Madre surrogata
di deny_

09/07/11, ore 19:47

davvero carino come capitolo! E io adoro la coppia DracoxHermione
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà dopo a Villa Malfoy!
Non so se riuscirei a fare la "madre suggogata" come Hermione...soprattutto perché credo che un bambino debba nascere dall'amore e non dal bisogno...però è davvero nobile il motivo ^^
Spero che aggiornerai presto!^^

09/07/11, ore 15:10

wow mi è sempre piaciuta questa storia ma tu la stai rendendo molto avvincente speriamo che alla fine draco e hermione si mettano insieme

09/07/11, ore 02:23

Deny ritieniti mortaaa..ma puoi finire cosi il capitolo?! sono rimasta a bocca aperta e voglio ora il prossimo capitolo!!Sto già pensando al prossimo e a quello che può succedere..ma è meglio se non lo dico perchè sembrerei una pazza..meglio aspettare!!!! Ma dai lui Draco Malfoy vuole fare la fecondazione e non in quel bel metodo tradizionale?! Dai cazzoooo! (scusa ma ci sta!) STUPISCIMI :)
A presto..Robysnape

09/07/11, ore 02:11

Ah,che peccato.Sono stata fregata di poco.Secondo me Draco è sempre stato attratto da Hermyone,l'unica capace di tenergli testa in quanto a cervello.Ora solo la possibilità che qualche uomo possa toccarla gli dà fastidio perchè dentro di sè,ben nascosto dal suo cervello,lui sà che la vorrebbe per sè ma che difficilmente riuscirà mai ad avvicinarla.Se non fosse per l'inseminazione artificiale probabilmente non riuscirebbe nemmeno a fecondarla.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si preannuncia ricco di colpi di scena.Posta presto.Ciao da chihuahua.

08/07/11, ore 22:56

oh oh..e questa cos'era??..a me sembrava quasi gesto di stizza, ad un lieve battito d'ali dovuto alla gelosia,nahhhh alla fine nn può essere..
Che poi andando avanti le cose cambino va beh ci può stare ma che lui parti in quarta così,no nn ci credo manco se lo lo scrivi..per quanto ami Draco penso che sia più infastidito dal fatto che qualcuno contami ora quello che lui ritiene suo...(in quanto ci deve mettere a crescita il suo prezioso Dna )..arghhhhh per un minuto mi hai fatto credere che ci sarebbe stata fecondazione tramite atto sessuale..
mi è preso uno sciopone..che sia assistita o fecondazione in vitro credo che nn si possa dire che avvenga in modo tradizionale,tradizionale è ben altra cosa..ahahahah sei un pò confusa tesoro

30/06/11, ore 16:12

Ciao. La storia è molto carina e la trama originale e, sicuramente, sono interessata al suo seguito.
Se però vuoi un consiglio, ti conviene allungare un po' i caitoli :)
A presto,
Tino

29/06/11, ore 12:22

Vedo che hai aggiornato molto presto! E  si due caratteri diversi come Draco e Hermione non possono stare soli in una stanza senza non litigare e insultarsi a vicenda...

28/06/11, ore 19:01

promette molto bene,voglio vedere come continuerà questo odio e per ora attrazione che sprigionano
Leila

28/06/11, ore 02:50

cosa vedono i miei occhi madre surrogata è stata aggiornata!! ma yeah!!!E tu dopo due mesi ci lasci con il fiato sospeso e all'inizio di un bel battibecco tra i due?!  No No No non è giusto..devi aggiornare subito..ORA o ti crucio(lo so,sono una schifosissima babbana ma sono anche convinta che le mie doti magiche prima o poi escano fuori..donc fai attenzione!!!) :) quoto alla grande Hermione59!!!! al prossimo capitolo allora...ciao ciao Robysnape

27/06/11, ore 02:17

Ah,nonè che Hermyone è il sogno segreto che stà per avverarsi di Draco?Forse lui è già innamorato di lei da quando andavano a scuola e questo spiega la sua gelosia.Magari chissà il figlio potrebbero farlo senza mezzi termini e aiuto di dottori.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/06/11, ore 23:11

ciao sn contenta che tu abbia postato un nuovo cao,mi piace molto la tua storia.rileggendo il ca precedente ho letto che eri indecisa sul futuro del bambino/a...perchè nn 2 ,poi per quanto riguarda i nomi,secondo una tradizione della famiglia black si danno nomi di stella,e poichè in qst caso parliamo di draco ed hermione avrei pensato a eltanin (stella più brillante della costellazione del drago) per una eventuale bambina, oppure zosma o algieba (stelle della costellazione del leone )  per un bambino,o (sempre per il maschio,ma della costellazine del drago) rastaban o altais .(cmq i miei preferiti sn eltanin e altais) posta presto baci

26/06/11, ore 22:15

concordo a pieno con hermion59.. tranne x il PS xD.aggiorna presto... questa è l'unica Dramione che trovo interessante :)

26/06/11, ore 20:04

Eh,no eh..manchi per due mesi,e mi lasci così proprio nel più bello della schermaglia tra Draco ed Hermione?!!Onestamente cominciavo a pensare che era una delle tante finction iniziate e interrotte...ero delusa perchè l'avevo trovata diversa,ma ora se sei tornata in pista scrivi,scrivi devi farti perdonare....
Ps:Adoro questo Draco bello e babbanizzato,l'ho rendono ancora più bad-boy,più ..più..le parole nn mi vengono...voglio solo leggere

22/06/11, ore 19:05

Storia bellissima e originale, che spero aggiornerai presto. I tuoi personaggi sono fantastici sopratutto Draco: spero in un lieto fine tra lui e Hermione

11/06/11, ore 18:46

questa fan fiction è troppo bella e da giorni e settimane che aspetto il prossimo capitolo :'( ti prego aggiornalaa!!!!!!