Madre surrogata
di deny_

07/10/12, ore 21:18

dra sta ancora pregando perlando con ogni divinità per la salvezza della famiglia
la piccola è viva debole  sofferente ma vivae forse cè la farà  , ma herm sembra non voler lotare e questo è un male sembra che non voglia vivere  bla arriva con quanto richiesto erestera con lui  hanno sedato herm che dorme seprano che si svegli non ha voluto veder il piccola che poteva essere uno stimolo di nuovo dra si sente impotente lei è da qualche parte lontana da lui avrebbe voluto dirle che l'amaa di crescere isieme la piccola che rano una famiglia la sua e non voleva perdeli gli avrebbe creduto l'avrebbe voluto?capi che aveva bisogno d'affetto e ha voluto compralo con il bambino che avrebbe amato il padre anche se stupido e bastardo che credeva che i soldi potessero garantrgli quell'amore e affetto che desiderava di cui aveva bisogno capi che da solo non poteva fare nulla  dra le appoggia la piccola sul venttre eper un istante senbra che herm la riconosca e si muova  dra inizia a pelarel viole che reagisca lotti li lottare per la piccola che ha bisogno di lei e anche lui non puo piu viver senza di lei  insieme daranno il nome alla piccola  si dice che chi è in coma possa sentire ogni cosa dai dra insisti

07/10/12, ore 17:41

Wow! Direi che non c'è titolo più azzeccato per questo capitolo.
Hermione è nel limbo dettato dal coma e dalla sua voglia di evitare di soffrire, mentre Draco è nel limbo perchè non sa cosa fare per aiutarla.
Ha ottenuto quello che voleva, un figlio però si rende conto che se non può avere anche lei in reltà è come se non avesse nulla.
Ha capito quanto sia stato sbagliato il suo modo di pensare, quanto i silenzi siano stati dannosi, quanto il rimandare abbia influito sulla stato d'animo di Hermione.
Ha compreso che la sua paura di esporsi e di mettersi in gioco lo abbia condannato a quest'attesa snervante e angosciosa.
Deve riuscire a raggiungere il cuore di lei, a farle capire quanto abbia bisogno di lei come donna e non solo come madre di sua figlia.
Ora sono una famiglia e, come tutte le famiglie, devono rimanere uniti per superare le difficoltà.
Bellissimo capitolo.
Baci BABY
P.S.: grazie per la sensibilità dimostrata con la risposta all'altra recensione. Comunque sto bene e so che questa è solo una storia. Diciamo che sono più sensibile di prima all'argomento.

07/10/12, ore 14:10

bellissimo!!!!! speriamo che hermione si svegli.....
p.s. bella la nuova immagine che hai messo!!

07/10/12, ore 11:34

Ma che cariniiii! Una piccola ranocchietta azzurra <3 Ahahahah.
Se proprio volete un nome stellare chiamatela o Maia o Eltamin...sono i più carini!

Bacioni!
Hel

06/10/12, ore 23:52

Ok ragazze, per confortarmi dopo questo capitolo mi sono fatta un firewhisky, ma se continuate con questi capitoli ad alto contenuto emozionale mi ritroverò in una comunità di beoni!!!!! Tutte le malefatte ordite da Draco nel corso degli anni le sta scontando tutte adesso, ha finalmente preso coscienza di quanto desiderare un figlio a quelle condizioni sia un atto perfido e non d'amore, spero tanto che riesca a trasmettere a Hermione, chiusa nel suo limbo, tutto il suo dispiacere e il suo amore, solo così si potrà salvare!!! Aspetto il prossimo capitolo e lascio la bottiglia vicino al pc!!!  Siete grandi Baci Igrain

06/10/12, ore 16:16

Molto bello il capitolo speriamo che herm si riprenda se no altro che linciaggio dare una morte lenta e dolorosa ;-) ciao alla prossima

06/10/12, ore 15:35

Ma voi due avete ordito una congiura per farmi morire! Non potete finire il capitolo così! qui sono io quella che rimane nel limbo in attesa di sapere se finalmente potrà esserci un lieto fine...anche se confido che voi non mi deluderete.
A presto ragazza....possibilmente a prestissimo. ;)

06/10/12, ore 14:36

Ogni volta che leggo rimango estasiata, di come sapete dare corpo a emozioni, sentimenti, rabbia e impotenza
sul destino che si è abbattuto sui due, che devo dire nn è per nulla gentile.
Hermione è in una bolla che sembra proteggerla dal dolore infatti come dite voi nn sente nulla, e la voce di Draco
disperato che le giunge e vuole riportarla a se, quasi la irrita.
Speriamo che il contatto con la bimba, la riporti alla realtà.
Ho trovato molto bella la scena della culla termica, sembra che la piccola abbia riconosciuto il padre, e gli dica
sono forte ce la farò.
Mi auguro, che lei si svegli e possa godere della maternità, forse l'amore che ormai Draco prova e la figlia
le regaleranno la voglia di ricominciare..Brave ragazze siete un mito, ma questo lo sapete..

