I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Noooo!! AXEL! T__T Anche lui è caduto! Sob! E per liberare quella donnina di Aqua! >.< Per quanto riguarda Orochimaru e Crocodile,mi spiace un pò...Devo essere sincero però sapevo che sarebbe finita così! -.-" Speriamo che Luke pagherà anche queste morti non previste!

Mycene: Non dovresti essere così duro con lui! D'altronde sai benissimo che la colpa non è sua!
Io: Lo so! Ma comunque questa cosa non mi va giù ecco! é__é
Andrew: Speriamo che nessuno di noi morirà!
Io: Tut tut! Al tempo! Ancora non posso rivelare nulla!
Demyx: Sigh! Axel! Povero "amico" mio! Mi ricordo quando uscivamo insieme e facevamo dei giri nel castello!
Emiliano: Un momento quando ero al castello,l'ho conosciuto! Come ho fatto a conoscerlo se era già morto?!
Male in persona:*Black ranger se lo vuoi scoprire dovrai arrivarci di logica!*
Brooke: Mi è sembrato di sentire una presenza oscura!
Neos: I Won't cry for you! I won’t crucify the things you, do.
I won’t cry for you,
See, when you’re gone
I’ll still be Bloody Mary.
Derek: Bravo Neos! Stai cantando Bloody Mary perfettamente! Puoi aspirare a diventare un monster come me!
Francis: Ma vi pare questo il momento di cantare al canta tu,mentre leggiamo cosa combinavano i nostri amici pg del passato??
Derek: Ricordati! C'è sempre tempo per Gaga!
Francis: Ma mi dai fastidio per la lettura!
Derek:Ah si! Forza Stellare! Dragone! Adesso vediamo chi disturba chi!
Francis: Accetto la sfida! Forza Stellare! Unicorno!
Sora,Riku e Lantanio: Che bambini! Da Derek si poteva aspettare ciò però da Francis...
Lantanio: Comunque sembra che quel Sora e te siate la stessa persona..Mi chiedo perchè..
Sora: Già a volte mi sembra di vedere visioni di queste battaglie..
Riku: Anch'io!
Io: Adesso basta! Tra poche ore attraccherete a Firenze! Dovete essere nel pieno delle vostre forze,quindi a letto! Capito Derek e Francis!
Derek e Francis: Ok! Power down!

Davvero un bellissimo capitolo.

La scomparsa di Axel mi ha lasciato di stucco: ha rinunciato alla sua vita per salvare Aqua, sono stato davvero molto commosso ><.

Nami vuole sapere se Rufy prova qualcosa per lei? allora campa cavallo che l'erba cresce^^ Non dubito che ci sarà qualcosa tra i due ma mi chiedo se il pirata dal cappello di paglia capirà che Nami gli piacerà. Fino ad allora si spera.

Alla fine anche orochimaru e Crocodile hanno dato le loro vite per una giusta causa (bellissimo il sorriso che si sono scambiati il sennin e naruto^^) spero che saranno vendicati alla grande.

Ora una domanda mi è venuta in mente: ho visto che orochimaru ha riportato in vita i membri del team tempesta, non è che ora che forse c'è un qualche barlume di speranza perché possano essere riportati tutti in vita? Cmq penso anche a una seconda ipotesi, a fine battaglia succederà qualcosa vero?
Devo solo aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo. Allora alla prossima ciao.

Tutti i miei pg: NO! WUUUUAAAAAHHHH!
Io: Andiamo ragazzi.
Naruto: E' stato così commovente! Axel è stato un grande eroe e anche Orochimaru e Crocodile hanno fatto un gesto davvero altruistico.
Rufy: Anche se sono cattivi hanno fatto un gesto davvero eroico.
Sauron: Mi levo tanto di cappello al loro gesto! Credo valga la pena andare a sistemare quelle bestiacce, non voglio che vengano a rompere le scatole a noi.
Nick Blu: Non è necessario! Sono sicuro che dopo la scomparsa del signore del male spariranno anche loro.

