I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie... hai fatto fuori Hinata! Per una volta sono felice di non aver indovinato (Anche se gli indizi mi sarebbero stati utili... vabbè, sarà x la prossima volta).

Hohoho finalmente entra in gioco il mio amichetto R...S, non vedo l'ora di vedere cosa combinerà. Comunque la vedo brutta per Nami,Gohan e Axel, servirà un'altra missione di salvataggio a quanto pare. (A proposito come mai quelli alla base non si sono accorti che mancava anche Sora).

Nell'universo di Dragon Ball la vedo dura. Apparte Junior e i due piccoli Trunks e Goten, gli altri (Crillin, Yamcha, Tenshinan, Videl e Majin Buu grasso) non saranno in grado di fare molto con i capitani degli eserciti. Si vedrà tutto la prox settimana giusto? A presto.

PS: Bella foto *_*
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 07:39 pm)

Ciao Luca, volevo farti i complimenti per questo capitolo hai fatto davvero un ottimo lavoro. Finalmente i nostri eroi hanno fatto la piacevole conoscenza con il Signore Oscuro(lo sapevo che era Xehanort eheh, qualcosa mi diceva che era lui). Inoltre devo ammettere che non immaginavo che fosse così forte, accidenti è riuscito a stendere quasi dieci membri della resistenza in pochissimo tempo. La domanda da porsi però è come è riuscito a prendere tutti i poteri dei vari universi(bella domanda). Comunque apparte questo, povero Sora si è sacrificato per salvare la sua amata(proprio come sul videogioco), chissà ora come farà a tornare sono proprio curiosa.
Bene a questo sondaggio che mi sembra molto interessante. Allora secondo me anche se non sono sicura, colui che ci lascerà potrebbe essere l'allievo di Luke. Non so bene il motivo ma potrebbe essere.
Ok, al prossimo chap allora bye!!!

Seguo dal primo cap ma commento solo ora x vari motivi.
Le prossime volte forse sarò più ciarliero,chissà...
Cmq punto su David e Hinata al secondo.
Appunto il ritorno dal mondo degli svenuti di Kakashi per commentare la rivelazione su Luke

Al prossimo cap

Hey Hey che bello rivederti! Allora avevo ragione su Xehanort!

Come hai potuto tranciare il braccio a Gohan, uno dei miei personaggi preferiti (Be almeno so che non morirà). Apprezzo la sfera che ha colpita Sasuke mettendolo KO

Secondo me il prossimo che morira sarà o Axel [25%] o David [75%] (Anche se spero nel profondo che muoia Hinata! Non la sopporto!!!!!!!!!)
Luke secondo me vivrà, dato che dovrà un bel po' di spiegazioni ai nostri eroi.

Be, ho finito x ora. Ci si vede Martedì prox.

nonostante l'ora tarda per chi fa la scuola, commento anchio.
A quanto pare ti devo ringraziare per Dark Riku, lo è diventato per un istante.
So la storia di Sora, ma ti consiglierei di non far comparire Roxas momentaneamente "per il progetto di cui ti ho parlato in mp"; comunque, bel gesto da parte sua, anche se stava per condannare tutti i compagni compresa Kairi XD
Finalmente riveli tutta (o quasi) la storia del signore oscuro, apparte quel minuscolo segreto di Luke.

L'unica nota critica è che ha utilizzato solo tecniche per vincere, nonostante sia cosi forte.

Secondo me morirà David, Luke è prevedibile ormai "e poi 100 volte meglio dell'alievo" XD

secondo me è Luke.. Mi è sembrato abbastanza affranto dal fatto che i suoi amici hanno scoperto tutto..Bè mi speriamo bene! ù__ù comunque sai che non ho mai capito la differenza tra Xemnas e Xehanort! >.< bè a presto!
Nickoku

interessante..xehanort..lo sapevo lo sapevo lo sapevo!....oddio....per metà....ma poco importa.
capitolo bello e nulla da aggiungere.
sul sondaggio:dato che fino ad ora tutti gli avvenimenti principali di kingdom hearts sono avvenuti dico Axel o Ansem

Wow che capitolo! Hai tirato fuori un sacco di colpi di scena: complimenti.
Non so da dove iniziare a parlare.
Povero Sora, on meritava questa fine.
Sasuke e Vegeta le hanno prese e questo mi è piaciuto, però è stato troppo rapido: sasuke avrebbe sicuramente potuto usare Susano'o o una copia. Comunque fa niente: l'importante è che quei due baka le abbiano prese.

Ahimè non è mai bello vedere qualcuno morire e provare ad azzeccare chi sarà, ma se devo esprimere un parere direi che quello che morirà sarà Luke, sia chiaro non ho niente contro di lui, ma sono sicuro che si sentirà responsabile.
aspetto il prossimo cap. ciao

Accidenti, è appassionante, ho tenuto gli occhi piantati sullo schermo per tutta la durata del capitolo.

Lo immaginavo che Luke avesse molto più a che fare con l'esercito di quanto si potesse immaginare.

Sondaggio, sondaggio.... chi sarà il prossimo?

Ambarabàciccìcoccò....

Io punto su... Ansem.
Sappi che ho tirato a caso.

E se invece a morire e Axel, stai certo che tu verrai subito dopo XD XD ^^

Love,
SpeechlessGirl<3

02/05/11, ore 20:51

Ciao Luca, eccomi qua!! Scusa se non sono riuscita a commentare prima. Comunque inizio subito con il dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Ahah fortissimo il motiveto del team Tempesta(hai trovato un bel nome a mio avviso), ancjhe perchè sinceramente non mi aspettavo Acqua e Ansem il saggio dire quelle cose.
Va bè, apparte questo Sakura a mio avviso ha fatto bene a colpire Sasuke dopo quello che ha fatto poi è assolutamente comprensibile. Grazie a Vegeta però, in qualche modo si è calmato per il momento. Ma è proprio adesso che viene il bello eheh. Finalmente il Signore Oscuro è entrato in scena, sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo che qualcosa mi dice che sarà ricco di azione.
Bene alla prossima allora bye!!!

