Friends with benefit
di pandina90

26/10/10, ore 17:54

mi dispiace per te nn è facile superare la rottura con il proprio ragazzo però....ciò che mi consola è che comuqnue sia hai dedicato tt te stessa alla ff e hai aggiornato un'altro splendido cap.... =)
Il cap è stato straordinario magnificooo come sempre!!!=) alla prossima bacioni!

26/10/10, ore 15:24

mi stai facendo crepare....
oddio chisà cosa succederà....
iiiiiiii

26/10/10, ore 15:13

mi hai fatto venire un colpo al cuoricino.
questo capitolo è stato una bella sorpresa,si.
a prescindere dalla dedica,sappi che quando vuoi io ci sono (anche se dovrai sopportare le mie crisi esistenziali che in questi giorni sono sempre più frequenti) e che sarò sempre lì,pronta per dirti quella parolina per farti tornare il sorriso. lo farò e mi ci impegnerò,anche se ora non sono al meglio ...
passiamo al capitolo.
capitolo di cambiamenti ed è perfetto per bella,perchè quando succede un qualcosa ad una donna,questa suddetta donna ha bisogno di cambiare,è normale.
poi seth ... lui è più piccolo di lei e ... :'( sigh. però mi piace,mi piace, sigh.
poi il sogno *-* è quello che hai sognato ieri! mi pare eh...mi ricordo del bambino e del fatto che ti ho detto dei bimbi che portano novità. ci saranno novità per bella?
lo sapremo alla prossima
un bacio lauretta!

26/10/10, ore 14:46

Ciao
Non ho capito bene quello che vuoi dire quando ti riferisci alla confusione, ma se Bella è incinta deve già saperlo. Da quanto ha avuto gli ultimi rapporti con Edward sono passati 4 mesi. Se conti i 2 mesi di separazione e i due mesi trascorsi dal suo arrivo a New York. Quindi sono già un pò confusa. Non volevo anticipazioni o una risposta sicura, ma almeno un accenno. Comunque non fa niente, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo e volevo chiederti quanti capitoli hai intenzione di farla lunga la storia, visto che hai già tutti i capitoli in mente?

26/10/10, ore 14:02

Ciao, che bello che è il sogno, veramente dolcissimo, e ti ringrazio per averlo condiviso con noi, per un'autrice sentire l'affetto attraverso le recensioni è una cosa importante e a me piace darlo e riceverlo in egual misura. Bella sta iniziando a rifarsi una vita anche se non priva di difficoltà ma quando si volta pagina a volte è normale che non tutto sia in discesa. Tanya ha un segreto e sono contenta che presto venga svelato. Ed e Bella per ora sono intenzionati a non dimenticarsi e spero che sarà altrettanto bello il loro ritrovarsi... Mi è piaciuto il capitolo e molto... Spero di leggerti presto di nuovo.

25/10/10, ore 17:50

caspita la ns tanya........che tipa!!!!!!le stai dando un bel carattere, complimenti...ma tu lo sai che aspetto sviluppi con Bella...sto attaccata con la colla alla tua ff!!!!!!=))

25/10/10, ore 10:24

Cosa significa ke Edward nn è innamorato d Bella?????
Allora ke senso ha la storia??????
Nn c capisco più niente...aaaarghhhhh!!!!
Cmq 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

24/10/10, ore 16:02

ho un idea---
fai restare Bella incinta e poi Ed lo viene a sapere e questi sono i suoi progetti x i futuro
crescere suo figlio :
il figlio di Edward...
By

24/10/10, ore 05:13

ciao innanzitutto complimenti x la storia sei davvero molto brava,sia per le descrizioni sia per il modo fantasioso di creare gli eventi...devo dire che trovo giusto il fatto che in questo momento si siano lasciati perché cmq il loro è un rapporto malato e indefinibile...soprattutto x la paura d'amare di bella...però c'e una cosa che non mi torna da alcune tue descrizioni delle sensazioni di Edward il cuore del ragazzo appare legato a bella (vedi la scena della collana) e x questo motivo non riesco a comprendere come possa essere innamorato di tania (che non mi sta antipatica,la vedo come una degli elementi x la stesura della storia) probabilmente lui si è autoconvinto di amarla x dimenticare la causa della sua frustrazione?l'amore non va e viene di colpo..complimenti ancora bacione

24/10/10, ore 00:54

Per fortuna Edward sembra ancora preso da Bella! fiuuu, pericolo scampato! Già il solo fatto che la pensa e gli provoca ancora quelle sensazioni, è un bene!
La cosa che mi ha veramente turbato è stata la mente subdola di Tanya! mmm, l'abbiamo vista sempre pacata, dolce, indifesa e pura.. ma di puro e di innocente non ha nulla! quei discorsi sul matrimonio.. ma soprattutto sul mentire, e sul mentire bene come fa lei, mi ha veramente urtato! Grr!! Eddy, apri gli occhini.. non ti fidare di questa donna falsa, calcolatrice.. torna da Bellaaaaaaaa!
Non vedo l'h di leggere il seguito, sono troppo curiosa!
Baci

23/10/10, ore 15:57

Ciao! Devo dire che questo capitolo nn me lo aspettavo, ormai sei diventata brava a farci rimanere sempre sorpresi ad ogni capitolo!
Dalla mente di Tanya capiamo che tutto questo grande interesse veramente nn c'è, cioè prova qualcsa per lui, lei dice amore, ma lo vede di più come una via di fuga che altro.
Un modo per fuggire dalla pressione dei genitori.
Qualcosa che può essere sostituito come dice pure lei.
Aggiorna presto^^
Ciau!

