I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

COLPO DI SCENA!!!!!! O_O         Luke l'incarnazione del male! In effetti negli ultimi tempi si comportava in modo molto strano... Ma scusa se non è lui il 10° Cavaliere... allora chi diavolo è?

WoW, non mi sarei mai aspettato di dirlo... ma cavolo, stavolta ero decisamente dalla parte di Cell e compagni (anche se Orochimaru non lo posso sopportare)
Anche Chiara sembrava aver fiutato qualcosa... che lei sapesse?  Vecchi nemici? Chissà a chi si riferisce... ho qualche idea ma spero di sbagliarmi ;-)

Non capisco proprio perchè... eppure Luke mi sembrava una persona tutt'altro che malvagia e subdola...
Aspetto il prossimo chap con ansia............
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Eccoci qui a recensire questo nuovo chap! =D Uff dannazione quanto vorrei non aver avuto ragione quel giorno alla ricordi quando ti ho chiesto se era Luke la reincarnazione del male! -.-"
Mycene: Lo sapevo lo sapevo! Ho vinto! Emiliano mi deve 10 $! Ahaha! ^__^
Emiliano: Noooo!!! Sono rovinato!
Demyx: Tranquilli! C'è la seconda scommessa in ballo!! Emiliano potrai rifarti!
Io: Che cosa sta Accadendo?!
Sora: Si sono messi a fare scommesse sul continuo dei cavalieri della speranza...
Riku: A proposito, mi è venuta una domanda: noi che eravamo rimasti alla base interverremo? O no?
Neos: Un'altra domanda: Quella strega bistrega della Malefica,che cosa farà giunta a questo punto?!
Io: Ecco lo sapevo vi siete presi tutto lo spazio della mia recensione!
Mycene: Ma dai,siamo solo noi 6,dato che gli altri sono sparsi per i mondi..Che Natale triste...
io: Dai Mycene recupererai presto altre due persone,ne sono sicuro!
Mycene: Dici?!
Io:*Certo sono pur sempre io il tuo autore! ù__ù* Finita questa carrellata ti auguro un Buon Natale e Anno nuovo!

Davvero un capitolo bellissimo e pieno di sorprese^^

Alla fine avevo visto giusto e ne sono contento: Luke è davvero il "cattivo della storia" anche se forse non se ne rende nemmeno conto vero?

Davvero interessante la porta del male e il tragitto che è stato necessario fare ma alla fine Cell e i suoi colleghi agivano dalla parte del bene. Peccato che però l'Hitari non gli ha dato il tempo di parlare altrimenti si sarebbe potuta evitare la catastrofe.
Povera Chiara: come reagirà nel sapere la verità? E gli altri?

Siamo quasi alla conclusione di questa bellissima fic che, come ho detto, è stata la prima che ho iniziato a leggere^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Buon Natale e felice anno nuovo e al prossimo capitolo^^

Angolino autore.

Naruto (faccia incredula): Allora lil nostro autore aveva ragione: quel tipo era il cattivo di turno!
Sasuke (leggermente nervoso): Sai quanto ce ne importa. Era prevedibile che il tipo avrebbe tirato fuori un simile colpo di scena sin dall'inizio o non avrebbe iniziato a scrivere la sua fic!
Jaden: Guarda che le idee vengono anche dopo che la scrivi e poi perchè sei nervoso?
Sasuke (venetta pulsante): E me lo chiedi pure! QUESTO DANNATO DI UN AUTORE MI HA DETTO DI STARE A CUCCIA! IO NON SONO UN CANE, QUINDI NON TI PERMETTERE. AL MASSIMO LO PUOI DIRE A QUEL MOCCIOSO DI INUYASHA MA NON A ME!
Sauron: Quanto sei noioso zietto!

entra in scena un ragazzo con un lungo kimono rosso , capelli bianchi e orecchie da cane, cioè Inuyasha dell'omonimo manga.
Inuyasha: Come ti sei permesso di chiamarmi lurido bastardo (sfodera la sua letale spada).
Sasuke: A cuccia!

Inuyasha ha una collana al collo che s'illumina e il poverino crolla a terra.
Sasuke: Visto? Di a lui di andare a cuccia e guai a te se mi minacci in quel modo!
Tutti: E FALLA FINITA IDIOTA! LA FIC E' SUA E DECIDE LUI COME AGIRE E RISPONDERE!

Sasuke: NE HO ABBASTANZA DI QUESTI AUTORI CHE MI TRATTANO COME UNA NULLITA'! PRIMA QUELL'ALEX, POI LUI E CE NE SONO UN'INFINITA' CHE ANCORA!

IO: Povero me! Scusalo ma è nervoso! Ora ci penso io! IVA-SAN!
Ivankonv entra in scena: Mi hai chiamato zuccherino.
Io: Sasuke ha bisogno di affetto.
Ivanknov: Neesun problema.
Sasuke: NO STAMMI LONTANO (iniza a scappare e il regino lo insegue).