Abhadon: Uhuhuh! Anche se fosse mi ha dato qualche bel'idea! Autore a me piace avere tanti alleati. Tanto alla fine tutti si uniranno alla mia causa e se poi farà il doppio gioco, poco male! Il tradimento da forza al Male. Non serve il contratto, solo una stretta di mano e un giuramento.
Arella (l'opposto di Abhadon): Non te lo permetto e nemmeno il nostro autore te lo permetterà!
Abhadon: Pensi di potermi fermare?
Arella: Io forse no, ma Kronos si.
Abhadon: Prima sistemerò lui e poi sarà il tuo turno dannata! (sparisce)!
Io: Divina Arella, lei interviene sempre al momento giusto.
Arella: Non sarei l'entità pura del bene sennò! Cmq il sacrificio di Axel mi ha molto colpito! Se potrò lo riporterò in vita. A presto! (sparisce)

Tutti: AVANTI CAVALIERI DELLA SPERANZA FATE NERO LUKE E IL SIGNORE DEL MALE ANCHE DA PARTE NOSTRA! SIAMO CON VOI!

Direi che ora posso dire di aver detto tutto per questo chap^^. Ciao!

Ps: A chi non piace giocare a Duel Monsters^^ Ho ancora con me così tante di quelle carte che non ne hai idea (la prima serie non si dimentica mai^^ ne ho un sacco di quella^^)

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte con il sacrificio di Axel, di Orochimaru e di Crocodile.
E' stata bella anche la battaglia tra Axel e Aqua.
Mi è piaciuto in generale, insomma. E mi ha fatto morire dal ridere il dialogo tra Nami e Luffy!
Finalmente i Nuovi Cavalieri della Speranza sono a Glade Ride. Non vedo l'ora di vedere lo scontro finale!

Kiss by Burdock 95

Bel capitolo !

Non mi aspettavo che il Signore della Luce fosse tanto inferiore al Signore del Male !
Ora non è che veda molte possibilità per i cavalieri ... anche se usassero pure loro l'Apocalipse Rite o come si chiama, il Signore del Male potrebbe sempre ricreare un altra statua. E in ogni caso dubito ci cascherebbe di nuovo, avrà preparato un contrattacco.
Ora che ci penso ... visto che stanno andando ad affrontare il Signore del Male, Luke, Aqua, Milioni di creature dell'oscurità ecc... , non era meglio se Orochimaru evocava più Zombie ? Ad esempio, sarebbe stato utile uno Zombie-Xehanort, o anche tutti i membri dell'Esercito caduti che vengono resuscitati per combattere insieme ai buoni contro il Signore del Male ... sarebbe una bella idea !
Poveracci i Cavalieri della Speranza ... vita d'inferno, devo dire ; la guerra ha occupato gran parte della loro vita (prima lo scontro con gli uomini di Malefone, poi la guerra con il signore del Male ecc.)
Ora non mi resta che tifare per i protagonisti xD Godrei moltissimo se fosse proprio Luke ad uccidere il Signore del Male , nonostante Lord of ... ehm ... come si diceva male in inglese ? xDDDD Vebbè, nonostante il Signore del Male mi piaccia già come personaggio xD Inutile ragionarci : i più malvagi entrano sempre tra i miei preferiti xD.
Mi è venuta in mente una cosa : se Goku e Vegeta si unissero, Vegeth (o Gogeta, dipende se usano o no gli orecchini) potrebbe usare i poteri del cristallo di Gokuro ?
Comunque, mi sono ripromesso una cosa : quando la tua fanfic finirà, io me la rileggerò tutta daccapo , dovesse cascare il mondo ! xD

