Madre surrogata
di deny_

24/02/12, ore 11:35

evvai un nuovo malfoi in tutti i sensi visto come e con che tecniche è stato concepito all babana.
Speriamo che avvicini i 2
continua cosi

23/02/12, ore 22:44

Bel cap...eheheh, nn avevo dubbi sulla conclusione o meglio l'esito dell'esame..
ed ora che farà, lascerà che lei conduca la sua vita o farà in modo di pressarla?
va beh aspetterò nell'attesa che ci regalerai presto un altro cap, le sorprese sono
sempre gradite..

23/02/12, ore 22:06

Non speravo più in un tuo aggiornamento! Voglio subito un'altro capitolo! Ti prego deny, sbrigati a scrivere xD

23/02/12, ore 21:51

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ma sai che io ci sono sempre! Siamo ad un punto di svolta finalmente, e la storia non può procedere nell'unico senso possibile: Vedere i nostri personaggi preferiti insieme <3
Bye

19/02/12, ore 21:05

eh sì, direi proprio che Hermione ha ragione, non è mica lui che dovrà portare un bambino in pancia per nove mesi, Uomini, tze! comunque, ci vuole un gran bel coraggio per farlo restare lì, io gli avrei comunque imposto di uscire. Tesoro mio, se mi devi vedere nuda tanto vale che lo concepiamo alla vecchia maniera questo bambino!! va bene, penso proprio di aver già farneticato abbastanza per questo capitolo, quindi ora ti lascio, e ti aspetto al prossimo. Aggiorna presto, mi raccomando. Baci Baci. Giulia.

19/02/12, ore 12:30

Ciao Deny, che dire sono rimasta stregata dal tuo capitolo. Hermione era molto carina e essere imbarazzata e tesa ma ha compiuto un grande passo e spero che vada tutto per il meglio :)

19/02/12, ore 12:28

Auguri passati cara! Ho già fatto mi piace alla nuova pagina e sono stra felice per il capitolo appena letto! Finalmente ci siamo, Hermione al 99% è incinta! Cavolo speriamo bene..
Baci :*

19/02/12, ore 12:26

Capitolo piccolino ma molto carino, Se fossero già innamorati sarebbe stata una bellissima fuga romantica.
Scusa se ho recensito solo oggi ma non sono entrata su efp. Vado a leggere il prossimo cap!
Baci

17/02/12, ore 10:46

finalmente sei tornata........... :) complimenti storia fantastica, ti adoro non vedo l'ora di sapere cosa succederà spero che aggiornerai presto .......

16/02/12, ore 18:30

Per piacere, già tra un capitolo e l'altro passano mesi, almeno falli un po' più lunghi! La storia mi piacerebbe se non fosse così lenta. E' frustrante!
Grazie
nefastia

16/02/12, ore 17:08

Allora prova a mollare la storia e giuro che ti trovo e ti spezzo le gambine..
Capitoli sempre cortissimi..e ci lasci sempre sul più bello..
Uhmm forse è meglio che tu sappia che con le nuove tecnologie dopo soli quindici giorni
si può sapere se il girino ha fatto centro.
Io sarei morta di vergogna, per quanto il figlio è suo ed anche il denaro, se lui avesse
assistito.
Per il resto sono qui che cerco di gustare il cap ma ho un sapore amaro in bocca
devo aspettare molto per il prox?

16/02/12, ore 17:03

Ho gia' letto alcune delle recensioni che sono state lasciate alla tua storia, e ho notato che coincidono con quello che penso io.
Punto primo: la trama che hai ideato è davvero molto originale, nuova, che non avevo ancora visto. Per questo ti dico: bravissima.
Punto secondo: a volte trovo degli errori gravi a livello grammaticale. Non sono una professoressa, quindi non mi metto di sicuro a blaterare di regole dell'ortografia, della sintassi, ecc. Quello che posso fare è darti un consiglio: ti conviene rileggere i tuoi capitoli, ma rileggerli davvero bene. Piuttosto aggiorna con un paio di giorni di ritardo, ma fai attenzione.
Punto terzo: i capitoli sono miseri. Scrivi troppo poco e aggiorni troppo lentamente. Dovresti sviluppare anche la sfera legata alle emozioni (che accompagni la storia senza intralciarla e/o appesantirla).
Ti ripeto che la tua storia non è per niente male, e nemmeno il tuo modo di scrivere. Ma sul serio, basterebbe un briciolo di impegno in più e potresti farne una meraviglia. :)
Spero tu non ti sia offesa, ho detto queste cose con l'intento di darti una mano :)
Un bacio,
Marta

24/12/11, ore 11:04

Ciao! Anche se sono in un super mega ritardo recensisco comunque questo chappy! Stai procedendo bene, solo è arrivato il momento di far succedere le cose importanti e di rendere ancora più bella questa storia! Alla prossima...

04/12/11, ore 20:41

Sapevo che Malfoy non era quel genere di ragazzo! Sono contenta che si sia riavvicinato ad Hermione, e spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di importante!!!!!!

04/12/11, ore 20:39

Capitolo bellissimo, non c'è che dire! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao