I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

01/11/11, ore 16:43

non credo che discuteranno seriamente, preferirei che discutessero ma dandosela di santa ragione, senza che si uccidino....
NO dimenticatevi ciò che ho detoo, ansem spedisci all'altro modo xehanort e finisci di distruggere kingdom hearts

Ahahahahahahahaha che figura di m.... , povero Broly, l'ha fatto fuori Riku con un affondo del keyblade.
Anche se devo dire che ha fatto passare dei bei grattacapi ai nostri amici, soprattutto al povero Garp. Così i due mostri hanno eliminato una persona a testa, credo che tutti si aspettavano di più da loro... io no >.<

AURON ,ma che ci fa nell'Universo di Luffy. Gai è un ninja straordinario (per quanto possa sembrare scemo) , ma Cell è comunque uno dei nemici più potenti che esistono, che sia un soldato semplice o no.
Vai Junior, batti quel Capitan Uncino 2, C-17 e Tensing che si sfidano a chi ne fa fuori di più è stupenda ;-)

Bene, ora arriva il bello, i ragazzi sono arrivati alla metà. Ora aspetteranno i compagni rimasti indietro o andranno avanti verso Xehanort... mah? ;-)

Beh, ci si vede  apresto...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

E ci siamo giocati Broly!Ormai manca davvero poco eh?(dovrei smettere di dirlo) Comuncque stavolta invece mi aspettavo la morte di Garp mentre invece un Auron VS orochimaru era una cosa che mi ha abbastanza stupito (a proprosito...quando rivelerai a noi mortali cosa è successo ai rapiti dell'esercito?)...beh,non mi resta che seguire la tua fanfic per scoprirlo (Barbanera morirà?!)

Anche questo è stato un bellissimo capitolo^^

Oh no! Garp è morto, on è giusto: povero Luffy ha visto morire un'altra persona cara ma l'ha fatta pagare cara a quel grandissimo bastardo di Broly (vendetta è fatta) ma anche Riku ha dato il suo contributo e poi Sengoku ha dato il ben servito a quegli stupidi soldati.
Ma lo sai che non sapevo che le tecniche di Broly avessero un nome: ho sempre pensato che non ne avessero uno; o beh ho scoperto un'altra cosa.

Gli scontri negli altri universi sono iniziati: Junior contro Crocodile e i guerrieri Z contro i soldati troppo montati per i miei gusti (se il namecciano scopre che l'acqua è il punto debole di capitan uncino sabbioso sono guai grossi^^); Orochimaru vs Auron (sarà pieno di scintille^^) e i membri della ciurma di cappello di paglia e le amazzoni contro l'esercito; i ninja contro i soldati e Cell (ti ho anticipato: Cell contro Gaara l'avevo pensato da molto tempo e che scontro incredibile che è uscito^^).

Xehanorth ha evocato la luna a forma di cuore: ormai siamo alle battute finali e non vedo l'ora di leggere ce verrà preso a cazzotti da tutti i cavalieri della speranza^^

La fine di Zack è forse una delle più commoventi che ci siano ma è anche molto significativa (e non ho mai giocato a FF Crisis Core).

Aspetto il prossimo capitolo con grande curiosità alla prossima

Bene!!! Sono contento che quello scimmione è diventato carne per cani!!! -.-" Il cuore che Xehanort ha evocato è il medesimo di quello di Xemnas giusto? Un'altra domanda: Pippo e Paperino che fine hanno fatto?

Garp ! No ! Sigh ... anche se è solo una fanfic mi mancherà ... no, davvero : era uno dei miei preferiti.

Auron è comparso di nuovo ! Finalmente, è il mio personaggio preferito di Final Fantasy X ed è un piacere che compaia anche qui. Non vedo l'ora che faccia a fette Orochimaru ( prevedo uno scontro stupendo )

Anche se sono in 4 , non credo che Gai/Gaara/Kankuro e Temari riusciranno a sconfiggere Cell, considerando che quest'ultimo da solo ha tenuto testa a Goku SSJ 2 , Naruto, Rufy e Sora. Prevedo soccorsi per loro ( mi piacerebbe se entrassero in scena gli altri Kage, ma dubito che succeda ) oppure batteranno Cell con l'ingegno, com'è successo con Broly.

