I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

23/02/11, ore 22:05

Gulp! Che roba! Tu si che sai descrivere le battaglie!!!

Davvero i miei complimenti, PiGi!

Ho temuto per Leon, davvero. Meno male che ci sono i senzu.

E poi Cloud... che figo! Senza nemmeno muoversi, prende e ammazza quell'altro cretino!

Davvero dici ceh il triangolo NarutoxSakuraXSasuke non è chiuso? Vuoi dire che Naruto farà il testardo come al suo solito per prendere Sakura?

O è Sasuke che di Sakura non ne vorrà sapere?

Sai... se devo vedere Naruto con una ragazza io penso prima a Hinata piuttosto che Sakura.

Sakura è troppo violenta, mentre Hinata è così timida che uno come Naruto al suo fianco non le puà fare che bene... insomma... si dice che gli opposti si attraggono... e quindi... vabbé poco importa.

Altri due??????? Oddio.... speriamo non ci sia uno del mio quartetto preferito! (ovvero Goku, Naruto, Luffy e Sora) Dimmi che a morire sono quei due cretini di Sasuke e Vegeta, che tanto prima se ne vanno, meglio è!!!

Vegeta era il preferito di mia sorella maggiore, ma io ho sempre preferito Goku, è molto più simpatico e poi sa essere estremamente... come lo posso dire?... tenero? Un bambinone? Bho, qualcosa del genere, insomma.

Voglio proprio vedere che succederà in pieno campo nemico!!

Love,
SpeechlessGirl<3

23/02/11, ore 21:47

Ciao Luca, piacere di conoscerti io sono Debby. Volevo farti tanti complimenti per questa fantastica storia, è davvero straordinaria. Per il momento sono arrivata a qua con la lettura e devo dire che fino ad ora i capitoli sono stati davvero interessanti. Gli universi che hai scelto sono anche i miei preferiti, quindi ti seguirò molto volentieri anche con il seguito di questa storia.
Che altro dire, anche questo Esercito mi ha davvero incuriosito, eheh.
Bene andrò avanti con la lettura degli altri capitoli allora alla prossima!!!!

22/02/11, ore 21:53

davvero bello l'inizio della terza saga ^^

22/02/11, ore 19:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (Scusa per la deformazione della pagina!) PERCHE'! MA PERCHE'!? Uff ti prego cambia idea! Va bè..lasciamo perdere d'altronde è una tua decisione..Comunque il tuo silenzio è sospetto..si,si tratta di Xemnas come nemico finale..Non vedo l'ora che la storia continui..A presto

Nickoku

ps. come ti sembra la mia storia?

22/02/11, ore 17:26

Che capitolo! E anche questa colta C-18 ha salvato la situazione, meno male.
Per quanto riguarda la rivelazione di Sakura, me l'aspettavo: non per niente sono sostenitore della coppia NaruxHina, ma vedrò come andrai avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i vari scontri.

Per quanto riguarda la recensione di due capitoli fa: Orociok mi sta particolarmente odioso; non so perché, ma è così. (forse l'ho descritto malamente nella mia storia).
Aspetto il prossimo e grazie ancora per avermi risposto.

wow!!!davvero una bella storia , mai avrei pensato che universi tanto diversi potessero entrare in collegamento devo ammettere che é un mix geniale!
comunque vorrei farti due domande : il leader dell esercito non sarà per caso Xemnas ? e il lui di cui parlava cloud é sephirot ?

YUU!!! MAGNIFICA!!!!!!!!!^_______^ Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!! Secondo me i cristalli servono per attivare poteri segreti,tipo armature vero? Comunque secondo me chiara e david sono così perchè hanno subito un grande dramma da piccoli..non c'è altra soluzione..Ma Zanji è il 6 samurai vero? A prestissimo!

Nickoku

UFFAAAAAAAAAAA!!! Ci lasci col fiato sospesoooooo!!!

E dai, potevi lasciarci alla resistenza due secondi di più, invece di trasferirci da un altra parte a calci nel fondoschiena!

E poi non ci hai dato manco un indizio su chi sia!
Pure i pensieri dei nostri ci hai oscurato!

Sei cattivo!

E dai! Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere, VOGLIO SAPERE!!!

Sbrigati ad aggiornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Love,
SpeechlessGirl<3

navighi nell'oro ultimamente, continua cosi =)

Come sempre è un bellissimo capitolo.
C'è una cosa che non mi torna: Lucci del CP9, secondo Oda, entra in coma e, dopo il suo risveglio, diventa buono edecide di tornare con i suoi compagni nella loro terra natia.
Scommetto che è stata l'influenza del Signore Oscuro a causare il cambiamento. Spero abbia fatto a pezzi quel codardo di Spandam prima di unirsi all'esercito: vedere la sua faccia ridotta a un colabrodo è un altro mio cruccio.
Dimmi una cosa: la cosiddetta organizzazione XIII apparirà?
I membri mi hanno particolarmente colpito.
Aspetto il prossimo capitolo.

nooooooooooooooooooooo.............io VOGLIO QUEL NOME!!
vabbe,aspetterò.............ma entro 2 capitoli lo voglio sapere"!!!!!!
comunque,bello il capitolo.....vegeta e sasuke sono kiaramente fot.....spacciati.
aspetto il prossimo capitolo moooooooooolto presto.
by Lettore 01

11/02/11, ore 22:43

ma che diavolo... Vegeta e Sasuke... poveri pazzi... David è troppo menefreghista e Gohan inca... ma che diavolo sta succedendo??? comunque bel capitolo!

09/02/11, ore 01:34

Uhm, bel capitolo.
ahahah bella la scena in cuio David spiega che fine hanno fatto Vegeta e Sasuke XD menefreghismo più totale XD e poi pensavo che Sasuke o cancellasse tutti i dati oppure andava "per sbaglio" nei siti vietati XDXD ahah entra Sakura all'improvviso...XDXD
Chissà se Riku e Sora saranno diventati più forti ora.
Beh non vedo l'ora di scoprire se andranno tutti a salvare quei due o solo qualcuno.
Aspetto il prottimo XD
Bye, Zexion

08/02/11, ore 22:47

Bellissimo! Sai mi sto informando su kingdom heart e credo che mi stia ispirando.
Comunque si odio Orochimaru, vorrei dargliele personalmente, nei miei sogni, ma vorrei dargliele.
Per quanto riguarda le gemme: non dirmi che permettono una trasformazione speciale o fanno apparire armi magiche o altro.
Non riuscirei proprio a immaginarmi i ragazzi trasformati.

Spero che, quando troveranno quei due baka, daranno loro una bella strigliata.
Al prossimo capitolo.

08/02/11, ore 21:27

MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!! *___* ora come al solito ho un paio di domandine: 1 tornando al fatto dell'organizzazione,ci saranno Demyx e Luxord (i miei membri preferiti)? Ti prego dimmi di si! XXD e poi: Che fine farà il cristallo di Nami? Soprattutto quando lo rivelerà!!!??? Sono eccitato! Alla prossima
Nickoku,sempre più eccitato!

ps,potresti leggere e commentare la mia storia perpiacere (è una storia formata da 3 capitoli..Scusa,ma non so attivare l'html ed è attaccata,spero che tu abbia pazienza..XD)? Grazie ancora!