I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

bellissimo.
Sono contento che la storia continuerà, perchè merita.
Axel comincia a piacermi "e non ho giocato a kingdom hearts".
Ho visto anche qualche immagine di Aqua "ciumba che gnocca XD", credo che la prenderò in simpatia.

SONO TENTATO A DARTI UNA RECENSIONE NEUTRA!!!!!! COME HAI POTUTO FAR MORIRE UNCINO?????????? LUI E' IL CATTIVO PIU' FIGO!!! -.-". Ma il fatto della frase può essere interessante..Aspetto con ansia!
Nickoku

caspita, la scena di Luke che uccide un vecchio amico è stata... come posso dire... ben fatta. Mi ha fatto un po' di impressione il decapitamento, però.

URRà!!! Sono finalmente riuscita a comprendere chi accidenti è questo Signore Oscuro!!! (o, almeno, credo)

BauBau all'altro mondo, Evvai!
Un tipo antipatico in meno.

Ma quanto è figo Axel quando tradisce le organizzazioni malvagie! Però povero capitan Uncino, era simpatico! E finalmente Hinata non deve più far parte dell'Esercito!

Ti devo dir la verità: non son mai riuscita a vedere chi accidenti sono Aqua Ventus e Terra, so solo che erano dei Keybladers prima di SOra E Riku, la loro storia è una lacuna, per me.

Ok, meglio se finisco qui, perché tutto il resto che mi viene in mente da screivere sono elogi riguardo Axel! XDXDXD

Speriamo che Naruto e Sakura non rischino davvero COSì tanto!

SpeechlessGirl<3

Finalmente è uscito, cominciavo a dubitare.
Meno male che Hinata è tornata dalla parte giusta e che Axel ha rivelato da che parte stava (non ne avevo dubbi).
Finalmente credo di aver capito chi sia il Signore Oscuro e non vedo l'ora di sapere se ho pensato giusto.

Che fine fai fare a Vegeta? non lo lascerai mica morire: altrimenti chi lo ferma Goku? E chi sente Bulma poi!

Comunque: i miei cattivi diventano demoni, ma conservano la capacità di ragionare con la propria testa e di dire quello che vogliono,anche se devono fare attenzione alle parole che usano o rischiano di essere ammazzati nel peggiore dei modi.
Aspetto il prossimo capitolo alla prossima.

Ciao Luca, complimenti per questo capitolo. L'ho trovato davvero interessante, specialmente perchè ero proprio curiosa di vedere come sarebbe finito lo scontro tra Vegeta e Medera, anche se alla fine ha vinto Medara per il momento, però sono sicura che il principe si riprenderà.
Comuque chissà se Kairi riuscirà davvero a sconfiggere Freezer, la vedo dura sinceramente anche se potrebbe farcela chi lo sà. Sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto perchè sono curiosissima di sapere chi sarà questo nuovo esercito eheh. Inoltre ti ringrazio tanto per avermi inviato l'indizio utilissimo sul Signore Oscuro e forse ho anche capito chi è.
Bene alla prossima allora, bye!!!!

uhm sono curioso di sapere chi sara il nuovo gruppo contro l'esercito sono moolto incuriosito..bè fa niente mi spiace per il re..sigh :( pazienza..saluti dalla grecia
Nickoku

Diciottina??? Mah, stupido Sanji!

Caspita... anch'io avrei avuto la stessa reazione di Kairi, inutile dire che sono con lei in questa battaglia!

Ma, alla fine....Topolino contro Freezer...chi poteva vincere, se non il congelatore?

è una cosa incredibile, però: prima ammazza Krili e Goku diventa super sayan per la prima volta, poi ammazza Topolino e Kairi diventa più agguerrita! Che roba! Sto qui deve sempre ammazzare qualcuno prima di essere sconfitto?!?

Sta cosa non mi sta bene!

Mi era già antipatico da solo, ora LO ODIOOO!

Ma non doveva essere Vegeta a morire??? E CHE CAVOLO! SEMPRE I MIGLIORI I PRIMI AD ANDARSENE! Uff!

Che rabbia!

Bhe, speriamo che gli altri abbiano vita facile, almeno.

