Friends with benefit
di pandina90

11/11/10, ore 00:00

Ciao!Ho "scoperto"la tua storia solo oggi!è davvero bellissima,un sacco di colpi di scena complimenti!l'ho letteralmente divorata in un pomeriggio xD...attendo il prossimo aggiornamento!chissà come sarà l'incontro tra i due!alla prossima!=)

10/11/10, ore 22:15

sn già passati così tanti anni???wow...ma chi è ke manda messaggini a Bella x Natale???un'ideuzza me la sn fatta..ma nn si sa mai...e anche x il nuovo dottore il mio cervello è partito completamente...cmq una cosa è certa,continuerò a seguire la storia fino alla fine...bacio...

10/11/10, ore 19:50

ciao!
Sono davvero contenta che tu sia tornata!
Davvero un bel capitolo, ma lo spoiler del prossimo mi preoccupa e non poco!
Cosa diavolo è successo? La mia mente vaga tra le più terribili catastrofi ( secondo il mio parere)
Dallo spoiler qualcuno si sposa vero? Almeno può essere che sto prendendo una gran bella cantonata!

Un bacio ciao!

10/11/10, ore 19:44

altro bellissimo cap complimenti!

10/11/10, ore 19:27

Tanto è successo, tanti cambiamenti per ciò che riguarda la vita di Bella, chi è questo pittore? Forse Seth, Isabella occupa ancora la casa di Leah? Oltre al lavoro quali altri cambiamenti sono avvenuti in lei? Lo so tante domande ma non ho ancora finito, perchè ho anche dei dubbi. Si è continuato a parlare di un medico nuovo appena arrivato e tu devi trovare il modo di farli incontare ... che magari il nuovo chirurgo è Edward arrivato a NY per caso e per lavoro!?!??!!?!?!? Sono felice tu sia tornata e spero stia meglio, un abbraccio.

10/11/10, ore 18:18

Ciao
Ho letto il nuovo capitolo e sono un pò confusa. Se ho capito bene nella storia sono passati cinque anni. E il messaggio che lei ha ricevuto sul cellulare era di Edward? Questo capitolo invece che risolvere i miei dubbi li ha solo amplificati. Lei che lavora in un consultorio, Ben che è un pazzo, prima faceva l'inferimiera e tutti i misteri sulla persona misteriosa che l'ha chiamata a casa e poi non si è fatta trovare. Lanciando un ipotesi potrebbe essere Seth, ma dopo aver letto questo capitolo l'unica cosa che ho in testa non è "Mancanza" ma confusione. Spero di capire qualcosa nel prossimo capitolo anche se è dal pov di Edward.

10/11/10, ore 18:05

Bhé le novità ci sono e non ti scusare di aver sospeso per un po', rompere una storia non è facile, prenditi spazi e tempi per elaborare il tutto. Bella ha bisogno di questi cambiamenti secondo me per poi poter amare completamente Edward e lasciarsi alle spalle le insicurezze trasmesse da James, e dalla sua storia andata male. Con Edward c'è tanto da ricostruire quindi...

09/11/10, ore 18:54

E' stato un capitolo molto bello. Tanya si è dimostrata per una persona diversa da quella che era ma almeno ha dato l'occasione a Edward di capire i suoi reali sentimenti. Edward ha scoperto che Bella è partita. Sono curiosa di sapere che cosa cercherà di fare per cercarla oppure se accetterà la sua decisione di non essere cercata. Chissà magari Leah cede e rivela il nascondiglio di Bella a New York. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere di più del sogno di Bella. Quello rimasto in sospeso.

02/11/10, ore 00:47

Oooora mi sono chiare molte cose :3

02/11/10, ore 00:40

Ciao :D
Scusa se questo è il mio primo commento ma ho iniziato a leggere ieri.
Prima di tutto, tantissimi complimenti.
Poi volevo chiederti.. al capitolo precedente, non so se ho capito bene, Tanya tipo ammette che Eddy è solo un.. come dire.. passatempo?
Non so se ho capito male io, per questo chiedo spiegazioni :D
Poi il sogno.. mmmmh, non credo che sia Bella nel sogno anche xke non si vede più con Eddy da 4 mesi.. se ne sarebbe già accorta dalla pancia.. credo xD
Poi non so se è lei ci rimango un pò male :\
Ancora complimenti :D

31/10/10, ore 00:42

noooooooo tanya perchè l'hai fatto??? secondo me se le cose fossero andate diversamente edward avrebbe capito che l'amore vero in realtà si celava dietro la sua bella tanya!!!!!
=(.....

30/10/10, ore 15:32

e ci siamo tolti Tanya di mezzo ihihih. No dai, devo ammettere che in questo capitolo le mi ha fatto tanta tenerezza, perchè in fondo in qualche modo lo ha amato, anche se nn è un amore profondo come quello che Edward prova per Bella. Entrambi hanno usato questa storiaper crescere, secondo me. ed è stata utile per far capire qualcosa ad entrambi, a lui ce amava Bella e a lei ha fatto riscoprire una parte di lei importante che non aveva mai tirato fuori.
Chissà cosapensa Edward adesso dopo aver letto quel pezzo di lettera.
Aggiorna presto! =)
Ciao^^

30/10/10, ore 14:10

MOLTO BELLA!!! questo capitolo è stupendo!!!!

