I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

No, assolutamente, non devono soccombere ce la devono fare, è diverso, quindi, io mi metto qui a fare il tifo per i buoni ancora una volta u.u e stavolta spero sia veramente la vera battaglia finale, perchè come ho già detto, non voglio vedere più guerre catastrofiche negli universi ç__ç sconvolgono la vita degli innocenti e basta D: si, sono una paladina della pace tipo Sailor Moon, io. Che ti aspettavi? XD hahaha
Comunque non vedo davvero l'ora che i nostri cavalieri prendano a calci maledettamente quei due, se lo meritano! A presto, corro la mia scalata verso la fine

Adoro sempre far i salti nel passato e come al solito questo mi ha chiarito nuovamente tutti i dubbi e la situazione che si fa via via sempre più travolgente XD questa fiction me la sto mangiando e non son mai stata così felice di farlo per conoscere tutti i mondi e i retroscena dei personaggi da te creati *.* voglio solo sbavare su Celles Umano perchè è un gran figo :Q___ posso rubartelo, mi piace un sacco *.* come del resto il Signore della Luce che sarebbe una signora poi XD e il Signore del Male lo possiamo richiudere in cantina XD hahahaha ok ok, la pianto di fare la cretina e continuo a leggere XD a presto, e complimenti ancora

Malefone? Malefone? Ok, lei è appena diventata il mio personaggio preferito, dico sul serio, è da Oscar, sia per l'aspetto che...oddio, no dai, davvero è stupenda *w* io non ho parole per descriverti quando quel famoso dì conobbi questa splendida fiction *w* hahahaha hai creato un mito e molti lettori se lo porteranno nel cuore fino alla fine e puoi giurarci: io son tra quelli. Allora, premettendo che debba ancora riprendermi dalla scoperta scioccante che Malefica era l'ultimo cavaliere, forse è meglio che non mi persa in chiacchiere e continui a leggere questa fiction terribilmente stupenda.
Non sai che piacere leggere e recensire con un pigimone in pail e una tazza di latte al proprio fianco -w- mette pace XD hahaha a presto e ottimo lavoro

Non sai quanto abbia apprezzato i chiarimenti sul passato dei personaggi, sono un'amante dei retroscena, quindi ci tengo a scoprire ogni minima cosa. E tu mi hai fornito non so quanti anni di situazioni passate utili a chiarire le idee non solo a me ma tutti gli altri lettori, te ne sono infinitamente grata, perchè ora capisco un po' di più tutta la situazione ingarbugliata che continua a piacermi assai. Eeeh si, io amo le cose complicate, come puoi ben vedere.
Luke è un pazzo sfrenato, è riuscito a trasformare qualcosa di nobile in un atto maligno o.o cioè, bisogna stare attenti a questi tipi quando partono di testa o si fissano troppo, proprio come me XD hahahaha, io sdrammatizzo ma corro a leggermi il prossimo capitolo dal momento che son quasi vicina alla fine XD a dopooo

13/03/13, ore 13:57

Aaaah, no, spiegami perchè tutto sta andando di male in peggio, non so se picchiarti o congratularmi con te per la bravura di avermi fregato, non sono una molto sveglia quando si tratta di comploti ma questo...questo mi è passato sotto il naso come nulla o.o cioè, oddio, Luke?...lui? l'incarnazione del male? no, mi rifiuto di crederci, son senza parole come tutti gli altri quando l'hanno scoperto? Mi sto guardando attorno spaesata chiedendomi "e ora?" come andrà a finire? mi son cadute davvero le braccia a terra per questo...tradimento ma mi congratulo ancora per non averci fatto accorgere di nulla, ok ok...voglio riprendermi subito...ci si vede al prossimo capitolo...a presto...e cavolo, che tristezza, spero fnisca bene