Ah... e odio anche te per averlo fatto morire. XD scherzo XD

SpeechlessGirl<3

P.S. Ehm... quand'è che Axelino ritorna? ^^ Non vedo l'ora di rivederlo! <3<3<3<3<3
Ah... ma non dirgli che l'ho chiamato così, eh? Mi odierà per tutta la vita, sennò! *me che trattiene una risata a stento*

Ciao!! Seguo la tua fic ormai da molto tempo, ma solo ora ho deciso di recensirti, che villano che sono. C - COSA?!?! Io credevo che sarebbe morto Vegeta... invece... il sorcio... no, mi stava simpatico. ç.ç Kairi vs Freezer?!?!?!!!!!! Spero vivamente che vinca Kairi, anche se ho i miei dubbi... ok, spero che tu faccia altri bei capitoli per accontentare la mia sete di narrativa!!! Salutoni!!!

bellissimo.
I combattimenti sono ben descritti, mentre molti scrittori trovano difficoltà.
Mi spiace per Topolino, ma quella scena è stata un capolavoro.
Aspetto il seguito, sperando che questa fan fic non sia vicina dalla fine.

Bellissimo e anche tristissimo.
Alla fine ho indovinato, ma mi è davvero dispiaciuto saperlo. Spero solo che la piccola Kairi le dia di santa ragione a quel bastardo di Freezer.
Spero che il prossimo capitolo esca presto, nell'attesa ti saluto.

rispondendo al ps che ti ho mandato: veramente non diventano heartless, ma si trasformano in demoni oscuri.
la trasformazione è dovuta al loro capo, ma preferisco non dire altro per non spoilerare troppo in caso ci siano lettori comuni.

.........anche se lo avevo supposto......ci sono rimasto di sasso.......letteralmente..........cavolo..........
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

Ciao, sono riuscita a commentare in tempo. Allora, ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto anche perchè a mio parere le lotte stanno incominciando a diventare sempre più interessanti, specialmente lo scontro tra Vegeta e Medara, è davvero incredibile.
Comunque per quanto riguarda il sondaggio che hai posto, secondo me c''è un'alta probabilità che il povero Topolino farà una brutta fine contro Freezer, anche se potrebbe sempre esserci un colpo di scena eheh. Va bene, però sai devo dirti che la presenza di Hinata nell'esercito mi ha un pò sorpreso, anche perchè non lo avrei mai immaginato. Tuttavia penso che i nostri amici riuscirano a salvarla in qualche modo.
Bene attendo il prossimo chap allora e ti ringrazio per aver risposto alle mie domande, sono davvero contenta che finirai questa bellissima storia alla prossima allora bye!!!!

uhm..scelta difficile..credo che sia però re topolino..era parecchio in difficoltà..comunque anche luke potrebbe essere..uhm sarà una scelta difficile.. >.< e va bè io dico..topolino!

DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ok... forse ti starai chiedendo perché questa parola iniziale... il fatto è semplice: IO ADORO AXEL! E CHISSENEFREGA SE è TRAI NEMICI, NON M'IMPORTA, è TROPPO FORTE (oltre al fatto che l'han "disegnato" bene) e anche se mi crederai pazza continuo a dire CHE è TROPPO FIGO!
Sono completamente impazzita al momento del suo classico "A-X-E-L. Got it memorized?" "Memorizzato e salvato, non è che faresti anche lo spelling del tuo numero di cellulare?!?" *me che viene presa a bastonate da Sora e C18* Oddio, Michael mi ucciderebbe!

Ok, dopo questo delirio, torniamo al tuo capitolo.

Continuo a pensare che questa storia sarebbe perfetta come fumetto, lo leggerebbero in trecentocinquantmila!

E poi... oddio! Topolino è nei guai! QUALCUNO LO AIUTIIIIIIII!

Ti devo dire la verità: per me "BauBau" è un nome altamente idiota! Sembra un cane, non un mostro proveniente dalla Città Di Halloween. Per questo io preferisco il nome originale: WoogieBoogie (scusa se magari lo scrivo sbagliato!).

Capitan uncino... simpatico, anche se cattivo: non fa paura a nessuno, per questo nessuno lo rispetta, AHAHAHAH!

Per quanto riguarda Axel... bastya guardare sopra.

Noo... ora che ho scoperto che è Hinata avrei preferito Chiara... lo so sono una bambina capricciosa, ma quando amo un personaggio, lo amo e basta (vedi sopra cosa ho scritto riguardo Axel XD)

E Sora sempre tenero anche come guerriero.

Per il sondaggio... credo che a morire sarà (purtroppo) Re Topolino. Spero di sbagliarmi

Aspetto il prossimo capitolo con ansia

SpeechlessGirl<3
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 09:41 pm)

il re non lo vedo messo bene.
e comunque volevi dire proprio DiZ o Ansem? perche in questo caso per lui si tratta di AU.
ba il capitolo non mi è sembrato gran che,ma forse è perchè sono stanco.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01