Madre surrogata
di deny_

27/11/12, ore 14:42

Ecco svelata l'identità della xsona x cui Hermione rischierà tutto!!!! Una mamma.... mi hai mandata in crisi: io lo farei??? ecco cosa mi sono chiesta! Ufff... cm mi impallo io da solaaaaaaaa!!! :(
Cmq x qnt riguarda draco mi pareva ovvio che scegliesse lei: 1 xkè altrimenti non ci sarebbe stata storiaaa...1!!! XD 2 xkè, nonostante il suo essere nata babbana ha dei geni non indifferenti, impavida, leale, buona, intelligentissima....... Herm lo facciamo un bimbo insieme??? XD
X Kate

27/11/12, ore 14:35

Ciao!!! Devo dire che qst prologo mi ha devvero incuriosita!!!!! :O
In più ho già mille domande che girano cm impazzite nel mio cervellino provato!!! XD
Al prossimo cap!!!
X Kate

26/11/12, ore 23:23

Sapete, ragazzi, sono incinta del figlio di Malferret!!! Harry muore sul colpo, e Ron lo segue, già mi immagino la scena. Ma come sono corti questi capitoli, così mi ammazzi!!! Scusa se sono sbrigativa ma mi sbrigo ad andare avanti, a questo punto voglio sapere come diamine se la caverà Hermione in questa bella situazione che si è andata a creare. Baci. Giulia.

26/11/12, ore 23:19

Scusa per l'assenza, ho intenzione di recuperare. Capitolo cortissimo ma interessante, povera Hermione che si sacrifica per permettere alla madre l'operazione. Ora però vorrei capire che diamine c'entri Harry in tutto ciò, quindi vado avanti. Baci. Giulia.

17/11/12, ore 21:27

ciao, anzitutto complimenti per la storia è veramente molto bella e ben strutturata,i personaggi sono ben caratterizzati e soprattutto ciò che ai miei occhi ti dà più punti è la fantasia per la trama! davvero bella bella :) .
Forse la storia segue alcuni clichè delle classiche dramione però che dire è proprio questo il lieto fine che tutti vogliono e che tu hai saputo equilibrare con un pò di suspense. Che dire nel complesso la storia mi ha soddisfatto!, promossa a pieni voti! BRAVA.
P.S la storia l'ho sempre seguita ma è mia abitudine commentare alla fine per averne un quadro complessivo
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 11:13 pm)

08/11/12, ore 10:04

Grandissimo epilogo, avete fatto davvero un ottimo lavoro, reso viva questa storia.
La scena del parto stupenda, come anche il matrimonio immediatamente successivo.
Bravissime, spero che proseguiate e scriviate ancora qualcosa insieme, perchè avete una
mano magica.

07/11/12, ore 18:20

Ciao a Entrambe!
sono lenta, avrò commentato poco ma vi posso giurare che ho pianto! Questa storia all'inizio era scialba e l'avevo cominciata solo per curiosità e noia in ufficio(non voglio offendere nessuno però obbiettivamente non era granchè) , poi quando siete subentrate voi piano piano l'avete risollevata rendendola veramente bella, piacevole, toccante!
Siete state veramente bravissime perchè avete saputo mescolare e unire le vostre doti in modo perfetto!!!
Mi avete regalato 20 capitoli di piacere per la lettura! Era un appuntamento fisso che ho sempre rispettato e affrontato con curiosità e piacere.
Non spero in un seguito o in una saga alla "vent'anni dopo", però se vi andasse di scrivere qualcosa sicuramente avreste una lettrice anche se un po' silenziosa!
Un abbraccio a entrambe.