Naruto: Sistemato!
Jaden: Speriamo che non esageri!
Sauron: Certe volte se le cerca!
Inuyasha: Dopo lo faccio a polpette!
Rufy: Voi che dite? si unirà alla mia ciurma dopo?
Tutti: BOH!
Io: Cosa che avevo dimenticato di dire nella recensione è stata la batosta che Cell ha dato a Malefica, Davvero un ottimo spettacolo^^
Sauron: Dovevi essre leggermente più duro ma va bene così, quella strega megalomane ha avuto la lezione che si meritava.

Jaden: Beh, basta parlare. Abbiamo una festa da preparare! Ci si vede signor autore. Buon Natale! (e se ne va).

Naruto: Aspetta non abbiamo fatto la domanda che frulla nella testa da un po'.
Sauron: Sono sicuro che risponderà a fine fic a questa domanda! Comunque noi gliela facciamo: a cosa ti sei ispirato per i cristalli?

Rufy: Noi ci abbiamo abbozzato a qualche ipotesi ma solo tu puoi risponderci.
Inuyasha: Sicuramente a qualche anime della vecchia scuola! Noi pensiamo a Digimon o Sailor Moon o, come un nostro compagno ci ha suggerito, ai Power Rangers!

Io: Diretto come sempre eh? Questo è uno dei nostri dubbi ma sono sicuro che dirai tutto a suo tempo! Ok credo di aver finito le idee per questa scenetta! Ci sentiamo Buona Natale.

Tutti: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO! AL PROSSIMO FALO'!

Ti rionnovo gli auguri e ti saluto. Ciao

Piccola critica: un po' troppo sbrigativo. Avresti dovuto descivere ciò che avviene più lentamente (cosa comunque compensata dalle note a fine chappy).
A parte questo, è un capitolo fantastico! Cell, Orochimaru e Crocodile erano i buoni, la Resistenza i cattivi. Geniale!
Per quel che riguarda Luke, sono perplesso: Lukade non era un Cavaliere della Speranza o Luke non è davvero la sua reincarnazione nonostante il nome simile? Dopotutto non abbiamo mai visto Lukade, né abbiamo assistito al momento in cui Luke ha trovato il cristallo, ragion per cui non abbiamo visto la statua.
Ma Luke è cattivo, allora? Nelle note a fine chappy mi sembra tu abbia detto che non lo è. Per me non può essere cattivo, mi è troppo simpatico come personaggio.
Per quel che riguarda il resto del capitolo: Malefica era ancora viva e le ha prese da Cell (quanto ho goduto!), e abbiamo scoperto il terzo obbiettivo dell'ormai caduto Esercito.
Ma ci sono ancora alcuni interrogativi, come ad esempio perché non si possono usare le sfere del drago al di fuori dell'universo di Dragon Ball, e a questo punto chi è il decimo cavaliere della speranza (escludendo Luke, suppongo sia Sakura), e qual'è il segreto dell'aura oscura?
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curioso!
Kiss by Burdock 95

Lo so, sono mesi che non ti commento più, ma questa volta sono obbligato! Cell e Orochimaru dalla parte del Bene ... Luke incarnazione del Male ... Celles ... ma che ti sei fumato???? Ti consiglierei di cambiare spacciatore, perché mi preoccupi.
Mado', in questo capitolo hai capovolto tutto ,,, SEI. UN. GRANDE!!! E mo' che succederà? Come andrà a finire? Morirà qualcuno? Maledizione, non posso aspettare fino al 10 Gennaio!!! Morirò dalla curiosità!!!! Ok, mi calmo. Salutoni e buone vacanze!!! Continua così!!!!

Bellissimo capitolo ! Ancora non mi sono abituato al fatto che Cell, Crocodile e Orochimaru stiano cercando di salvare gli Universi ... ma vabbè.

Si ! Ho indovinato su Luke ! Anche se non capisco come mai indovino misteri di Fanfic e manga e non indovino mai i numeri del lotto XD

A questo punto, se come hai detto tu Luke non può essere un Cavaliere della Speranza, scommetto che il 10°Cavaliere è dell'Universo di Naruto ! Infondo ci sono stati 3 cavalieri di DB, 2 di KH, 2 di OP, 1 Inventato da te ( David) e solo 1 di Naruto ... E visto che Sasuke ha fatto figuracce per tutta la fanfic , penso sia da escludere XD

Me lo aspettavo che in realtà Malefica senza il potenziamento del Signore Oscuro non fosse un granchè . Ora che ci penso, gli unici sopravvissuti dell'Esercito sono proprio 1 di Dragon Ball, 1 di Naruto, 1 di One Piece e 1 di Kingom Hearts ... avvenimento casuale ? XD

Beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capito per vedere quanto sono forti le Creature dell'Oscurità ( finora sono state paragonate solo ai Cavalieri della Speranza, ovvio che sembrassero deboli XD ) e soprattuto spero di vedere il Signore del Male !