30/10/10, ore 12:44

Ciao!! Premettendo che sono davvero contenta per la tanto sospirata rottura fra i due, ho alcune considerazioni da fare...do pieno appoggio alla mia socia, Yara89, soprattutto nel sottolineare l'immaturità di Tanya: quella ragazza è tremendamente puerile, sia nel comportamento che nella malsana direzione che hanno preso i suoi pensieri.Premettendo che ha usato Edward per scopi personali, sfuttando i suoi sentimenti, io non mi bevo i suoi insensati piagnistei e le sue giustificazioni: ti lascio perchè tu ami un altra, ma anche io ti amo, quindi non sparire!?? Che razza di ragionamento è?Questo non è amore, questo è egoismo.Appena ha capito che Edward sarebbe tornato da Bella, non voleva crederci, come se quel suo discorso condito con le sue solite moine da ragazzetta immatura servisse soltanto a compensare le sue insicurezze riguardanti la sincerità dell'amore che Edward prova per lei. Della serie: io ti dico che ami un altra, ma tu dimostrami il contrario!Quando però lui ha confermato di amare Bella, lei era incredula e sgomenta...forse non era quello ciò che si aspettava?? Questa ragazza è una manipolatrice nata, dico sul serio.Sono certa che tenterà, in futuro, di intromettersi fra Edward e Bella, e a quel punto...nessuna giustificazione varrà un alibi, per lei.
Edward è il prototipo dell'ingenuità, ma finalmente qualcosa della vita l'ha capita: deve smetterla di cercare spasdosicamente l'amore laddove non esiste, e soprattutto crearsi una visione utopica delle persone ( in questo caso Taya), per non affrontare la realtà e i suoi reali sentimenti. La realtà è una sola, e lui la deve accettare: Bella non è pronta emotivamente per una relazione affettiva. Lui deve scavare nel profondo della ragazza e aiutarla ad affrontare i traumi del suo passato. Deve lottare per averla. E' questa l'unica realtà, e fuggire nascindendosi dietro un amore fasullo e prefabbricato come quello che nutriva per Tanya non serve a nulla.
Cosa crede, che adesso Bella cadrà ai suoi piedi come una pera cotta, dicendogli di amarlo alla follia?? E' davvero così ingenuo? Deve lottare, stringere i denti e aver pazienza, insegnarle ad amare, insegnarle ad amarlo. Questo è vero amore. Altrimenti la brutta esperienza con Tanya non è servita assolutamente a nulla. Deve affrontare la realtà, guardarla in faccia e combattere affinchè essa cambi. Deve crescere, soprattutto. Un altra cosa che mi fa arrabbiare: lui si è accorto che Bella è fuggita dopo due mesi?? Se n'è proprio fregato di lei!! Passando a Bella: si, con Seth immaginavo che non si addentrasse in una relazione, ma magari il ragazzo l'aiuterà con i fantasmi del suo passato. L'unico personaggio davvero maturo e, soprattutto coerente con le sue scelte è proprio lei, che ha avuto il coraggio di voltare pagina. Spero davvero che Edward riesca ad aiutarla con i suoi problemi, a conoscerla davvero, a comprenderla e ad amarla come merita...e, soprattutto, spero che non gli venga in mente la malsana idea di tornare a frequentare Tanya come amica. Anche se, secondo me, lei non lo ama davvero ( non se ne rende conto, ma l'amore non è ciò che prova per Edward...lei è troppo immatura per amare di quell'amore totale e irreversibile), non mi fido. Il sogno...sei sibillina, lo so, ma ti capisco: che gusto ci sarebbe a rivelare tutto ai propri lettori senza la minima suspence? Anche se, devo ammetterlo, ci hai fatto rosicare abbastanza con la storia fra Edward e Tanya...insieme sono pessimi come coppia, dico sul serio. Lui così superficiale, e lei così immatura...no, proprio non vanno!! Io sarò anche di parte, in quanto tifo sempre e comunque per Edward e Bella, ma in questa ff hai creato questi due personaggi che hanno caratteristiche psicologiche e caratteriali incompatibili fra loro.Oltre al bagaglio di esperienze- praticamente inesistenti, specie dal punto di vista emotivo- da parte di entrambi. Ovviamente la mia non è una critica al tuo stile ( questa è una delle mie storie preferite in assoluto), ma ai personaggi...d'altronde, se sarebbero tutti così perfetti, che gusto ci sarebbe? Cavolo, ho scritto una pergamena!!-_____- Un bacio,Eli.

30/10/10, ore 12:05

FINALMENTEEEEEEEE!!!! ma cosa è stata,la grazia divina???????????? e tanya vuole ancora ke edward stia con lei????????? mah, questa qui ha qualke problema insieme a edward.... spero ke bella nn cada facilmente tra le sue braccia, prima la lascia e poi quando scopre ke l' ama ritorna da lei???? e spero anke ke cn seth le kose si facciano esattamente kome tra edward e tanya, bella si merita qualcuno kome il ragazzo.... scusa la domanda, ma x caso nel prossimo capitolo nn è ke potresti far avere a tanya un incidente automobilistico o ke so io altro???? no, sai, tanto per.....