I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Sei ... un ... genio! Malefica è l'ultimo Cavaliere della Speranza, non lo avrei mai immaginato.
Mi è piaciuto molto il capitolo, le discussioni tra i vari membri della Resistenza, i loro dubbi, le loro paure. Poi c'è stata la Resurrezione dei morti, certo, possono solo combattere, ma è meglio di niente.
E' tornato utile anche il vecchio Keyblade donato da Minni a Yuffie.
Cosa significherà la sequenza dei Cavalieri 1, 2, 3, 4? Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi hai detto anche che Naruto ha due cavalieri. Che vuol dire?
Un'ultima cosa: non ho capito bene perché non si possono usare le sfere del drago. Cosa vuol dire che hanno una struttura particolare?
Bhe, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Kiss by Burdock 95

Wow, che storia! Quel ragazzo ha avuto una storia altro che difficile!
Ci credo che vuole distruggere tutta l'umanità, ma forse i suoi compagni, Chiara e David in particolare hanno qualcosa da dire, almeno lo spero...

E io che pensavo che il papà dei due si fosse salvato in qualche modo... peccato.
Be, ho detto tutto, per ora. Ci vediamo!
CIAOOOOOOOOOO!

Ehi ciao sono Debby, quanto tempo come stai? Spero bene, scusami per il ritardo davvero ma alla fine sono riuscita a leggere tutti i tuoi capitoli che hai postato e devo dire che mi hanno letteralmente sorpreso. Inizio con il dire prima di tutto che la battaglia tra i nostri eroi e il signore oscuro è stata davvero avvincente, ti faccio i miei complimenti e chi l'avrebbe detto che proprio Sora lo avrebbe sconfitto, però sai in effetti nel videogioco è proprio lui che lo sconfigge.
Poi, mi è piaciuto anche il capitolo in cui la resistenza festeggia la sua vittoria, molto simpatico secondo me. Ma sai il fatto che mi ha lasciato più sconvolta se così posso dire è aver scoperto che l'incarnazione di tutti i mali è proprio Luke, mi è dispiaciuto un pò sinceramente considerato che è uno dei miei personaggi preferiti in questa storia e dopo aver letto questo capitolo ho capito perchè lo è diventato. Speriamo solo che in qualche modo torni dalla parte dei buoni, ma è ancora tutto da vedere.
Comunque credimi hai fatto un ottimo lavoro fino a questo capitolo, anche perchè penso non sia facile fare una storia come questa.
Attendo il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa di vedere il seguito. Alla prossima e scusa ancora per il ritardo.

Eccomi qui a commentare, finalmente.

Bellisimo capitolo, è stato interessante leggere della storia di Luke Skywolker ... ops, volevo dire Hitari xD

Mi sembra strano però che Luke poi non abbia più pensato alla madre ...

In ogni caso mi sono accorto che ogni persona che si chiama Xenahort (che il master ci sia oppur no) viene sempre tradito/abbandonato da Luke ... coincidenza ?

Nononostante abbia cercato di uccidere Luke, mi rattrista vedere che fine ha fatto il padre di Luke ... non è una bella morte essere ucciso da qualcuno che pensava fosse suo amico, e mentre si muore vedere proprio quella persona rapire il proprio figlio.

Ma, in ogni caso, è stato un bellissimo chap (anche se un pò di cose le conoscevamo già xD).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao !

Non vedo l'ora che il Signore del Male si mostri

Wow! Quel Dannato essere-manipola menti altrui! -.-" Ma povero Luke! Mi chiedo perchè,perchè proprio lui!
Derek: Perchè se no la storia non avrebbe avuto inizio no?!
Io: Ma dai! Quanto sei perspicace Green Ranger!
Demyx: Piantatela di litigare! sto per postare una scommessa: l'ultimo cavaliere è sicuramente Chiara!
Sora e Riku: Io sto zitto!
Mycene: Ci sto,io dico che è Tifa invece!
Alex,Brooke,Andrew e Neos: .-.
Neos:A comunque ho 13000 anni perchè ti ricordo che sono nato durante l'invasione di Roma,ad opera dei Galli di Brenno nel 390 a.C.,da lì mi hanno portato nel Neo-spazio.
Brooke: Wow non me la ricordavo questa storia!
Io: Bene Luca ci sentiamo presto!

