Friends with benefit
di pandina90

04/05/12, ore 00:46

*____* Sono tornati a New York e non sono riusciti a stare separati neanche un paio d'ore *__* Il risveglio è stato molto bello oltre la scena HOT Bella si è resa conto che è stata sempre innamorata di lui e gli ha espresso tutti i suoi sentimenti e il timore di perderlo di nuovo *__* Ormai non riesce a stare senza di lui e andare a vivere insieme è un ottima cosa per il loro rapporto sono molto curiosa di vedere la reazione dei bambini !!!!
Seth è stato grandissimo penso che sarà contento di avere un appartamento tutto per lui !!!
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

03/05/12, ore 22:41

sono così contenta che si siano decisi! *____* sono così innamorati che fanno quasi paura!
E' bellissimo che Bella si sia sbloccata e abbia fatto chiarezza nei suoi sentimenti !Seth è un grande.... veramente un personaggio stupendo ahahahaah :)
complimentoniii!

03/05/12, ore 22:35

Cara la tua storia l'ho trovata da subito fantastica, mi hai fatto divertire e sorridere e ti sembrerà strano ma mi hai fatto rivivere una parte della mia vita che avevo scordato, molto simile a quella dei nostri beniamini. Da allora è passato tanto tempo e la vita nn è stata così fantastica come nella tua storia ma leggerla mi è molto piaciuto quindi, mia cara continua a scrivere, ti prego, nn puoi lasciare che ogniuna di noi si faccia il suo finale devi continuare e darci ancora qualche emozione.
un bacio e aspetto presto, molto presto gli altri capitoli

03/05/12, ore 22:31

ciao, lo so che non scrivo molto, anzi.... sono una di quelle lettrici silenziose, quasi invisibili! però da scrittrice so quanto faccia piacere una recensione e hai ragione, dobbiamo scrivere di più!!!!!
comunque adoro la tua storia, non smettere di scrivere, please!

03/05/12, ore 21:15

Finalmente si vede un pò di luce e Bella capisce che l'amore della sua vita è lui e solo lui da sempre e speriamo che vada tutto per il meglio quando inizieranno a convivere e che quelle brutte stronze delle Denali non si facciano più vedere e sentire, loro hanno bisogno adesso di stare insieme e sereni, e spero che Edward le chieda di sposarlo.....quanto mi sono emozionata. dopo che hanno fatto l'amore Bella ha pianto di gioia waooooo quello è stato il momento più significativo di tutta la storia....... ti saluto e spero che aggiornerai presto e non ti preoccupare se non ricevi tante recensioni saranno poche ma sono quelle buone, com'è che si dice "pochi ma buoni" .........*____* baciotti

03/05/12, ore 18:55

Finalmente l'attrito che si era creato al matrimonio della S.....a Tania è reintrato ed Bella non più fare a meno di Edward spero che non abbino più interferenze da altre persone come coppia ,sicuramente la convivenza non sarà semplice si certo si amano ma vivere insieme aumenta sempre i problemi .
Ciao e alla prossima .

03/05/12, ore 18:29

Ho da poco cominciato a leggere la tua storia, ma in meno di 3 giorni sono già arrivata in pari (:
Premetto che io non sono una di quelle persone che lascia sempre delle recensioni del capitolo perchè ogni tanto oltre a scrivere "Bel capitolo" non so proprio che dire! Poi però mi rendo conto che come autori  vi impegnate e tenete a sapere chi pensa cosa della storia ed è assolutamente giusto!
A dire la verità anche io ho scritto una storia, ma l'ho cancellata subito dopo perchè non avevo molto tempo a disposizione per scrivere (:
Comunque a parte questo, il capitolo mi è piaciuto davvero molto e mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui Bella piange perchè si capisce davvero quanto ami Edward e quanto abbia capito di aver "sbagliato" a non capire i suoi sentimenti prima.
Ti saluto e mi congratulo ancora con te per questa bellissima storia (:
Cris.

03/05/12, ore 18:28

Ma che bel capitolo. Direi che sta andando tutto a meraviglia, e che la crisi scatenata dalle nozze di Tanya stia rientrando, se posso fare una piccolissima richiesta ma proprio piccola piccola sarei curiosa di sapere di chi è il figlio di Tanya, o se il cornutone sta ancora con lei. Ma solo per una pura curiosità eh... Se no fa niente

