I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

31/07/12, ore 14:53

U.U come gia detto su foro (sono Nossi) adesso rescensciscio:
questa ff (gia finita xD) è una figata totale.
Solo quello ù.ù
Anche se il prologo risulta il solito standard dei fantasy, poi credo (ma che credi se hai gia letto tutti i capitoli due volte nd tutti) che farai figate.

EPICO. EPICO. EPICO.EPICO.
UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO.

scusa il maiuscolo ma ci voleva

27/07/12, ore 15:10

Ancora una volta, gli eventi narrati milioni d'anni prima la fanno da padrone, ed io, anche stavolta, non posso che congratularmi con te per la tua incalcolabile fantasia *.*
Ce ne vuole per riuscir a metter su dei piccoli prequel come questi, ma non s davvero che dire, caspita, tu ci sei riuscito ed io, davvero, mi emoziono leggendo i tuoi scritti.
Perchè vorrrei semplicemente che tu ti accorgessi dello scrittore stupendo che sei, mai pensato di pubblicare un libro?
Magari ci riesci e diventi famoso. pensaci bene perchè le doti le hai ed io non scherzo affatto u.u
E che dire di questo trentaseiesimo capitolo? Due parole: semplicemnte stupendo.
Stupendo ed anche prolisso, non sai quanto ci ho messo a leggerlo XD XD XD un bacio alla prossima, continua così XD
Ora corro a leggere il capitolo successivo.

27/07/12, ore 15:04

Waaa, si si si *.* stupendo, quisi và bìdi bene in meglio XD come direbbe mio cognato Dante, ma questo è un'altra storia, sorvoliamo e parliamo in primis della tua e dello stupendo scrittore che sei *.*
Inanzi tutto mi complimento per la fiction che ai tirato su, caspita è stupenda ed ha degli intrecci magnifici degni di uno scrittore super-iper-mega bravo che sa svolgere il suo lavoro alla perfezione.
Personaggi e luoghi, s'adattano perfettamente alle caratteristiche d'ogni mondo e non sfumano affatto, sono sempre azzeccate, sia l'atmosfera che i contesti.
Ho amato la comparsa dei miei amati personaggi di Final Fantasy *.* e soprattutto, la lettura scorrevole che solo tu mi sai donare ad ogni capitolo.
E per questo ringrazio quella manna dal cielo chiamata "saper scrivere" *.*
Complimenti ancora, i più sinceri, corro a leggermi il prossimo capitolo *.*

27/07/12, ore 14:56

Ma io ti stimo troppo, mi pareva d'aver già sentito il nome Mana *.* io ho amato alla follia la prima serie di Yu-gi-oh! *.* non pensavo ci avevi messo un pò dell'antico Egitto anche qui.
Ti porgo come al solito i miei complimenti, i più sentiti e sinceri, non sai quanto mi ha tenuto sospesa la battaglia tra Zoro e quel brutto serpente malefico che tanto odio.
Ma ammettiamolo, Orochimaru ha qualche cosa di speciale, è un personaggio molto seducente seppur odioso XD diciamo che strega XD
Comunque, tralasciamo le mie impressioni e parliamo di te *.* come al solito col tuo scritto ottimo lavoro, nessun errore, e se ci fossero stati nemmeno li avrei notati u.u
Corro a leggerlmi il prossimo capitolo, muàààà XD

27/07/12, ore 14:47

Nooooo, semplicemente stupendo come capitolo *.* posso dir di esser rimasta folgorata da ciò che hai scritto? Non so davvero come tu abbia fatto a tirar su un capitolo così frizzantemente originale.
Ammetto di averlo apprezzato interamente, ma sarò sincera: stupendo quando Nami incontra le principesse Disney *.*
Ma come ti è venuta quest'idea?. Sono proprio curiosa.
Come al solito nulla da ridire per lo stile di scrittura ed il registro linguistico ben congeniato, davvero unico *.* non posso dir altro se non che corro a leggermi il prossimo capitolo.
Ps. Chiedo scusa se ci sto mettendo un'eternita a recensire, ma purtroppo la scrittura mi sta portando via un sacco di tempo T.T

24/07/12, ore 16:26

la storia è davvero coinvolgente, un crossover riuscito perfettamente nonostante includa molti personaggi di cartoni e videogiochi differenti che a prima vista potrebbero dar problemi alla lettura.
L'autore ha saputo ben descrivere le emozioni, sia spaventose che gioiose, dei protagonisti, a narrare le battaglie tra bene e male e a rappresentare bene quelle caratteristiche che rendono unici i personaggi che tanto abbiamo amato.
Ogni capitolo rivela sorprese, divertimento, rabbia e amicizia, il lettore si ritrova a leggerlo tutto d'un fiato pur di conoscere la fine di questa avventura.

TIE MARLICK! TIE!!!!!!!!!!!1 CREPA BASTARDO!
UNA MORTE PIù CHE MERITATA!

20/07/12, ore 17:16

bellissimo capitolo! il colpo di scena su freezer non morto è stata geniale! bella... bella davvero! proseguo con i prossimi capitoli!