Ciao, e complimenti ancora per il capitolo !

Wow, sono ancora sotto shock XD.
Hai avuto un'ottima idea a rivelare la vera identità di Luke come regalo di natale e di fine anno XD, non me lo sarei mai aspettato "anche se mi immaginavo un Luke oscuro".
Malefica mi è stata sempre antipatica, quindi no comment XD.
Cell invece è tra i miei cattivi preferiti e quindi regna "è astuto".
Bel capitolo, davvero ben fatto...
-10 e addio :(
Bravo cmq ;).

20/12/11, ore 15:46

Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? La reincarnazione del male non è ancora morta? Ma scusate... Leon e gli altri sanno che se aprissero le porte del male finirebbero per scatenare una catastrofe?

Luke... ha un atteggiamento ambiguo da quando è tornato dalla morte... è strano non sembra neanche più lui.       No Gohan... :(  perchè Videl? Ma in effetti ha senso... quando gli universi si separeranno di nuovo Nami non la rivedra più... però mi dispiace, erano carini insieme... vabbè, come ha detto Nami, la felicità di Gohan al 1°posto. ;-)

Celles... è uno scherzo? quel robot malriuscito è una reincarnazione... WoW, quando dicono in questo pazzo mondo non sbagliano proprio. Be meglio lui degli altri due...
Siiiiiiii, dell'universo di Dragon Ball ben 3 sono cavalieri hahahahahaha... maggioranza yuppie :D (1 Naruto, 2 One Piece, 2 Originali [Luke,David] e 2 Kingdom Hearts).
CHE SPETTACOLO il ballo di quei due là, se fossi stato li sarei letteralmente morto per le troppe risate...e non sto scherzando. ;-)

Beh,ora vediamo come si risolverà la questione "Porte del Male"  CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo sapevo, lo sapevoooo, cosa ti aveva detto zia Raky? che Topolino non me la raccontava giusta contro Freezer e di fatti avevo ragione XD però cavolo, la Keyblade di Aqua *.* questa fic si ricollega agli eventi narrati anche in Birth By Sleep *-* ottimo gioco, garantisco perchè l'ho finito, ma non voglio annoiarti con dettagli che già conoscerai XD mi hai lasciato di stucco *-* poi Sasuke all'inizio, quando ha detto a Crocodile che sarebbe stato il suo peggior incubo ho riso come una cretina XD non sembra ma allo stesso tempo sa di comico e minaccioso XD hahahahaha XD Corro a leggermi il prossimo capitolo XD ancora complimenti XD la tua bravura è eccellente XD

Oddio, frena, frena, frenaaaaa,....ma Hinata non era morta? mio Dio Cristo Santissimooooo! questo scritto ha dei colpi di scena davvero esaltanti *-* caspitaaaaa, però C-18 che insulta Uncino è semplicemente magnifica XD hahahaha mi son sbellicata dalle risate XD ma il passato di Chiara e David non mi cinvince affatto, sai? o.o penso ci sia qualche cosa sotto che, devo scoprire al più presto perchè sono troppo curiosa XD e non fare la lista per la roulette russa, hahahaha XD continua così XD corro a leggermi il prossimo capitolo, complimentissimiiii XD XD XD

17/12/11, ore 21:36

Che capitolo bellissimo (scusa il ritardo ma sono così impegnato che nemmeno riesco a scrivere le mie fic)

La festa è stata davvero bellissima, il CD impazzito poi è stato il massimo^^ (E l'abbraccio di Axel a Sora/Roxas dove la metti^ nd Sauron Giusto, l'avevo dimenticato ndme Shishishi! volevo esserci anche io a ballare ndRufy {io lo chiamo così} Con Nami per di più eh? nd Naruto mentre batte il cinque all'amico. E tu che balli con Sakura amico mio. mi hai fregato la ragazza ndJaden mentre ride Se quest'autore è Naruxsaku allora siamo mesi male, quand'è che fa tornare in vita Hinata? ndIchigo di Bleach. Vero! quand'è che torna in vita la dolce Hinata? ndKyuubi Finitea con queste scemenze da salotto mocciosi: ho sonno e non voglio sentire lagne inutili, è l'autore che decide e noi esterni non possiamo dire nulla nd Alucard di Hellsing che ti fa un ghigno sadico. VA BENE ZIO BRAD nd tutti. E' deciso, vi ammazzo nd Alucard che sfodera le sue letali pistole. VIA) ma il colmo dei colmi è stato quando Sasuke e Vegeta si sono fatti fregare da Ivankov (BASTARDO DI UN AUTORE ndsasuke. SPERA DI NON CAPITARMI A TIRO O TI CANCELLO DALLA FACCIA DEL COSMO INFORMATICO ndVegeta YAMAMOTO CHOP! ndYamamoto di Bleach che stende i due con un colpo del suo micidiale bastone. La ringrazio ndme. Di niente! Per favore fammi sentire il liquore di Binks, io e Alucard lo adoriamo ndYamamoto. C penso io dopo ndme Uff!).

