I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Ehi ciao da quanto tempo, come stai? Scusa per il ritardo ma ho avuto un pò da fare con lo studio in questi giorni. Comunque ti dico subito che sono riuscita a leggere tutti i tuoi capitoli, compreso questo che ho trovato molto interessante. Ti faccio davvero i miei complimenti per tutto, perchè davvero sei stato bravissimo in tutti i capitoli e credimi mi dispiace molto che ormai siamo già giunti alla fine. Però sono convinta che prima della fine di questa storia ci saranno altre sorprese come per esempio che fine ha fatto Axel, visto che in teoria non dovrebbe essere morto. E spero vivamente che Luke si salvi, però finchè non arriviamo alla fine non lo sapremo mai.
E devo ammettere inoltre che il Signore del Male è un essere fortissimo, chissà se Goku riuscirà a batterlo(forse ho già un'idea, ma non ne sono sicurissima).
Ok dai, attendo il prossimo chap allora e complimenti ancora per tutto alla prossima!!!

Scusa tanto per il ritardo ...
Comunque, come l'ultima volta, recensisco entrambi i capitoli che non ho recensito :

Recensione Cap 59

Ottimo anche questo capitolo. Luke Skywal... ehm, Luke Hitari xD E' stato sconfitto dopo un durissimo combattimento senza esclusioni di colpi. Ora tuttavia il Signore del Male è risorto,e devo dire che come Villain mi piace moltissimo : è il male assoluto, cos'altro dovrei dire ? Inoltre non è il classico villain che distrugge senza un motivo, lui la sua motivazione ce l'ha : vendetta verso l'intero genere umano. Ciò lo distingue dai classici malvagi come Bu, Cell o chi per altro.
Cavolo, però : vabbè che Luke non riusciva ad usare bene i suoi poteri in quanto essere umano, ma mi sembra un pò esagerato dire "Luke non era niente al confronto", infondo l'energia che colmava Luke Skywal ... ehm, Hitari, era sempre la stessa del Signore del Male.
Rufy finalmente ha capito di essere innamorato di Nami : alleluia ! xD
All'inizio sono rimasto stupito del modo in cui Kurama (ormai non mi piace quasi più chiamarlo Kyuubi xD) trattava Naruto, ma poi mi sono ricordato che qui Naruto non si è dimostrato amichevole con nessun Bijuu, pertanto Kurama ancora non lo vede sotto una luce diversa.
Mi piace il fatto che sia sceso in campo il demone in persona, anche se sinceramente mi piace di più la trasformazione acquisita da Naruto. A proposito : ma sbaglio o Minato sarebbe dovuto comparire soltanto una volta nella mente di Naruto, per poi sparire ...?
Che sorpresa Malefica-Drago : non me l'aspettavo così forte ! Anche se ovviamente pure il cristallo e l'aiuto di Kurama fanno la loro parte xD
E ora tutti i Cavalieri della Speranza sono stati sconfitti : ottimo lavoro, il Signore del Male non mi ha affato deluso !
Adesso passo al capitolo 60.

Recensione Cap 60

Beh, devo dire che le Creature dell'Oscurità mi hanno davvero sorpreso ! Rigenerazione pressochè infinita ed immunità ai Genjutsu (strano : i Genjutsu appaiono nella fanfic proprio nel momento in cui arrivano avversari ad essi immuni xD). Ma se distruggessero con un'attacco potentissimo ogni singola cellula delle Creature dell'Oscurità morirebbero ? (certo, è difficile trovare un attacco così potente). Amaterasu però brucia in eterno, quindi Sasuke con esso deve esserne riuscito a sistemarne qualcuna (anche se qualcuna su milioni non è tanto un buon risultato xD).
Ora bisogna vedere il Goku vs Signore del Male. Non credo abbia molte probabilità ... a meno che non prenda molto più potere dagli altri Cavalieri della Speranza, ma senza gli altri a tenere a bada il Signore del Male vedo difficile che egli gli dia il tempo di farlo.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo !

Cordialmente,

Luke Skywalker.

