I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Ottimo capitolo PGV2! Sei riuscito a strutturare bene sia la battaglia tutti contro Cell che la restituzione delle salme! Passando alle anticipazioni.....anche se improbabile a me piacerebbe che fosse Crocco-boy ad essere la spia!XD Comunque visto che deve essere ell'universo di One Piece e per ovvietà non è Barbanera non ci resta che attendere. Ritornando a Cell....poveraccio!Qualcosa mi dice che farà la fine del classico antagonista che fallisce la propria missione(ovvero muore)!XD...per la gente scomparsa credo di aere qualche idea su chi ti riferisci.Infine aggiungo che Goku è superman!XD E che Luffy/Rufy è il settimo cavaliere! Non ci resta che aspettare queste tre settimane consci che i prossimi capitoli saranno entusiasmanti
BUONE VACANZE!

Non mi aspettavo che questo capitolo fosse stupendo come il precedente.
Davvero, i combattimenti continuano ad essere chiari e ben descritti "i miei complimenti, non è facile descriverne uno a squadre".
I comportamenti dei personaggi sono stati abbastanza realistici, quindi un altro punto in più.
Riguardo a Cell, sei stato promosso anche qui "che, siamo a scuola? XD".
Sarebbe stato banale se fosse morto con la solita storia del cristallo, e invece è tornato come Freezer "non è neanche morto, colpo di scena".
Un passo indietro a Luke...
è molto più forte e sicuro di sè ora, ma lasciare Cell vivo è imprudente, potrebbe uccidere qualcun'altro "scommetto che se ne pentirà come Gohan".
Riguardo a Yuffie, credo che se qualcuno avrà occasione di rivederla, si toccherà le palle, porta i cadaveri e racconta dei decessi "pompe funebri XD".
Il prossimo dovrebbe essere ancora più bello, quindi lo aspetto con impazienza XD.
Bravo ^^.

L'ho fatto di nuovo, accidenti! D:
Scusa di nuovo... sono proprio incorreggibile.

Comunque bel capitolo, non mi aspettavo un tale lavoro di squadra dei fuggiaschi, e soprattutto il Cannone Speciale (Makankosappo, preferisco chiamarli in italiano, mi suonano meglio) di GOHAN!
Devo dire che ci sono sempre rimasto male che il Gohan originale non abbia mai provato a padroneggiare questa tecnica. L'unico è il Gohan del Futuro di Trunks, che a quanto pare l'aveva imparato.

Auron è monotono, sempre con queste faccende delle storie, invece Bardak lo trovo un sayan moderato, potente e attaccato agli amici e la famiglia, per questo l'ho sempre stimato così tanto (Anche perchè è "grazie a lui" se Goku ha dato l'inizio alla mitica saga di DRAGON BALL.

Ancora scusami.
Cercherò... proverò... riuscirò (spero) a farmi perdonare.  CIAOOOOOOOOOOO!!!!

ma povero Roxy!! ù__ù scherzi a parte sono sicuro che riuscirà a scappare e a ricongiungersi a Sora! Uff che rabbia già sono finiti i capitoli prima delle vacanza. ... Bè allora a presto!
Nickoku
ps c'è possibilità che Bardak riacquisti i suoi poteri??

Che capitolo sublime *-*
E intendo anche gli altri, io sono una di quelle che recensisce un capitolo sì e venti no ^^'''
Allora, diciamo che sono ultrafelice che sia una NaruSaku (quando l'ho letto per poco non mi mettevo a esultare come se l'Italia avesse appena vinto i mondiali), e anche i Cavalieri mi piacciono (a parte Goku, mi è antipatico).
Io credo da quando l'ho letto per la prima volta che sia Marlick (l'ho scritto giusto?) la causa per cui Chiara odia gli uomini, e spero che Luke glie la farà pagare carissima per ciò che le ha fatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo martedì, ma prima volevo chiedertelo: ci saranno coppie crossover? Perchè ho la vaga impressione che nascerà qualcosa fra Nami e Gohan, e la cosa non mi dispiace affatto *-*
Alla prossima
Alexiel94