Ho letto tutto il capitolo e devo dire che sono diventato cieco!!!!!! XD
Hai scritto un romanzo, ma fortunatamente non sei ancora al livello di Kranor su total drama XD.
Comunque bel capitolo, hai spiegato bene gli eventi...
però devo dire che il signore della luce e dell'oscurità avrebbero potuto trovare un accordo, senza far scatenare quella guerra.
Non potevano fare bim bum bam? Forse non era ancora stato inventato XD.
Anche il resto del capitolo è ottimo, tranne quando compare l'antenata di Malefica "odio Malefica, non la posso vedere e voglio che crepi nel peggiore dei modi".
Comunque sì, sono guarito finalmente "è durata quasi una settimana" e mi dispiace per il ritardo, questi giorni sono molto duri.
Bravo ^^

01/02/12, ore 09:55

E rieccomi finalmente, ti ricordi di me? Spero di sì! Allora inizio col dire che i quattro mondi che tu hai scelto beh, mi piacciono tutti e spero che questo progetto per come mi ha intrigato mi renda molto soddisfatta come lettrice. Il prologo non era né eccessivamente lungo né breve, anzi, delle giuste dimensioni per far sì che ti venga subito la voglia di continuare a leggere, good job! Proseguo col dire che non ho trovato il benché minimo errore ortografico o grammaticale e questo per me continua col darti una recensione positivissima. Come hai detto tu, ora tutto appare nell'ombra ma col tempo si chiarirà e basta solo leggere tutto :-)
Ho solo un piccolo appunto da fare, perdonami se lo faccio, ma proprio perché è la intro questa deve essere perfetta per coinvolgere il lettore -"ma non puoi fare la brava?" ndcoscienza gentile. "Ma non puoi essere spietata" ndcoscienza critica. "sarò entrambe" ndLayla.- e quindi vorrei citarti proprio l'inizio.
Il pezzo è questo: “C’era un tempo, milioni di anni fa, in cui i 4 Universi attualmente esistenti erano un'unica cosa" beh non per dire, io per rendere il tutto più epico (perché il tuo scritto merita tale appellativo perché ne ho letto buona parte, però posso recensire come dico io di rado) io avrei scritto così "vi era un tempo risalente..." (il vi era è più fine) oppure "i quattro universi attualmente esistenti, milioni di anni fa, erano una cosa sola." Secondo me sono più d'effetto, non volermene, davvero.
Un altro appunto è quello di scrivere i numeri a lettere, dopotutto siamo in uno scritto e salta subito all'occhio un numero a cifre in un testo molto ben scritto.
Spero che tu non me ne voglia a male per quanto ti ho detto ma ci tengo perché questa storia è davvero bella e vale la pena leggerla, il problema invece sono io che sono un po'troppo rompi e puntigliosa quando recensisco, ma leggere è la mia passione più grande oltre alle lingue ed alla musica.
Con ciò tolgo il disturbo, sperando che tu gradisca ancora le mie recensioni-critiche. Un bacio!
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:02 am)

Bellissimo capitolo^^ Se una cosa piace la si legge tutta d'un fiato (e a me piace leggere^^)

Posso dire che ora molte cose sono state spiegate a dovere: la creazione, la battaglia, la nascita dei cavalieri, la guerra dei cuori,, la ricerca dei vari dopo il ritorno del signore del male (Spada in agguato è parecchio azzeccato per raffigurare questo demonio^^ Si conosco anche Duel Monsters^^) e il sacrifico ce hanno fatto i dieci per sconfiggerlo definitivamente (Abhadon: Uhuhuh! Definitivamente? Il male non può essere sconfitto in nessun modo! Questo signore del Male mi sta sempre più simpatico. Perchè non andare a proporgli un'alleanza! Cerco sempre seguaci e alleati nuovi per la guerra finale! Io: E no ora esageri e poi sono ancora molto lontano dal parlarne. Ci sono ancora un sacco di cose da fare! Abhadon: Sei lento moccioso! Nick Nibbio: Il nostro autore programma una bella fic e tu te la dovrai sorbire tutta! Abhadon: Non ci contare troppo! Io e i miei generali infernali ti faremo a pezzi insieme ai mocciosi che hai radunato e invaderemo tutto. Naruto: Avrai una belle sorpresa testolina rossa! Ichigo: Prenderemo a calci prima i tuoi seguaci e poi te! Alucard: Avrai un bel servizietto prima di sparire! Abhadon: Illusi! Io non perderò contro di voi. Presto, tutto sarà mio! e sparisce. Goku: Noi fermeremo te mentre i cavalieri della speranza, nostri alter ego, faranno lo stesso con il signore del Male.Rufy: ragazzi, e vi serve una mano, veniamo subito da voi. Sauron: Siamo agguerriti e pronti all'azione. Io: Ora non esagerate!).

