Madre surrogata
di deny_

21/09/12, ore 20:44

Ho letto il capitolo più di un'ora fa ma ho preferito far decantare le impressioni onde evitare che mi bloccassero all'occount per scurrilità.
Ora che mi sono calmata posso dire: Svolta? Svolta un paio di bolidi! Malfoy lo svolto io come un calzino!
Naturalmente ragazze non ce l'ho con voi, anzi vi adoro!...ma se becco quel gallinaccio biondo gli tiro il collo! Ma come può uscirsene con un discorso del genere nel momento in cui lei è più fragile?
Quel suo cervello grande quanto una noce non ha concepito che l'avrebbe ferita tremendamente?
Non oso prevedere gli sviluppi...ma se Draco finisce schiantato alla parete se lo merita!
A prestissimo.

21/09/12, ore 19:27

oh finalmente si sono decosi!! Questo capitolo è fantastico!! Siete bravissimevi adoro!!!=)=)=)

21/09/12, ore 19:27

Malfoy è uno stupidoo! T.T In quei mesi non ha capito un cazzo. Un cazzo, comprendi? Perché gli uomini sono così stupidi(?) .-. Ah, non lo capirò mai. Ma che modo di pensare hanno? D: Splendido capitolo, tesoro. Lo adoro! La "non" espressione di Hermione alla fine viole dire solo due cose: o, lo schianta e lo insulta a morte. Oppure, se è più gentile, gli risponde a tono e non si fa più toccare ^___^ Sei fottuto, Malferret. Complimenti ancora:3 Serena ❤

21/09/12, ore 19:06

Io vorrei sapere perchè gli uomini devono sempre rovinare tutto?
Possibile che dopo tutto quello che ha saputo, non abbia ancora capito nulla di lei?
E' come se le avesse confermato che per lui questa è solo una distrazione, piacevole fin che si vuole, ma comunque momentanea.
Idiota!!!
Penso che in questo modo l'abbia allontanata un'altra volta. Spero che non debba pentirsene in futuro.
Zabini mi fa paura. Secondo me combina dei guai.
Baci BABY

21/09/12, ore 19:01

Solo una parola. FINALMENTE.
Aspettavo da secoli questo capitolo. Stasera posso andare a dormire decisamente soddisfatta. Non ho recensito questi capitoli perchè sinceramente mi faceva fatica (:P) però la seguo dal primo capitolo e mi piace da morire. Quindi non mi resta che dire GRAZIE.
Al prossimo capitolo!
Hel

P.S: Posso avere un anticipazione? Sarà un bambino o una bambina?

21/09/12, ore 18:42

Ciaooo! leggo da un paio di giorni questa fic e devi dire che è bellissima! l idea dell autrice originale era già bella di suo, poi voi due con il vostro talento l avete solo migliorata=)! Sono SCONVOLTA dall ultima frase pronunciata da Draco... Dai, ma si può esser tanto idioti?! Fa di tutto per far felice Hermione e poi la "snobba" così!?! Idiota.... A presto fanciulle=)!
kiss
c

20/09/12, ore 11:32

dra adora passare il tempo ad osservarla.
è giunta l'ora della sua partenza e lei ad abbracciarlo spontaniamente  dra è felice in viaggio inizio a pensare voleva lei ,ma per quanto se seguiva l'istinto era per sempre , ma era anche vero che era in astinenza forzata , pero la voleva con lei vicino sentiva il calore della famiglia quella vera non la sua di origine  ora era li per scoprire cosa la facesse soffrire  finalmente l'incontro tra i 2 entanel vivo e iniano ad acennare e parlare di herm e puo dirgli che erano in classe insieme finalmente dra comprende che la donna malata sia sua madre e che ha fatto tutto per salvarla e chide ulteriori chiarimenti per lui non sarebbe un problema pagare la cifra dell' intervento purche lei non lo sappia  dra conosce la madre di herm e per lei provo affetto e la speranza di poter parlare ancora con lei , che ammette che vuole vivere solo per non lasciare sola la figlia che ha sofferto troppo ma che sa nascondelo bene , sa che ha i 2 amici ,ma non sono la famiglia vorrebbbe che trovasse un ragazzo da amare ( la poverinonon sa che l'ha trovato e che è davanti a lei in quel momento)  appena tornato la bacia e viene ricambiato  e si mettono nel letto insieme abbracciati  pe herm quella separazione non è stata facile on riusciva aveerd dra circondato da oche  pensa che alla fine stabilirsi in australia non sarà male
certo che se parlassero meta dei problemi sarebbero risolti.
e bravo dra ha agito nella maniera migliore , ora puo partire al corteggiamento di herm , tanto avra dalla sua la famiglia di lei

