I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

16/10/12, ore 21:40

Wow O.O Questo vaneggio ricorda molto i miei!!!!! :) Bellissimo prologo, devo dire che mi sono sempre piaciute le storie fantasy crossover, e amo Kingdom Hearts in particolare. :) Sono intenzionata a seguirla, quindi preparati!!!! ;)

MALEFICA UNA REINCARNAZIONE DEL MALE????... Questo non me lo sarei mai aspettato, soprattutto visto che lei è cattiva.
Sul fatto di Tobi/Madara devo farti i miei complimenti, io non avrei saputo cosa inventarmi, complimenti :-)
Non riesco a capire il fatto ci siano due reincarnazioni nel mondo di Naruto se ce n'è una, sono confusa O_o...
Sto ancora ridendo pe la frase di Sasuke "Pure lei? Ma dove siamo, all’”Associazione Malvagi Pentiti”?" XD è stato stupendo XD
Ancora una volta complimenti, adesso corro a leggermi il prossimo Chap *_*
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

Mi è piaciuto molto anche quetsto capitolo, ma ormai ti sarà venuto a noia sentirtelo dire ^_^.
Comunque complimenti, sei molto bravo a scrivere e io leggo tutto e riesco ad immaginarmi tutto come se lo vedessi alla TV, questo per farti capire che sei bravo ^_^

24/09/12, ore 15:48

NOOOOOOO BARDAK PERCHé!!!!!!!!... Ok, dopo questo sclero posso dirti cosa penso del capitolo.
Mi è piaciuto molto anche se Bardak non fa in tempo a tornare in vita che muore praticamente subito... Le sfighe della vita.
Comunque mi dispiace anche per Aerith T_T mi staava tanto simpatica T_T... LUKE BRUTTO BASTARDO!!!!!!!!... Scusa, un altro sclero
Mi ha fatto morir da ridere quando c'è il pezzo che fa:
"Mentre le Creature dell’Oscurità si guardavano intorno per vedere che fine avessero fatto coloro che erano i loro obiettivi, Cell, Crocodile e Orochimaru, gli unici rimasti lì, li guardavano leggermente preoccupati.
“Ci hanno piantato qui… ma non c’è da stupirsene!” fece l’uomo di sabbia osservando i mostri di fronte a sé."
Mi sono piegata in due dalle risate XD
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

Credevo che con Xehanort la battaglia fosse finita e invece c'è un nuovo colpo di scena.
Com'è possibile che Luke sia l'incarnazione del male se è uno dei discendenti della luce??? Non ci sto capendo nulla o.O
Quindi per poter capire meglio corro subito a leggere il prossimo chapù

22/09/12, ore 20:29

L'aver scoperto che Cell è uno dei discendenti della luce mi ha lasciato alquanto confusa o.O... Com'è possibile che sia lui il decimo discendente??? Non ci sto capendo nulla o.O
Nonostante la mia confusione dopo questo capitolo, complimenti (Però poi devi spiegarmi come fai ad avere una fantasia così), sono rimasta confusa nel saper che Cell è una reincarnazione e anche nel sapere che l'incarnazione del male ancora non è stata sconfitta del tutto...
Comunque complimenti per il capitolo e spero che il prossimo serva a fare un po' di chiarimenti

22/09/12, ore 19:30

Finalmente Xehanort è morto, SIIIIIIII!!!!!!!! ^_^ ... Bene dopo questo sclero posso dire basta...
Comunque complimenti (Ancora >.<)
Adesso Xehanort è morto però mi ricordo che Malefica sembrava ancora viva quindi non è ancora finita >.< speriamo però che finisca presto, e poi ci sono ancora Cell, Crocodile e Orochimaru quindi hanno ancora un po' da fare prima di cantare vittoria...
Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa sia il terzo obbiettivo dell'esercito
Un bacio da ALEXISsimpleandclean

WOW!!!! Questo chap è semplicemente stupendo!!!!
Se Xehanort non si fosse ricordato del Senzu (Peccato >.<) avrebbe perso (E sarebbe stato meglio ^_^)
Comunque complimenti anche per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi adesso vado
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

T_T povero Ansem T_T mi dispiace molto per lui, però adesso il Kinghdom Hearts è stato distrutto e anche se Luke è stato sconfitto è comunque riuscito a ferire Xehanort quindi è un pochino svantaggiato contro la Resistenza e il Team Tempesta ^_^ menomale ^_^
Complimenti ancora per il capitolo ben fatto e sopratutto per le descrizioni delle scene.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa battaglia ^_^

20/09/12, ore 15:42

Cavoli, lo scontro di Nami e Kairi contro Malefica è stato un po' sudato per loro però poi hanno vinto ^_^ o almeno lo spero...
Anche Teach è morto finalmente (Anche perché io Teach lo odio tantissimo per quello che ha fatto ad Ace catturandolo e a Barbabianca rubandogli il potere!!!!)
Comunque, dopo questa parentesi ti dico che se stato bravo, sopratutto nel descrivere gli scontri, era come se li vedessi davanti a me ^_^ complimenti
Scusa per averti scambiato per una femmina >.< almeno adesso che lo so non sbaglierò più :-)
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

