I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

29/03/12, ore 21:22

Ma.. Ma.. Ma..
Ma che cacchio!!!!
Io finalmente recupero tutti i capitoli che mi mancavano e tu tesoro mio me lo fai finire?!
Ma no!!!
Però devo dire che la storia era proprio bella e mi ero presa bene.
Devi assolutamente fare la seconda stagione.
E se non la mettevi tra le domande per il tuo pubblico, dovevi lo stesso.
Ti ci avrei obbligato io, caro!
Comunque aspetto con ansia la prossima stagione.
Magari per un volta la segiurò per bene, spero.
A presto.

Un bacio,

Momo

PS. Brutte notizie: probabilmente aggiorno in ritardo a causa dei miei impegni lavorativi.
Spero lunedì.
Sorry!

26/03/12, ore 14:55

Aki: nooooooooooooo finitoooooooooooooD:
secuel  yesssssssssssss
comunque mi è piacito tanto
Nyah: mother of god O__O
 bello molto bello eccelente XD
 by  Aki and Nyah

21/03/12, ore 19:02

Che bellissimo capitolo finale^^

Possiamo dire che è stato un bel lieto fine^^ (Tutti i miei pg sono commossi, chi più chi meno^^)

Alla fine Cell e Malefica hanno deciso di andarsene con onore salvando i loro compagni: già aver fatto questo li ha riscattati dal loro passato (che le loro anime riposino in pace, almeno nella tua fic^^)

Tutti hanno festeggiato alla grande e non hanno sbagliato nel dire che i loro amici sono stati grandi a risolvere la situazione^^ Le feste ci sono volute: una scena molto commovente è stato il saluto dei defunti, sia dopo la battaglia che durante la festa (bella la scena di Luke che si ferma un po' di più per salutare i suoi amici^^)

Alla fine il momento degli addii è stato molto commovente: tutti, in un modo o nell'altro si sono salutati e ci sono state anche delle belle sorprese: più di tutte Luffy e Nami^^
La scena finale dell'addio mi ha commosso: ci mancava poco e piangevo (e mi commuovo molto difficilmente da un po' di tempo^^) la song è stata davvero molto azzeccata (penso che la proverò per il finale di una delle mie due fic^^)

Alla fine tutti hanno ripreso la loro vita e ci sono stati anche dei bei pargoli: i nomi vengono da Star Wars e da Yugioh, mi ha sorpreso il nome che hai dato al figlio di Luke e Chiara (Seto: Che c'è di così sorprendente! Penso di essere onorato di essere stato scelto tra i vari! Yugi: Io però non ci sono! Mi sa che dovevano darmi un altro nome^^! Joey: Suvvia amico non te la prendere, ogni autore ha i suoi preferiti^^. Io: Vedrai che ti renderò felicissimo^^) e non possono mancare i figli di Naruto e Sakura (Naruto: Cloud e Hinata! Bei nomi^^ Avevo in mente di chiamare uno dei miei futuri figli come master Cloud e ora sono sicuro che andrà benissimo^^ Però volevo vedere il mio alter ego diventare Hokage! E' il sogno di una vita. Conosco altri miei alter ego che direbbero la stessa cosa sasuke: smettila Dobe! A me painge il cuore nell'aver letto che sono single anche qui e mi sono dovuto separare da Vegeta! E con Zoro? Io è il marimo andiamo molto d'accordo! Zoro: Soprattutto quando si tratta di menare le mani insieme a Kenpachi! Vegeta: Tsk! Mi sento leggermente messo da parte! Credo di meritare un ruolo migliore nelle varie fic! Io: Devo ricordarti cosa ho programmato per te? Vegeta: Mi consola un po'! ).

Che altro dire? Beh! immagino che sia un po' triste finire una fic: questo se non c'è un sequel e a me piacerebbe moltissimo vederne uno! E' praticamente la prima che ho cominciato a leggere^^

Dei personaggi che hai presentato posso dire che mi sono piaciuti un po' tutti: in particolar modo David, perchè è risorto da un baratro di disperazione e oscurità che lo avrebbe presto inghiottito (uno dei miei personaggi ne sa qualcosa) seguito poi da Luke che ha subito molti cambiamenti, soprattutto negli ultimi capitoli^^ Quello che non mi è piaciuto molto, forse perchè è l'esatto opposto del mio modo di pensare, è Malrick.

Il combattimento migliore? Ma sai che non so proprio quale scegliere! Mi sono piaciuti tutti^^. Forse uno dei migliori è staro quello Naruto vs Sephiroth (mi ha ispirato moltissimo^^) e posso dire che anche quello di Sora vs Xehanorth è stato bellissimo^^.