Belli i poteri dei cavalieri, molto singolari. Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Ciao

Ps: Li tengo fermi io i miei pg^^ almeno ci provo T_T

Glip! Una battaglia più difficile della battaglia contro Xehanort! In più ho paura che quei due e Axel potranno compiere pazzie! o.O Ma ormai devo attendere
Mycene: E io aggiungerei più difficile addirittura di quella contro Malefica 8000 anni fa!
Neos:Maledetto signore del Male! Neanche i Govenant erano così malvagi! Non vedo l'ora di vedere come verrà ucciso! Aha!
Derek: Ragazzi spaccategli il sedere! Anche noi dal futuro vi esortiamo al combattimento!
Demyx: Tutti tranne me,dato che sono offeso che mi credete morto! ù__ù
Lantanio: Io compatisco proprio Celles,anche lui come me è stato creato. La differenza sostanziale è che lui è nato per bene,io per compiere il male!
Andrew: Sigh vorrei che la Time Force non fosse stata chiusa! Vi avremmo potuto raggiungere a dar manforte!
Brooke: Uhm un modo ci sarebbe! La Perla del tempo! Dobbiamo rubarla a Saix!
Emiliano: Per me è meglio lasciarli perdere,d'altronde è la loro battaglia..E poi ragionate,se loro fossero stati sconfitti,noi staremmo ancora combattendo contro il signore del...Oh no! Mi è venuto un terribile sospetto!
Io: Tranquilli il "nostro" Male in persona non centra niente con il Signore del Male!
Tutti: Fiuuu
Io: Approposito, è il momento di non perdere tempo,dovete prepararvi! Dovete sconfiggere Genesect e scoprire perchè sta a Firenze!
Tutti: Andiamo!

MI è piaciuto molto questo capitolo, è il più originale di quelli che hai scritto, davvero un buon lavoro.
Grazie, ora ho capito cosa intendevi a proposito delle Sfere del Drago.
Allora ... hai approfondito i 10 Cavalieri della Speranza, e si sono scoperti i loro poteri. Abbiamo visto cos'era esattamente la Guerra dei Cuori, cosa sono effettivamente le Creature dell'Oscurità e il Signore del Male e il Signore della Luce sono entrambi comparsi fisicamente (il Signore della Luce è proprio un figo!)
Glade Rite, il luogo scelto dal fato. Lì il Signore della Luce imprigionò il Signore del Male, lì i 10 Cavalieri della Speranza sigillarono nuovamente il Signore del Male, e sempre lì i Nuovi Cavalieri della Speranza affronteranno l'Incarnazione del Male. Sembra che quel luogo abbia un significato particolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere lo scontro finale, anche se sono sempre convinto che Luke è buono.
Ci sentiamo martedì prossimo.