T_T Povero Garp T_T mi dispiace molto per lui e sopratutto per Rufy che nel giro di 2 anni ha perso 2 persone a lui care senza poter far nulla per salvarle T_T
Comunque, come promesso, recensirò tutti i capitoli d'ora in poi :-)
Sono felice del fatto che Broly sia stato finalmente sconfitto, seppur con fatica, però adesso devono fare i contio con Xehanort e credo che non sarà una battaglia semplice, sopratutto adesso che lui ha un oggetto con cui disattivare il potere dei cristalli
Spero che tutto vada per il verso giusto, anche se ho il presentimento che per Ansem l'incontro con Master Xehanort non sarà tutto rose e fiori...
Comunque complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri :-)

19/09/12, ore 19:29

Mi dispiace moltissimo per non aver recensito i capitoli precedenti >.< ma hanno iniziato a darci i compiti a scuola e ho avuto le giornate piene >.< scusa scusa...
Quando mi sono accorta di non aver più recensito ho visto che ho saltato un bel po' di capitoli e mi dispiace, sopratutto perché mi sono piaciuti un sacco.
Ti faccio i miei complimenti sia per questo capitolo che per tutti quelli che non ho recensito ^_^ veramente, complimenti ^_^
Sono rimasta sorpresa nel sapere che Luke e David sono dei cavalieri della speranza, adesso ne manca solo uno, che bello, la curiosità mi sta uccidendo quindi andrò subito a leggere il prossimo capitolo appena finito qui.
Quando ho letto il pezzo in cui Sephiroth chiede a Naruto il suo nome mi è subito venuto in mente quando, a One Piece, c'è lo scontro tra Zoro e Mihawk davanti al Baratie e Mihawk chiede a Zoro il suo nome e dice che non se lo sarebbe dimenticato, è stata una bella idea prendere spunto da quella puntata ^_^ Complimenti
Sono anche rimasta sorpresa dal gesto di Sasuke, finalmente torna quello di un tempo Siiiiiiiii!!!!!!!!!! Evviva il team 7!!!!!!! Yhea!!!! Va bene dopo il mio sclero posso anche dire basta...
Comunque sei stata veramente brava.
Adesso è meglio andare sennò ci faccio un libro con questa recensione, ma voglio farmi perdonare per le recensioni mancate, da ora cercherò di trovare il tempo per recensire ogni singolo capitolo :-)
Adesso vado veramente

16/09/12, ore 15:30

E' da molto che seguo la tua storia, ma ho deciso di commentare adesso dato che tra poco posti il sequel ;).
Questo storia mi è piaciuta tantissimo, molto bella e con molti colpi di scena. Ma passo a rispondere alle domande:

1) Il Signore del Male, sarà perché mi piacciono i cattivi, ma mi è piaciuto molto come personaggio.
2) Non ce n'è uno che non mi è piaciuto, ma quello che ho odiato di più è stato Marlick.
3) Si, mi sono piaciuti tutti, ben caratterizzati e originali.
4) Si, i personaggi creati da te sono stati tutti approfonditi bene.
5) Mi sono piaciuti tutti, non ce n'è stato uno che ho preferito.
6) SASUKE!!!!
7) Da quello che ho potuto vedere tutti hanno avuto un ruolo.
8) Non c'è una parte che mi è piaciuta di più, ma ci sono scene che mi hanno divertito molto, come Ivankov che fa ballare Sasuke e Vegeta, oppure le battaglie finali contro l'Esercito e il Signore del Male.
9) Quelli che mi sono piaciuti di più sono quelli detti qui sopra, mentre non c'è uno scontro che mi è piaciuto di meno.
10) Penso di averti già risposto nel punto 8.
11) 10 su 10.
12) A questa non c'è bisogno che risponda perché hai già annunciato che ci sarà il sequel XD.

Dopo aver risposto alle domande posso dire che questa è la migliore storia che abbia mai letto, e non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che sia all'altezza di questa storia ;).

Buona fortuna.

David99.

sono nuova nel recensire questa storia, è già da un po' che la leggo e mi è piaciuta molto ^_^
Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli :-)
Comunque secondo me i prossimi cavalieri saranno Zoro e Sakura ^_^
è solo una mia impressione però

Muhahahaha, buondì mio caro, come và? XD E si, hai capito bene, dopo un lungo periodo di vacanze a causa "rischio crollo nervi" si torna a lavoro.
E di fatti, puoi vedermi qui coi tuoi stessi occhi a continuare a leggere e recensire questo splendido capolavoro da te creato *.* e che capolavoro! Aggiungerei.
Partiamo sin dall'inizio: Nami rinchiusa in prigione con le principesse del cuore è diventato ufficialmente il mio pezzo preferito, stavolta, nemmeno le parti dei combattimenti lo rimpiazzano, e ti dico perchè:
La magia con cui hai intriso le parole nel descrivere le principesse ed i loro antagonisti -vedi Malefica, quanto l'ho odiata in Birth By Sleep nemmeno te lo immagini- è semplicemente speciale.
E tranquillo, tranquillo, ti lodo anche i combattimenti con cui i protagonisti sono riusciti a scappare dalla prigione, siiiii *ç* e non sai la mia felicità quando ho letto il nome "Auron" *.* forza Final Fantasy *.* muhahahahaha
ad ogni modo, il tuo scritto è sempre privo di errori e semplicemente stupendo, complimenti davvero, dieci più anche stavolta ;) a presto, muàààà