Ed ecco qui che entra in scena il commento sulla parte migliore del capitolo : il Rufy vs Broly ! Uno scontro davvero entusiasmante, e nemmeno Rufy in versione Cavaliere della Speranza sarebbe riuscito a vincere senza l'Energiga di Riku quando Broly l'ha quasi ucciso, e sempre senza Riku anche con la seconda attivazione del cristallo Rufy sarebbe morto.

Eh si, Broly e Sephirot erano proprio dei mostri : entrambi erano forti quanto i Cavalieri, Sephirot ha combattuto alla pari con Naruto con il cristallo e contemporaneamente persino l'energia della Volpe a Nove Code ( il che non è poco ... ) e Broly , come già detto, avrebbe ucciso Rufy se non fosse stato per Riku ...

Comunque un pò mi dispiace che siamo quasi arrivati alla fine , ma comunque non vedo l'ora che Xenahort le prenda ( anche se ci vorranno un bel pò di capitoli secondo me ).

Comunque, leggerò con piacere il secondo David vs Barbanera del prossimo capitolo !

Ps : Se il prossimo capitolo sarà il Giorno dei Morti, vuol dire che morirà un altro personaggio ? ( sembra che stia morendo un personaggio per ogni capitolo : prima Cloud, poi Garp ... spero che il prossimo non sia Auron, Mihawk o Gaara altrimenti vengo lì e ti prendo a pugni XD

Ciao !

Capitolo bello, ma assolutamente inferiore "di molto" al precedente.
Penso che la tua fiction sarebbe stata oro colato con Sephiroth come regular.
Non posso dimenticare il suo volto, i suoi combattimenti e la sua fine :(.
Questo però è bello comunque ;).
Lo scontro tra Broly e Luffy è stato leggibile e mi è dispiaciuto quando il nonno del pirata è morto.
Se posso dire qualcosina "stai ripetendo il fatto che grazie al cristallo riesce a vincere".
Comunque c'è stata suspance ;).
Riguardante il resto...
siamo arrivati alla resa dei conti O.O

24/10/11, ore 16:56

O_O SASUKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma ti sei drogato? Hai fatto una buona azione, hai sorriso (diverse volte devo dire) e non vuoi più lavorare da solo.
WoW che cambiamento repentino, ma tutto sommato sono contento di quello che sta succedendo a quei tre. Mmmmm Kakashi che ritorna con Tifa... sospetto (non in quel senso) d'altronde non farebbe parte del Team 7 anche lui?

Sull'altro fronte anche con Sengoku e Garp, mi sa che Broly è ancora un tantino più forte. Come ho detto secondo me l'unica speranza è il cristalli di Luffycle.
Spero che gli altri arrivino presto alla Fortezza... voglio vedere quel posto saltare in aria ;-)

Come ultima cosa ti dico che seguirò lo scontro tra Junior (preferisco chiamarlo Junior) e Crocodile. W il Super Namekkano YAHOO!
Bhè ci si vede alla prossima:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

19/10/11, ore 21:26

Fammelo dire..questo è stato uno dei capitoli più avvincenti dell'intera fic! L'emoziante scntro tra Naruto e Sephiroth finita in maniera davvero eccellente,la conversione di Sasuke fatta in maniera sensata davvero un ottima conclusione per il primo dei vari conflitti che questa guerra ha iniziato!
Passando ad altro sono sorpreso dell'arrivo di garp e sengoku,spero che riescano a dare una mano contro Broly anche se,a quanto hai spoilerato,sembra che sarà Rufy a sconfiggerlo.
Infine...un Crocodile VS Piccolo non me lo sarei mai immaginato!Chi vincerà?

Al tuo prossimo capitolo e...AUGURI!XD

19/10/11, ore 21:17

Capitolo molto bello, uno dei migliori.
Fantastico il duello Naruto-Sephiroth, ma anche la lotta contro Broly è bella, senza contare quello che sta succedendo nei vari universi. L'unico difetto è che il capitolo è stato troppo lungo, forse potevi evitare di inserire le scene con Cell e gli altri.

La spiegazione su Chiara non mi ha convinto del tutto, ma stai tranquillo, non è niente di grave.

Bravo!

19/10/11, ore 19:30

Davvero un bellissimo capitolo^^

Vado per ordine d'importanza.

Broly ha sempre la brutta abitudine di chiamare gli avversari scarafaggi ma poi se viene battuto li manda allegramente a quel paese fino a quando non muore. Luffy e Riku hanno fatto del loro meglio ma non è stato abbastanza: hanno bisogno di una nuova idea, Garp e Sengoku (sapevo che sarebbe arrivato^^) daranno una bella batosta al super sayan leggendario fino ad allora.