03/05/12, ore 17:28

Ciau ho letto la tua premessa e giustamente mi sono sentita in colpa! Io adoro la tua storia, credo che sia una di quelle che ho letto tutta in pochi giorni, nonostante questo non commento quasi mai. In parte è per il mio poco tempo e un po' perchè non mi piace ripertere la solita frase "bel capitolo". Però capisco anche il tuo risentimento, quindi eccomi qui a scrivere questa recensione, cercherò di essere diligente! Allora , come avrai capito mi è piaciuto, trovo che il loro rapporto si stia saldando e tutte le basi per una buona convivenza ci sono. Ho riso per l'immagine di Edward in pigiama davanti alla porta di lei =) Sono certa che Seth farà i salti di gioia alla proposta di cambiare casa, forse avranno  più problemi i bambini, in fondo per loro Edward è ancora una persona estranea.. Bhè e poi che dire delle lacrime di lei, finalmente ha compreso tutto quello che provava , quindi mi aspetto scintille nei prossimi capitoli! Non mi viene altro in mente, ti prego però di pensare bene e di continuare a scrivere, perchè io sono certa che ci saranno un mucchio di persone a seguirti, solo che magari sono timidi o reputano poco importanti le recensioni. Da lettrice di posso promettere che proverò a recensire di più anche le altre storie! Un bacio giorgia <3

27/04/12, ore 22:32

questa storia è senza dubbio avvincentee! mi piace da morire ... l'ho letta tutta d'un fiato! veramente complimenti! :)

27/04/12, ore 19:34

Cosa vuoi che ti dica se non che hai sfornato un altro capitolo da urlo...certo che Edward ne aveva di segretucci...comunque speriamo cha la strada adesso sia tutta in salita...ecchecavolo...con tutto quello che ha sofferto Bella pure questa batosta con questa Strega di Tanya e la sua famiglia come contorno ci doveva essere...uffh...alla prossima...sei grandeeeeee e ti adorooooooo..

27/04/12, ore 17:54

Curiosità l'asso nella manica...e questo matrimonio è stato una barzelletta è durato un giorno? o il povero cristo come da te definito ha già chiesto l'annullamento?

26/04/12, ore 21:46

Ciao...dallo spoiler sembrava che fosse successo qualcosa di peggio...in realtà quello che è successo è molto brutto ma veramente pensavo peggio...questo per dirti che sei molto brava a far spaventare le persone!!!! va beh a parte gli scherzi questo capitolo è molto bello...pieno di sentimenti e emozioni...però non pensare che Tanya fosse così subdola e stupida...perchè alla fine lei che ha provato a creare casini tra Edward e Bella alla fine si trova in braghe di tela...però in fondo dall'inizio della storia non pensavo che Tanya fosse così cattiva...capisco la gelosia di aver perso Edward, la gelosia del proprio uomo che non dimentica un'altra donna...però così è veramente troppo!!! e poi alla fine chiede anche aiuto dopo che il casino se l'è creato da sola...direi che Edward fa benissimo a prendersi del tempo per chiamarla....non se lo merita nemmeno!!!mi meraviglio di Esme che gli dice che doverbbe chiamarla...capisco essere caritatevole verso tutti e porgere sempre l'altra guancia...ma così è troppo!!!!...e poi sono curios di sapere cosa si sono detti gli Swan...sono proprio molto curiosa...per fortuna che il prossimo capitolo parla di questo...più che altro per vedere le reazioni dei genitori anche se nello spoiler si è visto che almeno il perdono c'è stato....speriamo che invece il perdono più ambito sia quello di Bella nei confronti di Edward...e ci credo che lui se l'è scordato...sono successe troppe cose insieme ed è normale scordarsi di cose così inutili come Tanya che ti ricatta per portarti a letto....staremo a vedere come EDward intenda farsi perdonare e come andrà il ritorno a New York con tanto di trasloco per vivere insieme...anche se ho come l'impressione che Bella non voglia subito...alla fine se non mi ricordo male non ne hanno parlato...va beh sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...ancora complimenti 1bacio alla prossima

26/04/12, ore 21:44

Tanya si è comportata proprio male cioè ha fatto di tutto per far litigare Edw e Bella e c'è riuscita ma per fortuna sono riusciti a chiarire tutto e superare  questa piccola crisi . Tanya si è comportata male anche nei confronti di Edw ricattandolo e facendolo licenziare secondo me fà bene a non parlargli,per questo periodo si deve dedicare a Bella e ai bambini *__*
Sono molto curiosa di leggere com'è andato incontro tra Bella e i genitori e poi non vedo l'ora di leggere quello che ha in mente Edw per far rimanere incinta Bella *__*
Bellissimo capitolo al prossimo !!!!!!
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:22 am)

26/04/12, ore 20:09

Che serpenti i genitori di Tanya vipere assurde ed anche Tanya... Mmmm li voglio morti, ti prego consentimi di accopparli tanto non ti servono più per la storia. Come si fa a fare così? Meno male che non sono riuscite a distruggere la storia tra Ed e Bella anche se comunque non è che l'abbiano agevolata. Confido nel loro amore.