Ehm, scusa, volevo dire Luke Hitari ... No, lo rifaccio : Itachi Skywalker 98, ecco, credo sia giusto xD
Ok, la smetto xD

Scusa per il ritardo: eccomi.
Allora ... mi è piaciuto. Mi è piaciuto molto. Come idea ricorda molto Battaglie Simultanee, quando i membro dell'Esercito hanno attaccato gli Universi. Mi è piaciuto rivedere comparire i buoni, tutti nessuno escluso, sia degli Universi che della Resistienza (più i resuscitati).
Sono davvero belle le battaglie contro le Creature dell'Oscurità, complimenti.
Goku si è rialzato ... che sia lui a sconfiggere il Signore del Male? Credo di sì, visto che mi hai detto che avrà un grande momento e questa sarà l'ultima battaglia.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere.
Ora che siamo quasi a fine fiction però mi è sorta una domanda (lo so che è tardi per farla, e magari hai già dato la risposta in un capitolo, ma mi è sfuggita. Se è così perdonami.): quando Kabuto ha combattuto al fianco di Ursula ha tentato di usare la Tecnica della Resurrezione Impura, ma gli è stato impedito. Chi voleva resuscitare?
Beh, ci sentiamo domani.
Kiss by Burdock 95

Bel capitolo, mi è piaciuto molto, anche se non all'altezza dei precedenti.
Comunque sia mi ha emozionato parecchio e se dovessi dargli un voto gli darei sette.
Ho letto ieri notte il capitolo, ma ho trovato il tempo solo adesso per commentare.
Ormai è inutile che ti dico il perchè, visto che avrai imparato a memoria i miei impegni XD.
Comunque non rinuncio a dirti che se non farai il seguito ti verrò a trovare a casa tua con il fucile XD.

P.s Mi dispiace per i pochi commenti :(

Ma quanto sono belli i cattivi al completo, mi fanno venire il voltastomaco, pu...
Perdona lo sfogo, ma è quello che penso e uno che odio tantissimo è Oro-ciok che può tranquillamente andare per il circuito oro-fecale.
Questo capitolo è molto intrigante ma velato di mistero e non fai capire mica se il cattivo dei cattivi è Xemnas come anche nel precedente sembrava ci fosse un'allusione a Sephiroth *bava alla bocca* ma siccome non lo lasci trapelare ti dico bravo!
Sai dare il giusto mistero alla vicenda, e fai capire che Oro-fecale cioè ehm, Oro-ciok volevo dire il serpente lurido e putrido non la racconta giusta. Al solito oserei dire.
Ora passo e chiudo e volo all'altro capitolo, un bacio!

E rieccomi dopo tanto tempo, lo so, sono imperdonabile, però ho letto tutto per bene eh eh, infatti recensisco in modalità razzo.
La resistenza al completo, e tutti a fare già gruppetti e vedere Luke fidanzato sotto i commenti di Nami, ma povero però, non è giusto!
E la gara a chi dorme per prima beh, è mitica!
Ed ancor di più rivelare quanto sia inutile Sasuke, lui, il vendicatore, con lo Sharingan e tutto che non sa vincere a poker, ma dico io nemmeno a scala 40 o burraco o altro, è incapace e basta.
Concludo così dicendo che ortografia e grammatica sono ok assolutamente perfette, al prossimo capitolo, cioè ora!

Davvero un bellissimo capitolo^^

Tutti stanno combattendo al meglio ma le creature del'oscurità sono davvero un pessimo cliente per tutti. Ma Amateasu non è capace di incenerirle a dovere? Non hai completato il discorso!
Alla fine tutti, al meglio delle loro possibilità, stanno combattendo contro quelle orrende bestiacce: speriamo che ce la facciano o sono guai!
Aspetto il capitolo finale: io punto su due possibilità, o Goku utilizza l'energia Genki oppure il creatore della Luce farà il suo ritorno tramite le dieci reincarnazioni!
Ciao.

Naruto: Accidenti! Qua andiamo sul pesante e ora come faranno i nostri alter ego?
Jaden: Se fossero dotati del potere dell'universo potrebbero mettere K.O. quel mostro in pochi minuti! Vengono da universi diversi, quindi può darsi che siano scelti dal loro universo come rappresentanti.
Sauron: Ragazzi, credo che al momento solo il nostro autore abbia pensato a questa chicca e possiamo usarla solo in determinate condizioni no?
Cmq autore DV2, non c'è nessuna regola che ci vieta d'intervenire: ti spiego, se i due autori sono d'accordo è possibile fare un incrocio provvisorio tra due o più fic! Il nostro autore ne sa qualcosa^^
Io: Ehi Sauron, non fare spoiler anche se... UFF! Non sbagli. XD! Basta il consenso degli autori per unire le due storie.

