Friends with benefit
di pandina90

26/04/12, ore 19:45

Mmm non mi aspettavo questo cambiamento di Tanya, nei primi cap si capiva che era una "furbetta/approfittatrice", ma non mi aspettavo una cosa così.
Cmq il problema è risolto almeno così sembra.
Sono rimasto leggermente deluso dalla mancanza di notizie sulla eventuale discussione tra Bella e i suoi genitori, spero di leggere qualche flashback nei prox capitoli.
ciao alla prox settimana.

23/04/12, ore 22:23

Ciao....ho letto il capitolo qualche giorno fa ma non avevo tempo di recensire e quindi recensisco adesso....allora che dire...secondo me Bella ha fatto bene ha comportarsi in quel modo a tavola...la risposta se l'è proprio meritata quella gallina spelacchiata di Zia Zafrina...mi dispiace solo che abbia avuto l'occasione di poter offendere Bella in quel modo sulla questione dei figli...e direi che EDward poteva intervenire in modo più incisivo...visto che la signora non si è fatta nemmeno scrupoli a continuare la sua offesa...per fortuna che non tutti di quella famiglia sono ostili...chissà come mai Eleazar sia così ben disposto verso Bella...sicuramente sa come possono essere viscidi i suoi parenti...comunque sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti visto che il capitolo prossimo mi sembra di aver capito che Bella e Edward litigheranno in modo abbastanza pesante....e poi io aspetto con ansia l'incotro di Bella con i suoi...anche lì prevedo un bel match...1bacio alla prossima

22/04/12, ore 17:37

è bellissima questa storia, l'ho letta tutta di un fiato!!! e adesso che succederà??? visto lo spoiler credo che guai seri siamo all'orrizonte, sicuramente Edward si sarà fatto incastrare da quell'arpia della zietta e da Tanya, che Bella l'abbia sorpreso a baciare o addirittura fare qualcosa di più con quella mezza matta di Tanya???? oddio che ansia, aggiorna presto......non ci lasciare così!!!!

21/04/12, ore 15:38

Mammamia, parenti serpenti sul serio...la zia poi, sarebbe da sopprimere, strano che Edward quando ha aperto quella sua sporca bocca non le abbia risposto a dovere e...a quanto vedo dallo spoiler, neanche quando la sua cara e dolce Tanya aprirà la bocca insieme a sua zia, farà molto...grr..che nervi...non vedo l'ora che posti il seguito, sei grande davvero, speriamo che Bella regga e che Edward mostri un pò più di attributi...alla prossima..ti adorooooo..

20/04/12, ore 11:52

waw questa storia è bellissima piena di colpi di scena e di sentimenti solo che non riesco mai a capire se finirà bene o male.... mi piacerebbe bene.... comunque bravissima continua però che io aspetto i prossimi capito ardentemente. ciao

19/04/12, ore 21:55

La zia e Tanya sono state proprio odiose  -.- cioè si deve sposare aspetta un bambino da un altro e pensa ancora ad Edw -.- Edw secondo me poteva difendere meglio sia Bella che la loro relazione, essendo ricominciata da poco non so se sia stata una buona idea portarla lì visto che dallo spoiler Bella vuole scappare *__*  Forse ha visto Tanya baciare Edw o ha scoperto qualcosa mmmm ma qualunque cosa sia spero che Edw riesca a fargli cambiare idea e tutto si risolva non li voglio di nuovo separati *__*
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!

19/04/12, ore 20:27

Oddio che stronza, voglio morte entrambe e subito pensi sia possibile? No cavolo, come hanno potuto comportarsi così e che cosa hanno poi fatto per far sì che Bella nel prossimo capitolo se la voglia squagliare in quel modo? Non ci credo che arpie che stronze, le posso uccidere? Faccio la brava, le ammazzo e poi te le lascio per la storia.

19/04/12, ore 18:34

Capitolo fenomenale!!!!Dio ma sono proprio fuori quelle due...sono proprio curiosa di scoprire cosa combineranno nel prox capitolo...povera Bella..le hanno fatto pesare che non può avere bambini suoi :'(
Speriamo riescano a chiarirsi perchè dallo spoiler mi ha messo la pulce nell'orecchio XP
Alla prossima....
Bea

19/04/12, ore 17:53

Edward caro... NON FARE CAZZATE!!!!
Scusa per la prola ma quando ce vò, ce vò. XD
Dllo spoiler prevedo guai..... speriamo sia solo un temporale passeggero.
Baci
Puffa

19/04/12, ore 17:40

Cosa è successo perchè Bella piange ? Zafrina e da far ardere sul rogo come le streghe  e poi spargere le sue ceneri al vento .
Ti prego non farli lasciare ancora Bella ne morirebbe questa volta .Alla prossima.

19/04/12, ore 17:22

vediamo un pò , edward centra qualcosa con il bimbo di tanya''? che sò una specie di inseminazione? le parole della zia non mi fanno stare tranquilla, certo che lui è stato davvero tonto a portarla in mezzo a queste vipere, il loro rapporto è ancora troppo fragile per subire simili attachi. ps non mi è piaciuto il suo non intervenire per rimettere al suo posto la zia.ciao posta presto

19/04/12, ore 17:19

Altro che serpenti i serpenti sono migliori di loro, cmq tu non permetterai che loro si lascino vero? VERO? adesso che avevano trovato la loro intesa non puoi dividerli un'altra volta OK NON FARLO IO TI STO' MINACCIANDO CAPITO SADICA CHE NON SEI ALTRO..... smakkkkk

19/04/12, ore 01:17

Ciaoo. Rieccoti! avevo iniziato a perdere le speranze XD
Qui capiamo che James in realtà non voleva provarci con Bella, anzi. Però è servita la gelosia verso di lui, almeno si sono dati una mossa a dichiararsi l'un l'altro. Mi fa piacere vedere dallo spoiler che ritornano i bambini, da quando è tornata a LA li sta lasciando troppo tempo ad altre persone. Ci vuole una bella giornata in famiglia^^
Al prossimo aggiornamento, ciao!

13/04/12, ore 23:35

Bentornata, ti confesso che mi sei mancata tanto, oramai ero disperata perchè pensavo di non vederti più...e invece eccoti qua...complimenti sia per la stupenda sorpresa che per il capitolo...tranquilla non ti sei arruginita per niente...anzi oserei dire che non hai perso il tuo smalto, e sei sempre più brava...e avendo letto lo spoiler non vedo già l'ora che posti di nuovo...lo so, lo so sono ingorda ma che ci posso fare se ho sentito tanto la tua mancanza...guai a te se ci lasci di nuovo, adoro troppo questa tua storia e il fatto che tu sia qua mi rende molto felice...alla prossima

13/04/12, ore 09:05

ciao e bentornata, sono felicissima di rileggerti, era un peccato interrompere questa bella storia, e non sei affatto arrugginita, bel cap. a presto. Marina