Grazie mille dei ringraziamenti a fine pagina, ma non c'è bisogno, lo sai che per me è davvero un immenso piacere continuare questa scalata di un giorno verso la fine dei capitoli, questa fic m'ispira...aria di casa, quindi seppur in ritardo o in anticipo, non ti avrei assolutamente abbandonato :D e di fatti eccomi qui a recensire non solo questo cinquantaduesimo capitolo ma anche tutti gli altri, verso l'infinito e oltre XD si, son fuori di testa, lo so, deve essere che non mi son riposata granchè XD hahaha ma oddio, io sto cercando di sdrammatizzare ma non so se ci riesco: il tradimento di Luke? D: oddio, no, mi hai sconvolto ç__ç cioè, sentivo ci fosse qualcosa che non andasse ma fino a questo punto, mi stravolgi sempre di più D: corro a leggermi il prossimo capitolo, a presto XD

13/03/13, ore 13:42

Cioè, ma anche se la guerra è finita qui i guai non terminano mai, eh? D: Povera Videl, mi è dispiaciuto un sacco, Nami mi è scesa di brutto dopo questa cosa ma spero risolvano e che tutto torni alla normalità D: guarda, giuro che per questa fic ti devono dare l'oscar, ci hai inserito talmente tanti intrecci di trama che non so nemmeno io quale sia la mia preferita XD hahaha
Ora però son troppo curiosa e voglio sapere quale sia questa “Rivelazione Sconcertante” uwu corro a leggere, ci vediamo nei prossimi capitoli, complimenti ancora

13/03/13, ore 13:31

Oddio, siii...devo contenermi perchè sono tutti a letto mentre io urlo come una scema dalla felicità XD no, non puoi capire quanto sia stata contenta di vedere che finalmente ci son riusciti, l'Esercito è crollato, la Resistenza ha vinto, siamo tutti salvi, felici e contenti...e non vedevo l'ora di ciò ma sono sincera: leggendo questi ultimi capitoli non posso far a meno che cacciare qualche lacrima, si avverte si un'aria di festa ma anche tanta tanta malinconia D: ho una paura tremenda di andare a leggere gli altri capitoli perchè so che sensibile come sono, mi metterò a piangere come una fontanella ç__ç ma vabbè, tenterò di tener duro, promesso XD hahaha corro a leggermi il prossimo capitoloooo

È ufficiale, tu mi vuoi uccidere, vero? Credevo fosse finalmente giunta la pace, che i bravi avessero trionfato e invece mi trovo ancora faccia a faccia con quell'odioso? XD cioè, alla fine lì il vero cattivo non era il Signore Oscuro ma Xeanorth èwé waaa, vado anche io a prenderlo a calci, ti concedo di mandare in missione Fly, Vergil e Dante XD hahaha almeno daranno una zampa agli altri. Comunque, spero vivamente che stavolta finisca tutto e si salvino, non voglio più vedere guerre così apocalittiche ç__ç mi fa paura anche sol pensare ad un invasine su una così larga scala XD hahaha ottimo lavoro anche stavolta, dai, nulla di che lamentarsi, è davvero tutto troppo ottimo XD complimenti ancora XD corro al prossimo chap XD

Ok ok, sembrerebbe che questa sia proprio la fine della fine della battaglia, almeno i piani del Signore Oscuro sono andati distrutti, l'importante è quello, ma la guerra con gli altri mondi? D: oddio, Sora, muoviti, abbiamo bisogno di te e ti prego, dimmi che Xeanorth lo fanno fuori una volta per tutte! Posso solo dire che queste battaglie finali sono estenuanti per i nostri protagonisti, quando tutto sarà finito dovranno prendersi un pochetto di tempo per le vacanze XD hahaha ad ogni modo, capitolo strastupefacente anche questo *.* mi piace un sacco, non posso far a meno di leggere come una dannata XD ci si vede al capitolo quarantanove carissimo XD

