I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

08/02/11, ore 21:15

bhe,è l'unico che corrisponde alla tua descrizione,cercando su goggle mi è venuto fuori 3milioni di risultati per Xemnas.
quanto al capitolo,la reazione di david......sono basito,ma non poteva mancare il menefreghista nella storia.
aspetto il prossimo capitolo.
by Lettore 01

08/02/11, ore 20:19

molto bello il capitolo, anche se ci sono troppi misteri.
E mò so uccelli senza zucchero per Vegeta e Sasuke XD

08/02/11, ore 19:08

Ho la netta sensazione che David tradirà la Resistenza.
Ma è solo una mia idea, non darle troppo peso.

è proprio vero; quei due hanno le barbabietole nel cervello!

A parte il fatto che sia per sasuke che per vegeta non puoi dire una "A" sbaglaita senza farli incavolare e/o dare loro un motivo per uccidere e distruggere.

Sono troppo irascibili.

Parte il fatto che quello scemo di Naruto sta facendo di tutto e di più per riportarlo indietro, ma non si è accorto che quell'idiota è ormai un altra persona?!?

"Namizu", eh? Sicuramente il cristallo è indirizzato a Nami. Ma "Sorate"? Di chi è? Forse di Sora? Mah. Al momento solo tu lo sai.

See Ya Next Time

Love,
SpeechlessGirl<3

Sicuramente come dice lettore 1 è Xemnas la somiglianza tra quel signore oscuro e il vero Xemnas non lascia tralasciare dubbi...comunque una domanda: ci saranno i membri dell'organizzazione XIII? Ti prego dimmi di si!
A presto Nickoku

Ehilà, PGV 2!

Carino questo crossover. Mi piace, un paio di accordi e potrebbe diventare un vero e proprio fumetto!

E poi, credo che la tua scelta di personaggi sia perfetta, anche perché Goku, Rabber (alias Luffy), Naruto e Sora hanno seriamente lo stesso carattere (o, comunque, è molto simile). Mi è piaciuta la scena della cena, quando i nostri eroi mangiano come maiali al loro solito, rimane l'ultima bistecca, vanno fuori a contendersela e arriva Vegeta fresco fresco e se la piglia senza farsi problemi, AHAHAHAHAH!

Davvero, l'hai costruita bene. E poi i protagonisti sono tra i miei personaggi manga preferiti.

Voglio proprio vedere come andrà a finire!

See Ya!

Love,
SpeechlessGirl<3

28/01/11, ore 12:18

QUESTA STORIA E' FANTASTICA!!!!!! Non vedo l'ora di poter leggere la fine!!! :) Pensa che non mi piacciono nè Naruto nè One piece quindi è un capolavoro per avermi fatto piacere anche questi 2! Secondo me il Capo dell'Esercito è Xemnas (Purtroppo,perchè è un personaggio che mi piace!)
SALUTONI Nickoku

molto bello anche questo!
La storia sta andando avanti e se ne stanno aprendo altre "Orochimaru".
Solo una domanda:
esistono ancora i semplici soldati dark? XD

Cavolo bel capitolo! Peccato che il signore oscuro ha interrotto sul più bello: volevo vedere la faccia di Orochimaru spiaccicata sul pavimento.
Ho un piccolo sospetto sull'identità del capo dei cattivi, ma per ora preferisco tenermelo e aspettare i prossimi capitoli
Aspetterò il prossimo con pazienza. A presto.

bel capitolo...finalmente si vedono i massimi esponenti dell'esercito...leggendo la parte dei poteri di Luke e del Signore Oscuro mi è venuto un dubbio...ma non è che sono padre e figlio??? chissa....
comunque quando ho letto la parte delle iscrizioni e dei test ho pensato ad un test scritto XD e soprattutto ho pensato a raruto XDXD
e secondo me Orochimaru vuole prendere il posto del capo...boh...vedremo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Ciauz

no.......non dirmi che il signore oscuro è...........no....mi rifiuto di crederci........avevo già dei dubbi a "era un uomo di carnagione semi scura, aveva addosso uno strano abito nero e bianco",ma quando hai scritto"i capelli lunghi e bianchi e gli occhi gialli" non ho avuto dubbi.
adesso capisco il perchè dei soprabiti di luke e david.
il signore oscuro é:.......Xemnas nella sua forma finale,oppure Ansem o Xehanort.

ehilà! Salve! ti dico solo una cosa, questa storia è oooooooooooook! Sei grande! XD mi raccomando aggiorna presto!!! Fammi indovinare... Quel LUI... è quello che odiano e temono e si disperano quando lo rivedono in KH 2 e in final fantasy 7 advent children? Ovviamente avrai capito di chi parlo...

Hahahahaha mi sta piacendo troppo la storia. Me la sono letta tutta in un pomeriggio XD
bellissima la scena del poker (lo sharingan è inutile XD)
peccato che non ci siano i personaggi di Fairy Tail, uno scontro tra Natsu e Vegeta sarebbe stato bello.
Comunque il Signore Oscuro sembra quasi Voldy: ma non è lui vero?
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Oddio Oddio Oddio! >__<
non ho recensito più i capitoli dalla pausa natalizia T__T sono imperdonabile!
vabbè...recensisco ora xP
Mi piace troppo come sta andando la trama *-* soprattutto l'enigma delle esperienze di chiara e david. E poi...hai messo i personaggi di final fantasy che compaiono in Kingdom hearts e per questi ti farei una statua.
Non vedo l'ora di leggere dell'addestramento di sora e riku. =D sei bravissima lasciatelo dire ^-^

ps. non ho avto proprio tempo di collegarmi con l'account e quindi non potevo mai recensire =\
ps2: ma ma...ROXAS ci sarà? *-*

Per fortuna mi ero informato su Kingdom Hearts, altrimenti non so come avrei reagito all'apparizione di Topolino.

Scusa, ma Naruto, Sasuke e Sakura non hanno niente da dirsi?

Bella la scena della partita a carte!

Ciao

Il migliore capitolo in assoluto a mio parere, molto carine le convivenze.
Aspetto il seguito!