I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

bellissimo questo capitolo.
Sono sempre più curioso di sapere come continua.
comunque ci sono anche personaggi di Final Fantasy VII e VIII vero?
sono sicuro che il Lui accennato da Cloud è Sephiroth, non so se la pronuncia è giusta.
Lo scoprirò al prossimo capitolo ciao.

wow,adoro i capitoli lunghi *W*.
ma la catapecchia dove l'hai pescata?Perche Chiara si comporta così?è davvero utile lo sharingan a poker(kakkio,un poker d'assi!ke kulo)?La smetterò di fare domande?
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
By Lettore 01

E C-18 salva la situazione. zetsu mi stava proprio antipatico: bella fine, speriamo sia simile anche nel manga.
Bel capitolo, come sempre.
Scommetto che gli altri due generali sono del mondo di Naruto e di One piece. Lo scoprirò al prossimo capitolo.
A presto.

cavoli,quanto ho aspettato questo capitolo.
ma l'attesa ne è valsa la pena, anche se è un capitolo di passaggio.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
by Lettore 01

Bellissimo il capitolo, non mi sono annoiato in nessun punto.
Questa seconda parte è iniziata bene, non vedo l'ora di vedere il seguito e le varie missioni promesse!!!

28/12/10, ore 19:15

bellissimo come sempre, soprattutto i pezzi dark del capitolo!
cmq preferirei gli scontri 1 vs 1 o massimo 2 vs 2; ma questa è una tua scelta!

25/12/10, ore 12:24

Bel capitolo. Aspetterò con pazienza il prossimo, organizzando anche io le idee.
Buon Natale e Felice anno nuovo anche a te. Ciao

25/12/10, ore 09:56

però, notevole la lunghezza del capitolo,come il contenuto del resto.
come capitolo è buono, ma cosa vuoi dire con saga dell'arruolamento?e quante sono o saranno le saghe?

21/12/10, ore 19:16

....KINGDOM HEAAARTS!!!!!!!!!!
*______________________*
OCCHEI...ora mi calmo....solo un momento please ^^"

aaaalllora....ho già capito che l'organizzazione ci sarà ma ho una piccola domanda( o forse due =P) :
1 sora è agli inizi...non sarà un peso per gli altri dato che non sa ancora combattere? :S
2 il mio riku super-bellissimo del secondo non ci sarà? T___T ( intendo quello con la benda e già più grande)
vabbè oltr questo come al solito ti dico che questa storia la adoro! =D
continua a postare e grazie di tutto! ciao! ^_^

17/12/10, ore 14:26

Capitolo davvero interessante!Di Kingdom Heart non conosco molto, quindi seguirò attentamente la storia per saperne di più.
Sono proprio curioso di vedere come se la caverà il rinato team 7 contro Kabutomaru. Aspetto il prossimo capitolo e,se lo metti dopo Natale, ti do in anticipo gli auguri.
P.S.: grazie per la risposta esauriente che hai dato.
Apresto.

16/12/10, ore 21:51

wow,il capitolo è strabiliante e forse ho capito a chi si riferiva Sora,a aqua?

Non bastava dover sopportare Sasuke nella serie regolare, adesso dovrò sorbirmelo anche in questa fic?
Ma con la morte di Tsunade e la partenza di Kakashi, adesso chi fermerà Danzo?

Bella l'idea di non far combattere Naruto, così hai evitato di ripetere scene già viste. È stato un piacere vedere Pain annientato così. Bravo

Bel capitolo, però ci sono delle cose che non mi piacciono molto.
1) lo scontro tra Naruto e Pain nel manga spiega tre cose importanti: la verità su Nagato; la confessione di Hinata e, soprattutto, le origini di Naruto. non inserirle mi sembra poco coerente con la trama principale.
2) Sasuke, durante l'attacco a Konoha è ancora convalescente e non sa ancora usare Susano'o, inoltre mi sembra che il suo abbia un potere diverso da quello del fratello.
Credo che riceverai messaggi simili dagli altri fan di Naruto.
Spero tu abbia pensato a questo per il prosieguo.
Aspetto il prossimo capitolo, curioso di vedere cosa succede.

Yaaaaaaaaaaaaaaaaayyyy! * esclamazione di gioia*
Tu non hai idea di quanto mi piacci QUEstA STORIA *^*
non vedo l'ora che arrivi il momento di kingdom hearts , ma te l'ho già detto no? ;D
cmq * si fa QUASI seria* stai andando benissimo , ti voglio solo dire che però in questo capitolo ho avuto qualche difficoltà a leggere , non fraintendermi è chiarissimo ma io nn conosco bene la storia di naruto e quindi ALCUne cose nn mi sono state molto chiare ^^
Mi dispiace che tu sia stata male comunque cerca di rimetterti presto =D
Ciao! e grazie per quesat bellissima storia !
ps. domandine! ci saranno l'ORGANIZZAZIONE VIII e roxas ? =)))

siiiiiiiiiiiiiii........finalmente.......kingdom hearts....ma 1 o 2?
cooooomunque il capitolo è molto bello ,mi aspettavo che ti riferissi a quel cell, anche xk non ne ricordo altri.
l'intromissione di sasuke non me la sarei proprio aspettta