Kiss by Burdock 95

Ciao ecomi qua, sono riuscita a leggere in tempo questo capitolo. Comunque a me va tutto bene al momento ti ringrazio e sono contenta che anche se sei pieno di impegni riesci lo stesso a trovare del tempo per scrivere la tua storia. Detto questo, ti dico subito che questo capitolo mi ha colpito molto e sono sicura che d'ora in avanti sarà sempre così visto che ci stiamo avvicinando al gran finale. Mai e ti dico mai avrei pensato che l'ultimo cavaliere fosse proprio Malefica, essendo la regina di tutti i mali. Però deve esserci sicuramente un motivo, come nel caso di Cell. Sai adesso sono proprio curiosa di vedere lo scontro tra Luke e i nostri cavalieri e chissà chi vincerà. Povero Luke però, lui in realtà non vorrebbe fare del male ai suoi amici e proprio per questo motivo sono curiosa di vedere come si compoterà.
Bene, al prossimo chap allora cercherò di leggerlo il prima possibile. alla prossima, stammi bene.
Ps Bellissima l'immagine complimenti

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MALEFICA?! ANCHE QUI?! Non solo mi "rompe" durante le ore di greco,ma adesso anche nei Cavalieri della speranza?! -.-"
Mycene: Guarda il lato positivo,se non altro nessuno dovrà sborsare soldi!
Derek: Già io avevo detto che sarebbe stata Chiara
Andrew: Io Sakura..
Io: In compenso Madara/Tobi lo avevo immaginato da un sacco di tempo!
Lantanio: Bè sigh peccato che i morti ritorneranno tali!
Brooke: Uff potevano avvisarci li avremmo aiutat...A già noi nasceremo tra 10500 anni e Goku ancora non conosceva neanche Nick
Io: Bene,a presto!-

Bellissimo capitolo^^

Ti confesso che avevo avuto il dubbio su Malefica (quindi la sorpresa è stata solo parziale) e pensavo a Sakura ma ho sbagliato di grosso su questo. Cmq Malefica buona è una novità assoluta.

Possiamo dire che anche in passato Malefica ha fatto casini (Sauron: E quando non ne fa? Naruto: Scommetto che sei geloso! Sauron: Considerando il mio ruolo nella fic dell'autore, per niente, sono solo sorpreso! Sasuke: Si può sapere quando saprò se sono il quarto di questi... MMHHH! Naruto&Sauron: Niente spoiler! Rufy: Ragazzi, voi come mi vedreste on Nami? Naruto: Benissimo direi!^^ Siete fatti l'uno per l'altra! Jaden: Scommetto che Oda programma di mettervi insieme alla fine della storia. Sasuke: Se posso dire la mia, direi che devi imparare diverse cose sul gentil sesso! tutti: IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO! Sasuke: Tsk!) .

Dopo questa nuova alleanza, tutti sono pronti a partire per l'ultimo ciak della fic e Orochimaru, dopo aver detto la verità su Madara, ha anche fatto il gentile riportando in vita i compagni defunti con l'Edo Tensei (Hinata: Una soluzione potrebbe esserci! esattamente come per Crilin, s potrebbero riunire le entità dei defunti nell'universo di Dragon Ball e resuscitare tutti! Vegeta:Mi hai rubato la scena mocciosa, ma te la faccio passare! Sakura Kinomoto: Se ci fossi io in questa fic li trasformerei tutti in Sakura Card! Dopo aver convertito il Nulla, posso farlo! Gaara: Non per rovinare le speranze, ma nessuno l'ha mai visto da nessuna parte! Nick Nibbio: Ci vuole una soluzione) e ora tutti sono pronti a iniziare.

A questo punto non posso fare altro che sperare che la stuazione si risolva e cheluke riesca a ribellarsi al signore del Male ma dovrò aspettare due settimane per saperlo.

Al prossimo chap. ciao^^

Ps: Scommetto che il secondo di cui parli è Kurama^^

Pss: I cattivi della mia fic tendono a invadere gli spazi (non per niente sono demoni). Possiamo dire che Abhadon vuole la stessa cosa del il signore del Male solo oltre la vendetta!

