I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Ciao Luca, eccomi qua. Mi dispiace che tu abbia passato una settimana terribile, spero che adesso vada meglio, spero non sia successo niente di grave.
Comunque parlando del capitolo, a quanto pare anche i nostri amici dell'universo di Naruto hanno dovuto affrontare dei membri dell'Esercito piuttosto forti. Bè, sinceramente non mi aspettavo un Demix così forte eheh, però alla fine i buoni hanno trionfato anche questa volta. Comunque la storia di Gaara, è molto interessante. Una cosa però è certa, sicuramente è stato rapito dall'esercito e chissà adesso cosa succederà, sono proprio curiosa.
Bene alla prossima allora, bye!!!!

Ok, ammetto che la storia è più complicata di quanto immaginassi.

Ogni santa volta che i ninja di Konoha sono nei pasticci, viengono sempre fuori quelli della Sabbia, che cosa strana...

Ora che anche la montagna degli Hokage è stata distrutta, pare che il Villaggio della Foglia non esista più sul serio...ogni volta che cade uno dei maggiori simboli di una città è un po' come se la città cadesse insieme ad esso.

E adesso vediamo come sarà questa Guerra Universale e tutti i problemi che porterà.

Love,
SpeechlessGirl<3

Questa mini saga mi è piaciuta, a parte i comandanti dell'Esercito nel mondo di Naruto, almeno uno della flotta dei 7 qui ci voleva.

Su Sora non ci siamo capiti: intendevo dire che ero d'accordo con Sasuke e Vegeta sul fatto che era morto da idiota. Dai, non ha fatto una bella figura.

Sono curioso di leggere il prossimo capitolo.

Bellissimo questo capitolo.
Anche a Konoha l'esercito ha trovato la sua fine.
Grandioso l'intervento di Temari e Kankuro: hanno salvato la situazione alla grande come sempre. Mi aspettavo di vedere Gaara ma mi sbagliavo. Spero proprio di vedere il rosso in azione in compagnia di Garp e del Grand'ammiraglio Sen Goku.
Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità, a presto!

Capitolo buono.
La battaglia con Demix è stata bella e comprensibile "anche perchè conosco le tecniche dei ninja" e anche quella di Luxord, che non si è limitato ad aggredire i nostri eroi.
Bhe, aspetto impazientemente la prossima saga "fortuna che è solo una settimana XD".
Cmq sono tempi duri per tutti e non devi scusarti per la settimana scorsa "impegni + scuola".

Ci si rivede eh... bel capitolo, anche se ad essere sincero sono più curioso di sapere cosa è successo alla resistenza.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   o_O Hanno distrutto la montagna degli ex-Hokage... come hanno potuto.
Stimo Luxord ma non posso perdonarlo per aver distrutto un pezzo di storia di Konoha.

I tre soci di Sasuke non si smentiscono mai, e sinceramente a me no sono mai piaciuti (Soprattutto Karin, quella stupida ocona del *beep* ) >.<
Danzo si sta cacciando in un bel guaio... non sa che proprio uno dei 4 generali dell'esercito è un Uchiha... ehehehehehehehe ;)

Quel Garp dove l'ho già sentito... mi sembra in One Piece... si mi pare proprio lì e c'entra con Luffy se non sbaglio...
Non vedo l'ora di vedere in che modo "originale" Xenny dichiarerà guerra ai mondi.(Perchè mi chiami così? ndXehanort)(Perchè mi piace di più, problemi? ndMe)(è stupido ndXehanort)(e chi se ne importa, a me piace e non contraddirmi ndMe)(-.-" ndXehanort) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 06:15 pm)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! COME HAI OSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! -.-" GRRRRR E' ANCHE PEGGIO DI QUANDO E' MORTO UNCINO!!!!! GRRRRRRRR! ADESSO CHIAMO LIGHT E SCRIVO IL TUO NOME SU UN DEATH NOTE!!!! LO SAPEVO CHE NON DOVEVO FIDARMI!!! -.-""""""""""""""" ANF ANF ANF! credo di aver sfogato solo 174/100000000 della mia rabbia...Attento! Grrr...
Nickoku