Scene singole? Penso l'incontro tra Luke e Chiara dopo la caduta di Crepuscopoli (mi è rimasta nel cuore^^).

Per quanto riguarda gli altri, posso dire che sono stati tutti ben caratterizzati^^.

Alla fine posso dare una bella lode a questa fic^^ Spero di riuscire a farne una altrettanto bella e con altrettante scene e personaggi belli come questa (ne avrò di strada da fare^^)

Non credo di aver altro da dire se non arrivederci e alla prossima fic (un saluto da tutti i miei pg soliti e originali^^)

Ps: se un giorno tirassi fuori un incrocio tra fic di diversi autori e diversi generi, tu ci staresti? Ciao

21/03/12, ore 15:11

La mia fanfiction preferita è finita... ._. non pensavo di riuscire a seguirla tutta! Mi meraviglio di me stesso! Rispondo prima alle domande poi i miei pg vorrebbero parlarti!
1) Decisamente i Cavalieri della speranza,ma anche David e Luke non erano male!
2)Quello Stronzo di Marlik! -.-"
3) Sinceramente speravo che la madre di Luke aiutasse i nostri eroi in modo più diretto..
4) Come sopra
5) Tutti quanti!!
6) Nessuno in particolare
7) Paperino e Pippo dovevano essere presenti fin dall'inizio e sbloccare le fusioni con Sora. Inoltre secondo me dovevi far apparire Peter Pan in un mondo a parte. E sopratutto FAR SOPRAVVIVERE DEMYX E LUXORD!!
8) La prima festa decisamente era da sballo!
9) Il combattimento più bello è stato quello contro il signore del male,anche se anche quello contro Xehanort era bello! Di meno..Uhm..quello all'arcipelago delle isole Sabaoy quando hanno reclutato Luffy
10) Ehm...Bò! Mi è piaciuto un pò tutto
11) 9
12) CONTINUALA!!! Ho in mente anche un paio di proposte,se vuoi chiedi e saranno dette!!!

Mycene: Grandi! Siete stati mitici! Un momento! Se sull'universo di Goku era 10 anni prima di Gt,vuol dire che dall'incontro con Nick sono solo..NO!!! 10 anni e 10 mesi!! Sigh! Per questo tempo i Mystic rangers non hanno potuto aiutarvi!! Peccato!
Lantanio: Ma dai! Come hai letto Mycene,sono riusciti a vincere e hanno garantito un futuro anche a noi! Grazie a tutti voi!
Brooke: Chissà che fine hanno fatto quei cristalli! Vorrei poterli vedere ed analizzare! Hanno un grande valore storico!
Derek: Bà per me non sono nulla di che! I nostri poteri sono altrettanto forti!
Andrew: Derek secondo me hai esagerato dicendo questo! Considera che molte battaglie sono state vinte proprio grazie ai cristalli!
Derek: forse hai ragione.. -.-"
Francis: Chissà se quando avremo vinto il Male,potremo andarli a trovare!
Emiliano: Sora e Riku sono uno in bagno,l'altro a mangiare,quindi rispondo io per loro: Sora: ho imparato quel raggio! Se hai letto l'ho usato contro Ursula ad Atlantica ,Riku: Mi piace il nome Greta! E adesso tocca a me! Se andassimo a trovarli voglio farmi prestare da Chiara la sua spada. Potrebbe essermi utile! ù__ù
Alex: Combatterò volentieri contro di te! Il mio deck è sempre pronto!
Demyx e Neos: Continua la ff! Continua la ff!!

Mycene: Bene salutiamo tutti insieme! Rangers insieme,Zodiac Force per sempre!
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 03:14 pm)

20/03/12, ore 21:04

personalmente la fic è un successo da 1 a 10 sicuramente meriti 10 ed anche di più.
se ci fosse un seqel sarebbe un sogno che si avvera ma anch così è perfetta.
ogni personaggio ha avuto la sua particolare attenzione, forse la parte miliore è il cap 11 quando i MIEI 4 personaggi preferiti si incontrano scoprendo di avere mooooooooolte cose in comune.
non c'è un personaggio che mi è piaciuto di meno, anche il signore del male è solamente cattivo ma è descritto perfettamene.
non credo di avere una scena peggiore o un combattimento preferito.
credo che probabimente la cosa che mi è piaciuta di più all'inizio è stato scrivere la trama del titolo ed il giorno in cui lo postavi.
di aver risposto a tutte le tue domande, spero,sse ho scordato qualcosa avvertimi ok.