Stupendo questo capitolo, è uno dei migliori.
Le battaglie contro i nessuno sono state bellissime ed emozionanti.
Bardak e Gaara sono stati mitici, ho riso quando si sono fatti i dispetti "a fin di bene però" XD.
Povero Roxas, pensavo morisse e invece devi sempre rovinare i momenti più emozionanti "le sue parole erano davvero tristi e ci sarebbe stata magia se sarebbe morto XD".
Comunque meno male che è intrappolato, la sua chiave apre veramente tutte le porte, pure quelle del bagno e le ragazze lo avrebbero ammazzato di botte XD.

Comunque questo capitolo si distingue da tutti gli altri, credo che il prossimo non sarà all'altezza di questo.
Bravo ^^.

Proprio un bel capitolo! E adesso siamo sempre più vicini alla scoperta di tutti i cavalieri eh? Chissà quale sarà la parte segreta della leggenda! Tornando al capitolo...Auron è figo!XD è lo è sempre stato!XDXD....diventando serio..mentre la battaglia contro Saix l''ho trovata molto ben scritta e programmata (peccato per Saix visto che il fuoco fatuo si è rilevato un colossale flop!XD) mi dispiace un poco per la finaccia fatta da Xigbar (non solo perchè è quarto nella mia top fvie kingdom Hearts ma perchè è stato ucciso da un attacco esterno alla battaglia ,ammetto però che il makankosappo è stata una buona idea)
Infine aggiungo che credevo che avresti fatto morire Roxas e invece no!XD Interessante però come hai voluto strutturare la sua amicizia con Axel

Infine non posso che augurarti di continuare a scrivere così bene (io invece sono un tipo descrittivo!XD)

Bel capitolo, davvero!

Per fortuna i prigionieri sono scappati, ma Roxzs è ancora dentro (scommetto che hai in serbo qualcosa per lui^^).

La battaglie contro i due nessuno sono state davvero interessanti: è stato bellissimo vedere la loro collaborazione per sconfiggerli e non mancano nemmeno i colpi di scena.

A quanto sembra Malefica se l'è legata al dito e vuole far fuori la nostra Nami: quella strega è davvero odiosa (spero che la nostra navigatrice le spacchi la faccia).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetto con curiosità (chissà quando tirerai fuori i mostri dell'esercito).

09/08/11, ore 12:59

Ehi ciao, sono riuscita a commentare in tempo eheh. Comunque ti dico subito che questo capitolo è stato parecchio interessante, specialmente perchè all'inizio sembrava non esserci più speranza per Aqua, visto i danni subiti dal Tiranno Freezer, ma poi è arrivata la giovane Kairi che lo ha sistemato a dovere grazie soprattutto al cristallo. Però come ha detto Cluod non è sicuramente una casualità quella dei cavalieri, sono proprio curiosa di sapere cosa intendeva dire ma ho paura che dovrò aspettare un bel pò prima di scoprirlo eheh. Comunque alla fine è stata un'altra vittoria per la Resistenza grazie anche all'aiuto di Zoro, anche se devo ammettere che Freezer è davvero un osso duro.
Ok, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, dopo il tradimento di Roxas. Alla prossima allora bye!!!

09/08/11, ore 00:53

Scusa scusa scusa scusa per il ritardo e per l'ora ma sono appena tornato a casa dopo una bella vacanza
Allora per quanto riguarda il capitolo devo dire trovo alcuni punti molot simili allo scontro di Goku con Freezer: per esempio il modo con cui Kairi ha bloccato il braccio di Freezer, mi ricorda la scena in cui Goku, appena trasformato blocca Freezer prima che lanci un attacco a Gohan che sta portando via un Junior ferito a morte. Un altro esempio è l'attacco semifinale (Energia Sferica in Dragon Ball, la Sfera fatta con ogni tipo di magia qui) che sembra finire Freezer ma che inaspettatamente torna fuori nel momento meno opportuno.

