I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

17/04/11, ore 11:50

Ciao Luca, eccomi qua. Accidenti, devo proprio dire che questo capitolo è davvero pieno di sorprese complimenti. Prima di tutto perchè il signore oscuro ha finalmente deciso di combattere contro tutti, incredibile davvero. Sono sicura che sarà uno scontro a dir poco leggendario. Comunque, apparte questo chi l'avrebbe mai detto che Tifa fosse ancora viva e questa nuova scoperta di Cid sembra essere molto interessante.Per non parlare dell'ultimo scontro, povero Riku, Orochimaru deve essere assolutamente annientato. Però devo ammettere che se non ci fosserò stati i Senzu la maggior parte dei nostri eroi sarebberò già all'altro mondo(piccola osservazione eheh).
Eheh Vegeta non cambierà mai. Comunque finalmente i nostri eroi sono arrivati tutti al posto prestabilito, chissà ora cosa succederà sono curiosissima, al prossimo chap bye!!!

14/04/11, ore 20:23

Bella storia! Me la sono letteralmente divorata in un giorno e non vedo l'ora di sapere come va a finire! Secondo me il Signore Oscuro è Xehanort, l'apprendista di Ansem e ho l'impressione che il Keyblade che è in suo possesso sia quello di Terra. Ma sono tutte supposizioni.

Spero vivamente di vedere morire Sasuke, mi sta troppo antipatico, avrei voluto essere al posto di Sanji in quel momento.

Stimo troppo Gohan, Squall, Kakashi, Aqua e i quattro protagonisti voraci e scarsi alla Playstation (Goku, Sora, Naruto e Luffy)

(Recensione modificata il 15/04/2011 - 06:17 pm)

14/04/11, ore 11:49

bene finalmente un capitolo come si deve! ù__ù Bene non vedo l'ora che sia martedì prox..intanto ho pubblicato il primo capitolo del mio giallo,se vuoi leggerlo..A presto!

Nickoku

13/04/11, ore 21:32

Accidenti! Se solo avessi giocato 1 dei videogames di Final Fantasy, ora saprei qualcosa di più riguardo ai vari personaggi, invece niente! UFF.............

Io e la mia scarsa informazione!

Non hai idea di quanto mi sono messa a ridere quando mi sono immaginata Sasuke intrappolato da un braccio di Luffy che veniva preso a calci da Sanji! XDXDXD

La cosa che mi preoccupa è, però........ come reagiranno a sapere della morte di Re Topolino?

Mi viene l'ansia solo a pensarci...

Vabbé, più che l'ansia... un po' di preoccupazione...

E ovviamente il Vegetale piuttosto che dire grazie, si getta da un dirupo senza volare.

Nami, dovevi lasciarlo morire!

Però, aspetta un secondo: se il super capo malvagio ha un keyblade... chi accidenti è???????????????

O forse..... mah, lo scoprirò in futuro.

Io ti devo lasciare, devo fare un giro di storie lungo trenta chilometri!

Love,
SpeechlessGirl<3

12/04/11, ore 20:00

Che posso dire, alcuni capitoli li fai belli, ma alcuni li fai proprio stupendi, bravo ^^
Orochimaru sembra davvero forte, sconfigge gli avversari come se stesse torturando delle formiche XD
Sono contento per Tifa, che è molto più bella delle amiche >.<
I misteri rimangono sempre, però alcuni potresti rivelarli.
Ci vuoi far soffrire ogni settimana XD

12/04/11, ore 19:20

Che bel capitolo, come sempre!
Meno male che Vegeta è stato salvato e adesso lui e Sasuke dovranno prenderle un po' per darsi una regolata, così siamo pari.

Cavolicchio! E' davvero complicata la vicenda all'interno dell'esercito oscuro ma sono sicuro che il Signore Oscuro ha un certo carisma se è riuscito a domare esseri potenti come Cell, Madara Frezer e Teach, senza contare poi Malefica.
E Tifa? non mi dire che è davvero sopravvissuta!
Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo e spero che prima Sasuke le prenda come si deve da Naruto e sakura, altrimenti non sono contento.
Al prossimo capitolo, Caio!