20/04/11, ore 19:13

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Solo 5?! GRRRRRRRRR! Di certo non ci saranno nè Demix,nè Luxord -.-" Però in conpenso la mia rabbia è calata dal fatto che 1 ci sono sia Broly,che quell'altro e 2 che la prox battaglia sarà mooolto importante.. Bene!! ù__ù a presto
Nickoku

19/04/11, ore 21:55

Bel capitolo! Per prima cosa: Mi chiedevo quando avresti fatto apparire Broly, se nell'esercito c'è uno come Freezer, non poteva mancare il leggendario super sayan.
Evviva Sakura! La adoro, al contrario di Hinata, che senza offesa ma secondo me è sempre stata un personaggio inutile. Ho una seria paura che nello scontro con il Signore Oscuro qualcuno ci lasci le penne.

Vedo con piacere che anche le coppie sembra che si stanno sistemando secondo le mie preferenze. Infatti sono un sostenitore della NarutoxSakura e della SoraxKairi, e anche un po' della NamixZoro (Spero che tu ci faccia un pensierino.)

Sai, credo di aver capito perchè hai fatto rapire Kairi. ;)
Dell'organizzazione (Odio Saix) spero ci siano Xigbar, Xaldin, Larxene (Che si scontrerà con le ragazze del gruppo) e Marluxia. Ovviamente Roxas arriverà più tardi (Potrebbe esserci anche Xion?).

Continua così! Stai facendo un grande lavoro :D                               P.s.  Posso chiederti quanto durerà ancora la storia (approssivamente).

CIAOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 09:59 pm)

19/04/11, ore 20:59

noto un bel distacco dai capitoli precedenti, molto molto bravo.
è da un pò che non rileggo tutto dal primo capitolo, ma devo dire che a primo impatto si posiziona 1° o 2° tra i preferiti.
Hai gestito bene il trio kingdom hearts, anche se avrei voluto vedere una piccola battaglia con gli heartless e i nessuno.
Ci sono diverse simlitudini con il videogioco, ovviamente piacevoli "Kairi rapita al punto di far scatenare i compagni, e la stanza della serratura".
Sasuke è il solito b******o, fossi stato in Naruto lo avrei menato.
Axel è un mito, spero abbia un Happy ending, visto che stavo per piangere quando è morto in kh.
Un altra cosa che amerei vedere è dark Riku, uno degli eventi più belli di kh a mio parere.
Sembra che la fan fic stia per finire, ma compagliono sempre nuovi misteri "Sephiroth e Broly?".
Mi chiedo solo una cosa: "se è quello che penso, ci saranno anche l'heartless e il nessuno del signore oscuro?".

19/04/11, ore 20:17

AH! Grandissimo Luffy!

Quanto è forte il suo carattere, eh?
Come quello di Naruto.

Nonostante al momento tu stia puntando alla coppia NarutoxSakura, io continuo a pensare che sia decisamente meglio NarutoxHinata.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII! AXEL è TORNATO! *me con gli occhi a cuoricino*
E sempre più fiiiiiigo....°///° non dire che l'ho detto XDXDXD

Team tempesta???? -.-''' Axel, mi deludi...........

Sul fatto che Luffy si fa imbrogliare facilmente hai ragione -.-...

OH, FINALMENTE QUALCUNO FA QUALCOSA D'INTELLIGENTE!!!!! GRANDISSIMA SAKURA! AVRESTI DOVUTO FARLO TANTO TANTO TANTO TANTO TEMPO FA!!!!!

Ma brutti stronzi bastardi, che palle sti due! Ma falli un po' morire, che ci liberi solo da un grosso peso!

-_-''' Sanji sempre lo stesso! Ora si mette pure a fare gli occhi a cuore ad Aqua!

Potresti finalmente dire chi caspita è questo Generale Donna?????????

Sai......... come nomi tra Lea e Axel preferisco il secondo <3

Kairi è sempre quella che si fa rapire, che cavolo!

--------

Ok.... direi che siamo a un punto.....piuttosto inquietante... esattamente come lo diventa KH verso la fine dei giochi....a furia di parlare di luce e oscurità....

Ho proprio voglia di vedere chi accidenti è questo SIgnore Oscuro.

Ci vediamo il 3 maggio, allora.<3

Love,
SpeechlessGirl<3

19/04/11, ore 17:49

Bellissimo questo cap., come tutti gli altri.
Quando ho letto del pugno di Sakura ho interrotto un attimo la lettura e sono saltato per la stanza: la fine che quel bastardo si merita se non anche di più. Spero che lui e Vegeta si ricrederanno durante lo scontro.
Anche io ho capito chi è Isa, ho cominciato ad informarmi su Kingdoom Hearts e sto cercando il manga.
Mannaggia ad Axel che non ha permesso ad Hinata di terminare la sua confessione d'amore (grrrr!).
Ci sono un sacco di cose che vorrei dire, ma se lo faccio scrivo un trattato simile alla nostra costituzione (faccio giurisprudenza e so quel che dico).
Non vedo l'ora di leggere il seguito della fic, ti saluto e ti auguro buona Pasqua. Ciao!
PS: quando ho iniziato a leggere la tua storia eri al quinto cap e li ho letti tutti in soli 30 minuti, quindi inserendomi nel discorso dell'altro recensore, si è molto scorrevole e travolgente. Complimenti.