Madre surrogata
di deny_

04/09/12, ore 13:38

Ciao alle autrici! sono contenta che stiate proseguendo questa storia, che promette sviluppi originali! aspetto il seguito!
ciao

02/09/12, ore 11:53

Ti prego vai avanti a scrivere qjesta storia. mmi piace troppo non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. un bacio carolux1997

01/09/12, ore 21:22

*_______* Complimenti mi piace moltissimo brave, bravissime  :)...Spero vivamente che Draco riesca ad avvicinarsi sempre di più ad Hermione e spero anche che riesca anche a fare da madre al piccolo Malfoy :) RS91

01/09/12, ore 02:06

Dio mi si stringe il cuore ai pensieri di herm è tristissima la situazione e Draco nel finale specialmente è fantastico ciao alla prossima

31/08/12, ore 15:59

Questo come gli altri è veramente un bellissimo capitolo!! STATE (xD) continuando veramente bene e mi congratulo con voi!!!
Adoro questa storia e comincio ad adorare Draco sempre di più...e l'amore (non solo paterno) che Draco inizia a provare!
Inizio ad adorare perfino la confusione che traspare dai pensieri di Mione ogni volta che lo vede o che gli parla.
Non avrei mai pensato ad un Draco felicemente Draco e felicemente padre. (non ho sbagliato a scrivere Draco due volte)
Non avrei neppure mai pensato ad un Hermione Granger madre frustrata.
E, non avrei mai pensato a un Lucius Malfoy che non compare per niente neppure ora che Draco ha ingravidato una Mezzosangue.
Bhe, continuo a FARVI i complimenti e mi scuso (ridendo) se la scorsa volta ho fatto i complimenti solo a una di voi. XD
Ciao ciaooo.

Jean Granger. *^*

31/08/12, ore 15:25

So che esistono donne che affittano l'utero e generalmente essa è solo un contenitore, che alimenta e fa crescere il feto.
Ma qui c'è un pezzetto di lei, il 50%, è chiaro che sta male e cerchi di distaccarsi.,per quanto grande la sua motivazione, nn
riesce a nn pensare, quale madre nn lo farebbe.
Leggere di Malfoy, ripeto così cambiato mi lascia stranita.
Sono sempre più coinvolta da questa storia che seguo sin dall'inizio.
Quando arrivo al fondo del cap, ne vorrei di più.
Brave..continuate così questa collaborazione sta dando grandi risultati..mi piace

31/08/12, ore 12:27

si vede che c'é il tuo tocco nefastia!!!
hai risollevato una storia latente e la stai trasformando in qualcosa di molto piacevole.
dell'altra autrice non ho mai letto nulla e mi scuso sperando di non averla offesa troppo per i complimenti a nefastia che ormai "conosco" piú che bene e apprezzo moltissimo.
vi leggeró con attenzione perché mi pare che stia diventanto tanto interessante!
un abbraccio.

31/08/12, ore 07:05

Sono contenta che abbiate rilevato questa storia. Era un peccato lasciarla in sospeso.
Draco dimostra di avere una pazienza infinita e non credo che la cosa si possa ricondurre solo al bambino.
Hermione ha capito di avere sottovalutato il legame che si è instaurato con suo figlio e credo che andando avanti sarà sempre peggio.
Certo che un pò di shopping a Parigi dovrebbe tirarle su il morale!
Baci BABY

31/08/12, ore 00:46

Quest'uomo merita un monumento!! E' vero che non ha ancora capito cosa fa soffrire tanto Hermione (e non è solo il pensiero della malattia madre) ma tenta ugualmente di rasserenarla e distrarla dalla sua tristezza con un impegno quasi commovente.
Quel "vuoi mettere farsi fare un figlio dalla Granger" vale più di mille proclami di stima e mi fa morire che Draco, proprio Draco, tenti di avvicinarsi a lei come se camminasse sulle uova. Potrebbe perfino pensare di amarla se non fosse assurdo, vero?
Hermione, da parte sua, ha decisamente sopravvalutato il proprio cinismo: nove mesi in compagnia di un altro essere umano che ha il tuo stesso sangue per poi lasciarlo e andare via? Io non credo che una donna "normale" possa affittare il proprio corpo e poi dimenticarsene; del resto quei nove mesi servono esattamente a stabilire un legame affettivo ed emozionale ed è la principale differenza tra maternità e paternità.
Ma qui abbiamo un padre che dà libero sfogo alla sua gioia e aspettativa ed una madre che deve reprimere tutto perchè non può permetterselo. Ma ci sono ancora molti mesi.....
Un grande bacio, care, siete bravissime
Silvia

30/08/12, ore 23:18

sempre più carina questa storia siete molto brave, complimenti... spero che qualcosa li faccia avvicinare. Hermione si sente esclusa. Solo ora si rende conto che il piccolo che tiene in grembo non avrà una mamma, non avrà lei come mamma...anche se, io ci spero ;D

30/08/12, ore 23:11

dra ha una paura fottuta che possa essere accaduto qualcosa al piccolo.
la bionda serpe non sta nella pelle di vedere l'ecografia che finalmente gli mostrerà il miracolo che è suo figlio herm non fa domande sul piccolo, ne vuole guardare l'ecografia non vuole affezzionarsi e continua a considerarlo una cosa di proprietà del biono non riesce a capire la giovane di cui spia una telefonata fatta in australia, dra vuole sapere a chi ha telefonato e perchè
herm si rende conto che il piccolo è reale e che una volta nato non potrà vederlo crescere , ne cullato ,ne baciato che si sarebbe sentito non voluto abbandonato non amato , non importata se a farlo era per amore della madre lontana di cui sentiva la mancanza  dra non sopporta di vederla piangere è troppo per lui le propone spese pazze a parigi ma lei non vuole e solo con la promessa di un museo lei accetta
dra vuole capire il suo dolore per aiutarla e non solo per far star bene il piccolo, questa è una scusa che usa con se stesso e con lei , sa già di desiderarla, ma non ancora di amarla. io penso che dra capirebbe se herm parlasse apertamente del problema
speriamo che il detectiv di dra gli dia le risposte che quella testarda grifona continua a celare

27/08/12, ore 14:07

Bello qst capitolo cm il precedente u.u... sn molto curiosa di leggere il prossimo XD complimenti ancora :)

27/08/12, ore 12:44

Molto bello le situazioni più assurde solo a Draco possono succedere ma mi sa che le cose stanno evolvendo per il meglio

27/08/12, ore 11:47

Avete fatto bene ad unificare l'account, è più giusto così. Anche perché almeno la recensione va ad entrambe.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Hermione sviene e Malfoy deve "controllare"... haha, che spasso!
La mia unica domanda è questa: chissà se l'intimità che si sta creando adesso rimarrà quando torneranno a Londra oppure no?
Ciao, alla prossima!

27/08/12, ore 09:51

sono incuriosita da questa storia.... il primo capitolo non dice molto ma ti incuriosisce.... sicuramente seguirò questa tua ff :D