I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Benebenebene finalmente si arriverà alla vera azione... non vedo l'ora

WoW ora Xenny ha deciso di giocare pesante, ho paura che Broly e Sephirot faranno qualche vittima... spero tanto di sbagliarmi. ;-)
GOHAN O_O che mi fai? Non mi aspettavo che fossi un tipo così incline al tradimento. Vabbè che Nami  è un gran pezzo di f...*cough**cough* ci siamo capiti ;-)
Comunque non la vedrei male come coppia (le coppie tra Gohan e una di un crossover mi hanno sempre affascinato) ma mi spiace dire che non potrebbero stare insieme dato che provengono da due universi diversi.

Inoltre ho una strana sensazione su qualcuno del gruppo... (e purtroppo Goha ci è dentro, come Kakashi,Ansem e Axel) e spero ancora di sbagliarmi

Mi fa piacere che David cominci a godersi un po' la vita, gli serve per distrarsi da questa cavolo di vendetta

Ci vediamo presto per l'assalto finale! Ciao!!!!!!!!!!

*-*
Che capitolo spettacolare!
Nonostante non conosca KH non posso fare a meno di tifare la Sora/Kairi, sono troppo teneri.
Evvai! Nami/Gohan *-*
Ce li vedo benissimo insieme, nonostante la Gohan/Videl sia la mia coppia preferita dell'anime, e non credo che la storia con Nami sia un tradimento dato che se non mi sbaglio la tua fic è ambientata a prima che si mettessero insieme (o forse stanno insieme da pochissimo?)
Broly lo avevo capito da tempo, mentre l'altro non ho la più vaga idea di chi sia.
Ti posso esporre un paio di teorie?
Prima teoria: hai presente i fiori del deserto di quando Nami ha trovato il suo cristallo? Secondo me servivano per "nascondere" il potere dei cristalli. L'altra teoria è che l'ultimo Cavaliere della Speranza è o Vegeta o Sasuke o Sakura. Ti starai chiedendo perchè? Vegeta o Sasuke perchè ci sta un cavaliere che se ne sbatte di tutto e di tutti, e Sakura per par-condicio dato che tutte le ragazza lo sono ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Alexiel94

Davvero un ottimo capitolo PGV!Sei riuscito a descrivere davvero bene come si sono rilassati i protagonisti (alcuni fin troppo!XD),beh oltre a ciò anche questo capitolo fà capire molto ben come la battaglia finale sia vicina(ma và!XD) e anche come la vendetta di Cell e co. si stà per avverare.Per concludere Sephiroth un pò me lo aspettavo che era uno dei mostri(mi aspetto un bello scontro da Sephiroth) ma Broly no!XD
PS:hai rivelato che stanno per morire alcuni eroi?Ammazza che spoiler!XD(ops!)

oh mamma!!! Sephiroth! Dovevo immaginarlo!! Quell'essere è veramente un mostro! (Basti pensare alle varie volte che mi ha battuto in Kh2! -.-")Spero che si becchi un sacco di legnate e sarà la mia vendetta! é__é. A parte questo hai ragione che molte volte la passione vince i rifiuti! -.-" Bè direi che ho detto tutto quindi a presto! Nickoku

Bellissimo questo chap^^

Finalmente David ha deciso di dare una svolta alla sua vita e sta cercando di farsi dei veri amici (sono contento per lui^^) mentre Sora dovrà aspettare un po' prima di avere una risposta da Kairi (anch'io spero che sia positiva).

GohanxNami? E' geniale: le combinazioni tra personaggi di diversi anime sono sempre un punto interrogativo ma anche molto belle anche se Gohan lo vedo con una come Videl. I membri della ciurma reagiranno così: Zoro non se ne fregherà niente, Sanji esploderà di rabbia e vorrà prendere Gohan a calci (meglio che smette di leggere il libro di Kakashi e passa alla pratica) e Luffy gli chiederà di unirsi alla ciurma (come minimo). I Sayan invece faranno così: Goku sarà contento per il suo ragazzo (anche se gli dispiacerà per Videl) Vegeta se ne sbatterà altamente, C-18 rimarrà incredula.