Alucard: Che cosa aspetti a darci il tuo consenso eh? Bestiacce così saranno un divertimento unico!
Goku: Scusa Alucard ma è meglio che ti dai una calmata! Una cosa che non capisco, perchè non fai trasformare il mio alter ego in super sayan di quarto livello? Così sarò una forza della natura no?!
ai: Signor Goku, ora non esagerate! Cmq non credo cje tra me e Ino potrebbe funzionare, almeno da me, visto che è già impegnata.
Ino: Guai a te se fai lo spoiler su chi è il mio ragazzo.
Sai: Sto zitto!

Dante di Devil May Cry: Domanda amico, se queste bestiacce non possono essere distrutte, perchè non sigillarle come nella guerra ninja? scommetto che non riusciranno a liberarsi tanto facilmente! Vorrei tanto venire a fare un po' di casino.
Io: Buono Dante o stasera niente pizza che, tra parentesi adoro anche io.
Dante: Non fare ricatti che non puoi fare amico! Tanto offre Ichigo!
Ichigo: CHE COSA! CHI HA DECISO QUESTO!
Tutti: REFERENDUM POPOLARE!^^ (Bisogna sfogarsi^^)
Ichigo: Dannati!

Beh, ti lascio alla prossima^^

Scusa l'enorme ritardo, ma non ho avuto un attimo di tempo per leggere e commentare.
Bel capitolo, anche se me lo aspettavo il ritorno del signore del male.
Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire la storia, perchè credo che non sarà il classico finale prevedibile.
Forza PGV2! ;)

Davvero un bellissimo capitolo^^

Alla fine Luke è stato sconfitto ma il Signore del Male no! Dopo averle prese di santa ragione il bruno ha ceduto alle lusinghe del male e ora il demonio stesso è entrato in campo. Porca miseria quant'è forte: ha battuto in pochi minuti tutti i cavalieri, persino Kyuubi e Malefica-Drago senza battere ciglio (un po' le ha prese ma non ha subito troppi danni) ma ora tutti sono fuori gioco.

Alcuni lati positivi ci sono però: Luffy ha finalmente capito di essere innamorato di Nami (ALLELUIA) e per Luke non è finita, se il gruppo riuscirà a sconfiggere il Demonio entro 24 ore potranno salvarlo^^.

Ahimè, ora non c'è più nessuno che possa intervenire per salvare i ragazzi (ci vorrebbe un miracolo) e non sappiamo cosa hanno fatto le creature del'oscurità ai vari universi. A quanto ho capito, il prossimo chqp sarà dedicato all'invasione dei vari universi e lì tutti si scateneranno contro quelle dannate bestiacce. Aspetto con trepidazione il seguito ciao

Abhadon: Eccellente! Signore del Male posso dire che mi hai davvero impressionato. E' da tempo che cerco qualcuno come te che possa essere un valido braccio destro se non di più! A questo punto non ho dubbi, insieme a te potrò scatenare l'Apocalisse in tutte le dimensioni e conquistare tutto! Uhuhuhu! e hai una particolare richiesta, posso esaudirla senza troppi problemi e posso anche darti un aumento di potenza sbloccando un potere molto particolare! Qua la mano!
Nick Blu: Scordatelo! Sparisci bastardo!
Kronos (il giudice delle energie primarie): Abhadon sta oltrepassando il limite! Torna nell'ombra o prenderò misure drastiche!
Abhadon: Dannati! Non finisce qui, prima o poi mi prenderò tutto e tu vecchio decrepito farai la fine che ti meriti.

Naruto: Cavolo! Quell'essere è fortissimo. Spero che l'autore abbia qualche idea o qui va davvero male!
Alucard: Uhuhuh! Se solo potessi intervenire, farei a pezzi quel bestione troppo cresciuto e quei luridi cani che si ritrova come seguaci! Non sei d'accordo Yaphisan?
Yaphisan (se conosci Prince of Persia lo spirito guerriero immagina lo spettro del tempo, solo che ha gli occhi verdi): Hai assolutamente ragione amico mio! Non posso tollerare di vedere la versione parallela di un mio allievo morta e non poter fare nulla per lui! Se potessi andare lì, userei le sabbie del tempo per riportare i morti in vita, è un giochetto da ragazzi!
Io: Ehi! Ehi! Ehi! Ho detto che non vi dovete muovere da qui. Dv2 ha sicuramente una qualche idea per risolvere la cosa! Capisco che tu sia dispiaciuto per Ansem ma ora smettila eh!
Yaphisan: E' uno dei miei tre allievi e li considero come dei figli al pari della mia Kaeleena! Non posso restarmene con le mani in mano. e poi la piccola Hinata non può finire così! Dove diavolo sono finiti i Custodi Universali? E i Sun's Warriors che fanno? Dormono? Qi i guerrieri dimensionali si devono muovere.
Goku: Suvvia signor Yaphisan, si calmi! Vedrà che DV2 tirerà fuori qualche idea! Lo dico come Sun's Warrior ambra: ha la soluzione al problema!
Vegeta: Diamoci una calmata con chiacchiere e spoiler chiaro! E tu autore vedi di non mettermi in secondo piano o ti farò avere mie notizie: vengo direttamente a bussare alla tua porta o ti cito in giudizio per avermi ignorato
Io: VEGETA! Datti una calmata o sarò io a citarti in giudizio ma con un calcio dove sai tu! E non scherzo!
Vegeta: Dannato autore!