16/07/12, ore 14:54

I 4 si girarono e videro sull’uscio della porta una ragazza con lunghi capelli neri, gli occhi neri, un paio di orecchini azzurri, una maglietta nera e una gonna nera di pelle con due nastri neri legati alle due gambe...
>.< questa parte non mi piace proprio con tutti quei "neri" che si ripetono. capisco che sia il vero abito indossato dal personaggio ma dovresti cambiare il modo descritto, ad esempio: aveva i capelli neri e gli abiti del medesimo colore ( ad esempio sempre ).

il resto del capitolo è ottimo, ma questa parte proprio non mi piace, sorry

Walt disney ti ucciderebbe per questo sacrilego atto contro topolino.
ma battute a parte: complimenti per il capitolo toccante, è stata davvero una sorpresa questa morte improvvisa!

Io non dico nulla perchè continuo a leggermi questi capitoli con gusto, quindi io muta e non dir nulla XD E caspita, questo capitolo, è una bestia, lunghissimo, purissimo (no, Levissimo no) come piace a me XD non posso che complimentarmi, le piccole parti di sequel che hai scritto, hanno fatto luce su un pò di cose, dissolvendo tutta la mia curiosità su questo enigma da te stesso creato *.* complimenti ancora e, come al solito, ottimo il linguaggio, aulico è ben articolato, come il registro linguistico del resto, che è meraviglioso e continui ad arricchirlo sempre più XD complimenti, corro a leggermi il prossimo capitolo, scusa se non mi dilungo ma son troppo curiosa *.*

No, questo capitolo è una bestia -in senso positivo- non ti dico quanto ci ho messo per leggerlo *.* e son rimasta scioccata di come tu abbia descritto bene, con uno stile impeccabile, cosa sia successo nove anni prima degli eventi accaduti, è stato tutto molto spettacolare, di un'azione cosmica, spettacolare! *.* io son davvero presa da questo tuo scritto, semplicemente impeccabile e il capitolo, è stato stupendo, privo di errori o orrori di ortografia *.* e non so dirti perchè ma il prossimo capitolo m'intriga ancora di più, corro a leggermelo, alla prossima *.*

ecco, ora che hai tirato in ballo l'assasino di Ace, fratello di rubber, volevo chiederti come può averlo ucciso. credevo che i frutti del diavolo con elementi simili si annullassero tra loro

13/07/12, ore 21:04

*voce fuori campo*Oddio è l'apocalisse!!Dopo millenni(XD)arriva finalmente quel barlume di speranza he tutti aspettavano!Saranno ritornati i cavalieri?MA NO!XD è Xd forever che finalmente recensisci il finale di questa splendida fic!XD ED ha ragione a dire cosi perchè sinceramente non ha mai letto una storia così ben congegniata e strutturata ad oc  con una trama di prim'ordine e caratterizzazione dei personaggi al massimo livello..insomma è la fic per eccellenza!

Bene,ringrazio il narratore per aver detto la sua ma adesso tocca a me rispondendo prima di tutto alle domande poste dal mitico e indimenticabile PGV2!

1)Beh,questa personalmente è una domanda difficle ma direi che il mio preferito è David (rispettivamente secondo e terzo posto Luke e Chiara),in quanto come personaggio è stato svillupato in maniera eccellente ed ha avuto una incredibile crescita durante tutta la fanfic.
2)per antipatia direi di sicuro marlick (a proposito del frutto Field-Field,speriamo che Oda si dia una mossa a metterlo in One Piece!XDMa per caratterizazzione il Signore del Male (in fondo era un personaggio un pò da...cliche!XD)
3)Degli altri posso complimentarmi sul fatto che sono stati caratterizzati ottimamente e nessuno di loro è stato inutile ai fini della trama
4)Oooops..a questa domanda ho già risposto inconsciamente!XD
5)Beh,non è una novita che Axel/Lea è il mio personaggi preferito vero?XD
6)Mmm..sinceramente direi che mi è risultato un pò antipatica Malefica!XD Ma sinceramente è solo una mia fissa!XD
7)Beh,io credo che sei riuscito ad approfondire bene tutti i personaggi,anche quelli secondari.
8)Difficile...direi però che le scene più commoventi sono state la morte di Hinata,il dialogo tra Rufy e Nami precedente la "final battle" e ovviamente il sacrificio di Axel(ma conoscendo cosa è successo dopo con l'epilogo mi sono risollevato dallo smacco),seguito a ruota da quello di Crocodile (CROCO-BOY...NUOOOOOOOO!!!XC),di Orochimaru,di Cell e di Malefica (beh,per lei un pò meno!XD)
9)i miei preferiti sono tutti verso la fine(lo spettacolare Sora VS Xehanorth ,l'emozionante Naruto VS Sephiroth,l'avvincente Rufy VS Broly,il rapido ma acceso David VS Babanera e ovviamente la battaglia finale Hope Knights VS Luke (e Signore del Male)),il mio meno preferito è quello tra Crocodile e Sakura (ma più che altro è perchè amo quel coccodrillo sabbioso!XD)
10)Già risposto...carpe diem?XD
11)01 spaccato (ops!L'ho scritto all'incontrario!XD)
12)Mi sembra inutile dirtelo ma SI (sono troppo curioso di vedere che ruolo avrà Lea!XDE anche imembri dell'organizzazione XIII non apparsi in questa serie!)

Ed è così che ho risposto a tutte le domande contento di aver letto un ottima fanfic di,bisogna dirlo, un ottimo scrittore quindi...
W I CAVALIERI DELLA SPERANZA E PGV2!!!XD

Ed adesso ci rivediamo a settembre conscio del fatto che la prossima serie di questa fic sarà all'altezza della precedente!XD