I mostri dell'esercito stanno per far la loro comparsa e Cloud avrà modo di farsi valere contro Sephiroth (non vedo l'ora) mentre Goku se la dovrà vedere contro Broly: sarà uno scontro memorabile.

i tre soldati ribelli hanno attuato la loro vendetta e chissà cos'altro faranno (sono curioso)

Chissà qual'è il segreto che ha scoperto Xehanort e cosa succederà durante la battaglia e cosa avrà costruito Ansem in questi tre giorni.

Questo lo scoprirò in seguito. A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo Chap. Ciao

Questo è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto.
E' stato bellissimo vedere la quiete prima della tempesta, ci voleva proprio.
Il discorso di Luke a David era realistico e quindi complimenti.
Pure Cid, Yuffie e Aeirth lì ho trovati simpantici in questo capitolo.
E' stato epico rivedere Goku e company uniti, a giocare alla playstation.
Purtroppo un giorno sì diranno addio "ma c'è il numero due nel 2012 XD".
Mi dispiace per Sora, ma la paura di Kairi è fondata "ti prego di mantenere il loro rapporto così, perchè vorrei continuarlo nel seguito".
L'unica pecca dell'episodio è Gohan...
Nami la posso anche capire, ma lui proprio nò.
Nella mia fiction ha tradito Videl perchè era stato trasformato e reso un cattivaccio, ma nonostante ciò, si era ricordato di lei per un momento.
Quì invece scopa con Nami come se niente fosse, come se non fosse un padre, un marito,
Ha la sua età ormai, non è più un ragazzo e non puoi dire che questo non è un tradimento "se fosse così tutti metterebbero le corna alla propria moglie XD".
L'attrazione era forte, ma Gohan non doveva continuare "bastava il bacio".
Scusami per questo sclero, NON sono il più grande fan di Videl, ma lo sono di Gohan.

Chiudendo un occhio su questo, il cap. è bellissimo.

Ciao Luca, eccomi qua. Sai come hai detto tu stesso, è proprio vero che questo capitolo è completamente diverso dall'altro, però è bello allo stesso modo. Le due battaglie sono state entrambe molto combattutte ma alla fine il bene trionfa sempre sul male e ho paura che il nostro caro esercito ora si ritroverà con dei grossi problemi. Comunque ora manca solo un cavaliere, chissà chi è sono davvero curiosa di saperlo. Inoltre sono contenta che la giovane Chiara sia finalmente riuscita a combattere la sua paura per gli uomini, deve essere stata una grande vittoria per lei dopo la fine che ha fatto Marlick.
Bene, al prossimi capitolo allora, sono curiosa di vedere cosa succederà, peccatto solo che non manca molto alla fine da quello che ho letto uffi.
VA bè alla prossima allora bye!!!

Ohohohohohohohohooooooo ma che bella morte dolorosa ha avuto Marlick. Non immagini la goduria che ho provato a vedere la sua faccina da sberle terrorizzata prima del colpo finale di C-18 e Sanji...  Diciottina? Originale Sanji davvero... -.-

Sono contento che Chiara abbia superato le proprie paure, spero che ora non cacci più urli ogni volta che vede un maschio...

"Tsk... Quel Marlick non mi piace... si da troppe arie" "Ben detto Vegeta"             WoW, ci mancavano giusto Cip e Ciop nella Resistenza... e poi senti chi parla. Loro le arie non se le danno mai eh...-.-

Tra poco dovrebbe esserci l'ultima offensiva al castello di Xehanort, non vedo l'ora di vedere i due "mostri" in azione.

Beh ci si vede al prossimo episodio. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Eh già ormai sembra proprio che,con la morte di Marlick (accidenti per un attimo pensavo che volevi lasciarlo in vita!XD), questa fic si avvicina alla fine purtroppo,mancano solo due cavalieri della speranza e dell'Esercito ne sono rimasti davvero pochi di membri! Comunque questo resta sempre un bel capitolo! (sono curioso di sapere chi o che cosa saranno i due assi nella manica di Xehanorth!

Bellissimo questo chap, complimenti!