Jaden: Forza ragazzi fatevi valere, sono sicuro che potete ancora vincere!
Naruto: Avanti non cedete! C'è ancora altro ce potete fare, ne sono sicuro!
Sauron: Una bella fusione magari! In questo ridate vita al Signore del Bene! Oppure, non so se l'autore l'ha pensato, è l'universo stesso che verrà a darvi man forte.
Ichigo: Ohi! vedete di darvi una mossa o veniamo noi a pestare a dovere quel mostro ee poi vi lasciamo il colpo di grazia.
Yusei: Sei scemo o altro? Il nostro autore ci ha proibito muoverci a meno che Abhadon non si muova per primo!
Ichigo: Dannazione! Rischia di finire come con quell'Alex!
Sasuke: Forse non possiamo intervenire ma il tifo non ce lo impedisce nessuno!

tutti: GIUSTO! FORZA RAGAZZI! PRENDETE A CALCI QUEL MOSTRO E POI SALVATE LUKE!

Mi sono un po' scatenato ma le idee mi vengono al momento oggi^^ Alla prossima

Wow! Questa è stata la battaglia più epica della fiction! Vorrei che Luke torni come quello di un tempo!! Lo spero proprio!! >.< Sgrunt! Maledetto signore del male di -*ç@à!!!!
Male in persona: Chi lo sa potrebbe tornare utile!!!*
Silenzio tu!! Malefica drago ha nuove trasformazioni!? Wow!! *^^* Sinceramente Naruto volpe preferisco quello del manga! *Ringrazio Biro per avermelo fatto vedere* Uhm...Un Megazord lì sarebbe perfetto!!
Mycene: Già con il Super Vehicroid megazord lo sistemeremmo in pochissimo tempo!!
Uhm devo ammettere che i poteri di Celles mi hanno un pò deluso! Speravo che fossero migliori! Decisamente spero che quelle creature del cavolo verranno battuti facilmente!!
Emiliano: Fammi andare lì e li sistemerò con il potere della mia oscurità diventeranno nostri alleati!
Calma Emiliano,potrete intervenire solo se il futuro verrebbe compromesso!
Emiliano: Pazienza..
Alex: Luca se vuoi giocare a Duel masters con me,puoi! Ma io uso il deck Mystic force, quindi non so quanto potresti resistere! ù__ù
Mbene! Drav è in preparazione quindi ci vediamo alla tua recensione!!

è la prima volta che faccio una recensione ma con tutto il cuore complimenti per questa bellissima fanfiction!!!!Mai noiosa sempre molto molto avvincente e scritta in maniera impeccabile!!!!!Poi soprattutto l'idea di fare un crossover fra kingdom hearts naruto one piece e db è stata molto coraggiosa (più che altro unire kingdom hearts agli altri tre manga)!!!!!!Mhhhhhhhhh Malefica ha detto che mantiene il controllo della sua forma-drago grazie al cristallo????????mmmmmh vuoi vedere che ci saranno altre trasformazioni?????complimenti ancora!!!!!!!

wuao mamma mia che scontro incredibile anche se adesso il signore del male e stra invantaggio ma sono fiducioso non vedo l'ora di vedere la svolta forsa cavaglieri della speranza non e finita la scontro finale inizia adesso non vedo l'ora di vedere la fine