E così ora sappiamo la storia del povero Luke. Quel ragazzo ha la mia piena simpatia: nessuno, dopo averne passate tante, avrebbe potuto dire di no al Signore del Male, che è l'unico vero cattivo, visto che Luke agisce secondo la propria giustizia.
In ogni caso, per me Luke resta un personaggio buono: triste, e dal passato travagliato, ma buono.
Già l'amore per Chiara è un segno della sua bontà: come hai detto, se fosse cattivo non si sarebbe innamorato di lei.
Master Xehanort è un maldetto *BIIP*, cosa che ha trasmesso allo Xehanort capo dell'Esercito che abbiamo conosciuto.
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto molto. Nel prossimo scopriremo chi è l'ultimo Cavaliere della Speranza (continuo a pensare che è Sakura) e forse anche i pochi segreti rimasti irrisolti, dopodiché si arriverà allo scontro finale!
Bene vs. Male, nell'ultima battaglia per il destino degli Universi: vedremo come finirà.
Aspetto martedì èer l'aggiornamento, ciao.
Kiss by Burdock 95

Davvero un capitolo molto esaustivo!

In effetti mi era venuto il dubbio sul comportamento di Luke: e così ha avuto dei ripensamenti ma il diavolo ci mette sempre le corna e alla fine ha fatto la frittata.

Accidenti quante informazioni su questo ragazzo: dalla nascita fino all'inizio della fic. La scena che mi ha stupito di più è stato quando incontrato l'incarnazione del male, mazzate che descrizione (Abhadon ossia il cattivo della mia fic: Il male ha così tanti di quei volti che mi stupisco. Chissà cosa mi risponderebbe se gli chiedessi di unirsi a me. Abominon altro super cattivo: Qualcuno dice che non dovremmo influenzare gli eventi delle altre fic, ma i demoni ascoltano? Dark Marik altro super cattivo: Uhuhuh! Potrebbe essere un'idea, tanto scateneremo l'apocalisse prima o poi. Io: E voi da dove uscite fuori? Abhadon: Ma guarda chi c'è! Dobbiamo fare quattro chiacchiere autore e poi le farò anche con qualcun altro dei tuoi cosiddetti "colleghi". Nick Nibbio iuno dei protagonisti: Questo è uno spazio neutro, sapete cosa succede se entrate nelle recensoni vero? Vi ritrovate tutti i buoni delle fic contro, me compreso. Abominon: Non posso chiedere di meglio. Dark Marik: Nemmeno io. Io: Signor Kronos! Abhadon: Non oserai farlo! Io: A mali estremi, estremi rimedi. Abhadon: Ci risentiremo! e sparisce con i suoi seguaci. Nick Nibbio: Prego continua! Io: Grazie).

Posso davvero dire di non avere più dubbi sull'essere d'accordo con te: Luke è solo usato e non riesce a capirlo, spero che gli altri riescano in qualche modo a liberarlo da quel mostro, perchè merita una seconda possibilità (Jaden: E io che mi stavo preparando a prenderlo a calci. Naruto: Autore DV2 fa qualcosa, magari usa la mia versione. Non per niente so che riesco a cambiare i cuori di tutti. Sasuke: Confermo! Naruto&Jaden: Ma che fatica! Sasuke: Tsk!).
Dorei dire altro? Credo di no! Per quanto riguarda il decimo cavaliere... Ora ho qualche dubbio e preferisco rifletterci ancora un po'.
Al prossimo chap.

Ps: Anche i cattivi vogliono dire la loro ogni tanto^^ Non ti dico cosa hanno detto gli altri miei pg, a pensano allo stesso modo. Ciao

Bel capitolo, anche se devo contrariarti in una cosa...
non ci potrà mai essere la battaglia definitiva tra bene e male, perchè i due esisteranno sempre, a meno chè non ci sarà il vuoto totale.
Il capitolo è stato comunque lunghissimo e i miei poveri occhi soffrono molto il martedì.
Ma almeno ne vale la pena XD!
Non mi è piaciuta però una cosa: Il padre di Luke decide subito di eliminare il bambino, affidandosi ad una scrittura...
avrebbe prima dovuto testare i suoi poteri.
Il resto è ottimo ^^
Comunque sono contento visto che c'è almeno una speranza per la seconda serie!