Hahahahahahahahahaha Vegeta ci è rimasto di ..... quando ha scoperto che Goku è la reincarnazione del capo dei Cavalieri... coraggio Vegeta, ne hai di strada da fare per raggiungere Kakaroth (Si aspetta e spera bello ihihihihihihi ;)    )

Wow David è migliorato, il personaggio di Edward mi è sempre piaciuto molto, ma purtropppo la sua personalità è totalmente differente da David... peccato.

Ancora scusa per il ritardo, ora ti commenterò tutto più velocemente vedrai!
Alla PROSSIMA!

08/08/11, ore 22:09

Era da un pò che avevo intenzione di proseguire la lettura della tua fanfic PGV2 e finalmente sono riuscito a raggiungere l'attuale capitolo! Devo ammettere che sono rimasto colpito da come sei migliorato e di come la tua fan fic ha raggiunto il buon numero di trentasei capitoli!Riguardo la trama la reputo avvincente e piena di colpi di scena e infatti ammetto che non mi sarei mai aspettato che Kairi sarebbe diventa una dei dieci cavalieri della speranza! E che dire ancora?Mancano solo quattro cavalieri adesso!

PS:E nel prossimo cap. Auron e Axel in libertà YEAH!XD

04/08/11, ore 15:23

Si finalmente riesco a recensire!!!!!! =D allora dico che ti ho quasi perdonato della morte di Demyx e Luxord....Se hai letto il chap che ho postato da poco capirai anche il motivo del mio ritardo...Allora mi sorge una domanda: Mar che diceva Yuffie è sicuramente Marluxia,non è vero? Bè non capisco perchè non ne hai parlato prima,ma se lo fai ora il motivo deve essere importante..E non solo i fan di Bardak/Garp/Gaara/Auron devono gioire ma anche quelli di Gohan! ù__ù bè per ora ho finito e a presto!
Nickoku

03/08/11, ore 13:12

Bellissimo questo capitolo!
Le battaglie mi sono piaciute un mondo: vedere anguria-Freezer (lo chiamo così perché, se si fa attenzione, quando raggiunge la piena potenza le spalle si gonfiano come se fossero due angurie o due uova di struzzo e la testa è la terza anguria) preso a calci mi è piaciuto un mondo; Danzo non l'ho mai sopportato ed è stato il massimo vederlo distrutto senza troppi problemi da Teach (anche se non lo sopporto).

Una cosa: hai fatto diventare i due mostri dell'esercito dei cannibali? E' vero che sono due forze della natura, ma non sono mica mangiano carne umana eh?

Altra cosa: sbaglio o Zoro non ha il minimo senso dell'orientamento? E allora come ha fatto ad arrivare sul luogo se non ha usato una gummship?

Per quanto riguarda il mistero dell'aura nera, io credo abbia la stessa natura dell'aura dorata (facendo 2+2 il risultato è 4 e credo di esserci arrivato, ma provo a dirtelo in un messaggio privato in questi giorni).

Aspetto con pazienza e curiosità il prossimo capitolo a presto.

02/08/11, ore 20:42

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sei stato un mito.
Sono riuscito a seguire il combattimento e le varie tecniche, complimenti.
Ho trovato emozionante il pezzo in cui Freezer tortura Kairi e anche quando ritorna "non poteva morire in quel modo, fortuna che ha resistito come buon villan".
Bello quando Kaira, rivolgendosi a Sorate dice "ed è pure carino", vedo che ha ereditato gli stessi gusti Kairi XD

Riguardo al mistero, credo che il padre di Luke e David sia dietro a tutto questo.
Cmq David sta meglio cresciuto.

02/08/11, ore 16:46

se quello che cloud ha detto è vero allora rufy è un possibile cavaliere della speranza.
roxsas ha finalmente trovaato il buon senso e ha capito cosa fara.
nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
alla prossima recensione.