Lo scontro tra Naruto e sephiroth è stato bellissimo: l'Uzumaki ha dimostrato di essere un ninja davvero imprevedibile ma anche degno di tutto il rispetto da parte dell'avversario, se Sephiroth gli ha chiesto come si chiamava vuol dire che ha colpito lo spadaccino leggendario.
Alla fine il Rasenshuriken ha fatto il suo miracolo e Sephiroth è morto ma direi che è stato soddisfatto di andarsene così. E Sasuke, a sorpresa è intervenuto e ha salvato Naruto da morte certa: sta cominciando a tornare quello di un tempo per fortuna.

Le battaglie stanno per avere inizio e saranno davvero cruente: speriamo bene.

Ora Sasuke comincia ad assomigliare un po' di più a Zack: quello che cito io è il protagonista di FF Crisis Core ed è davvero un personaggio ben riuscito (senza nemmeno volerlo ho tirato fuori un personaggio identico a lui^^)

Ho letto l'ultimo capitolo di Naruto: chissà chi si nasconde dietro la maschera. Questo se lostanno chiedendo tutti i lettori del manga.

Aspett il prossimo capitolo con pazienza. Ciao e tanti auguri alla fic^^

19/10/11, ore 18:44

wow!! Il primo anno di pubblicazione?? Complimenti vivissimi!! Credo di aver capito il motivo di Naruto,per cui aspettiamo la spiegazione! =D detto questo una domanda: Non mi ricordo il perchè non si potevano usare le sfere del drago per resuscitare negli altri universi...Ho finito a presto!!

18/10/11, ore 21:34

Anche questo è un capitolo a dir poco "bellissimo".
Lo scontro tra Naruto e Sephiroth è stato epico e davvero pieno di suspance.
Non avevo idea di chi ne sarebbe uscito vittorioso e mi hai ingannato diverse volte con i tuoi giochetti.
Bello quando i due stavano per morire, credevo che anche il nostro eroe avrebbe fatto la medesima fine.
E invece Sasuke "ragionando per la prima volta" lo ha salvato.
Non me lo aspettavo, credevo che Sephiroth uccidesse Naruto e facesse un massacro.
Addio mio caro villan, sei il migliore "sigh".
Credevo che anche Riku e Luffy morissero...
pensavo che sarebbe stato brutto in quel modo e sono stato accontentato.

18/10/11, ore 18:21

Mi stupisci sempre di più, questo capitolo è stupendo !
Comunque già da quando Kakashi ha fatto il suo discorso a Sasuke ho capito che quest'ultimo avrebbe dato il senzu ad un Naruto morente .
Mi è piaciuto moltissimo anche l'intervento di Garp e Sengoku, sono mitici ( più Garp che Sengoku ).
Broly è ovviamente una vera forza della natura, e ancora mi aspetto l'attivazione del cristallo di Luffy nello scontro con il Super Sayan Leggendario.
Non vedo l'ora che inizi il prossimo capitolo, ciao !

Ps : Penso di aver capito qual'è la scoperta che manderebbe all'aria parte della fanfic ... e sei un mito se hai già trovato una via d'uscita ! Comunque, devo aspettarmi che appaia tu-sai-chi ( ovvero la scoperta dell'ultimo capitolo di Naruto ) ?

17/10/11, ore 21:59

Ehi ciao, eccomi qua giusta in tempo eheh. Allora, ti dico subito che questo capitolo è davvero molto bello, anche se mai mi sarei aspettata la morte di Cloud poverino, ma devo dire che però si è fatto onore. Ha dimostrato a tutti i presenti, che la luce trionfa sempre contro l'oscurità più profonda, però questo non ha bastato purtroppo visto che Sephirot si è dimostrato di gran lunga superiore a Cloud. Ahah qualcosa mi diceva infatti che Sasuke non sarebbe stato con le mani in tasca, infatti si è subito precipitato a combattere dopo aver visto la fine che aveva fatto il povero Cloud. Però adesso che Naruto ha attivato il suo potere, la vedo nera per lo spadaccino ahah.
Sono anche curiosa di vedere come finirà lo scontro dei nostri eroi contro Broly,sono sicura che sarà una battaglia molto interessante. Bene, alla prossima allora bye!!!!
Ps: Oggi se non sbaglio questa storia compie un anno, quindi auguri!!!!!!