Friends with benefit
di pandina90

13/04/12, ore 01:00

Sono contentissima che hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo che è stato stupendo *____* James è sposato quindi non sarà un problema per Edw e Bella, l'incontro è stato carino mi è piaciuto che Edw ha chiesto a Bella che vuole sapere tutto sui bambini *__*  Ormai li considera veramente suoi ed è una cosa stupenda possono iniziare ad essere una famiglia e forse nel futuro potrebbe arrivare anche un bambino tutto loro *__*  Non vedo l'ora di leggere il capitolo quando lo chiameranno papà perchè prima o poi arriverà :)
Tra Edw e Bella c'è stato un momento d'intimità dopo 5 anni *_________* ed è stato molto bello *__*
Adesso si và al matrimonio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero aggiorni presto !!!!!!!!!!!

12/04/12, ore 15:00

Che sorpresa vedere che avevi bubblicato il nuovo capitolo ancora se è possibile più bello degli altri ,forse sarà perche finalmente sono stati insieme intimamente ,ti prego continua a pubblicare e non importa se dovremo aspettare anche molto  tra i vari capitoli l'importante e che tu finisca la storia che è bellissima .

12/04/12, ore 14:19

Bello, finalmente hanno condiviso quel momento di intimità tanto atteso e ora spero che per loro sia tutto più semplice e più in discesa. Non sarà facilissimo e spero che ce la facciano. Sono contenta che si siano rimessi insieme e che vogliano costruire qualcosa insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna pure quando puoi io ti seguo lo stesso.

12/04/12, ore 13:45

Che bella sorpresa... stavo perdendo le speranze. Si sono sbloccati e son contento. Sono proprio curioso del confronto con i genitori di Bella e non vedo lìora di leggerlo.
Spero che il prox cap arrivi presto. ciaooo

12/04/12, ore 13:00

Ciao,
capitolo estremamente bello...amo molto questa storia...complimenti e sappi che io aspetterò anche mesi per vederla finita..è troppo bella...XD
C'è una speranza che Bella rimanga incinta?! :)

06/04/12, ore 01:05

oddio questa storia è fantastica complimenti davvero particolare scrivi benissimo complimenti davvero.... Ho visto che non pubblichi da tanto!!! Spero continuerai ne vale davvero la pena!!

15/02/12, ore 13:44

Ciao! Ho scoperto ieri questa bellissima storia e mi son letta questi 29 capitoli tutti d'un fiato! Non sono riuscita a staccarmi!
La storia è davvero bellissima, intensa, emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Ho visto che è un mese e mezzo che non aggiorni, spero non sia successo nulla di grave ç_______________ç
A presto spero!
Baci!

13/01/12, ore 14:12

Un anno è passato e hanno festeggiato felici e contenti. Bene, bene devo dire che ho trovato strana la telefonata verso o da i genitori di Bella. Non strana nel senso che non andava bene, ma perchè non so cosa pensare a riguardo, forse perchè io avrei fatto seguire un pov o un qualcosa da parte dei genitori (cosa che probabilmente avverrà più avanti)
Durante la lettura mi è sorta spontanea questa domanda, ma Bella rimarrà per incinta sebbene le abbiano detto che è quasi impossibile o hai proprio escuso questa opportunità?
Non mi è particolarmente piaciuto l'incontro con James, non capisco perchè lo tratta così. Se non erro si erano lasciati da amici o quasi e in questa "chiacchierata" non ho percepito niente si pericolosa da parte di james se non l'irritazione di Bella dovuta alle domande di James che non comprendo bene proprio perchè si erano lasciati da amici.
Forse non ho afferrato qualcosa... oppure vedremo nei prox cap se c'è qualcosa che ancora devi dire.
ciaooo

12/01/12, ore 15:52

Ooooooh *-* Fantastico!!! troppo, troppo bello!!!! Il finale è davvero stupendo, spacchiamo la faccia a James! Io mantengo la mazza chiodata eh eh eh eh xD Naturalmente scherzo, storia fantastica, non vedo l'ora di vedere il seguito!
Alice incinta??? Un piccolo turbine in arrivo ah ah ah ah :D Aggiorna presto presto! Baci

