I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

bellooooooooooooooo il capitolo e scusa se non sono riuscito a commentare i precedenti capitoli , che mi sono piaciuti molto.
ma il generale cell è proprio quel Cell??

bel capitolo. Però sono un po' contrariato nel leggere che Pain è stato sconfitto tanto facilmente. è vero che la differenza di livello tra lui e gli altri è abissale, ma ci sarebbe voluto un colpo di scena migliore.
Aspetto comunque di sapere se questo generale Cell è quello che conosciamo oppure no.
Piccola domanda: lo fai apparire Madara?

Una fanfic crossover molto bella!
La parte nell'universo di Dragon Ball è stata perfetta e anche i capitoli di Onepiece sono stati belli, anche se non capisco perchè hai fatto partire Nami (hai intenzione di parlare anche di coppie?) e perchè hai diviso la ciurma appena riunita. E povero Sentomaru!

Spero che tu possa continuarla, perchè la storia promette bene. Peccato che io non sappia nulla di Kingdom Hearts.

bella. c'è solo una critica: perché non hai fatto partire anche gli altri? I membri sono stati separati per due anni e quale migliore occasione è questa per fare una nuova avventura?
comunque: quando faai dire a c-18 che è sposata?
Aspetto il prossimo capitolo.

20/11/10, ore 20:45

Mi piace troppoo questa storia!
sul serio non vedo l'ora che arrvivi al capitolo di KINgdom hearts *_*
comunque volevo chiederti, perchè coem foto di david hai messo near di death note?
COnntinua così ! ^^

bel capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. Hai fatto un piccolo errore quando hai fatto parlare la vecchia: le hai fatto dire "grove" invece di "grave". per il resto è perfetto. aspetto il prossimo

09/11/10, ore 22:56

ti ringrazio per la dritta. aspetterò il prossimo

07/11/10, ore 22:10

WOW!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono stata molto impegnata e me lo sono perso!
Comunque le cose iniziano a farsi interessanti!
Luke e David!?!?!? Chissà mai chi saranno!
Luke mi piace come personaggio e devo dire mi incuriosisce anche David, solo posso sapere che età hanno??
E ora ne vedremo delle belle, Luke, capo serio e deciso, Goku, capo scemo, ma deciso, David e Vegeta orgogliosi fino al midollo e Gohan in mezzo!
Chissà che accadrà e dalla parte del male??
Aggirona!
Baci

07/11/10, ore 11:37

IO O-D-I-O la suspance, quindi ti rispondo a domande:
1) QUANTO durera la storia?
2) QUALE sarà il pro. universo?
3) ce la faranno vegeta e david ad non uccidersi a vicenda(mission impossible)?
ma soprattutto la smetterò di fare domande?
e chi lo sa dipende da come mi gira.(il capitolo mi è piaciuto mooooooooooooooooooooooooolto
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 30/10/2011 - 06:10 pm)

belooooooooooooooo,non misarei apettato 2 dell' organizzazione cosi potenti......mi viene da fare lo spelling in tailandese della parola + lunga del dizzionario,ovvero supercagifragilistichespiralitoso,dalla felicità

bella storia. ho iniziato a leggere i primi due capitoli e già mi piacciono.
me la togli una curiosità: come hai fatto a mettere le sigle.Sono poco pratico con queste cose.

Di nulla! Comunque consoco Kingdom Hearts, cioè so cos'è, solo non l'ho mai avuto. Comunque per ora conosco tutti i personaggi, mi chiedo chi saranno questi nuovi!
La storia è ben impostata e anche scritta bene.
Spero aggiornerai presto.
baci

Carina, nonostante non conosca Kingdom Hearts, mi piace questa storia.
Baci

17/10/10, ore 21:46

bene mi sembra un ottimo inizio, con alti propositi ed è sempre una cosa buona, anche se non riuscirai a fare una storia complicata avrai l'esperienza per farne una migliore! ma non faciamoci la testa prima di averla rotta!

buona fortuna!

17/10/10, ore 20:41

Mi piace,veramente.L ' idea è molto buona e narri molto bene la storia,se tutti i capitoli saranno cosi,la candidiamo a ''Fanfiction dell' anno'' e , vedendo solo il prologo, non credo di stare esagerando.Solo non capisco una cosa:perchè il kingdom hearts 1?Non era meglio il 2?C' erano più personaggi, i protagonisti sono più grandi e forti.Ma è solo un neo,un minuscolo neo,per questo (forse,o, molto probabile)capolavoro.

Spero che la tua storia continui su la  riga del prologo.

Saluti,
dragon ball z