I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

WoW  Bel capitolo amico... e così alla fine anche Xaldin ha fatto la sua comparsa e la sua figuraccia con le donne (Seguo anche io i video di Giulgattina). Bojack non l'ho mai sopportato >.< è così strafottente nel film (come (quasi) tutti i nemici di Dragon Ball -.-)

Allora la vittima qui è stata Rayleigh... nell'anime di one piece non sono riuscito a vederlo molto (Apparte il breve scontro con Borsalino/Kizaru). Beh, meglio lui che uno della ciurma di Cappello di Paglia. Sono contento che Shanks e Mihawk abbiano aiutato gli altri... questi due mi sono sempre andati a genio ;)

Tra due settimane ci sarà lo scontro nell'universo di Naruto... cosa vorrà fare quel b......o di Danzou (Non lo SOPPORTO!!!!!!!!!!!!!)

come ti capisco, anche io sto traslocando con i miei genitori, è stancante... molto stancante. Hai tutto il mio sostegno amico :)
See ya next time buddy!!!! :D

Si il capitolo nonostante non conoscessi i personaggi è stato fantastico!!!! Peccato che Xaldin sia morto .-. ... Comunque non vedo l'ora che esca l'ultimo attacco all'universo...Se bene o male One piece lo conoscevo leggermente,adesso non so assolutamente NULLA su Naruto..Speriamo bene..Bè a presto allora e buon esami & trasloco!
Nickoku

Niente male, mi aspettavo peggio visto che non conosco One Piece.
La parte del combattimento è stata comprensibile, o almeno, fino a quando non mi sono perso non capendole.
Il prossimo credo che lo seguirò con molto più interesse visto che seguo Naruto.
Sono anche curioso di sapere la saga successiva, anche se dovremo aspettare 3 settimane XD
Ti capisco però...
in bocca al lupo e ricorda di dire ad alta voce crepi, sennò crepi tu XD

Ciao Luca eccomi qua. Sai questo capitoli e i prossimi due che posterai possono essere considerati come una specie di dietro le quinte o sbaglio? In fondo si scopre quello che è successo prima che i nostri raggiungessero l'Esercito.
Comunque devo dire che mi è piaciuto molto come capitolo, soprattutto perchè è stato molto combattutto da parte dei nostri amici di dragon ball. Fortissima la parte della fusion, per non parlare del corpo di Junior ahah, è stato incredibile. Il nemico di certo non poteva aspettarselo. Comunque sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap, chissà chi morirà, non saprei proprio per questo ci si sente al prossimo aggiornamento bye!!!

Ok, ho idea che nell'universo di Dragon Ball ci sia parecchio casino. Sarà colpa mia che ho visto la serie e letto poco il fumetto? °||||°

"Stupido essere dal vestito gay" Questa parte qui mi ha fatto ridere da morire!!! XD XD XD

Ti devo dire la verità: preferisco "Junior" a "Piccolo". Non mi piace che "italianizzino" i nomi, o li lasciano in originale o li mettono in inglese, visto che "Piccolo" non regge il confronto con "Junior". Quale cretino chiamerebbe un personaggio "Piccolo"??? (A meno che non sia ironico, ovvio)

Majin Bu versione buona è il mio personaggio preferito dopo Goku. è così tenero e paccioccone :3 solo che è meglio non farlo arrabbiare, altrimenti.... O_O (un po' come me, tra l'altro. I momenti di sadismo ce li ho anch'io XD XD XD)

O_O......................... HA UCCISO JUNIOR!!!!!!!!!!!!!!! BRUTTO FIGLIO ** *******!!!!!!!!!
Scusa un secondo: hanno picchiato Ten Sing solo per poi passare a chi lo controllava, vero? Non per altro, lui non c'entrava niente!

E DA TEN SING A CRILIN?!?!? MA CREPA UN PO', BRUTTO S*****O!

Oh, caspita, mi ero dimenticata che se non sbrindelli Junior quello si rigenera alla grande!!! MITICO JUNIOR!!

O_O................................................................. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'URSUS SHOCK NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! QUELLA BOMBA HA QUASI UCCISO TUTTI I PRESENTI A THRILLER BARK!!! (l'avrò scritto giusto?) QUALCUNO LO BLOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

O_O....................... l'Ursus Shock.... potenziata....dal Signore Oscuro??????????????? Ho solo una parola da dire: C***O!!!!!!!!!!!!

C-17!!! Tempismo perfetto! ^^

Majin Bu lanciò la sua Kamehamea contro il Cyborg ferendolo gravemente (bisogna però tener conto che il demone rosa si era trattenuto con quell’attacco). Ovvio! ^^

E anche questa battaglia è fatta! *pweu* Le tue battaglie mi fanno sempre stare col fiato sospeso ^^

Spero che quello di One Piece a morire non sia Brook, mi sta troppo simpatico!!

Love,
SpeechlessGirl<3

AAAAAAAAAAAH! Però! Devo ammettere che Majin Buu l'avevo sottovalutato. Avevo temuto davvero il peggio per Junior, meno male, pensavo non si potesse rigenerare senza la testa. Ho apprezzato molto l'intervento di C-17. Quanto avrei voluto che anke nel vero Dragon Ball fosse diventato uno dei guerrieri Z come sua sorella. Ora tra i 4 universi One Piece è quello che conosco di meno,ma stando ai suoi elementi la vedo grigia. X l'universo di Naruto invece, ci sono altri buoni elementi oltre a quelli partiti (Gai, Killer Bee, Rock Lee, Neji, Shikamaru etc...) quindi credo che sia quasi a posto.