17/01/12, ore 15:17

BARDACK NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_O
Di nuovo ucciso da un traditore, non lo meritava, poveretto, senza contare Aerith,  la sua morte mi ricorda quello che le è successo con Sephiroth in FFVII (Anche se non ci ho mai giocato)

Ora la vedo dura, le creature dell'oscurità saranno ossi duri, e poi bisogna trovare l'ultimo cavaliere, che io ribadisco secondo me è Sakura.
Chissà dove saranno andati ora Luke e Aqua, ancora non ci credo che lei sia stata costretta a seguire Luke, su Topolino non mi sorprendo.

Spero tanto che i ragazzi si riprendano subito e che pensino ad un piano ben efficace. Non sarà facile battere Luke ora che è stato potenziato.

Be ci vediamo presto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/01/12, ore 15:43

Davvero un bellissimo capitolo^^ (non preoccuparti ti capisco benissimo sul ritardo)

Ora molte cose sono state spiegate: le coincidenze su cavalieri e statue, i fiori nel deserto nero, il perchè Luke non avesse ancora sbloccato il cristallo, la quarta aura oscura (alla fine è il male stesso 'origine di quella roba) e anche la cosa che l'Hitari aveva visto uscire fuori dall'acqua.

Luke, se posso dirlo, è davvero un grandissimo bastardo: non solo ha ingannato tutti ma ha anche ucciso a sangue freddo la povera Aerith e Bardack e ha anche preso il controllo di Aqua; come se non bastasse Chiara sapeva tutto e non ha detto niente a nessuno (come diavolo ha fatto a tenersi tutto dentro non lo so) e ora le creature dell'oscurità sono risorte e la battaglia sarà dura.

E' sorta una bella alleanza tra Resistenza e i tre cattivi^^. Devo deluderti ma Cell in molti lo hanno pensato come un altro buono (in futuro lo farò anch'io) e Orochimaru ha già le sue versioni buone in diverse fic che seguo (in una ha persino rifiutato di apprendere l'edo tensei per non arrecare dispiaceri a Jiraya e Tsunade, in un'altra ha la bandana rossa di un pirata e ha il cappello di Barbossa^^) però è notevole l'alleanza che hai tirato fuori^^.

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo chap e vedere la storia di Luke. Alla prossima.

Ps: hai ragione, quella di Sasuke e Vegeta con Ivankov sarà una scena leggendaria^^.

Ps 2: Ho un pensiero sull'ultimo cavaliere della speranza ma aspetterò un po' a dirtelo.

12/01/12, ore 14:11

Davvero bel capitolo, complimenti. Mi è piaciuto moltissimo, anche se continuo a non capire: Luke è cattivo o no? Per me no, è sempre stato descritto come un ragazzo buono.
Che diamine sarà successo in quella cavolo di grotta? Sono troppo curioso di saperlo!
Mi dispiace per Aerith, ma Burdock non dovevi proprio farlo morire: la sua maledizione di perseguiterà in eterno.
A parte questo ... ottimo capitolo (forse l'ho già detto), sei davvero bravo.
Sempre più misteri stanno venendo risolti, e quelli restanti sono certo troveranno risposta se non nel prossimo capitolo comunque tra non molto.
Per quel che riguarda l'ultimo Cavaliere della Speranza, continuo ad essere sicuro che è Sakura, e avevo azzeccato sulla non esistenza di Lukade (anche se tu in risposta ad un mio commento avevi scritto che Lukade aveva combattuto al fianco di Gokuro durante la Guerra dei Cuori).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss by Burdock 95
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 02:12 pm)

11/01/12, ore 18:52

Ti chiedo scusa per il ritardo, ma il rientro a scuola è stato devastante.
Tra poche settimane finirà il primo quadrimestre e devo recuperare alcune materie...
Ma adesso parlo del capitolo O.O
E' stato fantastico e ora reputo questa fiction "la migliore che abbia mai letto" e non sto scherzando.
Le ultime rivelazioni sono state meravigliose, talmente tanto che mi hai fatto i brividi...
non me lo sarei mai aspettato da Luke, anche se avevo ipotizzato che avesse un lato oscuro.
Il movente è perfetto e richiama molto quelli di Scream "ignora questa piccola pubblicità, ma adoro quella saga XD".
Questo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto e sono sicuro che mi piacerà da impazzire anche il prossimo.
Ma io mi chiedo perchè questa STUPENDA fiction deve terminare...
ti prego, ripensaci, potresti riposarti per diversi mesi e tornare per esempio a settembre con la seconda serie.
Io purtroppo non ti potrò aiutare, perchè ho deciso di chiudere definitivamente la mia "sai già il perchè...".
Mi occuperò solamente di Total drama, che è anche meno complesso.
Comunque ancora COMPLIMENTONI!!!!

