Friends with benefit
di pandina90

14/10/10, ore 22:29

Io l'avevo detto che mi facevi piangere!
Uff, ma io dico tra tanti posti quel cavolo di frappe nn lo potevano andare a prendere da un'altra parte?! Spero che gli vada di traverso. XD
Bella può dire quello che vuole ma se si è ridotta a quel punto e arrivare anche a vomitare di certo Edward era importante per lei, anche se nn lo vuole ammettere fino in fondo.
Vorrei chiarire che tu devi avere paura di me, perchè dallo spoiler che hai messo io so già che morirò, mi auguro che nn sia come penso o saranno guai! XD
Dai io scherzo! Diciamo..
Ciao ^^

14/10/10, ore 21:16

Bella non sta prendendo un bell'andazzo, ma proprio per niente, cacciarsi due dita in gola non è mai un'ottima soluzione ai problemi... Edward bhé che dire...Lottare no? Va bhè... Tanya, anche se diversa dalle altri mi resta sempre qui... Me la farò andar giù lo stretto necessario. James... James se ci pensava prima faceva un favore al genere umano... Le frasi che ha detto però sono stat veritiere, ora bisogna vedere come reagirà Bella ad esse e quando andrà a riprendersi Edward.

14/10/10, ore 20:08

Ciao. Di solito, quando inizio con il leggere una ff, non smetto mai di seguirla, anche se delle volte, considerando ciò che scrivono certi autori ( non parlo di te, ma in generale), la voglia di spegnere il pc è tanta...semplicemente perchè non mi piace il fatto che siano sempre e solo le donne a dover soffrire per amore, ecco.
Il metodo d'approccio "chiodo scaccia chiodo" è tipico dell'atteggiamento degli uomini, ma posso assicurarti che non funziona quasi mai. Diciamo che ciò che mi ha dato più fastidio nel comportamente di Edward è il fatto che lui prima chiede a Bella, anche se indirettamente, che la loro storia diventi qualcosa di più importante, e poi, in contemporanea, inizia ad interessarsi ad un altra ragazza...credo che sia normale che Bella non si fidi di lui: come si fa a riporre la propria fiducia in un uomo che ha la pretesa di divenire importante anche emotivamente per lei, e che poi si rifugia fra le braccia di un altra??
Ciò che hai detto è giusto: è nella natura umana cercare dei rapporti stabili laddove ci siano le basi, ma io penso anche che se Edward sia arrivato a fare quel tipo di richiesta a Bella non sia per il semplice fatto che lui vuole una ragazza così, tanto per dire, ma che tenga davvero a lei. Eppure, ciò che ha fatto dopo, ossia affezionarsi a Tanya dimenticandosi completamente di Bella, mi fa presurre che lui sia un po come quelle donne che cercano disperatamente l'amore senza nemmeno avere un qualcuno a cui donarlo...ed è una cosa un po' controproducente, capisci?
Quando ci si innamora non è perchè lo si è scelto, o perchè si aveva semplicemente voglia di intraprendere una relazione amorosa, ma prima di tutto perchè si è trovata la persona giusta.
Edward vuole una relazione stabile, ma da come si è comportato mi ha fatto intendere che a lui non importa con chi la intraprende, ma soltanto che ci sia...e questo non è un bene. L'unica cosa che mi ha fatto davvero piacere è il fatto che Bella non abbia sofferto più di tanto...sinceramente non sopporterei il fatto che lei stia male mentre Edward frequenta un altra. La gelosia è un discorso completamente diverso dal metodo chiodo scaccia chiodo, che io disapprovo totalmente.
Questo perchè essere gelosi significa che si nutrono ancora dei sentimenti verso il proprio partner...al diavolo il discorso del senso di possesso: è soltanto una scusa con cui le persone non ammettono i propri reali sentimenti.
Per quanto riguarda Tanya...vorrei essere sincera: è vero che ci sono ragazze che non hanno mai baciato un uomo, ma non credo che una, come tu l'hai definita, "bellissima ragazza" come lei, con tutti quei pregi e senza il minimo difetto, non abbia mai avuto l'occasione di rapportarsi con un uomo.Quindi: o mente, oppure ha qualcosa da nascondere.
In merito, mi è sorto un dubbio: non è che è lesbica??? Potrebbe essere una cavolata, ma non si sa mai!! Hihihihi!!!
Spero davvero che sia come tu dica, e che prossimamente Tanya riveli anche la sua parte umana perchè, sinceramente, il suo comportamento mi sembra davvero poco reale.
Per quanto riguarda il comportamento di Bella, sono contenta che non se la sia presa troppo...su questo hai tutta la mia approvazione!! Nel senso che si, è vero che lei sta male, ma i suoi problemi derivano da altre questioni irrisolte del suo passato, che ha inevitabilmente condizionato il suo futuro...ma Edward centra in minima parte!!! Un ultima cosa: quando due persone intraprendono una relazione stabile, anche se non condizionata a livello emotivo ( non del tutto, almeno...) nasce una sorta di complicità nella coppia...com'è possibile che Edward, che frequenta Bella da due anni, e che, a sua detta, è molto affezionato alla ragazza, non si è accorto del suo disagio e delle sue difficoltà emotive ad intraprendere delle relazioni serie?? E, se invece se ne è accorto, come ha potuto abbandonarla a sè stessa??Ovviamente le mie non sono critiche al tuo stile di scrittura, ma solo al comportamento dei personaggi ( significa che sono molto coinvolta dalla ff)Un bacio, Eli.

