I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

questo capitolo è bellissimo anche se mi ha fatto venire molti dubbi soprattutto dapo la scoperta che diz e un comandante dell esercito(io pensavo fosse il capo)comunque ho gia una nuova ipitesi.

è logico: topolino. comunque hai sbagliato: diz era buono, non cattivo.

Finalmente è uscito e posso dire che mi è piaciuto molto.
Cavolo: sono rimasto colpito da quello che è successo: Hinata è stata catturata e condizionata a combattere contro i suoi amici. Spero che riescano a liberarla anche perché, come ho detto sono un sostenitore NaruxHina e spero che gli altri si salvino.

Per quanto riguarda il quiz, anche se mi dispiace doverlo fare, direi che il prossimo ad andarsene sarà Re Topolino.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

Ps: ho pensato una cosa simile, solo che i miei cattivi hanno perso la loro umanità.

ciao, sono nuovo.
Leggevo la fan fic da un pò di tempo, però solo ora ho deciso di recensire.
Bellissima la storia, stupenda l'idea di unire quattro serie "anche se kh è un videogioco".
Su questo capitolo posso solo dire che sai gestire bene le battaglie XD
aspetto il prossimo impazientemente!
comunque morirà uno di questi due secondo me: Kairi o Sasuke
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 05:48 pm)

Ciao Luca, eccomi qua sono riuscita a leggere tutti i capitoli nonostante avessi un pò di impegni e devo dire che più questa storia va avanti e più diventa interessante e bella complimenti. Specialmente in questi capitoli di scontri, questo poi è incredibile, non vedo l'ora di vedere cosa succederà e soprattutto di scoprire chi è e che cosa ha in mente il signore oscuro nei confronti di Luke e David.
Va bè, vedremo anche chi sarà il prossimo eroe a lasciarci sono curiosissima eheh.
Alla prossima allora, spero di riuscire a recensire in tempo bye!!!
Ps: volevo chiederti, sarà molto lunga questa crossover? Sai sono curiosa

mhmmm oggi non ho molta voglia di recensire,ma questa storia merita.
bello il capitolo , ma mi ha fatto crescere molti dubbi.
sul buono che morirà scommetto su.......su un pensonagggio di one piace.lo so che è vago,ma vado a universo.

No ti prego non far morire nessun'altro!!!! <.> Va bè la storia è tua..Comunque ti prego Demyx e Luxord fa che non vengano sconfitti!! T___T Va bè X2 e lasciamo perdere il tragico..Dicevo secondo me Luke è figlio del Maestro Oscuro/Xemnas/Xehanort/Ansem..E quindi tu durante le scene finali gli farai dire:"Luke,sono tuo padre"..BANALE ù__ù Naturalmente scherzo! Concludo dicendo che secondo me è Chiara la talpa..A PRESTO :)

Nickoku

PS nessuno di quelli che hai votato ha vinto semplicemente perchè non erano in gara! Dovevi votare un cattivo delle mie tre storie..va bè fa niente..A presto!

Non ho capito granchè, però i combattimenti sono stati grandiosi, complimenti ^^

In primis; continuo a sperare che a morire sia Vegeta o Sasuke.
In secondis: le tue battaglie sono descritte molto bene, bravo!
In terzis: odio Orochimaru! Che accidenti avrà in testa, stavolta??? Di diventare il capo dell'Esercito???
In quartis: spero che l'"amica" non sia Chiara, perché "Chiara" è il mio vero nome ed è per questo che l'ho presa subito in simpatia!
In quintis: hai delle buone idee, davvero!
In sestis: se a morire è Topolino, TU LO SEGUIRAI NELL'OLTRETOMBA! *me minacciosa*
In settimis: ci vediamo il prossimo capitolo!

Love,
SpeechlessGirl<3

Bel capitolo.
Ora ho capito perché Lucci era nell'esercito e scommetto che anche Aokiji ha subito la stessa sorte.
Sai, anche se l'ho pesata un po' diversamente, hai fatto la stessa cosa che farò io nella mia fic; anche se a me ci vorrà molto più tempo per rivelarlo.
In qualsiasi caso, comincio a capire chi sia il signore oscuro, ma devo avere qualche altra certezza prima di azzardare il nome.
Aspetto il prossimo cap e spero che i cattivi le prendano di santa ragione.

uhm...che strano..Mi aspettavo dicessi di più sull'identità del signore oscuro invece..va bè fa niente! :) la sai una cosa mi sa che ho capito che sono i cristalli: sono le chiavi per aprire la luce..Sono contento che ti siano piaciuti DR,DR2 e DR3,oggi pubblico i risultati del vincitore dell'ultima serie. Potresti cambiare le sorti se mi dici quale è il tuo nemico preferito tra quelli che ho messo..Grazie ancora! ;)

Nickoku

Per me è molto diffcile seguire una serie di eventi con personaggi che non conosco "purtroppo".
il capitolo mi è piaciuto in parte, ma spero che non mi odierai per un opinione neutra XD

Leggermente beota??? Quello lì è molto più di un beota!!!!

Hihi, Topolino sa sempre trovare le giuste parole per rincuorare tutti! <3<3 Adoro quel topino!

Gulp... FREEZER!!! Con tutto quel casino che è successo per ucciderlo è tornato! Caspita.... *ridacchio* se penso a quanto volte ho riso a sentire il suo nome-sembra un congelatore!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!

Mazza, oh... Topolino vs Freezer... ci sarà da stare col fiato sospeso!!!

Accidenti, però... magari tuti fossero come Kakashi... ogni volta che io interrompo brscamente un discorso, le persone ch emi hanno sentito lo vogliono sentire per intero per forza!

*me che ringhio* QUELL'IDIOTA DI SANJI NON CAMBIERà MAAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!! E tanto meno Luffy.
Ma scusa: stai per essere ucciso da un momento all'altro e ti diverti?!?!?!?!? Ma io tremerei di paura!

Oh, mazza, oh! Certo che lui è tanto tenero e ingenuo, ma quando s'incavola ho paura pure io che gli voglio tanto tanto bene..... lo so, ora dirai che sono pazza, ma tanto l'ho accettato da mò!

Eheh, Sanji... troppo tardi!

Sasuke e Vegeta odiosi come sempre... LI DETESTO!

Continuo a sperare che siano loro i buoni a morire!

Così tricchete, tracchete, triangolo rotto, Vegeta morto (ALÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉÉ!!!!!!!!!!!) e tutti torniamo a casa felici e contenti.

Love,
SpeechlessGirl<3

P.S. Come avrai capito; ho fatto la recensione leggendo :D

La calma prima della tempesta: questo capitolo è solo il preambolo della vera battaglia ed è davvero eccezionale.
Mi raccomando: il prossimo capitolo fallo lungo e veramente con le scintille; voglio vedere le facce di Kazaru e Akainu spiaccicate a terra.
Spero, poi che anche Freezer le prenda di santa ragione, accompagnato da Madara, Orochimaru e Vegeta e Sasuke le prendano, ma non troppo.
Aspetto il prossimo capitolo.

26/02/11, ore 13:48

Allora...perdonami per non aver recensito prima, ma ho scoperto la fic qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato.
Anche se non conosco Kingdom Hearts (avevo letto informazioni su internet) trovo questa ff a dir poco stupenda, sai descrivere le battaglie in modo stupendo e anche le coppie mi piacciono ^^
Io sinceramente preferisco la NaruSaku, ma anche SasuSaku sono carini, quindi mi farebbe piacere la prima coppia rispetto alla seconda.
Credo di aver capito cos'ha subito la ragazza di Luke...
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima
Alexiel94