I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

15/12/11, ore 11:30

Oddio nooooo, ma qui si va da un colpo di scena all'altro XD waaaa, a questa fic gli dovrebbero sganciare l'Oscar per il miglior crossover, e dico davvero, non scherzo u,.u ottimo, la mia Aerith *-* ma io -forse- più che vederla con Cloud la vedrei meglio con Zack, seppur esso, alla fine di Crisis Core Final Fantasy VII non abbia fatto una bella fine...eppure le cose, se sarebbe vivo, sarebbero dovute andare proprio così T.T Aerith con Zack e Cloud con (quell'odiosa) di Tifa -.-" ma purtroppo la Square è bastardina e ha stravolto un pò le cose XD grande saga comunque XD e ora che succederà ai poveri Vegeta e Sasuke? ahhhh, le loro solite manie di potere -.-" corro a leggermi il prossimo capitolo XD ottimo voto come sempre XD

Oddio no, oddio no, oddio noooooooo! *-* ti giuro, io cioè, mi metti in difficoltà, ho le mani che mi tremano quindi non preoccuparti se troverai vari errori in questa recensione, ma ti giuro, mi hai talmente emozionato che non so come cominciare *-* allora...partiamo dal primo punto: questo capitolo è semplicemnete il più meraviglioso, complimenti per i nuovi personaggi introdotti a partire da quelli di Final Fantasy e non. Soprattutto per la Yutani XD grande la saga degli Alien, non potevi mettere di meglio! XD farà la sua comparsa anche Weyland? XD bella domanda XD comunque tutto ottimo, corro a leggere il prossimo capitolo perchè non ce la faccio più XD complimenti come al solito per lo scritto e per il linguaggio aulico XD a prestooooo

14/12/11, ore 21:58

Uhm...Cell ultimo cavaliere? Per me no...C'è qualcun altro in giro...Chissà chi è! Speriamo che anche re kahio li blocchi prima che faranno qualcosa di distruttivo! Un piccolo appunto: Hercules ed Eracle sono la stessa persona...Per cui spero di non averti scombussolato i progetti...Però puoi cambiare anzichè Hercules potresti unirlo con Ade,il dio degli inferi,d'altronde sono molto simili..Detto questo a presto!!

Oddioooooooo, waaaaaaa, il mio Cloud *-* non posso crederci, lo hai messo *-* certo, non poteva mancare lui, ma io non vedo l'ora di proseguire in questa maratona di recensioni, waaaa, oddio, non riesco a smettere di urlare *-* ed ecco che, quando meno te lo aspetti, il nostro carissimo e bravissimo scrittore PGV 2 ne tira fuori un colpo di scena estremamente ed assolutamente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E e dico un serio: un quinto universo su cui sta il quartier generale, noooooo, ma tu sei un genioooooo! ed ora? che altro tirerai fuori? XD mi stai stupendo alla grande XD corro al capitolo 13, muàààààà :* XD come al solito ottimo scritto *-* continua cosììììì

14/12/11, ore 20:04

Waaaaa, ti prego, non mi lasciare sulle spine dicendo che l'altro motivo è uno spoiler T.T io ti voglio bene, lo sai T.T *occhioni dolci* ugnù XD hahahahaa oki oki, tenterò di star calma, ma prima prendiamo un bel respiro:
1) Ottimo capitolo
2) Ottima lunghezza
3) Scontri titanici a non finire.
3 semplici dannati motivi per leggere appieno e comprendere al meglio questa splendida fic XD io ti giuro che non trovo termini migliori per descrivere questa meraviglia di scritto XD uno di questi giorni mi farai morireeeeeee XD hahahaha great XD continua così, e poi è molto benna perchè non solo mischi vari scenari, ma passi dal tragico al comi e viceversa in una maniera sciolta ed impressionante XD corro a leggermi il capitolo 12, perdona se non mi trattengo ma mi piace troppooooooo *-*

14/12/11, ore 19:29

Hahahaha XD perfetto, non nego affatto che l'inizio di questo meraviglioso capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate XD hahahahaha nooooo, l'ultimo panino, e poi, tutti sempre (quasi) litigando, ottima scena, ti giuro, hahahaha, non riesco a smettere di ridere XD ma ora mi sorge spontanea una domanda domandosa: riusciranno a sconfiggere quel moscardino (modo di dire perchè è immensa (somiglia mia madrina, pensa un pò) XD) di Ursula?. oddioooooooo, ancora una volta ci tieni tutti quanti sulle spine ed io non posso far a meno che correre a leggere l'undicesimo capitolo lasciandoti come sempre detto che la tua bravura è impareggiabile XD ci si vede a dopo XD hahahahaha oddio, la squadra è completa, siiiiiiiii XD

14/12/11, ore 11:17

A quanto sembra ho perso la scomessa: non era Sakura l'ultimo cavaliere. Cell ... davvero non me lo aspettavo. Diversi enigmi sono stati svelati, ma non tutti, e alcuni nuovi sono stati posti. L'interrogativo che più pretotente si pone è ovviamente cosa hanno visto i tre nella registrazione (e anche cosa a visto Cell prima di essere chiamato dagli altri due, ma penso che le cose siano collegate).
Anche se sappiamo ora chi sono tutti i Cavalieri della Speranza, non bisogna scordare che Lukade è l'unico che non è ancora apparso fisicamente, e un motivo deve esserci.
Un bel capitolo comunque, forse un po' corto se confrontato con alcuni di quelli precedenti, ma molto bello.
Fantastica la scena con il ballo di Sasuke e Vegeta.

