Friends with benefit
di pandina90

20/03/13, ore 15:58

Stress da concepimento forzato... non aiuta di certo. Questi due si dovrebbero rilassare un po', e probabilmente, riuscirebbero nel loro intento. La famiglia vicina, se non è insistente, invece aiuta. E tu, cosa mi racconti? Un bambino in arrivo, mi fa piacere, spero però che capiti in un buon periodo per te e che tu abbia tutto il sostegno di cui hai bisogno. Certo, da questo sito non saprei come aiutarti, ma se pensi che ci possa essere un modo, fammelo sapere e mi attivo subito.
Ti mando un grossissimo abbraccio e tanta, tanta, solidarietà.

24/02/13, ore 18:42

ciaooooooooooooooooo
mamma mia che capitolo bellissimo nella storia di Bella mi sono messa a piangere è commoventissimo poverina ne ha passate veramente di brutte mi dispiace tantissimo per lei ma adesso le cose si sistemeranno di sicuro adesso c'è Edward al suo fianco e con la cura che le ha prescritto la dottoressa tutto andrà per il meglio e spero che non perderanno mai la speranza nel potercela fare se tutto andrà per il meglio spero proprio che riescano ad avere un bambino/a tutto loro almeno saranno una grande famiglia piena d'amore e di affetto aspetto il prossimo per vedere come continua la storia dopo la cura baci sissi <3

23/02/13, ore 14:40

Bello, molto. anche se faccio fatica a digerire il fatto che Edward si fosse sentito offeso per la "leggerezza" di Bella. Ora è tutto chiarito, ma quanto dolore ha dovuto rivivere!
Ti mando un grossissimo bacio e spero che i tuoi studi vadano alla grande.

23/02/13, ore 00:12

Il racconto di Bella è stato molto triste ma così Edward ha potuto capire quanto ha sofferto e possono considerare chiuso quel capitolo ed andare avanti.
Spero che la cura porti dei risultati in breve tempo non vedo l'ora di vederli di nuovo genitori !!!!
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

22/02/13, ore 18:21

Mi piace molto questa storia... ma questo ultimo capitole devo dire che è bellissimo:) Complimenti :)

22/02/13, ore 15:49

È stato davvero un capitolo molto commovente. Bella ha sofferto parecchio ed ora Edward capisce veramente ciò che lei ha passato...si amano e non c'è niente di meglio dell'amarsi per provare a fare un bambino...sono bellissimi e non vedo l'ora di sapere quando i soldatini di papà faranno effetto xD Li adoro...ne hanno passate di tutti i colori, ma vanno avanti sempre più forti di prima e spero che continueranno a farlo :) Cris.

22/02/13, ore 14:59

Bello bellissimo per cui non posso dirti nulla se non di scrivere ancora e che alla fine vada tutto bene..... che carini che sono un bacio alla prossima

22/02/13, ore 13:26

OMG povera Bella quanto ha sofferto, Edward è stato proprio dolcissimo a stringerla per farle sentire tutto l'amore che prova e che provava, triste e commovente ma pieno di speranza per il loro futuro...brava chicca complimenti sei riuscita ad entrarmi, con questo capitolo, sotto la pelle....un bacio e a presto

17/02/13, ore 16:00

ciao
mamma mia che storia molto commuovente mi ha fatto veramente commuovere dall’inizio alla fine mi dispiace che non sia incinta e mi dispiace per tutto quello che è successo dopo che brutto colpo è  venuto a Edward a scoprire quelle cose ma per fortuna si è sistemato tutto abbastanza velocemente ma adesso le cose a quanto ho capito si stanno complicando ancora ma è possibile che in un’anno e mezzo non si siano mai detti una cosa del genere io ero convinta che sapevano già tutto l’uno dell’altra da subito ancor prima della convivenza ma a quanto pare mi sbagliavo ma comunque spero che con questa terapia si sistemi tutto e finalmente possano avere un figlio come tanto desiderano aspetto il prossimo capitolo con il seguito della storia di Bella baci Sissi <3

15/02/13, ore 18:00

Mi dispiace che Bella non sia incinta però si è scoperto che non ha nulla di grave e che può rimanere incinta senza tanti problemi,e spero che questo succederà presto.
Edward è rimasto un po' male quando ha scoperto che Bella non ha fatto delle cure per la gravidanza spero che adesso che gli racconta tutta la storia non arrivano problemi per lui e Bella.
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo :)

15/02/13, ore 16:51

Sembrava filare tutto liscioe...invece ecco ancora scheletri nell'armadio. Spero proprio che edward non pensi di  doversi sentire offeso nel suo onore di uomo, per favore! Non dopo tutto quello che ha passato Bella! Ora spero che questa terapia porti dolci frutti, perchè si meritano davvero di essere felici.
Ti bacio e ti aspetto presto per sapere il seguito.

14/02/13, ore 22:26

Oddio non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Complimenti!!
Baciiii <3

14/02/13, ore 19:38

OMG io non lo capisco Edward si incazza con la moglie in fine dei conti Bella era una ragazzina e lui l'aveva mollata per Tanya quindi, vedi di non farla soffrire più di quello che ha sofferto e fai in modo che lui sia comprensivo, ora sono adulti, lei già si sente in colpa perciò Edward le deve stare vicino e non incazz.....guai a te se li farai soffrire....sei avvisata....un bacio e apresto

14/02/13, ore 17:22

credo che questa sia la prima volta che lascio un commento. La tua storia mi piace tanto anche se quando Edward e Bella sono stati separati è stato triste. Sono felice che si siano sposati e che i bambini l'abbiano accettato. Adoro il rapporto che ha Ed con i figli di Bella e adoro Seth! Sono curiosa di sapere tutta la storia di Bella ma allo stesso tempo sono preoccupata dalla reazione di Edward! Spero che non litighino pesantemente e che risolvano tutto! Non voglio che si lasciamo. Sono molto positiva per quanto riguarda il loro desiderio di avere un figlio perché al giorno d'oggi ci sommo molti modi per averne! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Alla prossima.

12/02/13, ore 18:40

ah ...ok ok :D scusa per la recensione di prima ma non avevo letto il capitolo
GRazie comunque !!!
Baci <3