I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Comincio a sospettare che di mezzo ci sia LOrganizzazione XIII o sbaglio? e che teneri Goten e Trunks, sono degli amori quando rimangono incantati a vedere i combattimenti, molto bella anche la presenza di C-18, devo ammettere che è tra i miei personaggi preferiti della categoria degli androidi e anche quella dei Sayan non è male perchè mi piaciono tutti e trovo che abbiano un ottima caratterizzazione, poi come li descrivi tu *-* waaaaaaaaa, sono semplicemente dei miti *-* e non è semplice descrivere dei caratteri già esistenzi senza andare fuori parametri XD come al solito tutto ottimo, non c'è bisogno che mi ripeta XD ed ora, volo immediatamente a leggermi il 5 capitolo *-* baciiiiiiii XD

Waaaa, oddio, oddio, oddio, dimmi che non è uno scherzo *.* davvero ci sono personaggi di Final Fantasy 7? *-* questa è la più grande notizia bomba che tu mi potessi dare, oddio, sono emozionata, e non sto scherzando *-* pk ok, cercherò di tornare in me e calmarmi XD weeeee, c'è pure Vegeta XD e come al solito deve sfottere Goku -.-" ma vabbè...lui è il principe delle scimmiette e se lo può permettere u.u XD la cosa si fa sempre più interessante e ti rinnovo sempre più i miei complimenti per tutto: scritto, stile, prassi, scenografia degli scontri *-* ti giuro, sei bravissimo e vedere questi personaggi combattere è come averli davanti *-* tutto merito della tua bravura di scrittore XD e non ti dico a casa mia come fanno il tifo per te XD c'è il mio ragazzo che vuole vedere morto Jafar per mano di Goku e Vegeta XD hahahaha sorvoliamo va o ci prenderai pure per pazzi XD ad ogni modo continua così XD corro a leggere il quarto capitolo, e la storia, s'infittisce sempre più XD alla prossima XD

Oddio, no, non mi possono catturare Goku T.T anche perchè, sinceramente, non credo lo prendano così senza nemmeno un graffio, ma poi...che se ne fanno di Goku? -.-" e Jafar è odioso, come sempre -.-" che bello! le anticipazioni *-* nooooo, ti prego, non toglierleeeeee, mi piaciono e son costruite bene, inducendo sempre maggior curiosità XD complimenti ancora per il montaggio XD l'idea di mettere delle figure ogni volta che si cambia scenario la trovo molto originale :) corro a spulciarmi il terzo capitolo XD baciiii XD XD XD continua così XD

04/12/11, ore 13:43

Ciaooooo XD si, nuova lettrice XD e spero che dal nick mi abbia riconosciuta XD sempre se ti ricordi di me XD ma ora andiamo avanti: l'inizio è semplicemente qualche cosa di speciale e stupefacente! ti giuro o.o un così bel montaggio per una fic non l'avevo mai visto o.o e non scusarti, sono sicura che questo scritto racchiude non so quante meraviglie XD quindi, se non ti spiace, mi unisco anche io alla combricola di già numerosi recensori XD ma ora divento seria e comincio a dirti la mia sul serio:
1)ottimo scritto.
2)linguaggio aulico ben impostato.
3)lunghezza del capitolo ottima.
so che dovrei farti un elenco chilometrico, ma non voglio fare un papiro enorme XD comunque, il tutto mi ha saputo donare una lettura semplicemente subblime e paradisiaca e il tutto non solo grazie al tuo magnifico stile di scrittura, ma anche grazie al testo privo di errori grammatici e orrori ortografici *-* detto questo non posso che appogiarti in pieno XD corro a leggermi gli altri capitolo e ti do un piccolo avviso: preso leggerò e recensirò tutte le tue fic XD un bacio, hai tutto il mio appoggio ed il mio sostegno XD alla prossima XD

30/11/11, ore 19:19

L’Esercito è caduto! L’Esercito è caduto!! L’Esercito è caduto!!!
Ok basta che è meglio ù__ù. Finalmente quel bastardo è morto! Mi sento mooolto soddisfatto! Ma c'è ancora più di una domanda che mi perseguita...L'acqua che si intorpidisce? I 3 ammutinati? E sopratutto...L'aura oscura e l'ultimo cavaliere...Uhm..Direi che ancora non è finita!! =D