20/03/12, ore 19:09

sai,ho ancora la copia salvata sulla chiavetta del 5° capitolo.....come vola il tempo....e comunque....VAI COL SEQUEL !!!!!!!

20/03/12, ore 18:36

Tralasciando il mio grande dolore per la chiusura della fiction, passo alle domande direttamente :(
1 - Forse Luke. Nonostante non mi sia piaciuto il suo cambiamento, è stato quello più caratterizzato ed è riuscito ad ingannare i suoi compagni per tutto il tempo e aggiungerei anche "bene".
2 - Marlick assolutamente, anche se Chiara non mi ha mai convinto, è un personaggio che non mi ha mai detto nulla.
3 - Nel bene o nel male sono dei bei personaggi ;)
4 - Chiara secondo me. Ma non doveva essere approfondita, ma il suo carattere doveva essere diverso. Prima tratta malissimo Luke e suo fratello, poi succede la disgrazia, poi si concede a Luke come se il trauma non ci fosse mai stato "certo, hai descritto il suo dolore, ma per come lo hai descritto doveva essere traumatizzata completamente visto che odia persino tutti gli uomini". Gli altri invece sono stati caratterizzati bene, persino Marlick nella sua perfidia.
5 - Axel. Mi dispiace per gli altri valorosi personaggi che hai descritto. Poi c'è Sephiroth ;)
6 - Sasuke. Lo detesto!!!
7 - Sora e Riku erano stati trascurati molto nella prima parte. Quella cosa non mi era proprio piaciuta.
8 - Per quanto mi siano piaciute tutte le altre, la prima parte è quella che mi ha appassionato di più.
9 - Quelli con Sephiroth erano stupendi, ma la battaglia con il signore oscuro mi ha colpito di più. Forse perchè sapevo che era la sfida finale e mi sono emozionato XD.
Quelli che mi sono piaciuti di meno sono quelli con i personaggi di One piece. Non li conosco e non conosco bene le loro tecniche per quanto tu le abbia descritte in modo impeccabile.
10 - Quando i protagonisti giocano nella loro camera. E' stato bellissimo vederli ridere e giocare tutti insieme.
11 - 9!! Mi è piaciuta tantissimo ed è forse la migliore fiction che abbia mai letto. Non mi sono piaciute alcune cose che ho già elencato, altrimenti avrei dato 10.
12 - E me lo chiedi? XD LO VOGLIO!!!! XD Magari però metti meno personaggi possibili, così diventa più facile gestirli.
Spero tanto nel seguito :(

20/03/12, ore 18:15

Stupendo ! La fanfic è così ufficialmente finita ... non riesco a quasi a crederci, visto che la seguo già da un bel pò ! Figurarci quelli che la seguono dal primo capitolo, quindi da 1 anno e mezzo ... O.O
Ottimo il modo in cui hai fatto sì che i personaggi si dicessero addio tra loro. No, pure Cell e Malefica ! Anche se non mi convince del tutto il loro sacrificio (non vedo Cell come uno che si sacrifica solo per orgoglio ...), ma infondo va bene così !
Ottimo, ottimo !
Ora che ci penso però, tutte le coppie che hai scelto per questa fic sono le stesse che avrei scelto io O.O
Naruto/Sakura, Sai/Ino, Rufy/Nami ecc. ... L'unica che mi ha sorpreso è Sanji/Bibi (non ho mai pensato a questa eventuale coppia), ma in effetti è una bella trovata !
Comunque, poveracci Sanji e Hancock , chissà quanto si sono disperati scoprendo che Rufy e Nami si sono sposati tra loro xD

Ora rispondo alle domande :