13/03/13, ore 13:09

Waaa, ok ok, hanno dato una bella lezione a Malefica e Barbanera, ma non finisce qui, e così? Secondo me ti diverti un po' troppo a tenere i lettori sulle spine XD hahaha ma fai bene, è un'ottima strategia e una dote da scrittore questa, quindi ti perdono u.u ma ora son troppo curiosa, Malefica si deve riprendere? E gli altri? Ho la testa piena di domande da farti ma so che per il mio bene devo continuare a leggere per scoprire qualcosa! Questa fic si merita tanti premi speciali, tra cui per la sua longevità, i suoi personaggi caratterizzati con ogni minimo dettaglio e, altra cosa molto importante, una scrittura ricca di vocaboli eccelsi e ben spiegati *.* non posso non esser fiera di te! Continua così, ci si vede al prossimo chap e complimenti ancora

Aaaah, no no no, la speranza è l'ultima a morire, quindi spero vivamente che le cose si raddrizzino presto. Non sai quanto questo capitolo mi abbia fatto stringere, inanzi tutto per il combattimento di Luffy contro Broly e, per secondo, la situazione specificata alla fine, una dittatura universale, non so se hai mai giocato ad Half Life, ma la storia mi ricorda quella ç__ç una guerra lampo contro gli umani e bye bye Terra, siete sottomessi D: aaah, spero non accada così anche qui, ti prego dimmi di nooo ç__ç ok, la pianto e continuo a leggere, è l'unico modo per sapere come andrà a finire la storia, a prestooo

13/03/13, ore 13:00

Ed ecco che dopo una veloce pausa pranzo, torno alla riscossa per sommergerti di recensioni, mi mancavo ancora diciassette capitoli, poi magari domani passo al seguito di questa splendida fiction. Abbi un po' di pazienza che arrivo anche lì, ho solo bisogno di tempo XD hahaha comunque, tornando a noi, altro capitolo ricco di colpi di scena e combattimenti all'ultimo sangue, ma ho una domanda da farti: non c'è proprio nulla che si potrebbe fare per ridarci il nostro Cloud? ç__ç aaaah, mi manca quel piccolo coccoloso ragazzo ç__ç ehm... ok ok, mi riprendo subito XD hahaha ok, più vado avanti e più gli scontri finali si concretizzano D: cosa succederà ora alla base dell'Esercito? Per scoprirlo corro immediatamente a leggere XD a prestooo

13/03/13, ore 11:50

No no no, Cloud non dovevi farmi questooo, si, certo, non sapevo per chi tifare, ma Cloud ha un cuore e voglio assolutamente che vanga vendicato, Naruto, mi affido a te in tutto e per tutto, non deludermi, ti prego ç__ç cavolo, la situazione si mette sempre più male ma non posso nascondere che questa atmosfera apocalittica mi piaccia assai XD quando mi ci metto so essere cattiva anche io eheh...solo che risulto sempre puccia, tipo i pinguini XD hahaha ma ora basta andar fuori tema, chiedo scusa XD voglio immediatamente perdermi nel prossimo capitolo, quindi non ti rompo più di tanto e mi metto subito alla lettura XD a presto e complimenti ancora XD

Più vado avanti e più mi accorgo di quanto la situazione si stia facendo adrenalinica. Siamo accanto alla resa dei conti e, da brava lettrice e sostenitrice di questa saga stupenda, rimango incollata allo schermo del pc a bocca aperta, curiosa e non solo di come andranno a finire le sorti della battaglia D: tu mi metti troppa ansia! E lo sai che ho un debole per Sephiroth e Cloud, voglio vederli immediatamente in azione nel prossimo capitolo, non posso perdermi in chiacchiere :Q___ ora la situazione si fa sempre più esaltante, saliente e so già che con la tua dote di attivar sorprese a fine pagina, mi beccherò anche qualche infarto XD hahaha come al solito per l'aspetto tecnico, nulla da segnalare, sei un mito, continua così, corro al prossimo capitolo XD