo quello che sto per scrivere.
Credo di essere l'unica a tifare per Tanya (no, io non odio Bella... diciamo che mi sta allegramente sulle scatole).
Non puoi farli restare insieme? Magari quella sottospecie di cucchiaino senza sentimenti (vedi Isabella Swan) si trova una specie di prostituto (notare grande finezza nell'esprimersi) e li lascia in pace *-*
Si, so di star farneticando, chiedo umilmente perdono.
A presto,
Hope

18/10/10, ore 15:18

Caitolo moooooooooolto intenso...ma assolutamente orribile!!!!
Spero ke capirai ciò ke intendo...cioè ke avrei preferito Bella al posto d Tanya!!!
Cmq brava e continua così!!!!

17/10/10, ore 15:58

ehhh...il titolo del capitolo doveva avvisrami....mi è dispiaciuto un sacco "vedere" Ed e Tania davanti agli occhi di Bella, anche xkè mi fa soffrire un ricordo personale....unica cosa...x quanti capitoli staranno lontani?????soffro!!=((

15/10/10, ore 23:09

mi hai mandato un sms ma purtroppo non ti ho potuto risp,li ho finiti -.-"
comunque,sto un pò così,e purtroppo,non sono molto in vena, ma ti dico che ci sono.
james che è stato lasciato dalla sua ragazza (gran bastarda,a mio parere) e bella lo consola. e tanya va a comprare il frappè da bella -.-" fossi in bella le verserei il frappè addosso!
un bacio enorme,lauretta
un bacio :*

14/10/10, ore 23:57

Avevo scritto la recensione, ma si è cancellata =(
Il mio internet fa schifo se nn l'avessi capito!
Cmq torniamo al capitolo, mi hai fatto piangere come sospettavo.
Ma io mi domando tra tanti posti proprio lì si dovevano prendere sto frappe?!
Spero che gli vada di traverso col cuore. XD
Bella anche e nn lo ammette fino in fondo, provava qualcosa di importante per Edward e nn era solo sesso, altrimenti una nn si riduce a vomitare tutte le sere.
Vorrei chierire, che tu devi avere paura di me! XD
Soprattutto dopo aver letto lo spoiler mi sa che tu nn ne esci salva, spero di aver capito male e che nn sia quello che penso. Nel prossimo altrimenti morirò per davvero, avrai la mia vita sulla coscienza!
Dai scherzo! Insomma..
Ciao^^

14/10/10, ore 23:52

oh mio dio...stavo quasi x piangere...nonostante abbia fatto soffrire Bella,mi dispiace un sacco x James...poverino...e x giunta cn una figlia in arrivo...ma Bella comincia a stare male sul serio???xke mi sto preoccupando...nn è ke la situazione sfocia in qualche serio problema di salute????spero proprio di no...nn potrei accettare ke la mia Bellina stia male...no no...un'ultima cosa...ma Edward nn si è accorto della presenza di Bella fuori dal locale????mah...cmq x fortuna sn ancora viva...l'infarto x fortuna nn mi ha colpita...anche se dopo quello ke ha detto nello scorso capitolo Edward a Tanya ci mancava poco x farmelo venire...un bacio...

14/10/10, ore 22:59

Ho riletto l'ultima frase della tua risposta almeno una ventina di volte per capire che cosa volesse dire XD comunque dipende da con chi ti consoli!!! Ahahahaha no a dire la verità non mi sarebbe piaciuto lo stesso, ma mi sarei arrabbiata di meno perche sono una ragazza come bella e pure femminista XD Per quanto riguarda il capitolo questa è la prova legittima che a bella non gliene può fregare di meno di edward, ma con questo ha tolto tutto il divertimento che potevo trovare nel leggere che aveva sputato in mezzo agli occhi a Tanya XD ma va bene comunque così. Quello che mi è piacito di più però è stato il dramma esistenziale di james è stato troppo epico poverino poi io sono affetta da una patologia piuttosto ridicola: il pianto maschile mi fa ridere come una cretina ma sappi che sta volta sono riuscita a contenermi un pochetto XD però quei due non me la contano giusta, secondo me starebbero benissimo insieme XD Comunque ora vado a dormire altriment sto pesce che domani mi alzo presto XD mi raccomando aggiorna presto ed un bacione
linda