(Recensione modificata il 14/10/2010 - 09:51 pm)

14/10/10, ore 19:10

bel cap!
si prevedo già il prossimo capitolo spettacolare perchè lo spoiler mi ha colpito molto!!!! che bello nn  vedo l'ora!!!! tra l'altro ciò che più mi meraviglia è l'atteggiamento di bella cioè lei voleva da edward solo sesso ma nn ha mai preso in considerazione che lui potesse essere quello giusto? vale a dire avere affianco un futuro medico,bello da morire e dolce nn è una cosa da tutti... insomma stiamo parlando di EDWARD mica di uno qualsiasi.... in più come nn può provare una sorta di gelosia vedendo che colui che fino a un mese fa era nelle suebraccia,ora è felicemente fidanzato con una bellissima donna??? nn parlo di gelosia sentimentale ma proprio di possesso cioè lui fino a poco fa li aveva fatto capire di voler intensificare il suo rapporto e ora vederlo subito con un'altra nn la fa sentire un pò usata??? cioè lui ha tentato lei ha negato e già se ne sbarazzato correndo nelle braccia di un'altra...ovviamente cn ciò nn sto condannando edward è solo una mia riflessione anche xk come tu sai io adoro edward e tanya!!!!!!!

13/10/10, ore 23:15

Ciaooo!!!
questa è la prima volta che commento la tua storia XD
Allora mi presento, mi chiamo Stefania..e come ho notato dai tuoi ringraziamenti abbiamo un'amica in comune, Angyr88..e lei mi ha consigliato di leggere le tue storie!!
Fin'ora ne ho lette due ( questa qui e "Osiamo" con anche i Missing moment) e devo dire che mi piacciono proprio tanto! :)
Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e peccato che sono arrivata al 10^ capitolo perchè volevo già sapere come continua!!
Eh bene si.. quando la storia mi piace divento troppo curiosa!!! :D
Spero che aggiorni presto!!
Un bacio

13/10/10, ore 12:02

Gli uomini..... Sono una massa di cretini scusami se te lo dico ma c'entra con la tua storia: Allora bella ha dimostrato che di edward non gliene importa niente lui che cosa fa?! Ci prova con un'altra per dimenticarla! Si merita di soffrire, finalmente si rende conto che cosa provano le donne ad essere abbandonate da uomini stronzi e lui si comporta esattamente come bella! Allora significa che è proprio tordo! L'unica che stimo ora è bella che sta portando avanti la vendetta sugli uomini che ci hanno sfruttate per secoli! fa bene a trattario male! *si mette a canticchiare "e ben che siamo donne paura non abbiamo, abbiam delle buone lingue abbian delle buone lingue" come una femminista sessantottina* Comunque spero che continuerai presto xke mi piace insultare gli uomini XD regalerò a bella una ghigliottina per natale XD A presto ed un bacio da linda