Un'ultima cosa: ho scoperto da poco che sei l'autore anche di 10 piccoli Akatsukini. Ho letto quella fic diverso tempo fa, quando era già stata finita da tempo, e l'ho adorata. In effetti non so come ho fatto a non riconoscere il tuo stile di scrittura. Questo dimostra che sai scrivere molti tipi di racconti, non solo come quello in corso. Pertanto ... continua a scrivere, io ti seguirò costantemente.

Kiss by Burdock 95

13/12/11, ore 20:31

Scusa il ritardo, ma oggi sono stato un pò impegnato.
Cmq è stato bello vedere la resistenza e il team tempesta divertirsi, bravo.
E' stata stupenda la parte di Axel "personaggio che adoro", anche se continuo a credere che non sia eterosessuale XD.
Luke non mi è piaciuto molto in questo capitolo...
per un momento ho creduto persino che fosse diventato malvagio "avevo ipotizzato che uccidesse Chiara, trapassandola con un pugnale" XD.
Cmq Chiara è bellissima XD.
Cell, Orochimaru e Crocodile: posso dire soltanto che sono una bella squadra.
Non mi sarei mai aspettato però che Cell fosse uno dei cavalieri della speranza O.O
Aspetto il seguito ;).

13/12/11, ore 17:54

Capitolo stupendo !

Soprattutto la parte di Ivankov, Vegeta e Sasuke XD ho riso come un pazzo mente leggevo !

Questo capitolo comunque avvisa tutti che è meglio controllare le canzoni dei CD che si sta scaricando XD.

Ho riso anche quando David si è lamentato del fatto che adesso parla anche troppo XD

O la gara di bevute ... sai, mi aspettavo vincesse Zoro, ma in effetti è più logico che si sia addormentato XD

Ma passando alla parte seria del capitolo , beh ... wow ... Cell cavaliere della speranza ... non so che dire, apparte "MA COME TI VENGONO IN MENTE CERTE IDEE !?" XD

Mi ha sorpreso moltissimo il Cell Cavaliere della Speranza ... anche se Celles è un pò bruttino ... XD

Sono curioso anche su ciò che ha trovato Cell, ma soprattutto, voglio vedere le facce che faranno quelli della Resistenza quando vedranno il Cristallo attorno al collo di Cell XD

Probabilmente nel prossimo capitolo, Cell cercherà di impedire alla Resistenza di aprire la porta, ma ci penserà la Reincarnazione del Male a impedirglielo.

Beh ... che altro dire ... aspetto il prossimo capitolo !

Ps : si, se non ti dispiace, vorrei l'mp con scritto il capitolo esatto in cui finirà la fanfic ... per non avere brutte sorprese ad un improvviso "Fic finita" o "la fic finirà al prossimo capitolo".

Ciao PGV 2, mi chiamo Diamante Narcissa Uchiha e mi sono inscritta a questo sito esattamente un mese fà!
Apparte questo avevo già incominciato a leggere questa ff prima dell'inscrizione (ho aspettato due mie amiche che poi ho scoperto essersi già inscritte! XD XD XD)
Comunque ti volevo dire che mi piace un casino! Io ho sempre stravisto per Dragon Ball, Naruto e One Piece, mentre invece di Kingdom Hearts ne avevo solo sentito parlare, ma adesso invece stravedo anche per quello, solo grazie a te!!!! Mi sono informata un po' ovunque (Wikipedia principalmete!) e ho tirato giù immi su immi! E devo ammettere che è davvero fantastico! X)

Adoro il fatto che tu abbia voluto unire tutti questi "universi", perchè ho sempre desiderato che interagissero gli uni con gli altri! (Come in Csi! X)) e soprattutto che creassero anche dei legami affettivi forti! (es. Sasuke e Vegeta, la loro amicizia mi ha reso davvero felice! Sono due dei miei personaggi prefriti!!! XD)
Ti devo anche dire che scrivi davvero molto bene! Sembra quasi di esserci dentro, proprio come se fossi lì ad assistere alla scena insieme a loro!
Bravo, davvero! Non vedo l'ora di proseguire con la storia!

P.S.: ho visto anche che c'è un'intera wiki su questa fanfiction! Però! Deve piacer davvero a tanti se le hai creato un sito interamente suo!