Leon alla fin ha rivelato in cosa consiste l'ultima missione: speriamo che ce la facciano o sono guai.

Non credo ai miei occhi: Cell è un cavaliere della speranza? Ma da dove ti è uscita questa idea? E' geniale e folle allo stesso tempo.
Accidenti: la battaglia non è ancora finita e il bello è che solo i tre traditori sanno la verità su cosa si cela oltre la porta del male.ùsono sicuro che ne vedrò delle belle e credo che presto scoprirò se avevo ragione su Luke o no.

Aspetto il prossimo chap. Ciao

Ps: miei personaggi ti chiedono se la prossima volta possono partecipare alla festa. Io gliel'ho detto che così si fa solo casino ma secondo te mi ascoltano? Diglielo tu che non possono venire.^^

Daiiiii, poi dici che son io la cattiva nelle mie fic che ti tengo col fiato sospeso XD ?????? hahahaha XD quel "preparatevi psicologicamente" non mi piace affatto, però son molto rassegnata e contenta che tu abbia deciso di avvisare i lettori in questo modo XD così mi preparo per davvero T.T mi auguro con tutto il cuore che Sanji e Luffy riescano a battere quello stupido che ha fatto fuori il mio secondo personaggio preferito della saga di One Piece dopo Boa Hancock, ovvero, Ace T.T povero lui....comunque, torniamo a noi, inutile dirti che sto correndo a leggere il prossimo capitolo e che, come al solito, il tuo scritto è perfetto XD xD XD la cosa che mi preoccupa ora -ad essere sincera- altri che non è lo scontro tra Orochimaru, Riku e Zoro T.T speriamo vada tutto per il meglio, ma ho la sensazione che a vedersela male sia Sanji T.T vabbè, lo scoprirò tra poco XD a dopo, muààààà continua così XD

Oh cavolo, sai una cosa? mi sa tanto che la situazione si stia mettendo davvero molto male per i nostri eroi! e poi son insicura delle probabilità di Topolino contro Freezer! ti giuro, io se fossi in lui si, mi divertirei a sfottere quell'essere che si crede tanto padrone dell'Universwo, ma allo stesso tempo, lo temerei senza indugio XD essendo una normale umana...beh, si, sai come è XD comunque non mi sentirei nemmeno tanto sicura contro quei bestioni della Marina o.o speriamo che ne escano vivi tutti quanti e che non ci siano altre perdite T.T XD corro a leggermi il capitolo 19 XD come al solito non ho una da ridire XD è sempre tutto una meraviglia qua XD stile, scritto, linguaccio e gli altri fattori XD continua così che stai andando alla grande XD

16/12/11, ore 11:03

Oddio, oddio oddio, scusa, ma quando leggo i tuoi capitoli tragici mi fanno venire in mente solo queste parole che, sono positive anche perchè, ogni giorno che leggo, mi lascia a bocca aperta *-* tu mi fai morire di curiositààààà! Ma partiamo coi commenti seri XD ottimo lo scontro tra Leon e Lucci, ti giuro, ho temuto che Squall avesse la peggio XD ma per fortuna grazie al piccolo regalino di C-18 e Gohan si è salvato XD siiii, viva la resistenza XD ma torniamo seri u.u le amnesie di Cloud sono un mito, hahahaha che poi la scena più divertente era la sua passività XD XD XD hahahaha ma ora la tensione mi sale di nuovo alle stelle: chi saranno gli altri due pg che devono lasciarci le penne? o.o nooooo, quetsa fic è una droga! corro a leggermi i capitoli successivi, a dopo XD

Non lasciarmi sulle spine così, ti pregooooo T.T waaaaaa, oddio, perchè? perchè? non mandare il mio Leon a morire, ok? XD hahahaha perdona lo sclero, ma come avrai ben capito io son molto attaccata ai personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts XD è il mio mondo, son sincera XD u.u un giorno ti dovrei mandare la foto di tutte le action figure che ho su di loro XD hahahaha....senza contare i Chocobo u.u XD coccolosiiiii *-* comunque la domanda mi sorge davvero spontanea: chi ne uscirà vincitore? rullo di tamburi XD corro a leggermelo, comunque, ho notato un altra tua caratteristica: sai rendere molto palpabile le emozioni come la quiete prima della tempesta e l'attesa incalzante per un combattimento, ovvero, la tensione! complimenti, non è un compito facile o.o XD a tra poco XD continua così XD