19/09/12, ore 15:58

alla fine draco ha scoperto la verità sul perchè ad hermione gli servono così tanto i suoi soldi, e ha deciso di fare una donnazione all'ospedale in modo che jean si possa operare però senza che hermione sappia niente.....
e il suo ritorno a londra è stato anche meglio visto che hermione si è fiondata tra le braccia di draco, in quanto gli era mancato tantissimo.....
sper che le cose ora inizino ad andare meglio tra i due...
ciaoooo =)

19/09/12, ore 14:52

Finalmente Draco si è tranquillizzato. Ora però come la mettiamo con Hermione? Non so quanto la cosa del "io sono un uomo super-ricco e posso permettermi di pagare l'operazione di tua madre senza battere ciglio" sia una buona cosa per Hermione. Di certo va ad alimentare il suo senso di impotenza e di sicuro andrà in tilt.
Già me l'immagino Malfoy alle rpese con un'Hermione arrabbiata, confusa e incinta! XD

19/09/12, ore 11:30

Ma che bello ho gli occhi a cuoricini.
Finalmente Draco ha le risposte che voleva o almeno una parte, visto che ancora non si è dato una risposta soddisfacente per quello che prova o non prova per Hermione.
Comunque mi piace un sacco questa fan e adoro Draco che mi ricorda tanto quello di Nefati(Dramione forza9).
Continuate così che siete mitiche.

18/09/12, ore 19:50

Bellissimo il capitolo ma scommetto che adesso che la madre verrà operata senza il suo contributo si sentirà ancora peggio herm si sentirà inutile e quello che ha fatto sarà ancora più in colpa sempre se non ci sarà un biondino che la.aiuti ciao alla prossima

18/09/12, ore 16:52

Direi che ora Draco ha davanti il quadro completo per cui dovrebbe anche sapere come comportarsi.
Mi chiedo come reagirà Hermione alle notizie provenienti dall'Australia.
Sarà al settimo cielo certo però secondo me le farà valutare diversamente la gravidanza che sta portando avanti.
Ora che non ha più bisogno di soldi, forse avrà il coraggio di lasciarsi veramente andare con Draco.
Baci BABY

18/09/12, ore 15:35

Avevate ragione: Draco ha capito molte cose in Australia e fprse ha capito anche che non solo i piani alti e quelli bassi si agitano per Hermione ma anchq quelli intermedi che contano molto di più. Viaggio, a qianto sembra, altrettanto epifanico per Hermione che ha le idee più chiare sul suo rapporto con Draco: non le mancherà solo il figlio ma anche il padre, con tutte le complicate implicazioni del caso.
tenerissimo il loro ritrovarsi e Draco che lecca lo sbaffo di marmellata non ha prezzo.
I miei apprezzamenti non sono troppo gentili, siete voi che li meritate.
Un abbraccio
Silvia

18/09/12, ore 13:50

Che meraviglia, vi ho detto che adoro il vostro Draco?
Lo spingerà anche la gelosia, o quello che lui crede che sia, ma ormai tutto si sta delineando.
Lui vuole proteggerla, e nn per il bimbo solamente, ed a lei manca e quasi quasi cade tra le sue braccia.
Mi piace il discorso anche se breve fatto con la madre di lei, credo che se ci fosse possibilità tra i due si
potrebbe instaurare un buon rapporto.
Speriamo che tutto quello che Draco sta facendo serva a qualcosa, e faccia tornare il sorriso sulle labbra della
nostra Hermione, ormai sono convinta che tra i due qualcosa si sta muovendo..
complimenti ragazze siete splendide

18/09/12, ore 12:27

oh ma che carini *-* finalmente Hermione si sente un po' più libera nei confronti di Draco! come sono belli abbracciati! mi ispira particolarmente il cugino ahahahah e spero profondamente che la mamma sopravviva :(((
fatto sta che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e spero di leggere presto il prossimo, a presto :)