P.s Il pezzo in cui Luke rivela tutto mi ha ricordato quel troll che conosciamo O.O
Comunque pensaci sul chiudere la fiction, merita davvero!! ;)

11/01/12, ore 16:09

Capitolo stupendo !

Mi è piaciuto molto come capitolo, e non vedo l'ora di sapere la storia di Luke.

LOL, ho riso immaginandomi la scena : Cell, Crocodile e Orochimaru soli davanti ad un milione di creature dell'oscurità dicendo "ci hanno dimenticati qui ..." xD

Poveraccio Bardak ; neanche il tempo di resuscitare che è già morto. Spero lo resuscitino in qualche modo ...

Ma alla fine tutti i poteri di Xehanort sono rubati , compresa l'aura oscura xD L'unica cosa sua personale era il Keyblade ... no, neanche ; il Keyblade gi deriva da Master Xehanort xD

Hai trattato molto bene i sentimenti dei vari personaggi in seguito alla rivelazione di Luke ... soprattutto la reazione di Luke.

L'unica cosa che possono fare è aspettare che i Cristalli possano essere riusati e poi affrontare Luke ... tecnicamente dovrebbero essere più forti dei vecchi cavalieri, avendo in aggiunta i loro poteri originali

Devo quindi aspettarmi un invasione di tutti gli universi da parte delle Creature del Male !? In quel caso la vedo male per ciascun universo, visto che sono milioni ...

Complimenti, ciao !

10/01/12, ore 22:52

Wow, capitolo col botto *-* Comincio col dire: poveri Bardack, Aqua e Aerith!!! Non avevano fatto nulla di male!!! Ti giuro che quando ho visto Goku incazzarsi per un attimo ho pensato che si stava per trasformare in Ssj4 e facesse il culo a quel traditore di Luke!!! No, sul serio!!! Maledetto Gokucentrismo, mi ha contagiato (basta vedere i miei primi crossover su Kingdom Hearts e Dragon Ball. Se non è quello Gokucentrismo ... -.-')!!!!! In pratica, Ansem, Aqua e Topolino hanno firmato un contratto col diavolo!!!!! D: E mo' chi salverà i Cavalieri della Speranza?!?!
Tizio: AHHHHHH IL SIGNORE DEL MALE STA ATTACCANDO LA TERRA!!!!!
Io: AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! (si rintana in un bunker portandosi dietro pc, modem, tv, PS3, qualche libro e un rosario, si inginocchia a terra e recita millemila volte il Padre Nostro in latino e aramaico antico. Non si sa mai) Bel capitolo, complimenti!!! Salutoni e aggiorna presto!!!!
P.S.: Io un tempo mi chiamavo thegreatsaiyaman28. Forse adesso mi riconosci, ero colui che voleva accontentata la sua sete di narrativa. XD E adesso è ancor più grande, quindi bada di non fare qualche passo falso, sennò ... MUAHAHAHAH!!!! Scherzo XD Ciao, a presto!!!
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 10:57 pm)

10/01/12, ore 20:17

Mycene,Brooke,Alex,Emiliano,Neos,Demyx:....COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!
Sora e Riku: Ecco perchè noi stavamo zitti e guardavamo il fondo dell'astronave...
Neos: E' stato uno shok grandissimo! Il mio povero cuore! Io ho pur sempre 13700 anni!
Demyx: Wow! Ecco cosa significa ansia! e per dirlo un Nessuno come me!
Io: Bene mentre voi vi riprendete dallo shok..Uff lo sapevo! >.< Ma perchè?! Perchè ci ho indovinato?! Uff...Speriamo che quel contratto del cavolo venga bruciato!
Mycene: Come vorrei che ci fosse Andrew così almeno con le sue pistole di fuoco faceva fare una brutta fine a quel fogliastro! -.-"
Io: Mi fate finire! -.-" Scagliamo un anatema sul traditore! Bardak!
Riku: A proposito Demyx mi devi 50 $ per la scommessa! Ho vinto! Sapevo che i 3 "traditori" si sarebbero alleati!
Demyx: Ma non vale tu sapevi già tutto!
Io: Bene se avete finito..A presto Luca e vedi di far fare una fine lenta e dolorosa a quel traditore!