I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

WoW che grande capitolo... e il seguito si prospetta addirittura Epico *ç* Sora vs Xhanort, VAI SORA SPACCA IL FONDOSCHIENA A QUEL DANNATO BARONE.
Videl? I Namecciani? Marron? Oddio l'uomo blu con gli occhiali... non sarà Re Kaio del Nord vero? VERO? Vabbè comunque che se ne fa il Signore Oscuro della loro energia... non voglio offendere nessuno di loro, ma non avrebbe fatto prima a rapire Crillin piuttosto che sua figlia, o anche Yamcha (Sicuramente più forte e più utile di Videl)
Mi spiace che la Sfera Genkidama di Goku non abbia funzionato, io ci speravo, ma sicuramente non sarà riuscito a raccogliere abbastanza energia.

OOOOOOOOOHHHH finalmente Kairi si è svegliata!!!! E meno male che era Sora quello "scemo" (detto ironicamente).     Oh cavolo Luke non si è più visto... vuoi vedere che me l'hai ammazzato sul serio!
Ah volevo informarti che l'Onda Energetica è scritta con una H in più: infatti è KamehameHa.   Phew meno male che Crocodile si è ritirato altrimenti Junior lo vedevo male...

OK credo di aver finito... ci vediamo con la imminente sconfitta del Capo della Confraternità "Come rompere le scatole durante un piccolo periodo di pace"

See Ya!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Capitolo veramente lunghissimo e devo dire che nonostante la bellezza, è stata veramente ma veramente dura leggerlo.
Me lo sarei dovuto aspettare però, visto che sono i capitoli finali.
Ma devo proprio dire che lo scontro mi è piaciuto, è stato anche emozionante.
Il signore oscuro è veramente un osso duro, è riuscito a resistere a tutti i suoi nemici.
Ma nonostante questo mi manca Sephiroth, il migliore XD.
Si preannuncia un bello scontro tra Sora e Xehanort...
mentre il temuto esercito cadrà, come un sacco di patate XD.
Aspetto il prossimo capitolo ;).

Scusa SCUSISSIMA per il ritardo, ma la scuola non ne vuole sapere di darmi pace... T_T
Questo capitolo era comunque molto interessante... la storia del tradimento di Xehanort in alcuni versi mi è sembrata omonima a quella del videogioco (a parte lista con membri fondatori e esilio di Ansem)
Mi spiace per quel vecchiaccio... ;-) ma me lo sentivo che l'avresti fatto morire come nel videogioco.

Oh cavolo Luke... O_O non è morto vero? VERO? dannazione... le vittime stanno aumentando a vista d'occhio

Ehehehehe ok ok ok la smetto di essere paranoico. Ti saluto. già che ci sono guardo anche l'altro cap.

A dopo ehehehehehe.

Eihilà! Ho scoperto la tua fic. la settimana scorsa, e l'ho letta tutta d'un fiato:  è fantastica! Ora sono curiosissimo: come andrà avanti la storia? E chi è il decimo Cavaliere della Speranza? Non vedo l'ora che arrivi martedì.

Kiss by Burdock 95

Finalmente anch'io sono riuscito a leggere questo nuovo chap!!!! Eheh! Quel puttano mangia oscurità a tradimento sta avendo ciò che si merit...NOOOOOO! Maledetto Keyblade! -.-" Uhm la storia della sua "vocazione oscura" assomiglia tanto a quella di Master Xehanort...Comunque sono sempre più convinto che l'altra aura oscura è l'ultimo cavaliere...!! Bastardo hai fatto male a Luke!! -.-" Comincio ad odiare veramente tanto il Maestro Oscuro! Ragazzi fategli un *>[# tanto così!!!!! A presto!!
Nickoku

non potreste fare in modo da tenerlo occupato per 1 ora?
così potrebbero riutilizzare i cristalli e farlo fuori.
luke vi ha fatto guadagnare qualche minuto, voi dovete solamente fargli sprecare ciò che manca.
per me sora non ci arriva e glielo dicono gli altri quando li raggiunge.
al prossimo chappy.

Davvero un bellissimo capitolo.

Ora è quasi tutto chiaro: sappiamo cosa è successo in passato e quali sono stati i passi che Xehanorth ha fatto per arrivare a diventare il Sovrano Oscuro, anche se manca solo il pezzo della profezia che solo lui Malefica e il fu Teach conoscono.

Ansem ha dato prova di essere un grandissimo eroe: ha sacrificato la sua vita per fermare il suo allievo e rimediare aa tutti i suoi errori ma non è riuscitoa porre fine alla minaccia Xehanorth.

Luke ha dato prova di essere una forza della natura ma è ancora ingenuo: avrebbe dovuto prevedere una simile mossa da parte del suo ex maestro. Tuttavia mi sta sorgendo un dubbio che forse i prossimi capitoli potraanno risolvere: non è che l'Hitari maggiore nasconde qualcosa di più? Forse mi sbaglio ma mai dire mai.

Ora è il turno di tutti gli altri schiacciare qul bastardo del Sovrano Oscuro e sono davvero curioso di sapere cosa faranno.

Sora ha recuperato il suo cristalo e fra poco reincontrerà qualcuno che credeva fosse scomparso^^

Aspetto il prossimo capitolo alla prossima.

Con questo capitolo ho capito molte cose ...

Per esempio, penso di aver capito come fa Xenahort a usare le tecniche di tutti gli universi e perchè l'esercito rapiva persone : queste due cose sono collegate secondo me ...

Mi ha stupito però la frase di Xenahort verso la fine del flasback di inizio capitolo ... "e anche perché così potrò tenerlo al mio fianco senza doverlo inseguire per tutti gli Universi…".