12/04/11, ore 19:12

Capo dell'esercito+keyblade=Xehanort/Xemnas....ormai ne sono sicuro......sul capitolo devo dire che.....mi sembra noioso....come se fosse solo di "passaggio"....e cosa intendeva dire DiZ con :il tuo segreto è al sicuro.......sempre + misteri e meno risposte....cavolo!
sul prossimo funerale scommetto su.....DiZ sarebbe il + debole,Sasuke vuole seminarli e morire da solo,ho un presentimento su David e Kakashi.....troppo casino!
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

Ciao Luca eccomi qui. Allora ti dico subito che questo capitolo mi ha sorpreso parecchio. Si insomma, come ha potuto Sasuke abbandonare così i suoi compagni, è stato proprio un vile gesto. Per fortuna che c'era Cloud(che sinceramente non mi sarei mai aspettata che arivasse proprio in loro soccorso), altrimenti Naruto sarebbe sicuramente morto. Ma la cosa interessante è questo quadrato amoros che si è a quanto venuto a creare, chissà cosa succederà sono proprio curiosa.
Bene al prossimo chap allora, manca solo uno scontro all'appello, chi vincerà? Bè al prossimo chap allora bye!!!!
Ps Goku ha avuto un'idea a dir poco geniale per scappare dal temilbile Cell

Uhm bel capitolo..MA NON TI HO ANCORA PERDONATO DELLA MORTE DI UNCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! -.-" Tornando al quadrato..bè..sembra interessante...Per quanto riguarda i cristalli credo proprio che si tratti di fonti di potere/energia..(anche se per ora nascondi il loro potere!ù__ù). Alla prossima e "che la forza sia con te!" ù__ù
Nickoku

Che capitolo. Meno male che Cloud è intervenuto o avrei sbroccato di brutto. Spero proprio che riempiano di mazzate quell'idiota di Sasuke, non vedo l'ora di vederlo a terra sanguinante e pieno di pugni.
Grandiosa l'idea di estendere il triangolo amoroso a quadrato: non vedo l'ora di leggere come lo farai proseguire.
Al prossimo capitolo

Una fanfic lunga ma che non stanca affatto!

Bello quest'ultimo capitolo, hai reso bene le personalità di Naruto e Sasuke, anche se....Naruto non sarebbe dovuto guarire grazie al potere della Volpe?

Complimenti

eccomi a recensire di nuovo.
Nonostante fosse un ******** hai gestito bene Sasuke, altrimenti i membri della resistenza sarebbero stati tutti uguali "buoni, prevedibili".
Interessante anche il generale Cell "potentissimo immagino".
Comunque sto seguendo kh e devo dirti che dovresti gestire meglio il trio.
Con Kairi sei stato bravissimo, ma vorrei le dure lotte con i nemici, Sora/Kairi, Dark Riku...
comunque sei stato bravo, molto bravo.
Valutazione: 7 XD

ma che gran b******o che è stato sasuke.
per quanto riguarda il capitolo.....non so che dire,non nel senso negativo......è che non mi viene un discorso logico da scrivere..........solo....bello.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

BRUTTO FIGLIO DI *******, COME HAI OSATO?!? ABBANDONARLI Lì! so CHE NON SONO PIù TUOI AMICI, MA ALMENO NON LASCIARLI MORIRE!
Sakura, come hai visto quello è un bastardo, trovatene un altro (meglio Naruto)! Ma perché non l'ha lasciato morire? Se lo merita quello schifossissimo essere ignobile!

Ti devo dire che ho avuto un po' di ansia durante il combattimento, ma per fortuna tutto è andato nel verso giusto!

Oddio... che bella la scena di NAruto morente che offre la sua unica possibilità di sopravvivenza per salvare Sakura... Te l'avevo detto, Saku, Naruto è meglio di Sasuke!

Grazie a Dio è arrivato Cloud!

SI SI SI SI SI! SAKURA FORSE STA COMINCIANDO A CAPIRE!

EVVAI! BACIO IN ARRIVO!!

O.O............. *me che batte un pugno sulla scrivania* NO, NO E NO! MALEDETTO CLOUD!

Datemelo e per cena vi farò un Cloud arrosto! Accompagnato da un contorno di polpette Sasuke al sugo!

Oddio... voglio prorpio vedere cosa ti gira in quella testa super organizzata per storie che hai... ci vediamo martedì, allora.

Love,
SpeechlessGirl<3

Ciao Luca, che dire di questo capitolo è davvero strepitoso, specialmente con tutti questi colpi di scena. Chi l'avrebbe mai detto che in realtà Diz, Axel e soprattutto Aqua facessero parte anche loro di una resistenza contro l'esercito, è stata davvero una grande sorpresa. E scommetto che anche i nostri eroi lo sono rimasti, specialmente la povera Hinata. E che dire della battaglia di Luke e Kakashi, davvero interessante(Kakishi è veramente un genio).
Bene, sono proprio curiosa di vedere adesso cosa succederà, specialmente a Sakura e a Naruto, alla prossima allora e bona domenica bye!!!!