Ciao Luca, eccomi qua. Scusa il ritardo nel commentare, ma sono andata a fare un viaggetto a Roma e sono tornata ieri sera. Ma oggi sono riuscita a leggere questo capitolo che devo ammettere è molto bello. Sai, io non seguo l'anime di One piece, diciamo che conosco solo i personaggi principali però il cap mi è piaciuto lo stesso. Purtroppo non so chi sia il personaggio che purtroppo a perso la vita, ma è stato forte e tenace contro i due potenti membri dell'esercito. Simpatico Xaldin eheh, Bojak invece è sempre il solito.
Ok, non saprei che altro dire, al prossimo chap sono proprio curiosa bye!!!!
Ps buona fortuna per gli esami

fiiiiiiiiiiiiiiiu,senza offesa ma sono contenta che è morto rayleigh invece che un compagno della ciurma altrimenti, rubber,che ha superato la morte di ace solo per i suoi compagni,questo nn lo avrebbe superato e avrebbe passato il resto dei suoi giorni a mormorare:"è soltanto colpa mia,dovevo stare con loro invece mi sono fatto prendere dallo spirito dell'avventura e li ho abbandonato,ma che capitano sono,dov'ero quando avevaqvanoi bisogno di me etc.etc."

01/06/11, ore 18:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!ecco arriva nami a salvarlo,peccato che non conosceva vegeta ed il suo pessimo carattere, avrebbe risparmiato fiato inutilimente.
rufy...sei fortunato che nami non era ancora altrimenti altro che un calcio mai parito,una raffica di cazzotti e così avresti potuto allentare la presa su sasuke ke sarebbe scappoto facendoti procurare un'altra scarica di pugni.

..... ma se topolino muore siamo a 2 buoni morti e vegeta dove lo metti?
non credo che abbia il potere della surrezione e non possiede dei senzu quindi o tu hai sbagliato i calcoli e hai scritto la prima invece che le prime o non è morto affatto e si è inventato qualcosa.
ma cosa?

ecco la gara di che si addormenta di più con i 4 dell AVE MARIAAAAAAAAAAAAA.
rufy,naruto,goku e sora amano mangiare,se ci aggiungi vegeta e ghoan....
fortunatamente vegeta e sasuke sono partiti altrimenti come facevano a sfamarli tutti?
stranamente le camere sono formate da persone uguali, zoro colui che si sopporta rubber è con vegeta che si sopporta kaarot e riku che ha come flagello sora e sasuke che ...meglio non commentare.
tutti e quattro sono silenziosi e voglipono sempre allenarsi x migliorare.
non sono molto pio doversi dai loro vicini..
l'unica differenza e che i vicino invece che ad allenarsi pensano a mangiare tutto il tempo.
mi ricordano ME!

ma scusa mi con la morte del re e di vegeta sono due le perdite e non una a meno che non si salvi per miracolo,anche se (senza offesa vegeta) non credo che abbia poteri di resurrezione e non possiede nemmeno dei senzu....sono sempre più confusa.

Premetto che mi sono fatta incredibili risate all'idea di Xaldin che ci prova con Hancock!!
Soprattutto quando ho letto:"con un sorrisetto di uno che aveva solo voglia di… beh abbiamo capito."

Poi si è inc***ato e io mi sono messa a ridere di nuovo!

Avevo il timore che fosse uno della ciurma a morire, per fortuna non è successo niente a nessuno :).

Meno male che lo fai uscire solo tra molto tempo il prossimo capitolo, anch'io devo fare tantissimi esami. Anzi, il 7 avrò finito solo l'ammissione... chi me l'ha fatto fare di andare al professionale?!?

Aspetto il prossimo ;)

Love,
SpeechlessGirl<3

Come sempre hai scritto un bellissimo capitolo!
Rayleigh sei sempre stato uno dei migliori: perché proprio tu dovevi morire; è un vero peccato ma sono contento che sia stato vendicato dai compagni di Luffy e da Shanks e Mihawak, senza togliere il merito a Hancock.

A quanto sembra la situazione comincia a stabilizzarsi leggermente, ma è ancora lontana dal risolversi. non vedo lora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo anche se dovrò aspettare (anch'io devo studiare per questi esami).
Aspetto il prossimo capitolo e ti auguro in bocca al lupo per gli esami, Ciao!