04/11/12, ore 18:23

Troppo brave! ho seguito tutta la storia ed è originalissima. spero che scriviate altre ff
un bacio
love
Lena <3

01/11/12, ore 18:43

capitolo bellissimo ,mi dispiace che sia finita
I figli di quei 2 non vogliono sapere di rispettere i tempi e anche lucas è in anticipo come se non volesse pewrdessi il matrimonio dei suoi e testimoniare la forza di quel sentimento che ha unit 2 persone cosi diverse dra le chiede se lo sposera comunque e lei forse non quel giorno e dra non vuole correre rischi
Dra sta volta non si limita  a preagre ma sta accanto alla donna , poi nato il piccolo avvisa crish del piccolo e che il matrimonio è solo rimandato di alcune ore ma si farà gli elfi provvederenno a tutto per gli ospiti e lui è il padrone di casa tuti attendono gli sposi sono bellissimi e felici mostrano il piccolo lucas  stephen anche lui a i nomi dei nonni
 finalmente ron comprende il suo sbaglio e le chiede scusa dra è content per lei sa quanto importatnte per lei siano potter, gin e anche il rosso ,mche pero guarderà sempre male

31/10/12, ore 14:00

quasi non credo sia finita. è una bellissima storia resa davvero bene. sul serio, mi sono venuti gli occhi lucidi quando sono arrivata alla fine. complimenti!!!

30/10/12, ore 23:29

Vi dico solo peccato che è finita!!!  E' una storia così bella, così ben scritta che servirebbe un prosieguo ogni settimana, è una storia  che fa stare bene!!! Ho pianto, ho riso, ho gioito con loro e voi siete state bravissime!!!!  Collaborate ancora insieme perchè il risultato è ottimo e vi seguirò come faccio con le altre storie da "single"!!! Grazie a Deny che ha iniziato, grazie a voi che avete portato avanti questo bel lavoro!!!  Alla prossima baci Igrain

30/10/12, ore 07:16

Povero Draco! Questo matrimonio glielo avete fatto proprio sudare però non sarebbe stato da lui rinunciare per una inezia come la nascita di suo figlio.
Finalmente Hermione ha capito che l'uomo che l'ha portata all'altare la ama immensamente e che non cambierà mai idea su di loro. Vuole lei e i loro figli, del resto del mondo non gli importa niente.
E' stato un percorso lungo e a volte doloroso però entrambi sono maturati ed hanno capito il forte sentimento che li lega. Hanno imparato a conoscersi e alla fine si sono innamorati perdutamente.
Alla fine anche Ron ha dovuto arrendersi all'evidenza e accettare questo rapporto così assurdo per lui.
In fondo questo è il classico lieto fine dove tutti vissero felici e contenti esattamente come piace a me.
Grazie per aver continuato questa storia, direi che la vostra collaborazione potrebbe anche continuare. (Questo è un modo sottile di chiedervi se avete altri progetti comuni in mente).
Baci BABY

29/10/12, ore 21:41

Mi è piaciuta questa storia,è una delle poche Dramioni che mi sono piaciute.
Ammetto che quando ho letto il titolo sono rimasta un po " o.o " ma poi ho letto i capitoli e mi sono affezzionata,si.
Siete state bravissime ,e l'ultimo capitolo è stato fantastico,di certo non mancate di immaginazione .
Spero di leggere qualcos'altro di voi ,ciao :)

29/10/12, ore 20:28

Eccoci alla fine e quindi all'ultima recensione. Che dire che non ho ancora detto? :)
Faccio solo una piccola citazione del bouquet improvvisato, divertente e azzeccato!
Vi saluto facendo i complimenti all'ideatrice della storia e alle due autrici che l'hanno conclusa!
Bravissime! Spero di leggere altre cose vostre!

29/10/12, ore 17:52

L'ho letta tutta di un fiato. Deny: hai avuto un'idea i brillante .Nefastia e Malfoymyheart : da sole siete incredibili, insieme veramente eccezionali.Avete modellato una storia che fluisce coordinatamente lungo tutti i capitoli con una dialettica agile e scorrevole.Avete tracciato i sentimenti dei due ragazzi fino a coinvolgerci emotivamente( perdono c'è ancora una parte adolescenziale in me, sic!).Avete svolto la trama in modo da non distrarre l'attenzione( l'ho finita di leggere stanotte alle 2!)Insomma leggere questa storia è stato un vero piacere . "A rilegger...vi"( il più presto possibile!).Mari