29/11/11, ore 22:45

Questo si che è stato davvero un bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo^^

Xehanorth ha finalmente trovato la sua fine per mano di Sora (EVVAI nd miei personaggi. Si, ho capito che siete contenti ma ora smettetela ndme. Io, però, non sono completamente soddisfatto! Cell è ancora vivo e non è stato punito. Autore DV2 vedi di farlo morire al più presto, oppure vengo io e lo ammazzo con qualcuna delle mie nuove tecniche ndGaara. Ci fossi stato io, avrei ammazzato Xehanorth e Cell con la mia tecnica nuova di zecca ndKankuro. E smettetela, questa è una recensione a una fic di un altro autore, non una mini di fine capitolo che uso io ndme (mi metto le mani nei capelli) Però io sono un po' contrariato: Perchè alla fine è stato questo Sora a battere Xehanorth quando c'eravamo quasi tutti ad affrontarlo? nd mio Naruto. Ognuno fa come vuole no? Fic sua, decisione sua! nd mio Sasuke. Io e Naruto insieme? E' vero che ora sei un bel ragazzo, ma io stravedo per un'altro ragazzo nd mia Sakura. Stavi parlando di me! nd Jaden Yuki. BASTA! COSI' INCASINATE SOLO IL POVERO AUTORE DV2 ndme. O beh! di idee ne ha molte nd personaggio creato da me di nome Sauron (il volto è quello del mio avatar). Allora eravate qui eh? (altro personaggio mio. é una ragazza italiana dai capelli rossicci e non è molto sexy) Visto che ci sono, dico anche la mia. Autore vedi di far morire Orochimaru nel peggiore dei modi: sta lì a molti di noi e VEDI DI FAR RESUSCITARE HINATA, RE TOPOLINO E TUTTI GLI ALTRI ALLA SVELTA O VENGO DA TE E TI GONFIO ALLA ROMANA.
Giusto nd i presenti tranne io. BASTA! TORNATE NELLA MIA FIC O FACCCIO VENIRE ALUCARD E YAMAMOTO A DARVI UNA BELLA PUNIZIONE ndme (Alucard è il personaggio del manga di Hellsing e Yamamoto è del manga di Bleach) OK nd tutti. Solo una cosa: Se Malefica ricompare falle i saluti da parte mia, sono sicuro che si ricorderà di me ndSauron.
Scusa il casino ma non è facile tenerli a bada quando sono in massa nd me. Dov'ero rimasto?).

Hai fatto una scontro bellissimo: un po' breve ma molto intenso con salvataggio e poi dichiarazione finale per di più (commovente).
Anche la battaglia aerea è stata davvero molto bella: tutti si sono scatenati contro quei dannati soldati e alla fine hanno vinto^^

Ora che tutto si è concluso, bisogna prima di tutto festeggiare e poi risolvere i problemi sia sentimentali, sia di guerra che di morti.

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

ps: Spero di non aver esagerato con la scenetta che ho tirato fuori : mi è venuta così.

29/11/11, ore 22:41

Scusa il ritardo, ma avevo scordato che usciva oggi il nuovo capitolo.

Beh , cosa dire ... a parte : L'esercito è caduto ! L'Esercito è caduto ! L'esercito è caduto ! XD

Oppure : Xehanort è morto ! Xehanort è morto ! Xehanort è morto ! Xehanort è morto!

Ok, la smetto XD

Beh, davvero un bellissimo capitolo, anche se restano dei misteri :

- Che fine ha fatto Malefica ?
- A chi apparteneva la quarta Aura Oscura avvertita da Luke ?
- Che cosa hanno in mente Cell, Orochimaru e Crocodile ? ( dubito pensino di poter riuscire a sconfiggere l'esistenza da soli )
- Quando si farà vivo il Signore del Male ?
- Chi è il Decimo Cavaliere della Speranza ?
- Perchè non si potevano usare le Sfere del Drago dall'Universo di Mezzo per resuscitare le vittime di universi differenti a quello di Dragon Ball ? ( è uno dei primi misteri, ma io non l'ho dimenticato )
- Perchè Luke aveva quell'atteggiamento nella battaglia con Xehanort e come ha fatto a diventare così forte ?
- Qual'è la parte mancante della Leggenda ?
- Se non sbaglio 1 dei 3 ammiragli ( non ricordo quale ) aveva detto di essere stato costretto a unirsi all'Esercito ; in che modo avveniva questa "costrizione ?"