P.S. L'immagine che hai usato è del videogioco Dragon Ball Online?

Bye Byeeeeeee! a Martedì prox.

Molto carino questo capitolo, hai saputo gestire bene tutti gli altri personaggi di dragonball "non ricordavo che fossero ancora piccoli Trunks e Goten XD".
Le battaglie sono state emozionanti, soprattutto la suspance quando Tenshinhan ha attaccato Piccolo "temevo non si potesse rigenerare con la parte inferiore".
Sento che il prossimo non mi interesserà, ma mi farò comunque sentire "i combattimenti sono sempre piacevoli da leggere".

Ci vediamo alla prossima =)

Che bellissimo capitolo.
Per quanto riguarda la recensione precedente: chi altri poteva essere?
Comunque so che la soluzione c'è quindi non ne vale la pena.

Che bellezza: Donflamingo ha fatto la fine che si meritava, lo odio quel tipo: la notte mi sogno di pestarlo a sangue, ma credo siano in molti a pensarla allo stesso modo.
Kuma non meritava quella fine ma, ahimè, se è stato manipolato non c'era scelta.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao!

ok come hai potuto vedere il terremoto non c'è stato! ù__ù Davvero carina questo capitolo! *___* Ehm non mi intendo molto di One Piece quindi..Non dirò nulla! ù__ù a presto!

Ciao Luca, eccomi qui. Accidenti, che capitolo straordinario sei riuscito a scrivere complimenti. Sinceramente non mi aspettavo che Luke e David fossero fratelli, dico davvero. E' stata una grande sorpresa, per non parlare di colei che è morta. Mai avrei pensato che fosse proprio Hinata povera. E dire che è uno dei miei personaggi preferiti, però alla fine è riuscita comunque a dichiararsi a Naruto. Comunque non pensavo proprio che fosse proprio la seconda vittima, ti faccio i miei complimenti, sei riuscito a mascherare bene questa morte nello scorso capitolo.
La fine mi è piaciuta davvero molto, soprattutto perchè Xehanort non si aspettava proprio che Nami avesse una potenza del genere grazie al suo cristallo.
Chissà adesso che succederà sono proprio curiosa. Al prossimo chap allora bye!!!

ok, premetto che quando Xehanort ha colpito Axel è entrato nella mia lista nera.
mentre TU ci sei entrato quando è morta Hinata. Ma poi ho riguardato un attimo la scena del bacio e ti ho cancellato dalla lista.
Stai complicando le cose o sbaglio?
Mah, basta che tutti stiano bene.
Sai... immaginavo la trasformazione di Sora in Heartless e l'apparizione di tu-sai-chi, l'unica cosa è che con i cristalli e i Cavalieri e la battaglia di milioni di anni prima mi hai un pochino confusa ^^'''

Bhe, spero di schiarirmi le idee in futuro.

Love,
SpeechlessGirl<3

L'immagine che hai usato a mo' di copertina vale l'intero capitolo.

Non sono un NaruHina, ma hai reso bene la morte inaspettata di Hinata, anche se non capisco perchè nessuno l'abbia aiutata. Sulla morte di Sora dello scorso capitolo, invece, per una volta sono d'accordo con Vegeta e Sasuke.

Pensavo che ormai la fanfic stesse per finire, ma i prossimi capitoli mi incuriosiscono.

Bravo!

la prima parte del capitolo non mi ha molto convinto, si è ripreso alla grande dalla battaglia con Axel, Aqua e Ansem.
Mi spiace per Hinata, non se lo meritava -.- "doveva morire David".
Comunque molte rivelazioni hanno reso questo capitolo stupendo, molto bravo.

è bravo ancora per aver concluso la battaglia in questo capitolo, non rendendo ripetitivala cosa.
Ora ti occuperai di Dragonball...
sono curioso di come gestirai i personaggi  rimasti visto che "lo sai XD"

Non ti preoccupare per Roxas, non serve più.
Bene, sono riuscito a recensire nonostante i duri impegni XD

Nooooo! Non ci ho preso! ù__ù comunque adesso mi sorge un mega-dubbio: Perchè Gohan,Nami e l'altro che non mi ricordo il nome non sono stati portati via? .-. Bà va bè è molto vicino martedì prossimo e se sopravvivo al terremoto lo saprò..A presto! Nickoku

E si: ti dovrei linciare, ma preferisco non farlo perché voglio vedere cos'altro t'inventerai.
Ho pianto come una fontana, accidenti! il bacio di Hinata è uno dei momenti più attesi dai sostenitori della coppia.
Accidenti! Xehanort è davvero forte: battere così tante persone senza fiatare non è da tutti, però mi è piaciuto vederlo due volte schiantato sul muro.
Che forza il cristallo di Nami: non mi sarei mai aspettato nulla di simile, ma adesso come farà la ragazza a recuperarlo? e quello che tiene l'esercito?
Tante domande a cui sono sicuro troverò risposta nei prossimi capitoli.

A quanto sembra anche Roxas ha fatto la sua comparsa e adesso prenderà il posto di Sora fino a nuovo avviso, almeno così spero.

Sai, sono sicuro che hai in mente di usare un bel trucchetto per le persone defunte: i patiti di uno degli anime usati sanno già a cosa mi riferisco (eheh).
Ok ho detto abbastanza, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo. Ciao!