12/10/10, ore 09:45

a me qsto edward piace, e nn so xkè lo capisco, lo appoggio...insomma, se da una parte vedi un muro ti giri e PROVI, dico PROVI a cercare la felicità da un'altra parte....x adesso Tanya è qllo che gli serve, ma mi aspetto che si faccia suora da un giorno all'altro!!!!ahahahhahaha-scusa x la battuta!!!=))

11/10/10, ore 23:53

CHE COSA?????'NOOOOOOOOOO....nn è possibile...nn può farlo...no no no e ancora no....Edward mi farà morire se continua così....io ke sn una Pro Bella,nn posso sopportare di vedere lui ke sta con Tanya...nn posso sopportarlo...capisco l'esigenza del ragazzo ke vuole dimenticare Bellina,ma ora io muoio...mi viene un infarto appena scoprirò ke lui e la bionda staranno insieme...almeno spero di nn morire...un bacio... =)

11/10/10, ore 21:44

Ok aspettiamo come si evolve; non spingere però troppo Edward e Tanya dal punto di vista fisico; lei è così innocente che non si merita una prima volta con lui.... Non so, mi dispiacerebbe per lei visto che la storia sarà a lieto fine con Bella (così almeno ho capito).

11/10/10, ore 20:49

ok va bene.
mi piace ma non mi piace.
mi spiego.
mi piace il gioco di emozioni che c'è tra tanya ed Ed però non mi piace che si mettono insieme
non è colpa mia se mi piacciono le edwar-bella u.u
vedremo
perdono per il ritardo,ma non mi andava di stare seria oggi pomeriggio,anche perchè ci son novità laura xD
a sentirci presto
un bacio

11/10/10, ore 19:33

ti adoro! halleluia!!!! bravo edducio hai finalmente scelto la strada migliore...lei voleva sl sesso?? e tu ti metti cn una migliore!!!siiii che bello sn felicissima anche perchè  in qsta storia il personaggio di edward è molto cauto,sensibile e buono quindi merita affianco una come tanya che addirittura nn ha mai baciato nessuno!!!siiiiiii sn felicissima!

11/10/10, ore 18:31

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che palle!!!! ma bella si sveglia????

11/10/10, ore 17:03

Mi dispiace che tu abbia dovuto rileggere tante volte il mio commento, in effetti dopo sono andata a rivederlo ed era notevolmente lungo(altro che notevolmente lungo era un metro di commento! XD )
Inoltre, forse ci sono andata un pò pesante a giudicare l'altro capitolo e il comportamento di Edward e leggendo questo capitolo me ne sono resa conto, in quel momento avevo pensato solamente al gesto in sè, ovvero loro che fanno sesso tanto per e lui che manco la guarda, ma a mente lucida ti do ragione. Lui si è sentito usato tante volte,quindi il suo gesto nn è da pena di morte come avevo detto in precedenza!
Che vuoi farci sono una romanticona e fino ad ora anche se avevano fatto solo sesso, si notava una sorta di affetto, invece l'ultima volta nn è stato nulla, nn c'era sentimento, nn c'era niente e quindi mi sono unpò infervorata.
Questo capitolo mi è piaciuto e Edward si sta avvicinando sempre di più a Tanya(a malincuore..) Dallo spoiler mi sa che ho capito cosa accadrà e spero che nn mi verrà da piangere.. Cmq per sicurezza volevo chiederti dove abiti, così se qualcosa del prossimo cap nn mi piace vengo a farti una visitina XD ihihihih
Meglio che m fermo qui, o mi viene un'altra recensione chilomentrica.
Un bacio, ciau ^.^

11/10/10, ore 16:47

La storia è davvero interessante...ma spero ke sia un EdwardXBella...nn riuscirei a sopportare diversamente...spero ke posterai presto il prossimo capitolo!!!!Baci

11/10/10, ore 15:45

nooooooooooooooooooooo nn e giusto ed e bella restare insieme uff