Credo che siano questi.

Comunque ho notato alcune cose : i 4 protagonisti delle 4 serie presenti nella tua fic sono Goku, Sora, Naruto e Luffy ; beh, Naruto e Luffy hanno ucciso ciascuno 1 dei due mostri dell'esercito e Sora Xehanort, ovvero i 3 nemici più potenti : chi sarà l'avversario di Goku ?

Beh, davvero complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto ; inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo !

Rispondendo alle tue domande di fine capitolo :

1)Si, l'esercito mi è piaciuto molto, anche perchè c'erano alcuni dei miei personaggi preferiti di alcuni universi ( Crocodile, Cooler, Freezer, Cell, Madara, Orochimaru ecc. )

2)Dell'esercito ho gradito moltissimo i personaggi, come già detto, e anche i 2 mostri dell'Esercito ( non so decidere chi sia il mio preferito tra Broly e Sephirot ) , oltre che la storia e le varie missioni e piani.

3)No, non c'era bisogno di approfondire nient'altro secondo me.

Beh, ciao, aspetto il prossimo capitolo !
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 10:44 pm)

29/11/11, ore 20:58

Fantastico anche questo capitolo. Come immaginavo, Sora ha ucciso Xehanort, ma ci sono ancora molti interrogativi (come la sorte di Malefica, il terzo motivo della fondazione dell'Esercito, la parte mancante della profezia, l'aura oscura e il decimo cavaliere).
A proposito del decimo cavaliere ... 10 a 1 che è Sakura.
Per quel che riguarda l'Esercito devo dire che è stato molto ben costruito, con una gerarchia, uno scopo e una base segreta ben precise. Ho adorato ogni membro dell'Esercito, soprattutto mi è piaciuto le diverse motivazioni di ogni membro per le quali si è unito a tale organizzazione (l'unico membro che non mi è piaciuto è Marlick: odio quelli come lui, ma tu lo hai comunque reso molto bene).
Quindi complimenti: non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss by Burdock 95.

29/11/11, ore 19:05

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente Sora ce l'ha fatta... si è messo con Kairi. ;)
Per Xehanort... sapevo che l'avrebbe fatto fuori, quindi bravo Sora, niente male... ;)
Sinceramente l'Esercito mi è sembrata un'organizzazione completa e ben riuscita, sei stato veramente in gamba! Complimenti PGV2!

Tuttavia credo che questa storia sia tutt'altro che finita... c'è ancora qualche punto interrogativo da risolvere:
-L'ultimo cavaliere (che credo sia dell'Universo di Naruto), chi è?
-I tre traditori fuggiaschi verrano battuti?
-La "Morte" di Malefica è avvenuta davvero o no?
-Che ha visto Luke nell'acqua?
-Gohan sceglierà NAMI o VIDEL? (Io punto sulla prima)  ;)
-- La questione dei mondi... che si deciderà di fare: Si sigilleranno? Rimarrano in contatto? E chi lo sa?

Bhè aspetto con ansia il prossimo capitolo... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 07:08 pm)

29/11/11, ore 18:16

Salvezza o catastrofe? Io punto tutto sulla salvezza degli universi XD.
Una storia del genere non può finire male ovviamente...
dopo altre due righe "E il signore oscuro distrusse tutto O.O".
Ok, ho delirato XD.
Non mi sarei aspettato la sconfitta prematura del signore oscuro, credevo che avrebbe fatto più resistenza "che cacchio ho detto? ci sono voluti 50 capitoli XD".
Sora a quanto pare è stato ricompensato bene con Kairi "bella coppia, mi piaceva in Kh anche se non si sono mai veramente fidanzati".
Ora restano solamente quei traditori, ma penso che non faranno molto danno.
Sigh, due o tre capitoli e la fiction finisce.
Comunque bravo, PGV2.

Troppo lungo questo capitolo!
E il titolo del 50 ha rovinato la suspance del sapere se Xehanort era morto o meno.

Bella però la battaglia, anche se almeno un paio dei Nostri dovevano morire. Xehanort si è comportato come il classico cattivo che parla così tanto da far infuriare i suoi avversari (ma era lui qualche capitolo fa a dire che non perdeva tempo in chiacchiere?).