10/01/12, ore 23:33

Bellissimoo!! Edward geloso poi fa sempre un certo effetto...e poi il bacio tra la fine e l'inizio dell'anno è un qualcosa che trovo estremamente romantico :)

10/01/12, ore 17:22

Oh che bel capitolo! :)
Sul serio, i miei complimenti, sono riuscita ad immaginare tutte le scene e a sentire i sentimenti di Bella, dal primo all'ultimo e non nego di essermi emozionata quando ricordava il suo bambino ç__ç
James? Non ci voglio pensare ma voglio pensare solo a quell'ultima frase detta da Bella *-* Stanno insieme ora, ufficialmente! *w*
Di nuovo bravissima, sono contenta che dopo tanto tempo hai ritrovato la marcia giusta per continuare questa storia!
Un bacione, Pina.

10/01/12, ore 01:42

Ciao! Inanzitutto buon anno! Il capitolo mi è piaciuto molto, in particolar modo la parte finale. Finalmente possono recuperare gli anni che hanno perso stando lontani, anche se portano qualche ferita in più. Per Bella non dev'essere per niente facile stare in mezzo a così tante donne incinte, la perdita del bambino continua a ritornarle alla mente più spesso. Ed è difficile pensare che purtroppo non avranno più la possibilità di avere un altro bambino.
Spero che James non porti ulteriore scompiglio alla situazione.
Baci, ciaoo!

10/01/12, ore 00:33

bellissimo questo capito l'anno si è concluso bene e spero il prossimo sia migliore per Edw e Bella stanno facendo grandi passi in avanti si amano molto e penso che hanno delle buone basi per far funziona questa relazione spero che il viaggio in Alaska e l'arrivo dei genitori di Bella non fanno complicare le cose. Mi dispiace tantissimo vedere Bella soffrire per il fatto di non poter più avere figli e capisco il suo disagio con Alice e Rosalie non deve essere per niente facile però io spero che riesca a realizzare questo sogno insieme ad Edw anche se ci sono poche possibilità un piccolo miracolo può succedere  *____*
Al prossimo !!!!!!!

09/01/12, ore 23:10

Ciao...che bel capitolo...proprio un bel capitolo...complimenti...allora che dire...capisco il disagio di Bella quando doveva parlare con i suoi genitori...e capisco anche il disagio dei suoi genitori...non si sentono per tanto tempo...e la prima volta non deve essere al telefono...ma di persona...quindi la madre di Bella ha fatto bene a non voler parlare con la figlia...per quanto riguarda il modo di reagire di Bella direi che è più che normale...immagino che la sua sofferenza sia enorme nel vedere altre donne incinte..per quanto riguarda James secondo me lui non voleva provarci nel vero senso della parola...secondo me era molto contento di vederla e magari voleva solo prendere un caffè per sapere cosa aveva fatto in tutti quegli anni di lontananza...e quindi non riesco a capire il perchè Bella non ha voglia di parlarci...e poi mi è piaciuto tantissimo come è finito il capitolo...il modo migliore di finire e iniziare l'anno nuovo...mi è piaciuto tanto...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..perchà dallo spoiler sembra una serata piena di dolcezza ma nello stesso tempo piena di passione...sono proprio curiosa....e poi mi ha fatto molto ridere il passaggio di Emmett quando voleva sapere il perchè Bella era accaldata e rossa in viso...EDWard è stato fantastico a "proteggerla" però anche Emmett poteva evitare di fare quelle domande...per fortuna è intervenuto Rosalie...altrimenti Emmett andava avanti ad oltranza...sono curiosa per il prossimo capitolo...spero posti il più presto possibile...1bacio alla prossima

09/01/12, ore 14:53

Mmm finito un anno ne comincia uno nuovo come coppia ufficiale e non c'è niente di più bello di questo, voglio che le cose funzionino tra loro e credo che stavolta stiano facendo i passi giusti, ce la possono fare, davvero, spero che matrimonio e visita ai genitori non complichi le cose perché ora che si sono ritrovati non se lo meritano. Una cosa mi chiedo... E' davvero definitivo il fatto che Bella non possa avere figli? Io ci spero sempre.