Visto che gli altri da lui nominati ( Aokiji, Teach e Madara )sono morti, credo proprio che si riferisse a Luke ... che sia la reincarnazione del male ? Infondo sarebbe interessante che un discendente dei Cavalieri della Speranza sia contemporaneamente la Reincarnazione del Male. Potrebbe essere questa la parte mancante della Leggenda ... e spiegherebbe come ha fatto a diventare così forte.

Inoltre, la sua visione di Master Xenahort, l'uomo e il bambino nella foresta ... scommetto che le persone con Master Xenahort erano Luke e suo padre : ciò significa che probabilmente Luke sin da bambino conosceva la parte mancante della Leggenda ...

Chissà, le mie sono solo supposizioni, ma spero di averne azzeccate almeno una parte XD

Per il resto, mi spiace molto per Ansem ma almeno è morto con onore , sacrificandosi per il bene multi-universale e distruggendo il Kingdom Hearts ...

Beh, aspetto con impazienza il prossimo capitolo !

Ciao !

Sono appena riuscito a finire questo lunghissimo e bellissimo capitolo.
Capisco che Ansem si sente in colpa per aver creato un mostro, ma se coso aveva le rotelle fuori posto, non vuol dire che è stato lui a smontargliele.
Poverino, si è voluto sacrificare.
Belli i flashback...
e posso solo dire che la colpa non è solo di Ansem "come ho detto sopra".
Povero Luke...
sarà morto.
E siamo arrivati all'ultima battaglia "che emozione" XD.

08/11/11, ore 16:22

Hohohohohohohoho questo è un colpo basso... Teach è morto e Malefica anche se non è morta si è ridotta molto male.
La terza aura che David ha sentito... non credo stia parlando di Ansem ho un sospetto e c'entra con David e Luke.

Sora che va al laboratorio da solo... credo che oltre al Cristallo troverà qualche bella sorpresina. Se non sbaglio Roxas è nelle prigioni? Non si sa mai che in una fuga veloce riesca ad andarlo a liberare
 Ci credo che tutti sono rimasti colpiti dal gesto che aveva fatto Sasuke.

Beh ci si vede presto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 04:23 pm)

04/11/11, ore 21:20

LO SAPEVO! Nonostante mi pareva strano alla fine hai fatto morire Teach che a me sinceramente mi è sempre parso uno degli antagonisti più presenti della fic (o mi sbaglio?)
A parte lo stupendo scontro tra David e Barbanera hai anche narrato in maniera non poco ottima la battaglia contro Malefica che però (a quanto pare) sembra non essere ancora deceduta.
Cambiando discorso sono curioso di leggere i risvolti dell'incontro tra Ansem e Xehanorth (fà molto KH2) e cosa accadrà adesso.
PS:di chi sarà la quarta aura oscura?MISTERO!XD

02/11/11, ore 15:22

Wow è quasi finita la mia serie preferita.... ç__ç ma sorvoliamo: secondo me è l'ultimo cavaliere la quarta aura...ma di chi??? Speriamo che sia Gohan (Magari!!!=D) mentre per malefica...ahimè ho paura proprio che sia sopravvissuta! >.< bè non ho nient'altro da dire..a presto!!

01/11/11, ore 22:33

Davvero un bel capitolo.

Ansem ha raggiunto la torre e sta per sventare il piano di Xehanorth sempre se questo glilo permette.

Davvero bello lo scontro di Nami e Kairi contro Malefica anche se speravo di vedeere qualche mossa in più: scommetto che fra poco la tipa s trasforma in un drago e scatena il finimondo (l'avevo detto che è lei il boss prima del capo vero e proprio^^)

David ha finalmente sconfitto Teach e ora può tornare a vivere senza più pensare alla vendetta (gli auguro di vivere felice e di farsi una bella famiglia^^)

Ora vedremo cosa succederà negli altri mondi vero? Cmq anche nella mia fic Gaara ha avuto bisogno dell'aiuto di altri due amici per battere Cell e altri due potenti guerrieri (altro non aggiungo per non fare casini)
Sono davvvero curioso di vedere come andrà a finire tra Ansem e il suo allievo qundi aspetto il prossimo chap alla prossima.

01/11/11, ore 19:23

Wow, anche questo capitolo è molto bello.
Tutti i personaggi sono carichi "per forza, siamo alla fine ormai XD".
Comunque Nami e kairi sono state brave e coraggiose "le stimo XD".
Invece odio Malefica, non mi è mai piaciuta e ha una faccia "bleah".
Evvai, Teach è morto "ci godo XD" e David può riprendere la sua vita.
Stimo anche Cell, Orochimaru e Crocodile, che si sono finalmente decisi a rivelare il tradimento.
Ok, ho finito di annoiarti XD.
Bravo comunque ;).

01/11/11, ore 16:50

Capitolo bellissimo come al solito, finalmente Barbanera è morto : non lo sopporto proprio , dato che è lui che ha catturato Ace causando quindi la sua morte per mano di Akainu ...

Malefica è ancora viva, anche perchè deve mostrare ancora una tecnica : su Wikipedia ho letto che si può trasformare in un Drago.

La quarta aura oscura ... chi potrà essere ? forse il Signore del Male rinchiuso dai cavalieri si stà liberando ? ( suppongo sia lui il creatore dell'aura oscura, visto che Xenahort disse a Danzo di non aver creato lui quel potere ).

Mi aspetto grandi cose dall'incontro Xenahort/Ansem e non vedo l'ora che prendano Xenahort a calci nel fondoschiena .

Ora vado , che devo fare una visita su Wikipedia per vedere in cosa consiste questo Kingdom Hearts che Xenahort ha evocato ...

Ciao !