Madre surrogata
di deny_

18/09/12, ore 11:06

Commozione e risate nello stessso capitolo!!!  Non potevate descrivere meglio le emozioni di Draco alle prese con l'armadio australiano e poi con la signora Granger, che lui chiama la nonna di mio figlio, mi avete fatto stringere il cuore siete proprio brave!!!  Ed Hermione che lo aspetta e sente la sua mancanza!!!  Aspetto che le nuvole passino e che arrivi il sereno!!!  Baci Igrain

18/09/12, ore 09:39

Che stupendo capitolo! Sono in brodo di giuggiole! Sono così dolci e teneri ma mi chiedo cosa farà Hermione quando scoprirà la verità (perché so che la scoprirà):sarà grata a Draco o il suo orgoglio Grifondoro la farà montare su tutte le furie?...speriamo bene!
Vi prego aggiornate presto!
Baci.

18/09/12, ore 01:04

Bene, pare che le cose si stiano sbrogliando da tutti i punti di vista. Anche Hermione si sta scongelando. Il buco nell'ozono forse può aiutare.. Ahah! Scherzi a parte bel pezzo, bravissime. Alla prossima

18/09/12, ore 00:59

Io amo questa storia, non so più come dirlo e Draco è stupendo... il modo in cui ha parlato con la madre di Hermione le ho sentite pure io le farfalle.Stupendo!
l'ho già detto? mi sa di si. Va be ora la smetto. Grazie ragazze per le emozioni che riuscite a darmi con questa storia.

18/09/12, ore 00:51

Cap dopocap, state rendendo quest'uomo perfetto..che dire anche se cerco di immaginarlo
questo goiello, penso a lei che ignara dei piani dell'uomo..
Vi dirò per quanto lo preferisco bastardo, mi piace come lo avete dipinto..
Credo che ora i giochi siano aperti, lei sta per cedere, speriamo che lui nn calpesto il suo cuore..brave

16/09/12, ore 18:46

adoro la tua storia mi sono innamorata,scrivi egregiamente ed il tuo modo di descrivere le cose è semplicemente fantastico,ti immergi nella storia completamente e non vedo l'ora di poter leggere i capitoli a seguire...sei ottimale!

16/09/12, ore 13:57

Mi piace tantissimo come state rendendo Draco! :)
Bel capitolo, ora però mi avete incuriosito sulla questione del "viaggio d'affari in Australia"! Non vedo l'ora di leggerlo!

16/09/12, ore 00:39

a furia di tutti gli schiantesimi che draco si sta beccando diventerà completamente scemo!!! XD
senza farla a posta fa ricordare ad herm che una volta nato il bambino lei se ne dovrà separare, ed è anche per questo che soffre molto... e visto che adesso finalmente è arrivato a questa conclusione spero che gli faccia capire che lui la vole davvero e per sempre perchè mi dispiace taantissimo che lei deve sovvrire così tanto....
ciaooooo a presto!!!!!!!!!! baci e bravissimeeeeeeeeeeeeeeee *____*

15/09/12, ore 16:48

Meglio tardi che mai si dice, così' eccomi a recensire. Splendido capitolo, bello il contrasto tra i loro sentimenti ed un destino che pare segnato già in partenza.
I due hanno decisamente problemi di comunicazione, lui vorrebbe alla fine un futuro con lei, lei con lui, ma non vedono più in là del loro naso e non si capiscono.
Afforntare i propri reali sentimenti a volte fa paura, ma affrontare la verità può aprire prospettive inaspettate..
Bravissime, sono curiosa di vedere ora cosa accadrà.

15/09/12, ore 07:40

Direi che le due frasi finali dicono tutto.
Sono due imbecilli ma penso che siano giustificati nei loro comportamenti.
Hanno paura ad esporsi, specialmente Hermione, e commettono degli errori.
Draco ne sta facendo uno enorme investigando sulla sua vita e penso che ne commetterà uno ancora più grande andando a Sidney.
Hermione non vuole cedere all'illusione di poter aver qualcosa di più da lui. Sa di non poter restare per via di sua madre e pensa di non poter ottenere niente da Draco alla fine del contratto.
Comunque l'attrazione è tanto e credo che prima o poi esploderà.
Baci BABY

15/09/12, ore 00:30

"bitorzoli grossi come noci" ecco in quel passaggio mi sono schiantata dal ridere!!!  Ma povero furetto oltre la gelosia, il desiderio, le corse al bagno, non arriverà vivo al termine della gravidanza!!!  Sadiche tutte e due dategli una possibilità vi prego!! Certo che sono veramente due imbecilli ma troppo insicuri per parlarsi e ridefinire i termini del loro "accordo"!!!  Speriamo che la nascita del bambino porti il sole nelle loro vite!!!  Tanti baci Igrain

14/09/12, ore 22:22

finalmente herm ammette con se stessa di amoree volere il biondo , anche se sa che presto resterà sola che a legarli è solo il ipiccolo che sta crescendo in lei alleluia merlino sia ringraziato ha capito! dra non è felice di ritrovarsi da solo e maledici il fatto che ogni cosa che fa per lei vada a finire male  grazie a internet scopri che il ragazzo era imparentato con herm ed era unamante delo studio e che era bellissimo  dra le chiede cosa vuole fare a natale se fosse per lui avrebbe passato il tempo a letto con lei che era tentata di rivelargli la verità di sua madre e di come non cedeva solo per non avere il cuore spezzato  a dra arrivarono le notizie che non erano quelle che lui sperava il ragazzo era pulito e di come nella casa della madre abitasse anche un altra donna malata
la scusa cè la li davanti scritta nero su bianco ma non sa leggere è troppo geloso e fissato sul giovane è deciso a fare un viaggio in australia  le compere mettono a disagio dra che vuole essere lui ha prevenire ogni suo desiderio  a natale lui la ringrazio abbracciandola e baciandola el'accarezzo lei a ceder ma è il bacio che si scambiano il piu bel regalo che la riccia potesse fargli la riccia vedendo il suo regalo piange e si allontana non c'era bisogno di  quello per non dimenticarlo e glielo urlo  finalmente il grnde genio comprende il dolore per lasciare il figlio, ma è lui che non vuole che dimentichi
tonto finalmente meglio tardi che mai, dovrebbe abbracciarla e dire che il drago si riferisce a lui non al piccolo .

14/09/12, ore 18:22

Non posso fare a meno di chiedermi se Draco riuscirà ad arrivare vivo alla fine della gravidanza! Non vedo l'ora che aggiorniate!

14/09/12, ore 15:03

Sul contratto avrei un pò da ridire...possibile che l'astuto malfoy non abbia messo per contratto anche la sua partecipazione alle visite?
Per il resto la storia si fa interessante ma non vedo l'ora che entri nel vivo.

14/09/12, ore 14:56

Non ci posso credere, Malfoy che fa un complimento ad Hermione...da non crederci!