23/10/10, ore 15:26

sinceramente il pov di tanya in questo capitolo non me lo aspettavo,ma nel corso della storia si,sopratutto se tanya è uno dei personaggi importanti che ci sono. perciò ti dico che va bene,anzi no. va ultra bene. solo che ora mi lasci un pochino col dubbio...cosa succederà ora che comunque ed e tanya hanno raggiunto una loro stabilità? e cosa mi dici di bella? un bacio!

23/10/10, ore 14:56

Ciao!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non avevo visto l'aggiornamento!! Meglio così, però, perchè almeno mi sono letta due capitoli tutti insieme!!Allora,che dire??Hai svelato alcune componenti fondamentali del personaggio di Tanya...in questo capitolo l'ho vista molto come un  personaggio fittizio, nel senso che mi è sembrato di percepire la tua intenzione di far crescere Edward emotivamente...tramite Tanya farai comprendere a lui che le relazioni sentimentali non si intraprendono soltato perchè se ne ha il bisogno, ma nascono da un sentimento che non deve essere forzato in alcun modo...Mi spiego meglio: Edward si è creato una versione utopica di Tanya atta a farlo maturare anche nel campo sentimentale ed emotivo...campo in cui, mi sembra essere ancora piuttosto acerbo.
Se potesse davvero leggere nel pensiero della donna di cui è innamorato non soltanto rimarrebbe deluso dal flusso dei suoi pensieri ( Tanya vede Edward come una sorta di rivendicazione per una vita che non può avere, a causa dei suoi genitori troppo conservatori...è attratta dalla novità che rappresenta il loro rapporto...un rapporto maturo che lei, però, non è ancora pronta ad affrontare...non psicologicamente, almeno), ma lui crescerebbe emotivamente, comprendendo che il suo desiderio di essere amato realmente ha annebbiato la sua razionalità, impedendogli di comprendere a fondo la psicolgia della sua ragazza...Edward è un personaggio molto superficiale,  e mio parere: non è riuscito a comprendere i problemi che aveva Isabella nel rapportarsi con le altre persone, e non riesce tutt'oggi a scavare nel profondo di Tanya...si limita a vedere ciò che lei mostra agli occhi del mondo, senza mai fermarsi a riflettere e a guardarsi intorno. Tuttavia Tanya resta ancora, a mio parere, un personaggio molto poco "Vissuto". Adesso però la situazione è diversa, perchè ho capito il motivo per cui mi sembra così poco reale, sia come donna che come persona: è stata cresciuta e allevata in una bolla di vetro, lontana dalla vita reale, e queste sono le conseguenze, purtroppo. Al contrario di Bella, che nella vita ha sofferto molto...e questo dettaglio l'ha resa più veritiera.
Quanto mi diverto a psicoanalzzare i tuoi protagonisti, Xd!!!
Il comportamento di Edward verso Bella mi ha irritata moltissimo: adesso che l'hai dimenticata ( perchè, nonostante lui sia ancora legato a lei, non denota un vero interessamento verso la ragazza) o la lasci in pace e te ne vai dalla tua ragazza ( odio Tanya, che ci posso fare??), oppure ti schiarisci le idee e prendi in mano la situazione.
Non vorrei però che Tanya in questo capitolo sia stata vista dagli altri lettori come la buona samaritana di turno soltanto perchè vuole aiutare Edward a risolvere il suo rapporto con Bella: la verità è che lei non tiene a Edward a tal punto da essere preoccupata per ciò che lo lega alla ragazza. Io la penso così: o sei innamorato di una persona o non lo sei. Nell'amore non esistono vie di mezzo, e la gelosia è fondamentale ( moderatamente) in un rapporto.
Isabella mi ha delusa, da un certo punto di vista: non dovrebbe provare quelle sensazioni per un uomo che non ama e che l'ha abbandonata nel momento del bisogno. Però sono orgogliosa di lei: ha finalmente deciso di prendere in mano la sua vita e andarsene...nuova vita significa anche  cambiamento, maturità e, forse ( spero) un nuovo amore...un amore VERO, PROFONDO E INCONDIZIONATO , come quello che Edward non le ha potuto dare. Ok, per oggi basta: ho scritto abbastanza!! Un bacio, E.

23/10/10, ore 14:29

ciao!!!!! bellissimo cappy, anke se la testa di Tanya nn mi è piaciuta x niente... mi ha dato l'idea di una ragazza ke si vuole divertire e sono sicura ke tra 1 pò lascerà Eddy....correggimi se sbaglio =)
alla prossima!!!!

23/10/10, ore 13:18

Ciao io non ho mai recensito la tua storia anche se la leggo. Volevo chiederti se una mia intuizione è giusta, puoi rispondermi anche in privato e io non dirò a nessuno se fosse giusta. Bella è incinta per caso?
Il vomito, per lo stress se fosse qualcos'altro, e poi non sono passati molti mesi da quando sono stati insieme. Secondo me il motivo per cui Bella ha deciso di andarsene è che ha scoperto di essere incinta e non vuole farlo sapere a nessuno.