Mi è dispiaciuto per Garp e Kankuro, ma anche per Barbanera. E mi dispiace anche che la fic stia per finire!

Fantastico davvero. Non vedevo l'ora di leggerlo (così come ora non vedo l'ora di leggere il prossimo). In qualche modo immaginavo che a trovarsi alla fine faccia a faccia con Xehanort sarebbe stato Sora, alla fine. Tuttavia non può essere del tutto finita, perché restano sette questioni irrisolte (almeno mi sembra siano solo sette):
1. Chi è il decimo cavaliere della speranza?
2. Qual'è il terzo motivo che ha portato Xehanort a creare l'Esercito?
3. Qual'è la parte mancante della profezia?
4. Dove sono Cid, Aerith e Chiara, che avevano deciso di raggiungere il gruppo alla Fortezza Oscura?
5. Qual'è il segreto dell'Aura Oscura?
6. Che fine a fatto Luke?
7. Malefica è davvero morta?
Non vedo l'ora di scoprire tutti questi quesiti. Alla prossima.
Kiss by Burdock 95

Davvero un bellissimo capitolo. Accidenti quanti colpi di scena: Xehanort che viene quasi battuto ma si riprende all'ultimo momento, i membri della resistenza e del team tempesta che agiscono come un gruppo mettendo il signore oscuro in difficoltà, il segreto della cd "invincibilità" di quell'imbroglione e vile verme (non continuo o faccio un trattato d'insulti) e poi la comparsa di Sora dopo essersi ricongiunto a Roxas.

Che Kankuro sarebbe morto non me lo sarei aspettato proprio tanto meno che Gaara sarebbe rimasto ferito: Cell deve morire (LASCIATEMI! DEVO ANDARE A FARE A PEZZI QUEL DANNATO INSETTO PER AVERMI UCCISO nd mio Kankuro. Calmati fratello, sono sicuro che verrai vendicato altrimenti vado io a farlo a pezzi ndmio Gaara. Ehi! Questa è la fic di un altro autore, non potete entrare lì ome se niente fosse ndme. DV2 FAI MORIRE CELL E ANCHE QUEL BASTARDO DI XEHANORTH NEL PEGGIORE DEI MODI nd tutti i miei personaggi) stessa cosa vale per Crocodile e Orochimaru: chissà che hanno in mente.

Adesso Inazuma che è un grande libererà i prigionieri e poi ci sarà la distruzione totale della fortezza oscura e di Xehanorth, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap per vedere cosa succederà^^

Ma che fine ha fatto MAlefica? LA strega non è morta quindi tornerà a rompere le scatole o no?

Aspetto il prossimo capitolo, Ciao.

Ps: il piccolo dialogo mi è venuto spontaneo e, se avessi più tempo, avrei fatto una scenetta di fine capitolo (quando una fic mi piace, tendo a concludere la recensione con così^^)

che bel capitolo, c'è probabilmente più azione che negli altri.
mi dispiace tanto per ksnkuro ma preferisco aara a lui, spero che tutti i suoi fan e il suo spirito mi risparmieranno.
al prossimo chappyyyyyyyyyyy!!!!!!

Capitolo bellissimo ! Probabilmente uno dei migliori ed è stato un piacere vedere Xehanort che veniva massacrato per la maggior parte del capitolo, anhche se alla fine si è ripreso col Senzu ...

Alla fine ci avevo azzeccato sul fatto che la potenza di Xehanort e il fatto che usasse le tecniche di tutti gli universi fossero collegate !

Comunque mi dispiace per Kankuro, sinceramente non me l'aspettavo ... ma Gaara non poteva semplicemente parare il Kienzan con la sua sabbia !? Comunque Gai con la Settima Porta usa la Tigre del Mezzogiorno, non il Pavone del Mattino, ma non ha molta importanza, visto che nessuno dice non possa usare anche le altre tecniche.

Mi ha sorpreso il fatto che sia Orochimaru, che Crocodile che Cell se ne siano andati ... cos'hanno in mente ?

Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto pare sarà davvero epico ! ( Sora non dovrebbe avere problemi a vincere Xehanort con il cristallo attivo , visto che già Nami Cavaliere della Speranza l'ha atterrato con un colpo ).

Complimenti, e ciao !