Friends with benefit
di pandina90

18/04/13, ore 22:53

Mamma mia mi hai fatto venire i brividi a leggere tutto il parto, però che sensazioni stupende DOPO è la più bella in assoluto della vita di una donna, ma come hai fatto a scrivere tutto questo sapendo quello che andrai a passare bohhh cmq sei stata bravissima perchè si sentiva tutta l'emozione dei genitori ...brava e speriamo che tu riesca a finire prima di partorire, auguri ...smack
P.S. un piccolo appunto hai fatto un errore (sinceramente penso che sia di battitura) hai scritto -l'anno portata al nido- senza l'acca, ma sono certa che è stata una svista....scusa....un bacio

18/04/13, ore 22:21

Aw,la dolcezza! Bellissimo capitolo. Hahahahah,povera Bella :c
xD
Aspetto il prossimo aggiornamento,ma quanti capitoli mancano all'incirca
Vedo che siamo quasi al capitolo 50,amo la storia ma credo che manchi poco alla fine.

Un bacio e aggiorna presto..<3

18/04/13, ore 21:32

mamma in due tempi XD che cuccioli, carini anche riley e bree entrati subito nell'ottica dei maggiori, speriamo continuino così, adesso ne avranno da fare con non due, non tre ma quatro figli!!! le mamme vicine adesso sarebbero una salvezza XD

18/04/13, ore 19:44

Ufff, sono sfinita anch'io. Mi hai fatto tornare in mente il mio primo parto...ma non te lo racconto, visto che ti stai avvicinando all'evento. Ti basti sapere che è andato tutto bene e che poi ne ho avuto anche un altro! E' stato un capitolo molto bello, ma non hai chiarito a cosa stava pensando Edward mentre era in catalessi. Anch'io in gravidanza ho sofferto di frenesia sessuale...e il più contento naturalmente era mio marito. Abbiamo sperimentato nuove posizioni, alcune delle quali pratichiamo ancora. I nomi che hai scelto sono molto belli, e la tenerezza di vederli tutti insieme mi ha riempito il cuore. Ti saluto e ti faccio tanti in bocca al lupo per il proseguimento della tua gravidanza. Bacioni, Teresa

14/04/13, ore 23:14

Ciaoooooo
Che bel capitolo mi ha emozionato molto è travolgente e interessante mi ha fatto ridere la situazione iniziale che prima Edward dice al collega che non metterà mai le mani addosso a sua moglie e pochi istanti dopo la visita ahahah... per il resto mi sembra che vada tutto si è stata molto preoccupante la cosa che la macchiolina era troppo grande ma adesso si è sistemata anche questa situazione da una macchiolina se ne ritroveranno due è una cosa bellissima volevano allargare la famiglia e beh è proprio quello che succederà e di molto anche a quanto pare così recupereranno anche quello perso finalmente i loro sogni si realizzeranno. Non vedo l’ora di leggere il prossimo baci Sissi <3

12/04/13, ore 16:36

Siiiii due figlioletti al posto di uno!! xD fantastico! :D non vedevo l'ora di leggere uqesta notizia del bambino tanto aspettato :) Cris.

10/04/13, ore 01:19

*______________* Finalmente è arrivata Macchiolina anzi sono due *__*  Questo tipo di cure porta alcune volta ad avere due gemelli e sono contentissima per loro dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano *__*
Il capitolo è stato bellissimo , non vedo l'ora di vedere la reazione dei bambini e di tutta la famiglia
Al prossimo

09/04/13, ore 21:38

Hai ragione ad essere soddisfatta. E' proprio un bel capitolo. Bella ed Edward erano contenti per la notizia ricevuta, anche prima di sapere che i bimbi fossero due. Doppia felicità? Di sicuro. Adesso sì, però, che hanno bisogno di una casa più grande! Con quattro figli, lo spazio non basta mai. Spero proprio che siano un maschio e una femmina, anche se, avendo visto solo una macchiolina più grossa del normale, forse i bimbi sono monozigoti, quindi tutt'e due dello stesso sesso. beh, vedremo cosa deciderai tu. A proposito, la tua gravidanza come procede? Sei come Bella, alle prese con le nausee mattutine? Io non le ho avute, nè per il primo nè per il secondo figlio, ma ho  invece sofferto d'insonnia...non te lo auguro, è veramente un disturbo fastidioso.
Tanti baci,
Teresa

09/04/13, ore 12:57

Direi che meglio di così non si poteva andare adesso però avranno bisogno di molte mani XD

08/04/13, ore 23:54

Bellissimo e meraviglioso capitolo auguro loro che ci riescano e che presto siano allietati da un bel frugoletto.

23/03/13, ore 10:46

Ciaooooo capitolo favoloso troppo bello veramente è bellissimo l’inizio con gli sbalzi d’umore e so cosa vuol dire sono MOLTO brutti ma con un po’ di tempo passano sempre e poi è stata bella la parte nello studio di Edward con la segretaria ahahahah fantastica e beh il litigio per la macchina e quello che è venuto dopo non mi è piaciuto tantissimo si sono comportati tutti e due un pochino male ma dopo si è sistemato tutto e poi la storiella dell’ovetto fantastica la terrò di riserva se me lo permetti è bellissima e la fine da lacrimoni veramente non me lo aspettavo dai è stato un vero colpo di scena complimenti aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

21/03/13, ore 01:52

Hai ragione, è uno dei capitoli più dolci che tu abbia mai scritto.. Non so cosa si prova in nessuno dei due casi (non ho un figlio e non so che si prova a desiderarlo e non riuscere ad ottenerlo) ma posso immaginare quanta fatica psicologica ci voglia e quante difficoltà si possano incontrare.. Mi hanno fatto tanta tenerezza, soprattutto Edward.. Lui deve essere quello forte, quello positivo, ma alla fine anche lui ha bisogno di un po' di incoraggiamento.. La scena con Esme è davvero commovente. Ma anche la scena finale lo è, finalmente Bella ha capito che la sua famiglia sa starle accanto come lei desidera.. E Bree?? *_* che dolcezza di bambina è?? <3
Che dire, speriamo che questo ovetto si decida a farsi fecondare presto, c'è da dire che si stanno impegnando (e anche divertendo) parecchio.. Cinque capitoli? Dovrebbero essere sufficienti a farci fare tante risate ancora.. A presto e augurissimi per il cucciolo che ti porti dentro! Un bacio!

21/03/13, ore 00:19

Un po' di stress e qualche tensione ci sta tra Edward e Bella visto quello che stanno affrontando ma hanno subito chiarito *__*
Bree è dolcissima ha consolato il suo papà *____*
Il finale è stato molto bello, Bella ha deciso di dire tutto alla sua famiglia e secondo me ha fatto bene :)
Bellissimo capitolo al prossimo

20/03/13, ore 19:17

WAOOOO mi sono commossa che faccio fatica a deglutire, questo capitolo è in assoluto il più bello di tutta la storia, si sente tutto l'amore che provano e la sofferenza che sentono dentro per la delusione che passano ogni mese, e Bella ha fatto la scelta giusta................un bacio e a presto capitolo PERFETTO......smack

20/03/13, ore 17:09

Beh lo stress purtroppo c'è, dovrebbero prendersi una vacanza secondo me xD bellissimo capitolo, mi è piaciuto perchè finalmente Bella ha capito che ha una famiglia meravigliosa accanto che la supporterà in tutto. Recensione striminzita lo so, ma sono di fretta xD Cris.