Friends with benefit
di pandina90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
20/09/10, ore 11:22

come dire una Bellina un pochino diversa dal solito!ahahahah...cmq io penso che sotto sotto Ed rappresenti qualcosa di più di un semplice amico...solo che lei è cocciuta e fa finta di niente!...già il fatto che Ed ha cercato di non farlo con lei, anche sei poi ha ceduto, secondo me un pò dovrebbe preoccuparla!...che dici quando si renderà conto che potrebbe perderlo si sveglierà??? vedremo!:) a presto!

17/09/10, ore 15:50

eccomi qui!
non ho riletto perchè sono in compagnia qui e non sarebbe carino se mia madre mi vedesse cambiare colore e sudare senza un motivo :)
però questo capitolo è ... *-* *-* *-* troppo. troppo bello davvero.
intenso e molto bello che ne vale la pena continuare.
anzi,voglio sapere subito come la svilupperai,son proprio curiosa ^^
un bacio enorme.
ps. ho messo una foto del babydoll di bella,e ti ho risp alla recensione ^^ un bacio!

17/09/10, ore 15:13

ciao!! che bella la storia!!!! mi piacciono ed e bella pieni di passione!! subito tra le seguite!!!

17/09/10, ore 15:08

nono, edward mi sembra perfetto! così come bella!
ma certo che continuerò a seguirti! la tua ff è fantastica! kiss!

17/09/10, ore 14:44

Io credo che una donna a cui piace "divertirsi" in questo modo, non debba essere considerata una "poco di buono"!!! U.U Allora anche gli uomini a cui piace "divertirsi" così, debbano essere considerati dei pochi di buono ed, invece, non accade putroppo perchè viviamo in una società radicata su una ideologia maschilista!!! U.U
In questo caso ammiro molto Bella perchè si diverte con Edward senza pensare a cosa potrà pensare la gente del suo comportamento!!! ;) Edwrad ha sbagliato a comportarsi così perchè anche lui si comporta allo stesso modo di Bella!!! ù.ù
Chissà come andrà a finire tra loro... credo proprio che le cose cambieranno però... chissà se sarà a causa di Bella o di Edward... mah, non vedo l'ora di scoprirlo!!!!! ^^
Aggiorna prestooooo!!! ^^

17/09/10, ore 14:28

Sì ok che siamo meglio di lei a scrivere le ff hot è vero, che strano capitolo... Scusa eh ma come ha fatto a scrivergli quella cosa sull'inguine? Lui non se ne è accorto? Rapportino un po particolare specie il secondo ma mi è piaciuto ok è rating rosso e quindi un rapporto da dietro ci sta tutto però ecco lo hai saputo gestire bene, non sei stata volgare non sei stata come dire fredda ecco, c'è stato tanto sentimento anche lì. In genere dai miei 32 anni non ho problemi a leggere certe cose ma ammetto che quando la scena è fatta solo per scioccare mi infastidisco un po'. In questa ff anche se i due protagonisti non stanno insieme c'è comunque un sentimento di fondo nell'atto che fanno che rende la scena non volgare... Brava.

17/09/10, ore 14:16

Ciao! Sai i pov Edward ho sempre pensato che hanno una marcia in più, li adoro! Allora Bella non è mai andata a letto con nessun altro oltre Edward in tutto questo tempo? Al contrario di Edward che va con chiunque a quanto pare. Loro due sono amici? O perlomeno lo erano prima di questa situazione? Entrambi non provano ancora nulla che rappresenti un legame d'amore? Kiss

17/09/10, ore 02:09

appena ho letto l'email mi son subito buttata nella lettura ^^ stasera ho preso un semplice spritz e non ho ascoltanto il tuo buon gusto con il mojito ma ci penserò ^^
ora,parliamo seriamente.
ci saranno altre scene rosse? :) sbav sbav
oh mamma...sono ancora sotto shock e son un pochino su di giri- colpa di una persona,che poi ti dirò ^^ - e se penso a lui stanotte non ci dormo!
allora...aspetto il tuo aggiornamento ^^ son curiosa.
ps: è perfetta la parte in corsivo,io adoro i flashback!
un bacione lauretta!

16/09/10, ore 17:47

ulalà finalmente una ff in cui bella sfrutta edward ....e poi sfruttarlo per il sesso mi sembra una bellissima idea!!!

16/09/10, ore 14:45

Fantastico!!! Finalmente abbiamo una Bella che usa Edward e non il contrario!!Al bando i soliti clichè!!!^.^
Bravissima, continua così..un bacio,eli

16/09/10, ore 14:25

faaaantastica questa ff!! la adoro già!!!
edduccio mio è insuperabileeee <3
e anche bella!!
li adoroooo!!
posta presto, baci!

16/09/10, ore 14:05

Urca... Mi sa che me la metto tra le seguite perché la cosa si fa interessante fin dall'inizio... Anche "osiamo" mi piace molto. In effetti quei due hanno una carica erotica fuor dalla norma, sia da vampiri che da umani e mi scoccia che la meyer li abbia bloccati così. Una domandina Happy ending? Poi che c'entra leggo anche senza lieto fine ma se c'é mi fa piacere. A presto allora.

16/09/10, ore 13:40

Ciao! Molto carino l'inizio, la storia mi piace molto! La storia andrà avanti da questo punto? Edward e Bella è da due anni che hanno una relazione fisica, sesso senza impegno a quanto pare, ma dalla speranza che ha fatto traelare Edward quando ha affermato che Bella lo usa per il sesso si direbbe che per lui Bella rappresenta qualcosa di più, forse anche per lei è lo stesso? Kiss

16/09/10, ore 12:04

è un'idea molto interessante poi il titolo è fantastico ahhahah sono curiosa di vedere come prosegue XD ciaoo