I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Davvero bello questo capitolo, me ne compimento.

Anche qui ho pensato bene (dannato Malrik, un personaggio della
a mia fic lo ammazzerebbe senza troppi problemi).

Ora ho capito il passato dei due fratelli e ne sono rimasto davvero colpito: Luke è sempre stato serio e distaccato, mentre David era solare e allegro.

La scena tra Luke e Chiara è stata davvero molto toccante e commovente (adoro questi momenti^^) e lo è stato anche quello della richiesta del piccolo David.

Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere come andrà a finire. A presto!

Ahaha! Rimango sempre più entusiasta!! Speriamo che quel panzone faccia la fine che si merita!! -.-" No hai fatto benissimo,sei stato molto congruente! Non vedo l'ora che arrivi il 20 settembre per vedere il panzone morire! *__* A presto!!
Nickoku

Questo capitolo è lunghissimo, ma è oro colato.
Lo scorso non mi era piaciuto molto, era noioso a mio parere.
Questo è bellissimo, il capitolo più bello che tu abbia mai scritto ;).
L'inizio è come se l'avessi vissuto mentre leggevo, era troppo credibile "le frasi, le sensazioni, i comportamenti dei genitori di Luke".
Devo dire che Julia, la madre di Luke e David, stava per strapparmi delle lacrime mentre moriva.
E' come se avessi quasi vissuto la scena "troppo triste".
Ora si spiegano finalmente i passati dei nostri eroi.
Chiara però era una vera stronza prima; addirittura cavare un occhio e fregarsene? mi ha irritato quando ha detto che era contenta quando Luke era morto.
Quando è stata violentata non sono stato molto triste, in parte se lo meritava.
Però potevi mettere il rating rosso e andare sui particolari "sigh XD".
Dopo si riscatta, quando si fidanza con Luke.
Questa coppia devo dire che è molto bella ;).
Riguardo Robert, il padre di Luke...
penso che sia malvagio, che abbia a che fare qualcosa con il signore oscuro.
Ancora complimenti, questo capitolo è il migliore in assoluto.

Ehi ciao, interessantissimo questo capitolo complimenti, specialmente la parte in cui i generali sopravisuti agli scontri decidono di vendicarsi contro il Signore Oscuro, ma l'avrei pensato sinceramente. Per quanto riguarda i nostri eroi invece direi che sono in netto vantaggio contro l'Esercito ora che anche Luke è un cavaliere. Comunque sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap sul passato di David e Chiara che poverina sicuramente non deve essere stato piacevole. AL prossimo chap allora bye!!!

Ciao e ben tornato!

Bel capitolo, davvero: alla fine avevo pensato bene, Luke è un altro cavaliere della speranza e ora tutti si sono riuniti (vedere la scena Goku e Bardak che ridono allegramente è stata un colpo da maestro, ma quella di Vegeta che aspetta il momento giusto per prendersi il cosciotto è il massimo^^^)

Sembra cche nell'esercito le cose stiano andando a rotoli: Cell, Orochimaru e Crocodile hanno in mente di tirare un bel tiro mancino a Xehanort (vuoi vedere che saranno loro a liberare Roxas?) e ora Barabnera e Marlirk sono entrati in azione (spero crepino nel peggiore dei modi).

E così la prossima settimana avremo un lungo flash back sul passato di David e Chiara (non dirmi che la ragazza è stata... Se è così Malrik merita una fine atroce)

Una domanda mi sorge spontanea da fare: come fanno Luke e David ad essere fratelli se il colore dei loro capelli è diverso (è vero forse i genitori li avevano diversi, ma la cosa non mi torna comunque)? Ora che l'hai detto, quanto pensi di prolungare ancora la fic? (A me non sembra essere ancora finita, forse perchè mi sta piacendo molto ed è una delle prime che ho cominciaato a leggere da quando sono iscritto su questo sito).

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità. A presto

Oooooooooooooooh  °O°
Colpo di scena! Cell che tradisce l'esercito... questo vuol dire che potrebbe (ripeto: Potrebbe) diventare una sorta di alleato di Goku, Squall e Company.

Quei due (Teach "Boccalarga" Barbanera e Marlick "Maniachetto" Mizuhara) già non li sopporto: 1- perchè sono venuti senza invito, quando i ragazzi finalmente si stavano riposando e divertendo e 2- perchè si credono tanto forti da poter far fuori tutta la resistenza (Ricordando che Vegeta da solo ha battuto Madara, e Goku, Luke e un piccolo aiuto da parte di Sora, Luffy e Naruto... Cell)

Già... ho sempre odiato i cattivi che se la tirano troppo... li trovo estremamente ridicoli (ricordando in Dragon Ball Z: Nappa vs Goku, Freezer vs Goku SSJ, Cell vs Gohan SSJ2 e Majin Buu vs Vegekou SSJ. Per non parlare di Babidi, che se la tirava pur non facendo niente -.-, non puoi immaginare la goduria nel vedere le loro facce terrorizzate per la scoperta della potenza dei nostri eroi).