1)Il personaggio che mi è piaciuto di più tra tutti quelli inventati da te è di certo Luke !| Mi piace moltissimo come lo hai caratterizzato , come hai sistemato il suo passato in modo da farlo diventare un doppiogiochista malvagio quando prima era un bambino sorridente, la sua sete di vendetta verso l'umanità, il desiderio di "uccidere per portare la pace negli universi in quanto senza l'umanità nessuno avrebbe sofferto" (in sintesi era quello) che ricorda molto anche le intenzioni di Nagato , il suo cambiamento finale ... diciamo tutto ! Al secondo posto c'è David.
2)Quello che mi è piaciuto di meno di certo è Marlick, che sebbene tu lo abbia caratterizzato benissimo, non mi piace per niente per via del suo modo di pensare. ( secondo me risulterà il personaggio meno amato della fic, e non scherzo ! )
3)Gli altri bene o male mi sono piaciuti tutti.
4)Si, sono tutti caratterizzati al meglio !
5)Cavolo, scelta difficile è dire poco ... direi Sephirot.
6)Hinata ovviamente ! Ma non per come l'hai resa tu, ma perchè non mi piace proprio il personaggio ! xD
7)Per me hanno avuto tutti un ruolo e sono stati ben approfonditi.
8)Ehm ... vale se dico tutte ? xD Non riesco proprio a decidermi, e dico sul serio.
9)Il combattimento che mi è piaciuto di più è stato quello finale contro Luke e il Signore del Male. Quello che mi è piaciuto di meno è stato ... non so, non mi viene in mente ... diciamo lo scontro con Diz e il Baubau (anche perchè è stato rappresentato poco, ma era uno scontro di minima importanza tanto).
10)Anche qui non so decidermi, sorry !
11) 9.8 : Dovresti migliorare un pò con la scrittura (alcune ripetizioni e sbagli qua è la) ma per il resto è ottima !

Riguardo al Sequel, sono piuttosto indeciso ... beh, di certo la storia del nuovo sequel mi piacerebbe di sicuro (e anche molto)., ma sarebbe anche un pò obsoleto. Tutti i nemici sono stati sconfitti, tutti i misteri sono stati svelati ... sarebbe un pò come una Terza Serie di Naruto, ad esempio. Potrebbe finire col fare la fine di Dragonball (che già facendo la serie Z stava un pò esagerando, continuando dopo la Saga di Freezer poi ). Boh, non so. In ogni caso se ci sarà il sequel io lo seguirò di sicuro !

Ps : Ora che la fic è finita la rileggerò (quando avrò tempo) daccapo come ti avevo già detto ! Appena finirò di rileggerla tramite il tasto modifica, aggiungerò a questa recensione una recensione generale di tutta la fic , quindi preparati ! xD

20/03/12, ore 17:55

E' finita. La storia è finita. Diavolo, questo capitolo mi ha fatto piangere, sul serio. Mi è piaciuto da matti.
Allora, per rispondere alle tue domande:
1) Che domande: il Signore della Luce, ovviamente. L’hai fatto troppo figo.
2) Marlick Mizuhara. Odio quelli come lui (tu lo hai reso molto bene, comunque. Ottimo PG.).
3) Molto IC. Sono molto ben caratterizzati psicologicamente e caratterialmente, sono ben descritti fisicamente e soprattutto i loro poteri sono descritti alla perfezione.
4) Perfetti al 100% (Il Signore della Luce in particolare XD)
5) Son Goku. Alla fine ha superato sia Dio che Satana (Signore della Luce e Signore del Male), anche se quel potere era momentaneo.
6) Auron. Interessante, molto IC ma forse poco approfondito. Approfondire uno come Auron è un’impresa difficile, me ne rendo conto, e te la sei cavata comunque bene.
7) Hanno tutti avuto il loro ruolo. Anche quelli secondari, che sono comparsi poco, sono stati ben caratterizzati.
8) Lo scontro finale
9) Di più: non saprei. Erano tutti molto belli, a descrivere le battaglie sei un mito. Uno dei migliori era l’ultimo, ma il migliore in assoluto per me è stato quello del capitolo 50: Sora Vs. Xehanort. Di meno: quello tra Cloud e Sephirot. Era molto ben descritto, ma Cloud avrebbe dovuto quantomeno mettere in difficoltà il nemico, invece è riuscito solo a fargli un graffio sul viso.
10) Il ballo di Vegeta e Sasuke. Stavo morendo dal ridere.
11) 30 su 30. Diamine, credo sia la migliore che abbia mai letto su EFP.
12) Sì! Questo mi è stapiaciuto e non vedo l’ora di sapere cosa inventerai per il seguito.