06/10/12, ore 14:17

è un capitolo bellissimo non potevo aspettarmi di meglio,anche se è triste,ma speranzoso,ed è un capitolo che fa venire la suspence fin sopra al collo...complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

06/10/12, ore 13:09

Ogni volta che leggo desidero che non finisca, mi pare una buona cosa per le autrici.
Di nuovo un capitolo splendido con una donna sopraffatta dal dolore e dalla paura della separazione tanto da non voler tornare cosciente ed un uomo che acquisisce sempre più spessore e profondità per amore. Un uomo che, con tutti i suoi difetti e il suo passato, qualunque madre vorrebbe per sua figlia e che sta riscattando se stesso con ogni pensiero ed ogni parola. Un uomo degno di questo nome che saprà essere padre e compagno perchè ha vissuto la sua futura genitorialità come una donna, per colpa e merito di un rapporto nato con presupposti sbagliati, diversamente da quei padri "normali" che lo diventano solo nel momento in cui nasce il figlio e che per nove mesi sono padri spettatori e non pienamente consapevoli.
Che siete bravissime lo sapete già e che lo siete doppiamente perchè c'è verità e immeditezza nella vostra storia ve lo ripeto.
Un abbraccio
Silvia

06/10/12, ore 12:32

Molto, molto brave siete riuscite a far sentire quello che prova Draco, quel malessere che ti pervade
quando rischi di perdere tutto, dolore misto a rabbia.
Fantastico il " limbo " di Hermione, credo che questo cap sia ricco di emozioni, e che le fate percepire
tutte. Complimenti

06/10/12, ore 11:11

Bellissimo il POV di Hermione!
Stavolta non ho molto da dire, quindi vi faccio solo i complimenti :)

05/10/12, ore 20:25

Ciao scusate se recensiono adesso ma tra verifiche e into non ho più tempo.
Comunque il capitolo è STUPENDO, mentre continuava a leggere mi sono venuti i brividi.
La confessione di Draco è bellissima
Spero davvero che a Hermione nn gli è successo niente di grave.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo :)
CIAO :)

05/10/12, ore 02:56

Per fare una recensione valida a questa storia non esistono abbastanza complimenti al mondo.Ma partiamo dall'inizio, che il mio commento si riferisce all'intera storia (scoperta ieri) e non solo al capitolo.
Dunque, non ho letto le recensioni che questa marea di lettori ha lasciato(cosa che ammiro tantissimo) ma immagino che gran parte dica la stessa cosa che dico io, ovvero che :
La storia è innovativa , c'è un'idea di base completamente nuova e molto molto bella.Nella storia si affronta questo tema delicatissimo, un metodo a cui sempre più persone ricorrono,I primi capitoli erano davvero troppo seri, non mi avevano preso , non mi avevano coinvolto più di tanto, in 12 (o 13?9 capitoli non era successo molto, praticamente niente , non c'era molto contenuto . A tutti capita di non trovare più l'ispirazione, di non essere tempestiva ad aggiornare, capita anche di disaffezionarsi alla storia che si crea , con la fantasia.Eppure devo dire che scrivere una storia, con un'idea così brillante, portarla avanti per 12 capitoli e poi "cederla" mi ha messo una tristezza infinita.EFP ha messo a disposizione le roundrobin , è vero,bella idea senz'altro, ma non l'ho apprezzato per nulla nel tuo caso( e mi riferisco all'autrice dei primi cap, ovviamente) Sembrerà sciocca da dire, ma l'ho trovato una mancanza di rispetto verso la tua storia.A parer mio, quando si crea una storia , questa prende vita, Si colloca in uno spazio infinito a cui ci si può aggrappare.Dopo così tanto tempo che ci hai dedicato, dopo le idee che ci hai messo l'ho trovato davvero brutto lasciarla così, che qualcuno la finisca.Bruttissimo.Piuttosta avresti potuto lasciarla, e riprenderla dopo tutto il tempo che volevi, non vedo il problema. Questo era un punto che volevo esprimere.Ma devo dire anhce che, da quando è stata presa in mano dalle nuove autrici, ha acquistato  tutto il loro tocco, e la sua unicità.Ragazze , l'avete resa davvero meravigliosa e veritiera, immaginando le situazioni nel più verosimile dei modi, questa storia ora prende pieghe sempre più coinvolgenti, e anche inaspettate.Voi siete riuscite a far vivere i personaggi, e per questo non ci vuole solo la bravura letterale ma molto molto di più.Sembrerà una frase da cartoni animati, ma ci vuole cuore, inventiva, realtà.Questa storia va a finire subito,immediatamente nelle preferite, ricordate,seguite tutto e di più. Grazie per aver risollevato questa bellissima storia,i meriti sono tutti vostri se è così meravigliosamente fantastica.Brave davvero!.
Ultima cosa all'autrice originaria ... Non voglio certo offenderti con questo commento, comunque l'idea di base è tuta e dei meriti ce li hai , senza dubbio.Purtroppo mi ha fatto molto dispiacere vedere che hai abbandonato, nonostante adesso la storia sia di un altro livello.La storia era tua , dovevi esserne gelosa,Perchè è una pietra preziosa.
Aspetto un'aggiornamento  con ansia.

04/10/12, ore 20:12

Questa storia mi appassiona sempre di più,è commovente,piena di colpi di scena. Certo questo periodo per Hermione e Draco è stato molto triste,ma spero vivamente che le cose si sistemino,in caso contrario sono comunque certa che farete una storia da brividi ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Affettuosamente,Cherie ^^