Complimenti vivissimi ancora! XD X)

un caloroso abbraccio
Dia :*

Hai descritto le tecniche di Naruto con audacia e tempismo, cioè, perfetto e oddio, sai che mi è venuto una cosa in mente: Cell, essendo un androide, si, come dire....è stata una fortuna che non gli sia venuto in mente di assorbire Cooler e C-18, ma aspetta, mi correggo subito: di che versione di Cooler stiamo parlando? non quella dove è macchina, vero? comunque, torniamo a noi: OTTIMO CAPITOLOOOOO *-* ancora una volta hai colto nel segno! e mi complimento ancora una volta con te per gli scritti del combattimento, wowwwwww è stato grandioso *-+ certo che tu i lettori li sai proprio stregare eh XD hahahahaha hai una buona dota di inetrpretare e narrare gli eventi, cioè, è qualche cosa fuori dal comune, ti giuro! e cavolo, non vedo l'ora di arrivare assolutamente ai personaggi di Kingdon Hearts e Final Fantasy *-* siiiiiii, e che bello, hai portato anche Sasuke *-* Sakura la potevi anche lasciare dove era -.-" ma poverina, se no rimaneva sola XD hahahahaha complimenti ancora, ci si vede al prossimo capitolo.
PS. ancora una volta mi complimento per il tuo stile di scrittura: sai donare un incredibile fluidità e piacere della lettura che nemmeno tu lo sai, bravoooooo XD alla prossima, continua così XD

Allora, sono sincera XD non so se commentare questo capitolo o l'intruduzione del prossimo, hahahahaha perdonami, ma ti giuro, questa fic incolla troppo e non vedi subito l'ora di correre a leggere il prossimo capitolo XD ottimo l'inizio dello scritto, quando stanno domandando informazioni riguardanti gli altri universi XD hahahahaha "dicciottina è sposata" hahahahahaha XD nooooo, Sanji è un mito, per non parlare di Nami XD daiiiii, mi riempie di felicità veder parlare tutti quei personaggi di diversi universi *-* è azzeccatissimo *-* il giorno -e ascoltami bene perchè non sto scherzando- hai creato semplicemente un capolavoro e, ancora una volta, mi complimento con te per punteggiatura e assenza di errori dello scritto! questo però me lo devo leggere per forza: il generale Cell XD hahahahaha non è che quell'essere immondo è entrato a far parte della marina? la cosa mi preoccupa assai o.o hahahahaha corro a leggere, ci si vede al prossimo cappy e complimenti ancoraaaaa XD

Noooo, io amo questo capitolo, hahahahaha Sanji che ci prova con C-18 è uno spettacolo XD hahahahaha senza parlare di Cooler e Ade XD *-* Cooler è odioso...certo anche Ade, ma sono due grandi, nooo, devo ammettere che questo capitolo è forse -vedremo gli altri- il mio preferito XD muhahahaha e che bellini Goku con Rubber facendo amiciazia, waaaaa, noooo, io amo questa fic *-* se non continuo a leggerla mi viene un infarto, e poi, grazie al tuo stile di scrittura la lettura e fluida ed io leggo come un piccolo razzetto (certo, avvolte torno indietro perchè salto qualche cosa) XD ma è spettacolare *-* oddiooooo, sento che sto impazzendo XD va bene, va bene, calma calma XD waaaaaa, corro a leggere i prossimi capitoli XD a tra poco XD XD XD

Sabaody *-* *-* ambientazione migliore non è potevi scegliere eh? questa storia pare creata su misura per soddisfare i miei gusti *-* quanta fantasia *-* complimenti *-* cioè, ma io ti erigo una statua enorme decine e decine di piani *-* XD e come al solito Goku si stanca presto di camminare XD hahahahaha no, però troppo togo! e dimenticavo Boa Hancock XD daiiiii, lei è un mito per davvero XD come ti avevo già detto era il mio personaggio preferito, diciamocelo: hai tirato su un cast stellare *.* non puoi far a meno di catturarmi ancora di più con questi mitici personaggi, e assurdo poi, son da un guai all'altro XD e io odio la Marina -.-" grrrrrr XD hahahaha dai, ora vado, non ti trattengo, come al solito hai tutto il mio voto ed il mio sostegno XD continua così che questa fic crossover è semplicemente miticaaaaaaa XD corro a leggere il prossimo capitolo XD baciiii

06/12/11, ore 13:46

Bulmaaaaaa! *-* no, è un mito XD sa sempre tutte le cose di tutti quanti XD soprattutto di leggende e cose così no, un mito proprio XD e complimenti per i due personaggi creati: hanno molto carisma e carattere da vendere *-* e questo, ovvero dare vita e caratteristiche ai personaggi, non è semplice perchè vanno studiati in vari modi XD waaaa, aspetta, ma ora cosa succederà? dove finiranno i nostri eroi? non puoi lasciarmi sulle spineeeee XD oddiooooo XD corro a leggere immediatamente il sesto capitolo XD come al solito nulla da ridire riguardo alla scrittura, punteggiatura e vari lementi: tutto ottimo, a presto XD