La parte finale è stupenda, con i dieci anni dopo. E il più bello di tutti è la conclusione (il libro che prende il nome di "Cavalieri della Speranza"). Sei a dir poco mitico. Grazie per i ringraziamenti, ma sono io a ringraziarti di avermi permesso di leggere questa fanfiction.
Non mi aspettavo il sacrificio di Cell e Malefica: sono morti da eroi.
Ok, allora aspetto ansioso il seguito.
Ciao, PGV2.
Kiss by Burdock 95

20/03/12, ore 17:23

Bellissima la fine di questa fic!!!! Ti faccio i miei complimenti, è stata davvero bellissima! :) Sai, un po' mi mancherà aspettare l'aggiornamento settimanale, ma che vuoi farci? C'est la vie ...
Uhm ... un sequel ... boh, non saprei ... dopotutto tu hai praticamente fatto una specie di guerra Arcangeli vs Satana!!! Nel sequel cosa ci potrebbe essere? Tra un po' questi arrivano a incontrare Gesù!! XD Comunque questo finale è chiaramente chiuso, quindi non penso che ci sia bisogno di un continuo.
Il tuo cross-over è stato veramente magnifico. Spero che tu faccia altre fic come questa!!! Salutoni e a presto!!!
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 05:23 pm)

Mamma mia! Epico! Epico! EPICO! Ok, basta così (XD). Allora, seriamente:
Il Signore del Male non mi piace, nel senso che non mi piacciono quelli come lui, ma è un PG molto ben caratterizzato, e tu lo hai reso benissimo.
Luke è morto. Dovrei saltarti addosso per questo, ma non lo farò perché comunque lo hai fatto morire da eroe (ha dato la propria energia a Goku).
Goku è diventato il più forte di tutti: il suo nemico era proprio il Signore del Male, come avevo ipotizzato da tempo.
Il dialogo tra i fantastmi dei Cavalieri della Speranza e le loro Reincarnazioni è stato stupendo, ed era fantastica la scena dove è raipparso per un attimo quel figo del Signore della Luce (anche se avresti potuto fargli dire qualcosa, anche solo "Vi ringrazio" ai Nuovi Cavalieri della Speranza).
E ora il top del capitolo: le battaglie! Incredibili! Diamine, non ho parola per desciverle. La scena più bella è stata quella del Signore del Male tornato sotto forma di spirito per ottenere la propria vendetta venendo però definitivamente dilaniato dalla Luce.
Questo è sicuramente il capitolo che mi è piaciuto di più (1^posto! Al secondo metterei il capitolo 56 e al terzo il capitolo 50)
Non vedo l'ora di leggere il finale ... e ovviamente il seguito, perché so che farai un seguito.
A martedì.
Kiss by Burdock 95

Glip!! I Cavalieri della Speranza stanno facendo un casino!! >.< non bastava lasciare Glade Rite? Comunque è vero che il Signore del Male è morto,ma bisogna lasciare comunque un ricordo di ciò che è accaduto,anche implicitamente...Bè lasciamo perdere questo particolare,tutto il resto è MITICO!!! Goku con la Genkidama,Luke che si redime,i Cavalieri della Speranza che ritornano in vita per qualche secondo....Uh un momento! Potevano usufruire del corpo degli ex esseri d'oscurità poi ridonarlo alle anime!...Sigh! Perchè non ci hanno pensato?
Mycene: Li portiamo via noi con i Megazord!
Io: Mycene...Quante volte te lo devo dire che non dovete intervenire,a meno che il Signore del Male non avrebbe preso il sopravvento!!
Derek: Comunque abbiamo fatto bene a non intervenire con i Megazord..Con quella sfera..Non sarebbe resistito niente! Non sarebbe rimasta che cenere!!
Andrew e Sora: Wow! Derek che dice una cosa di sensato!!
Derek: -.-"
Riku: Ahaha! Uso polimerizzazione e fondo Aquila,Cigno,Lira e Delfino per formare..Quadrato Estivo! *Tipo Costellazione, ATK 2500* Uso l'effetto! Guadagno 200 punti di attacco per ogni costellazione nel cimitero! *Atk 4000* Attacca Titan Megazord!
Alex: Attivo una carta trappola! Rangers insieme Samurai persempre! Posso scartare un mostro di tipo Samurai per mantenere sul terreno il Titan Megazord!
Riku: Sgrunt!
Alex: Tocca a me!
Demyx: Si Alex! Usa quella carta!
Alex: Eccoti accontentato Demyx! Attivo Anfora dell'Avidità! Pesco 2 carte!
Neos: Hai le ore contate Riku!
Emiliano: So già chi evocherai!
Alex: Esatto! Uso la magia Capre Mystiche! Ed evoco 3 segna-mystic force! Ne sacrifico 2 per evocare un Imperious! *Atk 2500* Ora evoco Jenji il gatto! *Tipo Mystic Force,Atk 1200* Uso ora la magia gioco di Jenji! Posso attivarla solo se Imperious e Jenji sono sul terreno in posizione di attacco! Decido un mostro,ossia Titan Megazord! Lancio una moneta! Se esce testa con questa carta attacco diretto!
Riku: Gioco la trappola..
Alex: Alt! Ti ricordo che grazie a Velo dell'arcobaleno le trappole non si possono attivare! Dicevo la moneta è uscita testa! TitanMegazord attacca diretto!!