Ciao

Ho la febbre, mal di gola, orecchie tappate e gli occhi che mi lacrimano...
ma nonostante queste "bazzeccole" sono riuscito a leggere tutto il capitolo XD.
E' stata una faticaccia, ma per fortuna ho la febbre bassa e voglio anche dimostrarti quanto tengo molto alla fiction.
Purtroppo devo limitarmi a dire che il capitolo è "stupendo", perchè non sono in vena di fare i miei soliti commenti generali.
Voglio però dire che voglio la morte di Luke, visto che è uno psicopatico che potrebbe portare solo guai, anche in caso di redenzione "non si sa mai".
Bravo ;).

O.O

Malefica cavaliere ? I buoni resuscitati ? Scontro finale all'orizzonte ? Spiegazione su Madara ?

Da dove posso iniziare ? xD

In ogni caso dovevo aspettarmelo che c'era qualcosa di importante dietro al fatto che Malefica fosse sopravvissuta ; e devo dire che è davvero sconcertante vedere che è il Decimo Cavaliere della Speranza ... ma che cavolo di nome è Malefone ? xD
In ogni caso spero si scopra presto come mai Cell (un androide) e Malefica (un essere malvagio) siano Cavalieri della Speranza ... anche se penso si scoprirà nel prossimo capitolo .

In effetti hai ragione : la spiegazione su Madara non è perfetta xD Anche se è comunque accettabile, considerando anche che questo mistero è da svelare anche nel manga.

In ogni caso mi chiedo ... ma di solito i buoni non trovano anti-moralista che vengano resuscitati i loro amici morti elimandone la volontà e rendendone delle semplici marionette ? xD

A quel che ho capito però l'Universo di Kingdom Hearts è il favorito dell'Autore ; riflettendoci : 1)Dall'Universo di Kindom Hearts viene Luke, Reincarnazione del Male 2)Sempre in quell'universo si trova la statua del Signore del Male 3)Sempre da lì proviene Xehanort, il Capo dell'Esercito 4)Oltre che Sephirot, uno dei Mostri dell'Esercito 5)E sempre da lì provengono David, Sora, Kairi e Malefica, 4 Cavalieri della Speranza
Mi sa che fai troppi favoritismi a quell'Universo xD

Attendo impazientemente il prossimo chap ... a presto !

PS : Mitica la frase di Sasuke ! Associazione Malvagi Pentiti xD Anche se in effetti dovrebbe starsi zitto, visto che è in effetti anche lui è un malvagio pentito xD
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 10:44 pm)

MALEFICA O_o Non ci credo! Come diavolo è possibile? Lei non ha un cuore composto dalla luce!
Hahahaha, L'associazione malvagi pentiti, buona questa Sasuke ;D
O_O Vegeta! Augura buona fortuna ad un rivale, quando la fine sembra vicina, succedono sempre cose inaspettate.
Re Kaio potrà tenersi in contatto con gli altri, quindi potrà anche raccontare cosa succede a quelli che sono rimasti indietro, un po' come quando ha raccontato a Yamco, Riff e Tensing lo scontro tra Goku e Freezer.

E' vero, non ci avevo fatto caso neanche io, 1 Naruto,2 One Piece,3 Dragon Ball,4 Kingdom Hearts... aspetta, come sarebbe a dire che quello di Naruto ne ha 2?
Sono curioso di scoprire anche come mai un essere artificiale come Cell, che poi viene dal futuro (quello del presente è stato ucciso da Crillin e Trunks del futuro) sia un Cavaliere della Speranza...
Luke ora ha i sensi di colpa eh? Be si doveva immaginare che si sarebbe affezionato ai suoi amici, no? Secondo me proverà a ribellarsi al Signore del Male... o almeno lo spero.
Per la faccenda di Madar, in parte ti sei voluto aggiornare al manga, vero? ;)

Questionari finiti, spero di trovare presto risposta a tutti, ci si vede la prox settimana, e scusa se non ho recensito in tempo la scorsa volta T-T
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!