Ahhhh ora sto meglio, scusa mi dovevo sfogare, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curioso di scoprire il passato di David e Chiara  ;)    Adoro l'incontro tra Goku e Bardack, mi sarebbe sempre piaciuto vedere cosa sarebbe successo se si fossero incontrati :)

Ci Vediamo Presto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

credo di aver capito tutto quindi...Non c'è bisogno di spiegazioni di quella cosa che sai tu! ù__ù comunque spero proprio che quell'ameba di Teach tra due capitoli ne prenda tante...MA TANTE di mazzarellate che non lo sentiremo più per molto tempo!! -.-" Bè a presto allora!!
Nickoku

Siamo vicini al quarantesimo capitolo!XD
Ovviamente pure questo cap. è ottimo perchè hai alternato momenti di pace e tranquillità a quelli un pò meno felici,udendo quello che ha detto Cell era meglio per Xehanort non rendere il trio "survivers" a soldati...sono proprio curioso di sapere cosa faranno! Intanto Marlick e Teach fanno visita agli eroi!Che dire ancora?Non vedo l'ora di assaporarmi il flashback del prossimo capitolo che sono certo sarà coi fiocchi!

Bel capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato "infatti non so come faccio ad essere ancora vivo XD".
Il signore oscuro a quanto pare ha segnato la sua condanna a morte "ora ha anche Cell e Orochimaru come nemici".
L'unico problema dell'episodio è la lunghezza "è un impressione mia o è più lungo dei precedenti?", gli occhi mi stanno andando a fuoco XD.
Hai messo tante cose e pure piacevoli, ma ne hai messe troppe "alcune cose non le ho capite".
Rimane comunque un buon capitolo ;).

salve!!! Poteva mancare la mia recensione?? Comunque passo subito a dire che questo capitolo è assolutamente fantastico!! Bella la sfida dei  4 protagonisti contro Cell, ottima idea!! Infine una domanda,che potrebbe essere spoiler: Roxas si potrà ricongiungere a Sora? A presto!
Nickoku

Ciao amico ci si rivede. ;)

WOW  Che capitolone!!!! *ç* *ç* *ç*

Goku è un mito... e d'altronde il guerriero prima di lui era il capo dei leggendari cavalieri. Finalmente ci sarà l'incontro tra Goku e Bardak... sono proprio curioso.
Domandina domanduccia: I due "Mostri" dell'esercito sono forti quanto i generali o di più? E' un quesito che mi assilla da un po'

L'associazione Pompe Funebri di Yuffie ha lasciato il segno, e se ho capito bene gli altri rapiti dall'esercito oltre a Rock Lee sono Ino, Choji, Tenten e forse Shikamaru.
Infine ti chiedo scusa per l'enorme ritardo...
Be a presto... Ciaoooooooooo

Ciao Luca, come sono andate le vacanze? Spero tutto bene. Scusa per il ritardo ma anch'io sono andata in ferie in questo periodo e quindi non sono riuscita a commentare prima. Comunque ti dico subito che questo e lo scorso capitolo mi sono piaciuti molto. Bellissima la battaglia tra Goku, Luffy, Naruto e Sora contro Cell e mai mi sarei aspettata un intervento da parte di Luke. Inoltre mi hanno molto incuriosito questi Rivoluzionari, chissà quali sono i loro obbiettivi. Apparte questo però non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, per sapere anche che cosa ha da dire Luke di importante visto che ora anche i prigionieri sono tornati tutti sani e salvi. Bene alla prossima allora bye!!!!

Eccomi!!!!!!!!!!!!
Finalmente ce lo fatta!!!!!!!!
Scusa per l'enooooooooooorme ritardo!
Spero che le vacanze ti siano andate bene e aspetterò il prossimo chappy!!
Ovviamente è fantastica questa storia!
Al prossimo!!
By by!!!!

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli.

La frase di Naruto "Amo Hinata ma voglio stare con te" non mi è piaciuta, ma per il resto tutto bene. C-18 un Cavaliere non me l'aspettavo e i combattimenti sono stati belli.

Il fatto che Goku e Nami del passato stessero insieme mi ha fatto pensare che qualche storia tra personaggi di diversi universi non avrebbe guastato.

Continua così!

Bellissimo questo capitolo! Alla fine anche Cell le ha prese e ora siamo a quota sette cavalieri.

Ora che a Cell brucia la sconfitta, sicuramente farà qualche avventatezza e perderà di sicuro (già il signore oscuro lo punirà di sicuro).

Sono sicuro che Luke ha in serbo una bella sorpresa per i suoi amici (scommetto che è lui l'ottavo cavaliere).
Mi dispiace dover aspettare tre settimane, ma va bene così.
Ti auguro buone vacanze e aspetto pazientemente il prossimo capitolo.

Alla prossima