Alla fine quel bastardo di Malrik è crepato nel peggiore dei modi e ha subito la peggiore sconfitta per mano di Chiara (sono d'accordo con te: se hai dei veri amici puoi superare qualsiasi situazione) e C-18 ha attivato il suo cristallo.

Ora David ha un'arma in più per poter sconfiggere Teach e sono sicuro che la prossima volta ci riuscirà, ma lui e Sasuke dovranno poi rivedere le loro priorità: non possono vivere per la vendetta (consiglierei una prova di purificazione o qualcos'altro!)
Ore Teach subir una bella strigliata e forse verrà surclassato da Malefica che non ha ancora combattuto (alla fine è sempre il cattivo che precede il boss finale sia nel gioco che nella fic)
Sembra proprio che a partire dal prossimo capitolo vedremo i due mostri dell'esercito in azione (tanto si è già capito chi sono e sono davvero due mostri).

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Alla prossima

Wow! Ben gli sta a quei puttani!! ù__ù peccato che quel panzone non è morto! -.-" Terremoti di (CENSURA) !!! Interessante la fine della serie si avvicina...(Purtroppo...>.<). Uff non è giusto! Bè a presto
Nickoku

Molte cose mi sono piaciute, altre un pò meno.
Ho gradito l'inizio e la reazioni delle donne contro le parole di Marlick.
I personaggi che mi sono piaciuti sono:

Chiara che è riuscita a liberarsi dalle sue paure.
Luke che è riuscito a incoraggiarla.
David che si stà facendo prendere dalla vendetta "mi ricorda Goten della mia fiction".
C-18 per aver malmenato quel cattivone.

Purtroppo la fine della fiction si stà avvicinando, ma credo che il possibile seguito  "scritto da me e te" arriverà tardi, perchè devo ancora terminare la prima saga della mia fiction, per poi passare alla seconda.

Ciao Luca, complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente si è venuta a scoprire il passato del giovane David e di Chiara. Poveri, entrambi hanno vissuto un passato terribile segnato dalla distruzione di Crepuscoli da parte dell'Esercito, anche se grazie a Luke sono riusciti ad andare avanti. Sai mai avrei immaginato che Chiara fosse una ragazzina così agressiva quando era ancora piccolina specialmente contro il piccolo Luke. Adesso invece mi sembra un pò cambiata da quando si è innamorata di lui e ora capisco anche il motivo per cui ha così tanto paura dei maschi poverina, dopo quello che le ha fatto Marlick. Per non parlare d David che ha visto sua madre morire davanti ai suoi occhi, ora capisco perchè vuole vendetta.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo chap, sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i nostri eroi contro il battaglione di Marlick, alla prossima allora bye!!!

Ahaaaaaa, questo spiega molte cose, quindi David sarebbe stato il figlio gentile e solare (Alla Goku, Sora e Luffy per intendersi, forse più sveglio) se non fosse stato per quel maledetto panzone boccalarga di Teach.

Ohoooooo, povera Chiara, ci credo che appena vedeva un maschio si metteva ad urlare come una cornacchia, anche se il comportamento che aveva prima del fattaccio non gioca a suo favore. Wow c'è voluta qualche ora e una sana dormita per innamorarsi del ragazzino che maltrattavi a scuola... (le ragazze non le capirò mai -.-)  però sono contento che abbia trovato una persona che le vuole bene e la ama. Da ora anche Luke è uno dei miei personaggi preferiti, è letteralmente un salva-vite ;)  .

Non vedo l'ora che il gruppo le suoni a quei due penosi combattenti (il commento è rivolto più a Marlick)
Auguro a cappelino azzurro di morire tra le più atroci sofferenze, che so magari torturarlo un pochino prima di dargli il colpo di grazia non mi dispiacerebbe.

Ci vediamo martedì, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Davvero un ottimo e LUUUNGO capitolo flashback in cui non solo hai raccontato della distruzione di Crepuscopoli e quindi dei traumi di Chiara e David ma anche di altri eventi tipo la formazione del Team tempesta e addirittura le comparsate di Luxord e Bojack.E intanto siamo anche arrivati a quaranta!XD Davvero un buon risultato per una buona fanfic!