Questo capitolo era a dir poco fantastico. La parte finale dello scontro contro Luke e la battaglia contro il Signore del Male sono stati emozionanti.
Luke non può essere morto! Mi rifiuto di crederlo! Luke è un personaggio buono, come ho già detto più di una volta e tu hai confermato, e per ciò che ha fatto una buona sculacciata dai Cavalieri della Speranza se la meritava e non poteva evitarla, ma non può morire. Certo, è ancora vivo e lo sarà per 24 ore, ma ripeto che non può morire.
Malefica Drago mi è piaciuta, ma ancora di più mi è piaciuta la Volpe a Nove Code. Hai fatto molto bene a non fare apparire Naruto in versione Volpe come appare nel manga: così è meglio.
Il prossimo capitolo conterrà lo scontro tra gli Universi e le Creature dell'Oscurità: non vedo l'ora di leggerlo, anche se sono più curioso di vedere lo scontro finale tra i Nuovi Cavalieri della Speranza e il Signore del Male.
Sono ancora in attesa del grande momento di Goku, ma sono rincuorato dalla conferma che esso ci sarà.
Aspetterò martedì per l'aggiornamento.

Kiss by Burdock 95

Finalmente riesco a recensire!!! Caro Luca,dopo il "chap dei sacrifici" questa battaglia sembra molto interessante! Atch! Dannato Luke! Schiva gli attacchi quasi più di Xehanort!

Mycene: Forza ragazzi! Vai con Fire Rasengar!
Andrew: Penso che lo riciclerò! Voglio imparare quell'attacco fantastico! *__*
Derek: Bà per me non ce la faranno! Hanno bisogno di un aiuto!
Neos: Derek quante volte te lo abbiamo detto?! Quella è la loro storia! Devono riuscirci da soli!
Brooke: Inoltre se noi esistiamo vuol dire che Goku è sopravvissuto ed ha potuto allearsi con Nick,di conseguenza...Sono riusciti a battere il signore del Male!
Derek: Bà siete sempre i soliti bastian contrari!
Emiliano: A proposito a chi tocca cucinare stasera?
Demyx: Firulì firulà!
Sora: Sapete mi piacerebbe creare quel raggio con cui ho "bucato" Luke...Ma almeno non so farlo per adesso...
Alex: Vuoi fare un'altra sfida a Duel Monsters Sora?
Sora: No,vado ad allenarmi!
Alex: Tu Riku?
Riku: Volentieri!
Alex e Riku: Duelliamo!
Alex: Comincio io! Pesco! *Guarda la carta* Evoco Udonna White ranger sul terreno in posizione di DEF! *Def 1600* Posiziono una carta coperta e termino il turno!
Lantanio: Chissà chi vincerà! Sono impaziente!
Riku: Pesco! Evoco Cane Maggiore in posizione di ATK! *Atk 1600* Quindi attivo la magia "Polimerizzazione" fondo Perseo e Carastros per formare Centauro *Atk 2500*...
Mycene: Interrompiamo la lettura! Andiamo a vedere il duello bye bye!

Scusa il ritardo, ma non ho fatto in tempo a recensire prima. Allora ... il capitolo mi è piaciuto molto: Luke si è dimostrato un ragazzo buono e dai principi saldi. I suoi metodi sono discutibili, certo, ma il suo fine è giusto, senza contare che sta ricorrendo a quei metodi solo perché è stato ingannato. Luke ha mostrato di possedere un grande potere: i Cavalieri della Speranza potranno sconfiggerlo? Credo di sì, visto che sono le Reincarnazioni dei discendenti di quel figo del Signore della Luce.
Senza contare che i Nuovi Cavalieri della Speranza sono più forti dei loro predecessori, in quanto possiedono i propri poteri, oltre quelli donati loro dai Cristalli.
Sto ancora aspettando il grande momento di Goku: Luffy ha sconfitto Broly, Naruto ha sconfitto Sephirot, ovvero i due Mostri dell'Esercito, mentre Sora ha sconfitto il capo dell'esercito in persona, Xehanort.
Sono ansioso di scoprire come proseguirà la storia, e sono anche curioso di sapere chi è "l'undicesimo Cavaliere della Speranza", ovvero l'entità dentro Naruto (molto probabilmente è la Volpe a Nove Code, ma è anche possibile che si tratti di Kushina, o di Minato).
Un'ultima cosa. Ho scoperto solo recentemente che (nel fumetto) Tobi non è Madara Uchiha. Ho riletto la tua spiegazione, qualche capitolo fa, che sei stato costretto a mettere a causa della notizia, e devo dire che non era il massimo ma era molto più che accetabile, considerando che hai dovuto inserirla praticamente all'ultimo minuto.
Ora voglio gustarmi quel che resta della fic.
A martedì 28 febbraio!

Kiss by Burdock 95

(Recensione modificata il 27/02/2012 - 09:29 pm)