Friends with benefit
di pandina90

11/06/11, ore 18:36

ciaooooo nuova fan....wow all'inizio sn stata un pò restia a leggerla pensavo fosse la solita banale storia di sesso tra eddy  bella e invece...wow...i personaggi sn stra complicati bella è scappata diceva di nn amre eddy xò lo voleva, nn ho mai capito se davvero nn lo amava sul serio o era troppo presa da qlla convinzione da nn accorgersi ke invece lo amava.....tanya kn qlla mezza farsa è stata anke quella un mezzo sconvolgimento...e eddy...beh eddy mi sembra qllo + normale direi.....mamma mia davvero una storia molto elabora  mi piace un sacco, e cavoli adesso anke i gemellini (cioè penso siano gemelli nn lo so nn c'è stato nessun riferimento) qnti anni hanno?? da qsto si capirebbero molte cose....e poi xkè la chiesa?? xkè tt sia seth ke i piccoli le hanno chiesto se fosse passata dalla chiesa è inerente al fatto ke le veniva da piangere e ke ogni vigilia di natale è il gg + brutto dell'anno....nn so forse ho fatto un collegamento ke in realtà nn c'è.....sinceramente la cosa + logica è pensare ke eddy sia il padre dei piccoli...xò magari nn è così.....nn lo so ripeto ho visto bella il suo carattere molto strano cioè nn riesco a capirla a prevedere qllo ke farà.....vedremo spero agg presto sn molto curiosa...un bacioo

09/06/11, ore 16:03

Sono contenta che sei ritornata,questa ff è una delle mie preferite ma dopo tanto tempo senza aggiornamenti pensavo avessi lasciato perdere. Spero che adesso non ci abbandonerai di nuovo,io la rimetto nelle seguite.

08/06/11, ore 13:28

Allora non ho la più pallida idea di cosa sia succeddo a Bella, ma credo di sapere invece di Tanya, sicuramente si deve sposare con qualcuno, ma se non ho capito male non con Edward, l'ho capito da alcuni dettagli, ma può essere anche che mi sbaglio.
Sono curiosa di sapere che cosa ha combinato Edward e spero che non ci metterai molto ad aggiornare :D
A presto ;D Baci :* iNes <3

07/06/11, ore 13:23

wow che sorpresona! sono molto felice che tu l'abbia ripresa, nn vedo l'ora di leggere il seguito, sei una grande-un bacio

07/06/11, ore 09:35

Santo cielo la tua storia mi è mancata, ti prego dimmi che Edward non ha intenzione di sposare Tanya e che il bambino non è il suo. Bella e Seth vivono insieme e mi sa che questa cosa ha causato un moto di gelosia da parte di Edward. Un bacio e al prossimo capitolo sara.

07/06/11, ore 04:20

Ehilà! per un po' avevo temuto veramente che volessi abbandonare nonostante avessi detto che continuavi. Sono felicissima che tu abbia ripreso in mano la storia. Qui non abbiamo la rivelazione di Bella ma abbiamo purtroppo Tanya. La chiamata mi ha preoccupata moltissimo!
ma che mi combini? Oh ti prego dimmi che sono rimasti amici e che quindi l'ho invitato al suo matrimonio con un altro e che soprattutto il figlio non è di Edward!!
ora andare a dormire con questo dubbio non è per nulla facile! XD
Lui però è ancora innamorato di bella, si vede benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao!! =)

06/06/11, ore 23:39

Che bello sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia.
Un paio di settimane fa rimettendo ordine tra le mie storie seguite, mi chiedevo se cancellarla o meno, alla fine ho fatto bene a tenerla, voglio troppo vedere come andrà a finire

06/06/11, ore 22:21

Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento di questa storia,oramai ci avevo perso le speranze...
Sono felice di ritrovarti qui! non ti nego che all'inizio ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricollegarmi alla storia,è passato veramente tanto dall'ultimo aggiornamento,ma poi i tasselli sono tornati al loro posto,o quasi:perchè Bella ed Edward si sono lasciati?
Scoprire che Tanya è incinta e si sta per sposare con Edward è stato un colpo al cuore! Chissà adesso cosa avrà in mente lui...
Spero che potrai darmi una risposta,che l'aggiornamento arrivi presto e che i due si chiariscano (Wow quante speranze) A presto ;)

PS:nel frattempo ho avuto modo di rileggere la storia e adesso è tutto più chiaro! Anzi credo di aver capito anche un'altra cosa:credo che il padre dei bambini di Bella sia morto,e proprio nel giorno di natale,ci ho azzeccato?
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 11:22 pm)

06/06/11, ore 21:52

che bello sei tornata!!!!!!! non sai quanto ho sperato di veder spuntare un tuo aggiornamento!!! ed eccolo!!!!! mi è mancata un sacco questa storia, mi sono appassionata a questi due personaggi e vorrei proprio sapere cosa hanno fatto ee cosa gli è successo in questi 5 anni... una cosa di cui sono quasi sicura è che Edward non si deve sposare con Tanya, sarà forse il suo testimone? spero di rileggerti presto!!!

06/06/11, ore 19:32

Ke bello ke sei tornata...sn veramente felice =) mi era mancata tantissimo qst storia...cmq mi hai lasciata sconvolta cn il ritorno di Tanya...la odio troppo,nn posso farci niente...e poi è incinta???oh mio dio O.O sn sconvolta...a presto e un bacio...spero ke continuerai anche cn Osiamo...

06/06/11, ore 19:24

avevo perso le speranze di leggere il continuo di qst FF tanto che ho dovuto rileggerla, ma sono contenta di averlo fatto e strafelice che tu abbia ripreso la voglia di scrivere e di portarla avanti...a prescidendere dalla curiosità nel voler sapere tutto quanto, mi piacciono molto questi 2 testoni e spero che edduccio bello non faccia una strage quando saprà la verità....xchè credo che almeno riley sia suo figlio...la piccola bree nn credo...ma cmq nn è quello...la storia in sè è veramente bella e appassionata...era partita mooolto hot ma con l andare dei capitoli ha subito una bella frenata....ma mi piace tanto anche x quello...x i sentimenti...oltre ke x le situazioni particolari...XD spero che la tua voglia di continuarla sia mooolto forte sarebbe un peccato perderla come storia e perdere te come scrittrice!!!
un bacio a presto
fede

06/06/11, ore 18:28

Ciao!!! Sono molto contenta che sei tornata a scrivere, devo dire però che le cose tra Edward e Bella, credo saranno molto complicate, visto l'imminente matrimonio e pargolo in arrivo di lui e i figli di lei! Ma trovo che sia comunque molto interessante come scelta. Spero di vedere il prossimo capitolo con meno ritardo di questo. Un bacione Giulia

06/06/11, ore 18:02

sono molto contenta che tu abbia ripreso la storia. il capitolo mi è piaciuto molto anche se non c'è ancora stato l'incontro tra ed e bella e la rivelazione. è stato molto dolce e delicato. e tanya.....poverina lei di per se non centra nulla ma non si può ostacolare l'amore di ed e bella. aspetto il prossimo capitolo. ciao :)

06/06/11, ore 17:05

non ho capito una cosa...ma tania si sposa con edward e con un altro???

06/06/11, ore 16:52

Io spero solo che questa tanya non si debba sposare con Edward e se non ricordo male no. Spero anche che Edward e Bella abbiano il loro lieto fine come mi hai promesso temo addietro, e spero che arrivino anche le spiegazioni. Mi fa tanto piacere che sei tornata. Mi sei mancata lo posso dire?