Alex: 1200 Riku: 0
Alex: Grazie per la splendida partita!
Riku: Di nulla,questo e altro per te!

Davvero un penultimo capitolo bellissimo^^

Il signore del Male, dopo una battaglia lunghissima, è stato finalmente sconfitto (i miei pg: YEAH! Abhadon: Doh! Ma non finisce qui!) e Goku si è davvero scatenato^^.

Luke ha scoperto che diventerà padre: cose simili cambiano davvero la vita (Itachi: ne so qualcosa! Quando ho scoperto di essere padre,beh.. non riesco ancora a descrivere l'emozione) e l'Hitari, anche se alla fine, l'ha capito e ha dato il suo contributo (se nè andato col sorriso alla fine^^).
Davvero non ti piace la serie GT? Io però ho notato un riferimento all'episodio 63 della serie e non può mancare quella bellissima frase ispirata sicuramente al primo film dei Pokemon (quanto è vero!^) e ora anche per Cell e Malefica inizia una nuova vita.

I nuovi cavalieri della speranza hanno salvato i loro universi e ora è tempo che ciò che appartiene al passato sparisca, ma ora come faranno i 10 a scappare dal Glade Rite?
Aspetto l'ultimo chap per scoprirlo^^ Ciao

Epico questo capitolo, è stato super emozionante.
Nonostante abbia provato un odio profondo nei confronti di Luke negli ultimi capitoli, alla fine mi è dispiaciuta la sua morte.
Stupendo poi il grande colpo di scena "Chiara incinta".
Lo scontro tra Goku e il signore del male è stato bellissimo, mi è piaciuto molto ;)
Però pensavo che Goku sarebbe morto per aver abusato del suo corpo...
credo che sia impossibile sopportare tutta quell'energia.
Comunque è stato un bellissimo capitolo e ora attendo il gran finale :(
Inutile che ti faccio sempre la stessa domanda...
attenderò e vedrò!

Wow , ottimo capitolo !

Il signore del male è morto, Luke ha fatto la stessa fine, Goku ha avuto il suo nemico potente come sospettavo da tempo (in fondo in fondo me lo aspettavo che era il Signore del Male xD). Ti ricordi infatti quando molte recensioni fà ti avevo detto "Naruto ha sconfitto Sephirot , Luffy ha sconfitto Broly e Sora Xehanort, che sono i tre nemici più forti apparsi fin'ora, e loro sono i tre protagonisti. Quindi chi dovrà affrontare Goku ?", o perlomeno ho detto qualcosa del genere xD
Comunque torniamo ai commenti ! Anche se non c'è molto altro da dire : il capitolo è stato scritto benissimo (come al solito direi xD), lo scontro entusiasmante, Goku ha avuto la sua parte, la fanfic resta magnifica e mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutto il capitolo : sarebbe inutile aggiungere altro.
E ora ... i nostri eroi si salveranno dall'autodistruzione di Glade Rite ? Ma certo che si, dopo che si sono quasi ammazzati per disintegrare il Signore del Male se morissero così verrò da te a dirtene 4 (o anche 5) xDDDDDD
Beh, mi dispiace pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo ... comunque aggiungo un ultima cosa : ottima idea quella di togliere i poteri dei cristalli ai nuovi cavalieri della speranza, sarebbe stato troppo poco equilibrato per i loro universi, e per Rufy sarebbe stato uno scherzo diventare Re dei Pirati. Sugli altri Universi non mi esprimo perchè ormai Naruto già nella storia originale ormai è abbastanza forte per essere Hokage, Sora non conosco i suoi sogni nel cassetto e Goku è già il secondo più potente dell'Universo xD
Ti lascio, arrivederci.

Ps : davvero la creatura dell'oscurità ha "mangiato" Amaterasu ? Cavolo, sono più ingorde di me xD Io perlomeno mangio solo fuoco normale XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

EDIT : mi sono dimenticato di dire una cosa prima quando ho recensito, quindi lo dico adesso.
Il figlio di Luke !? O.O
Questo non me l'aspettavo proprio ! Davvero ottima idea. Scometto che se tu farai il "tu-sai-cosa" (quello di cui mi hai chiesto un parere via MP) lui avrà un ruolo, vero ?
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 06:53 pm)